UFFICIALE CASCIONE: le sue recenti parole sul Pescara!
18/03/2024
AI TITOLI DI CODA…
19/03/2024

A 24 giorni dalla “scomparsa” è tornato! E purtroppo ha detto che:

  1. “Daniele [DELLI CARRI] ha parlato con diversi allenatori, ma sempre con il punto fermo – siccome è mia ferma intenzione cercare di passare la mano il prima possibile – di non impegnare la Società oltre quest’anno sportivo. Tengo a precisare che Roberto Stellone, un amico da 25 anni con cui ci frequentiamo giornalmente, non l’avrei mai portato a Pescara, così come per l’amico Gigi DI BIAGIO, perché non ho mai mescolato le amicizie con il lavoro. Una precisazione anche su CAMPLONE: non ne ha fatto un problema di un anno e mezzo, ma non se l’è sentita solo perché mancano 6 giornate.
  2. Sui giovani allenatori abbiamo sempre lavorato, ma qui a Pescara sono stati puntualmente massacrati: oggi sono ai vertici del calcio. CASCIONE va nella direzione nella quale abbiamo sempre lavorato.
  3. Quando sento le PUTTANATE di qualcuno che non sa nemmeno di cosa parla e dice che bisogna ‘portare le chiavi al Sindaco’…
  4. Qualcuno sotto elezioni pensa di poter prendere qualche voto parlando del Pescara, ma credo sia una forma becera di fare politica. Sul comunicato del consigliere comunale stenderei un velo pietoso perché non vorrei scendere a questi livelli; purtroppo, ci devo scendere perché non va bene avvelenare i pozzi, buttare la pietra e nascondere la mano. Dice che abbiamo raggiunto il punto più basso, ma dimentica che il punto più basso è stato raggiunto una sola volta, quando poi abbiamo salvato il Pescara dal fallimento e che sono sedici anni che lo facciamo vivere in maniera dignitosa. E fuori da questa città siamo ritenuti dei fenomeni; in questa città siamo ritenuti dei COGLIONI. Il consigliere che scrive queste cose non deve però poi mandare le email per chiedere i biglietti per i suoi amici!
  5. Ho fatto una chiacchierata con il Sindaco per chiedergli di darmi una mano, ma non per dargli la Società visto che questo non è possibile. La gente che parla di queste cose non si rende conto che questa è una società di capitali, iscritta a una Lega dove ci sono dei vincoli, che secondo me s’ignorano completamente.
  6. Non è che il Sindaco possa poi imporre a qualcuno di comprare il Pescara, ma è la squadra della città dove lui fa il Sindaco. Io ci sto lavorando intensamente con professionisti fuori città, perché in questa città è difficile, anche per il clima che si è creato, trovare qualcuno che voglia mettersi in gioco… Quando vinci due campionati di B, mai successo nella storia di un presidente qui, sono bravi solo gli allenatori, i direttori e i giocatori. Quando perdi, il COGLIONE sei tu! E allora il pescarese medio non si avvicina a questa Società.
  7. Lo stesso senatore Razzi ha detto giorni fa che mi aveva presentato un gruppo cinese, ma quando l’ho chiamato – per chiedergli quando e come – ha detto ‘non ho detto così’! Si continuano ad avvelenare i pozzi senza motivo: ma questa è Pescara e che ci vogliamo fare?!
  8. Per me non sarà un problema di condizioni, di soldi, di nulla: non ho chiesto nessuna cifra. Qualcuno darà una valutazione: non è un problema di soldi ma di serietà delle persone, perché per potersi iscrivere al campionato, e farlo ‘normale’ come quello che stiamo facendo, c’è bisogno di un milione e mezzo di fidejusssione bancaria. E forse qualcuno non sa che per avere un milione e mezzo di fidejusssione bancaria, o ne vali tre o sennò non te la dà nessuno. Non so come faranno a iscrivere il Pescara quelli che parlano a vanvera o quelli che sui social parlano di CAZZATE.
  9. Contatti con Lotito assolutamente no.
  10. Tornerò allo stadio: non ho parlato in questi ultimi giorni perché non c’era nulla di cui parlare, ma cose non vere fanno male perché continuano a buttare fango dove fango – vi assicuro – non ce n’è proprio. E quindi devo difendere il Pescara perché, se vogliamo trovare qualcuno che se lo prenda, il Pescara va difeso, non attaccato” (fonte).
40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

61 Comments

  1. nico956 ha detto:

    Comunque state sereni..mo ci pensa il sindaco ……

  2. madelib ha detto:

    Harken, hai rilevato l’inconfutabile.
    Tempo perso da chi avrebbe potuto/dovuto difendere il Delfino….

