GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA’!
17/05/2024
30/05/2024, ULTRAS PESCARA: striscione e “assemblea”
30/05/2024

In data 10 maggio 2024, i gruppi organizzati della tifoseria pescarese hanno comunicato ufficialmente quanto segue:

Giovedi 30 maggio 2024 Ore 21 piazzale antistante Curva Nord

I gruppi organizzati della tifoseria pescarese organizzano per la prima volta non una riunione ma un assemblea rivolta a tutti i tifosi e cittadini di pescara.
Nessuno è escluso: semplici tifosi, club, singoli sostenitori insomma chiunque abbia a cuore il futuro della Pescara Calcio. E giunta I’ora di parlare con tutta la città e unirsi per una protesta grande e coordinata che faccia capire una volta per tutte a Sebastiani, Delli Carri e compagnia che devono SPARIRE dalla Pescara Calcio. Uniamoci per un unico scopo, sappiamo cosa siamo in grado di fare ci manca solo una piccola scintilla…
LA GENTE, LA CITTA’ LA TIFOSERIA… TUTTI UNITI PER MANDARTI VIA!!!

-SEBASTIANI VATTENE-

 

40mila.it

1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

51 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    Bah….se devo sintetizzare, una delusione.
    Sicuramente non si arrivava a 1000 persone, ed il tutto per rimandare ad un prossimo incontro?
    Boh non capisco ma mi adeguo.
    Speriamo sia solo l’ inizio di qualcosa di serio, ma mi sembra la stessa inutile speranza che cullu’ se ne vada da solo…

  2. nemicissim0 ha detto:

    Appena rientrato a casa. A prescindere dalla partecipazione (che potrebbe anche essere considerata buona per un giorno feriale: non sono bravo a stimare a occhio, ma direi un migliaio o poco meno) mi sarei aspettato che più persone prendessero la parola. Invece, tutto si è risolto in pochi minuti. Alla fine, è evidente che ai cittadini comuni di Pescara non glie ne frega una mazza di Sebastiani. Quindi ce lo possiamo tenere ancora a lungo.

  3. lufijedigin ha detto:

    Io ci saro’ e come detto , vediamo quanti saremo…sono moderatamente fiducioso, siamo tanti ad esserci veramente rotti i coglioni di sopportare questi squallidi personaggi.

  4. nico956 ha detto:

    C e una cosa che mi preoccupa ..ieri mattina e stamattina sono passato davanti allo stadio..e stranamente da ieri hanno iniziato i lavori per il rifacimento della strada…guarda caso hanno iniziato proprio ieri e la strada e chiusa al traffico ci sono camion betoniere..ETCC vuoi vedere che stasera troviamo qualke brutta sorpresa …bha..

  5. nico956 ha detto:

    Bhe sul sito di rete otto c e l articolo sulla contestazione di stasera..comunque bando alle chiacchiere vediamo se riusciamo almeno a fare questo..se no e inutile continuare a parlarsi addosso ripetendo sempre le stesse cose ..e diamo ragione a pinokkio..quindi lasciamo ste cazzo di tastiere alziamo le chiappe ..e andiamo sotto la nord..!!

  6. draculone ha detto:

    Io quello che sopporto di meno in assoluto è Tontodonati, l’uno nemmeno lo calcolo più

  7. Harken ha detto:

    Quello che dice Tuscia mi pare più che ragionevole.
    Io aggiungerei alla diserzione il lasciare in curva e ai distinti degli striscioni in mezzo al vuoto, da un classico “Sebastiani, Marinelli, Delli Carri fuori da Pescara”, fino ad alcuni più pungenti su varie tematiche (dai milioni di debiti, alle pinocchiate continue). Uno striscione anche per i reggimicrofono, che in diversi casi nemmeno stanno riportando la notizia della riunione, ad ennesima riprova che sono loro i principali responsabili della situazione attuale.

  8. alex74 ha detto:

    tuscia condivido i punti 1, 3 e 4bis. Il punto 2.lascialo perdere perché sti cincioni pur di prendere 2 voti in più si venderebbero la mamma.

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Concretamente, cosa si può pensare per stasera?
    1) STADIO – Diserzione abbonamenti e diserzione casalinga.
    2) POLITICA – Presenza immediata agli ultimi incontri elettorali pubblici, chiedendo la parola, e invitando i politici a rendersi conto del danno d’immagine, quindi commerciale e turistico, per la città. Presenza organizzata di gruppo (come per stasera), previa comunicazione, all’esterno dei prossimi consigli comunali, per cori di contestazione e mozione firmata a non concedere più l’Adriatico.
    3) GIORNALISMO – Cancellazione e zero commenti e interazioni con tutti i social e i media che non lo contestano.
    4) ECONOMIA – Invito ad evitare di comprare da sponsor e altri che si promuovono tramite la Società o i media di cui sopra, facendone “nome e cognome”.

