CASCIONE ALLUCINATO post PLAYOFF PESCARA – JUVENTUS NG 1-3!
12/05/2024
SAREBBE STATO MEGLIO IL CIRCO, PECCATO!
13/05/2024

“Non è andata male per niente: ho speso solo 20 mila euro per fare la squadra. Ora chiunque vendo ci faccio una plusvalenza. 20 mila euro qua, 30 mila là, 10 mila qua e là. Tutto grasso che mi cola. E poi con quelle su Plizzari, Mesik, Merola e Dagasso ci pago gli stipendi per un altro campionato.
E vai con la giostra. Male che va, rifaccio la stessa cosa di questa stagione: un modello di gestione, che si può ripetere. Alla peggio, restare in C, magari due incassi in più ai playoff, tutti i nuovi presi senza spendere. Tanto una cosa non manca nel calcio: giocatori che vogliono mettersi in mostra in serie C, anche sottopagati.
E la stampa e le TV che contano sono sotto controllo.
Con i procuratori i rapporti sono apposto.
I genitori delle giovanili pagano. S’illudono.
Bene così. Tutto sommato una stagione positiva. Con la C ci palleggio di tacco.
Avanti così … Ma devo trovare qualcuno che ci casca per passione, o per vanità e si prende la Società dando pure a me e ai miei amici un paio di milioni per delle magliette vuote, un marchietto e i debiti. Non succede? E allora si va avanti così… Dovrei farcela. O mi dà una mano lo sponsor.
I tifosi?
Ma che c’entra?”.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

35 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    0 abbonamenti
    0 tifosi sugli spalti
    0 spettatori nei programmi sportivi
    Boicottaggio degli sponsor
    SEBASTIANI VATTENE!

  2. lafestadeicolli ha detto:

    *topic. di sparampett ci basta e avanza il palleggiatore di taccoche anzi potrebbe essere usato come centravanti di sfondamento di palle

  3. lafestadeicolli ha detto:

    off top: sasanelli si desse na bella calmata

  4. lufijedigin ha detto:

    È già ricominciata la giostra:
    Questa settimana toto-allenatore, la prossima toto-acquirente.
    Che schifo.
    Stavolta credo mi costringerò a non rinnovare Sky calcio, un’altra stagione come o probabilmente peggio di questa non la voglio vedere e manco 5 euro al mese voglio dare a quel pezzente.

  5. UK_Dolphin ha detto:

    Dato interessante: La proprietà del Como ha investito in totale 42 milioni per portare la squadra dalla C alla A in 4 anni. Pero’ non palleggiano di tacco…

  6. johnny blade ha detto:

    Sí ok la storia ma la sappiamo solo noi pescaresi. Gli altri manco sanno in che categoria siamo. In giorno sí e un giorno no mi chiedono “ma il Pescara? Dove gioca? In B?” sí magari.. Siamo oramai scomparsi dal pianeta
    “E come sta in classifica?” “Cho è che allena: Zeman?”

  7. UK_Dolphin ha detto:

    @Johnny. Sempre orgogliosi di essere PESCARESI. La storia non si cancella.

  8. antateavanti ha detto:

