UN BRODINO PER IL DELFINO
26/03/2024
A.A.A., INVESTIMENTI STRANIERI NEL CALCIO
28/03/2024

Di seguito alcune informazioni relative alla vendita dei biglietti per il settore ospiti della partita Cesena-Pescara, valevole per la trentaquattresima giornata del Campionato Serie C Now 2023-2024, in programma sabato 30 marzo, con inizio alle ore 16.15, presso l’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena.
I biglietti potranno essere acquistati, anche online, entro le ore 19.00 di venerdì 29 marzo 2024.
Costo Tagliandi:

  • INTERO – 14,00 euro
  • UNDER18 – 8,00 euro
  • UNDER 14 – 5,00 euro

E’ prevista una commissione di vendita di 2 euro su ogni biglietto.
Si specifica che la vendita di tali tagliandi, in relazione alle determinazione emanate dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n.15/2024 del 21 marzo 2024, sarà riservata esclusivamente ai residenti della Regione Abruzzo (fonte).

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

6 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Ancora con le restrizioni.
    Mo al contrario..

  2. Solo Pescara ha detto:

    In ogni caso …. FUORI CULLU’ DA PESCARA …. ben venghino Americani, CInesi, Arabi, Uzbechi, Russi. Anche l’ISIS sarebbe meglio di Cullù.

  3. Solo Pescara ha detto:

    Anche se li avesse NON li caccerebbe. Pinocchio è famoso per sfasciare le squadre. Potevamo rimanere in A quando c’era Bergodi e che fa? Sfascia la squadra al mercato di gennaio e sappiamo tutti che il ritorno è sato disastroso. Ogni mercato per il tifoso Pescarese è un’avventura traumatica. Giocatori venduti e non rimpiazzati adeguatamente. Cosa ci aspettiamo da Cullù che ora caccia di tasca sua per far felici noi 4 scemi? Non penso proprio

  4. caps ha detto:

    X Favore , Se Dobbiamo Fallire Facciamolo Subito ! Basta Giochetti Che Servono Solo a Riscuotere i Crediti da Mettere in Tasca e Nulla x La Squadra . La Domanda da Fare è la Seguente , Gestore Hai la Moneta x Fare la Squadra da 1 Posto ( Squadra Fatta da Persone Che Abbiano la Fiducia Dell’Ambiente , in Pratica il Gestore Nomina un Amministratore Esterno che a Fine Anno Porta alla Vendita !!! Se Questo Si Dovesse Avverare i Tifosi garantiranno un 10 Mila Abbonati di Base . Altrimenti Si Chiude lo Stadio x Inagibilità!!! Con Bilanci in Tribunale !!!) Deve Capire Che Se ne Deve Andare a Chieti o Ancona lo Stanno Aspettando a Porte (:sarcastic:)

  5. UK_Dolphin ha detto:

    Quindi secondo Venerato ci sarebbero diversi gruppi esteri interessati all’acquisto. Sales pitch focalizzato sulla sostenibilità patrimoniale (Non la e’ a meno che ci si accontenta a fare un campionato di bassa classifica tipo Sestri o Recanati) e sulla realizzazione del nuovo stadio (Sci mo mign’). Il presidente cmq iscriverà la squadra se il passaggio di quote dovesse slittare (Ma va?) a luglio. Conclusione? Bolla di sapone. Fa specie che pure il Sindaco si presti a questi giochetti di distrazione di massa.

  6. lapa ha detto:

    Frequento entrambi i siti dei tifosi ma 40mila e’di un livello superiore riferito ad alcuni nick che sviscerano la materia finanziaria sebastianesca Complimenti davvero per gli spunti e i chiarimenti al netto dei misteri di schettino ai vari Harken Nemicissimo UK D Tuscia etc etc ….potreste dare anche qualche consulenza ai media locali volutamente ottusi e distratti dalla luna E non sto scherzando .