  10. vitabiancazzurra ha detto:

    Sono proprio curioso di vedere se stasera le varie emittenti e la mitica testata giornalistica delle pettelarie locali si degneranno di fare servizi sulla protesta organizzata davanti lo stadio .Secondo me verremo ignorati . Non andranno certo a importunare il magnate avicolo .C’è sempre una partita a Padel da fare un giro in bici una mangiata di rostelle a villa celiera e tanti ammiccamenti e pacche sulle spalle. Vi aspetto fra non molto ad Avezzano per il derby

  11. alex74 ha detto:

    La prossima volta indite un referendum per decidere data e ora del raduno. Non vi va bene mai niente comunque. Se ci stev la finale di champions giovedi alle 21 stavate tutti davanti alle tv

  12. nemicissim0 ha detto:

    Confido nel fatto che la cosa entri nel vivo ben più tardi delle 21, ora nella quale sono ancora in studio e lavoro meglio. Comunque, con ogni probabilità mi affaccio, anche se più tardi.

  13. lefferituel ha detto:

    Giovedì non sarà l’ideale, però credo che per tanti, tra mogli, fidanzate, aperitivi e cene varie, sarebbe più difficile liberarsi di venerdì/sabato. Comunque è troppo importante, io ci sarò.

  14. lufijedigin ha detto:

    Vorrei però capire perché di giovedì… vabbè, non mi voglio lamentare ora che si fa qualcosa di concreto… Draculone, fatt cagna’ su turn’

  15. lufijedigin ha detto:

    Mia moglie mi ha detto di aver visto dei ragazzi dei Rangers che attaccavano volantini si portoni in centro. Ovviamente mica fa uno sforzo in più e vedo cosa c’era scritto….
    Io torno da Rimini domani alle 20:30 , stravolta voglio esserci, sperando di non essere 4 gatti

  16. Max1967 ha detto:

    Domani sera penso di esserci

  17. draculone ha detto:

    Lufjidigin che mi perdo a te per una birra? Purtroppo io sto facendo il turno pomeridiano e non mi riesce di venire

  18. 433offensivo ha detto:

    Brutta storia. Non commento oltre

  19. Harken ha detto:

    Tg3 ha detto che si tratta di Iannascoli

  20. madelib ha detto:

    Ma chi sarà mai l’imprenditore?…

    …sembrerebbe molto facile intuirlo…

    Qualcuno gongolerà, ma spero che, prima i poi, si gongoli noi…

  21. nico956 ha detto:

    Giovedì sera presente…..nn inventatevi scuse ..ho gente a cena ..mi e morto il gatto o altre storie …giovedì per la prima volta le fazioni nn contano..!!!

  22. lufijedigin ha detto:

    ll nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza di Teramo ha concluso una complessa e articolata attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo, nei confronti di un noto imprenditore pescarese (il cui nome non è stato reso noto, ndr) e di altri soggetti allo stesso collegati, tutti indagati per presunti reati di bancarotta fraudolenta e altri reati fiscali.
    Nello specifico, gli indagati, sia attraverso l’emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti che mediante l’adozione di altri specifici artifizi contabili, avrebbero sottratto circa 16 milioni di euro dalle casse di due società operanti nel settore della produzione e commercializzazione di mangimi per animali, portandole successivamente al fallimento soprattutto a causa delle ingenti distrazioni di denaro operate nell’arco di un intero decennio.
    Le somme oggetto di distrazione sarebbero state utilizzate per milionarie sponsorizzazioni di società sportive dilettantistiche riconducibili al principale indagato e ai suoi familiari e per l’erogazione di ingenti finanziamenti in favore di una nota società di calcio abruzzese, attraverso l’interposizione di un ulteriore soggetto economico amministrato sempre dallo stesso indagato.
    Altra parte consistente delle disponibilità finanziarie sarebbe stata dirottata, oltreché per finalità meramente personali, in favore di una società di costruzioni, quale pagamento per lavori di ristrutturazioni edilizie, in tutto o in parte mai eseguiti, nello stabilimento delle società fallite. Per le condotte illecite al vaglio della competente autorità giudiziaria, sulla base del principio di presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte a indagine sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.

  23. UK_Dolphin ha detto:

    Il Centro: “Imprenditore pescarese indagato per bancarotta fraudolenta, soldi a società sportive”.
    Magari si indaga pure sulle società sportive…

  24. lufijedigin ha detto:

    Domanda a tutti : chi di voi andra’ domani?
    Io per una volta potrei esserci , e giusto per conoscerci, sarebbe possibile fissare un punto di ritrovo per noi di 40mila?
    Tipo un bel cartello 40MILA a cura dei ragazzi della Redazione/ non Redazione?
    io avanzo ancora una birra da Draculone…. 😉

  25. nico956 ha detto:

    Tuscia da quello che mi hanno riferito appena finita la riunione..l idea di tutti e tre i gruppi ultras e di andare in trasferta e nn entrare nelle partite in casa..ora nn so se questo riguarda tutti e tre o solo il gruppo dv il mio amico e nel direttivo..comunque per parlare un po’ di calcio ho letto di Liguori..bhe questo è un signor giocatore tra o altro uscito dalla nostra primevara..due o tre anni fa a Campobasso fece un grandissimo campionato..ricordo che vinsero a vari e lui fece tre gol..insomma e bravo..poi naturalmente se facciamo i nomi e nn li prendiamo..il difensire del pineto..bhe questo nn giocava a pineto..fate voi..