    A proposito di Zeman lui è stato attore protagonista in chiaro scuro di questa annata .
    Anzi l’unica cosa positiva (?..!!?? Forse era meglio ricalare nei dilettanti per liberarci dell’ ignobile) e’ stata la sua capacità di cavare sangue dalle rape trovando i punti fin quando c’era lui per salvare la categoria Per il resto ripeto un concetto inconfutabile espresso fin dall’inizio, Il suo ritorno alla corte del magnate avicolo ha solo allungato l’agonia al povero Delfino stuprato Non ci ha pensato due volte a tornare dimenticando di come lo ha trattato ma ok si può perdonare per un bonifico in più….e dopo averlo sputtanato per bene sul suo libro al dottor Nocivo !! Un trionfo di incoerenza e integrità morale lui che ne ha fatto un dogma di vita di questi requisiti ribaditi all’infinito in carriera . Lui alleva non allena. Profilo perfetto per il presidente del Delfino Stuprato e per una piazza a cui piace essere presa per i fondelli in buona parte .Il Boemo Resta un sognatore un insegnante di un certo tipo di calcio raramente vincente se non hai gente top quindi sia a inizio campionato dopo la vendita di Lescano che accetta con beato ottimismo che lo contraddistingue sceglie dichiara gli sta bene scegliete voi ….di puntare sul figlio del Torrone e accetta un Tomasini qualsiasi che nn fa giocare manco in coppa Italia sia a gennaio dove resta impassibile perché lui gli puoi dare anche il terzo portiere della primavera lo fa giocare centravanti non fa una piega gli prendono un Sasanelli qualsiasi e dice ogni mezz’ora che Cuppone sbaglia i movimenti fa errori deve migliorare invece di reclamare un 9 serio pur sapendo che minestra avrebbe ingurgitato dall’inizio . Gli auguro di campare un altro mezzo secolo ma devo dare ragione a quelli che nel 2012 lo avevano già etichettato
    PS 1 ) semifinale col Foggia persa per sua cocciutaggine e cecità qualsiasi altro allenatore anche Lino Banfi non avrebbe fatto le cazzate evidenti abnormi e suicide .
    PS 2) Non sono anti zemaniano a priori né juventino. Esiste solo il biancazzurro anche in terza categoria

  9. caps ha detto:

    Comunque Dopo l’Ennesimo Anno Buttato Via Far Uscire un Comunicato Insipido dalla Società Con Un Dispiace x Come è Finita Che in Realtà Visto l’Agire del Gestore Si Può Leggere : Sono Felice Xchè ho il Tempo di Vendere Tutto il Possibile Poi Farò Uscire Articoli Che Arriveranno Giocatori Pronti x il Nuovo Anno.. Cioè Quando si Riprenderànno dagli Infortuni . Una Zizzita’ Vergognosa .

  10. johnny blade ha detto:

    Ogni volta che vedo le sciarpe dietro alla mia macchina mi viene lo sconforto. E ogni volta mo chiedo se toglierle, ma non ce la faccio perché sono già depresso..

  11. Milton Tita ha detto:

    Io qua, io la … Manco la serie C pu fa…..

  12. pier66 ha detto:

    Altra cosa…… DISERTARE E IGNORARE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI….

  13. pier66 ha detto:

    LA CONTESTAZIONE DEVE TRASFERIRSI IN CITTÀ….. È ORA DI COMINCIARE A PENSARE A QUALCHE CORTEO IN CORSO UMBERTO….

  14. nico956 ha detto:

    Su tutto C ..top e flop..il top per noi..cuppone…bhe..ho detto tutto..

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Certo che in una squadra che per i primi 5 mesi mancava di un realizzatore, la mossa invernale di prendere un Sasanelli e mandar via un Tommasini sottoscrivono di pugno proprio il disinteresse presidenziale per il risultato durante i 99 minuti…
    Sarà così finché ci sarà….
    #SOLO LA MORTE, IL FALLIMENTO O LA GIUSTIZIA!

  16. Muttlay ha detto:

    ADESSO VOGLIO VEDERE QUANTI ABBONAMENTI FARETE…
    Stavolta voglio vedere se la curva in primis, dimostra coerenza e tira fuori le palle , disertando lo stadio.
    Andare allo stadio a contestare NON SERVE A NIENTE.
    Quel personaggio bisogna LASCIARLO DA SOLO.
    Che rimanesse da solo dentro allo stadio a vedere le belle cagate che fa.
    La tifoseria non può più AVALLARE il suo operato, portandogli i soldi allo stadio ( che siano biglietti o abbonamenti ).
    Quando a Pescara si capirà questo, allora forse le cose cambieranno.

    FORZA PESCARA

  17. nico956 ha detto:

    Bn giorno….e finita anche questa stagione….come sempre con un nulla di fatto…pinokkio continua a fare il bello e cattivo tempo…senza che nessuno lo disturba…e senza che si veda l uscita da questo tunnel…..adesso ricomincerà con i saldi di fine stagione..riprenderà al tri 20 giocatori..si fa per dire…nuovi..per un altra stagione senza ne capo ne coda …la squadra di questo anno..partita già con grandi difetti strutturali ..il grande lavoro che ZZ stava facendo cercando far crescere questa squadra ci aveva fatto fare un ottimo girone di andata…nonostante la mancanza di ruoli chiave che inevitabilmente ..ci aveva penalizzato in alcune partite perse ..in maniera del tutto immeritata…poi l improvvisa malattia del boemo…e li come alcuni di noi avevano previsto il destino era era già segnato..ne Bucaro ne cascione..potevano cambiarlo….ma questo al di là della bravura o meno di questi due…ma la squadra oltre quello che aveva dato nel girone di andata ..nn poteva darlo….quindi per me nessuna sorpresa…film già visto e rivisto..!!A proposito ieri era il compleanno..del boemo…Auguri Maestro..!!

  18. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Sasanelli è stato arrestato dal giudice sportivo per 3 settimane!! Inizieremo il prossimo campionato con Vergani titolare? Chiedo per la lotta per i playout

  19. lapa ha detto:

    Il prossimo campionato ci sarà da divertirsi…Se Sambenedettese e Martina vivono le rispettive finalissime si potrebbe ricomporre il girone dell’anno con Ivo Iaconi e Andrea Cecchini Meglio i derby accesi con i nemici ma molto simili marinari della Samb che scontarsi con gli Aquilani che già stanno alzando troppo la cresta e con cui potremmo rimediare le ennesime figure di M….A dell’era sebastianesca

  20. pier66 ha detto:

    È NECESSARIO UN SALTO DI QUALITÀ NELLE CONTESTAZIONI, BISOGNA ALZARE L’ASTICELLA DELLA CONTESTAZIONE E SPOSTARLA IN CITTÀ….

  21. johnny blade ha detto:

    Bravo Tuscia ((N.Y.)

  22. vitabiancazzurra ha detto:

    Da Pescarese convinto la cosa che mi amareggia profondamente non riguarda solo il calcio nostrano ma constatare l’assoluto deserto da anni in tutti gli sporti in città Non abbiamo eccellenze in nessuna disciplina ai massimi livelli In tutti gli sport con un pallone siamo invisibili Ci riempiamo di chiacchiere e i primi ad abbottare il petto siamo proprio noi Tanti bla bla ma fatti zero.Manca volontà.passione voglia di lasciare un segno generosità che non vuol dire buttare i soldi dal balcone C’è una classe imprenditoriale egoista il cui disinteresse assoluto anche per una semplice squadra di volley femminile lascia davvero meravigliati . E infatti qui abbiamo vissuto i tempi migliori con un commendatore Calabrese….altro che il Pescara ai pescaresi slogan che da De Cecco in poi continua a essere un boomerang visto in che mani siamo . Il buio non può durare x sempre Teniamo accesa una piccola fiammella
    Un abbraccio a tutti i signori professionisti dei media locali Sappiate che noi tifosi siamo fieri di voi sempre al di sopra delle parti schietti sinceri e incisivi nella critica assillante Un grazie grande così .

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Penso che questa pagina dica una sola cosa: siamo entrati in un loop senza fine. Destinati a vedere ripetere la medesima annata, le medesime frustrazioni, le medesime disillusioni, le medesime nefandezze, le medesime repulsioni, le medesime aridità, le medesime parole, le medesime farse, le medesime schifezze, le medesime ….
    Probabilmente staccare la spina è l’unica!
    DISERZIONE!
    CHIAMO IL TIFO ORGANIZZATO A NON ANDARE PIU’ ALLO STADIO: VINCERE IL TIMORE DI SVANIRE, RESTANDO FUORI A TEMPO INDEFINITO.
    Perché “it’s better to burn out than to fade away” (“è meglio bruciare che svanire lentamente”). Chi conosce la Storia del Rock, sa di che parlo…
    E basta con l’incitare questa maglia, perché sotto nasconde solo quelle chietina! Unica alternativa, CONTESTAZIONE per 99 minuti!
    QUESTA MAGLIA NON E’ PIU’ LA NOSTRA!
    QUESTI COLORI SONO UNA FINZIONE!