  26. pier66 ha detto:

    @Esiliatomarche tu invece fai l’effetto della cacarella a spruzzo…..

  27. lufijedigin ha detto:

    sto ancora pensando al video dove cullu’ e compagni di merende ci perculano : ma possibile che al giorno d’oggi, dove quello che posti non sparisce piu’ manco se lo vuoi, non si riesce ad avere un link ?
    solo ” era su FB forse qui” ” era di qua’ ma non c’è piu'”… insomma ma ndo’ cazzo sta sto video?

  28. lufijedigin ha detto:

    Ha gia’ comprato il rossetto sbaciucchione….

  29. draculone ha detto:

    Ma AUTORETE verrà all’assemblea? La buona educazione dice che “un saluto non si nega a nessuno”

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Chissà se “l’assemblea” finirà con gli ultras che dicano che smettono, anche loro, d’entrare allo stadio …
    🤔

  31. johnny blade ha detto:

    Sto guardando il vicenza.
    Ci sono Ferrari e Delle Monache (questo ha fatto un paio di azioni mica male)..

  32. esiliatomarche ha detto:

    Sono d’accordo con l’ultima frase: SEBASTIANI VATTENE per il resto fate solo vomitare. Siete peggio di Sebastiani senza vergogna.

  33. chamape66 ha detto:

    Ragazzi, io sarò presente.. non si può non esserlo…siccome arrivo tardi perché lavoro fino alle 22,00 spero di non perdermi nulla

  34. tusciabruzzese ha detto:

    L’assemblea non saprei, ma deduco che di certo non ne è stato autorizzato l’apostrofo

  35. Harken ha detto:

    Non è richiesta autorizzazione, ma solo la comunicazione entro 3 giorni prima (pena una multa piuttosto salata agli organizzatori). Sempre che sia pacifica e senz’armi, ovviamente.

  36. max@max ha detto:

    Non sarà un’assemblea ma un conviviale al bar con aperitivo cenato…e sicuramente ci saranno i puffi in borghese e gli emissari di cullù

  37. UK_Dolphin ha detto:

    Necessita l’autorizzazione?

  38. ilfigliodel36 ha detto:

    L’assemblea è stata autorizzata? Chiedo per la Questura

  39. draculone ha detto:

    A Pescara si sa tutto di tutti

  40. benitino1936 ha detto:

    madelib vinciamo prima la guerra e poi fucileremo i nostri traditori.

  41. Muttlay ha detto:

    indubbiamente parte delle tifoseria organizzata, in passato ha convissuto con il presidente.
    Ora forse é finito il formaggio e allora via libera alle contestazioni di ogni genere.
    Va bene tutto, purché qualcosa cambi.
    Speriamo bene.

  42. Muttlay ha detto:

    @madelib: abbiamo capito che non parteciperai.

  43. madelib ha detto:

    Chissà che, da più di qualche parte, non siano nel frattempo venute meno facilitazioni, compiacenze o favoritismi?

    Il semplice fatto di essere stati scientemente conniventi e prostrati relega questi ultimi alla categoria degli inaffidabili voltagabbana…

    Non sarà facile operare la loro catarsi…

    Per me, stanno tutti marchiati a vita.

  44. draculone ha detto:

    I DI MAIO pronti a sponsorizzare la Pescara calcio 😂. Chi ci manca di tutti i “falliti” abruzzesi? Chiedo per un PRESIDENTE CHE SE NE DEVE ANDARE

  45. johnny blade ha detto:

    Bravi.
    Prima o poi pagherà finalmente il conto.

  46. nemicissim0 ha detto:

    Devo capire qual è la differenza tra “riunione” ed “assemblea”, ma in ogni caso è un’ottima iniziativa: spero che la partecipazione sia numerosa e abbia la giusta risonanza mediatica. Faccio notare che in una delle note trasmissioni si è data lettura completa del comunicato, con tanto di “Sebastiani vattene” finale. Segnali che la nave sta affondando, se una certa categoria inizia ad abbandonarla?

  47. caps ha detto:

    Finalmente la Voce è Unica .. Vediamo il Risultato

  48. Solo Pescara ha detto:

    Il comunicato che avevo sognato di leggere da troppi anni.
    VATTENE FUORI DA PESCARA

  49. tusciabruzzese ha detto:

    Bene! Equilibrato. Per tutti. Per chi può:
    non si può non esserci ma poi continuare a lamentarsi!

  50. draculone ha detto:

    FUORI DA PESCARA

  51. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!