  24. lafestadeicolli ha detto:

    ma la scelta della foto con quei colori di merda è voluta?

  25. madelib ha detto:

    Le contestazioni attuali NON riabilitano: complici di cullù, dal primo all’ultimo!

  26. dolphin ha detto:

    Mo ci sta gente che vuol rifarsi una verginità ve fecchess dentro la gabbia dei tifosi ospiti e ve facesse murì di fame e di sete

  27. tusciabruzzese ha detto:

    Gaby, le mie risposte: 1, 2, 3 e 5.
    Perché era a risposta multipla, vero?!
    🤭😂

  28. johnny blade ha detto:

    Chi l’ha scritto lo ha fatto quando c’era da scolare la pasta.

  29. Max1967 ha detto:

    Su Twitter la Pescara Calcio ha fatto un post che sa di perculo a tutta la tifoseria.
    https://twitter.com/PescaraCalcio/status/1789639136623628449?t=KhZlsZJUT5CPI6AJAfvqgg&s=19

  30. lacazzima ha detto:

    Lista dei colpevoli:
    1. Noi tutti pescaresi
    2. Curva intera
    3. Giornalai
    3. Istituzioni
    4. Banche
    5. Il Castellano
    6. Carpineto della Nora
    7.Friends Procuratori
    Dei 7 i NON CONCUSSI siamo solo noi tifosi apatico il resto TUTTI CONCUSSI al banchetto nuziale

  31. johnny blade ha detto:

    Neanche i ricordi.

  32. johnny blade ha detto:

    Azzeramento totale culturale,sociale e sportivo.
    Tanto c’è real borussia da vedere. Così è oramai, le nuove generazioni non avranno più niente in eredità con questo soggetto che è il male assoluto.

  33. Gabriele ha detto:

    Quiz della settimana … anzi del mese … anzi del secolo.

    “Il migliore di tutti i tempi” non riesce a vendere perché:
    1. Non ha ancora trovato un Pincione “d.o.c.”, che assicuri una brutta fine del Pescara, così da vendicarsi della contestazione e farsi rimpiangere per i prossimi 25 anni. Sull’esempio di Scibilia che vende a Paterna, pur sapendo benissimo chi era “Dante da Bellante”.
    2. Non ha ancora trovato un fantoccio disposto a metterci la faccia mentre lui continua a fare il presiperdente “ombra” dietro le quinte. Sull’esempio del “mitico” Renzo Di Properzio.
    3. Non ha ancora trovato il pollo che paga il doppio del valore reale, e in più si accolla i debiti, la claque personale e “Tele-Cullù”.
    4. “ … entro metà marzo … entro metà aprile … entro metà maggio” … Sì, ma non ha mai specificato di quale anno.
    5. Non riesce più a nascondere che, debiti a parte, ci sono ben altri “inconfessabili casini” ad impedire la cessione.

    Le risposte devono pervenire improrogabilmente “entro 15 giorni” (… naturalmente!… ) presso gli uffici del Fondo Tedesco nei giorni pari, oppure gli uffici del Gruppo Americano nei giorni dispari, oppure gli uffici della Cordata Lombarda nei giorni di luna piena in fase calante.
    Il vincitore, estratto a sorte fra tutte le risposte esatte, sarà premiato presso il nuovo Centro Sportivo di Silvi con un buono per ombrellone + sdraio in prima fila, estate 2024, nello stabilimento balneare “migliore di tutti i tempi” della Riviera pescarese.

  34. ilfigliodel36 ha detto:

    Quelli ancora piccoli 5 anni fa vedranno mai il Pescara vivere nella loro vita? Chiedo per le generazioni senza maglia

  35. UK_Dolphin ha detto:

    Solo per la maglia! 😂