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Già, a proposito di questioni importanti … direi, decisive: Sasanelli prenderà il posto a Vergani? E la staffetta Rivera-Mazzola? … Ehm, scusate, volevo dire … Squizzato-Dagasso? E le date dei play-off?

  4. Harken ha detto:

    Vi faccio notare una cosa: 15-20 giorni di contestazione ufficiale piuttosto soft e guardate la montagna di merda che sta uscendo fuori.
    Se chi di dovere si fosse svegliato 5-6 anni fa, forse avremmo evitato il (prossimo) fallimento…

  5. nemicissim0 ha detto:

    ah già, UKD… mi ero totalmente dimenticato di Cascione, del Pescara ecc. ecc. 😀

  6. UK_Dolphin ha detto:

    Sci ma parliamo di questioni importanti. Cascione gioca a 1 o 2 punte? Centrocampo a triangolo o a rombo? Calcio sciampagn oppure sangiovese & gazzosa? (:wacko:)

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma è uno scambio di comunicati artificiali generato da chatgpt? Chiedo per il tipo di intelligenze coinvolte (:unknw:)

  8. ilfigliodel36 ha detto:

    Il consigliere comunale si è dispiaciuto di “dover ancora una volta dover rispondere al presidente del Pescara Sebastiani che evidentemente, invece di pensare alla squadra, continua ad alimentare la polemica con il sottoscritto.
    Sperando di non dover andare avanti con questa polemica sterile, voglio dire tre cose al presidente che controbatte alle mie dichiarazioni attraverso la pagina ufficiale della società. In primis vedo che il presidente Sebastiani ha addirittura degli elenchi con anche evidentemente i redditi delle persone che sono state destinatarie dei biglietti. Dico solo che le persone che hanno potuto assistere alle partite del Pescara erano persone con un reddito basso come da dato ISEE. Biglietti dunque destinati a chi non poteva acquistarli e non per altre persone. Seconda cosa vorrei dire al presidente che quest’anno non sono andato allo stadio solo per gravi problemi di salute che tutti conoscono. Inoltre voglio dire al presidente Sebastiani che lo scorso anno sono stato sempre presente allo stadio, pagando regolarmente il biglietto. Infine sul fatto che rivendica il presidente, e cioè di pagare regolarmente l’affitto dello stadio, onorando gli impegni economici con l’ente, credo che tutto questo rientri nella normalità delle cose così come tutti noi cittadini paghiamo regolarmente le tasse. Una cosa normale che non credo debba essere rivendicata”!!

  9. UK_Dolphin ha detto:

    Ha tirato troppo la corda, come tutti i despoti in delirio di onnipotenza. Salvarsi e mantenere la categoria in serie C non e` un obiettivo proponibile a Pescara e gli ex amici pensano adesso a pararsi il culo. Logico che sia incazzato, insieme al socio sannita, con chi ha precedentemente foraggiato ed adesso contribuisce alla demolizione del giocattolo. Bene che si muovano le istituzioni, pure se per pura propaganda elettorale. Più rumore si fa meglio e’.

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Se è la curva a contestare e se i biglietti omaggio andavano a chi contesta, 2+2=4? Chiedo un amico che studia algebra

  11. pier66 ha detto:

    MOTO DI FAME, ***, CINGIONE, ZIZZONE…….N’GUL A MAMMT

  12. Solo Pescara ha detto:

    Nel 2022 fece la stessa cosa con Zauri perché voleva vendere e non impegnare la “nuova” società. Adesso, ripete la stessa bugia con Cascione impegnato per 6 partite perché non vuole vincolare la “nuova” società. Dato che non c’è la “Nuova” società, starà parlando di lui stesso riferendosi a società?
    Solo un mio pensiero, ci mancherebbe, ma credo che ci saranno molte società pronte a rilevare una volta che i debiti saranno ripianati, ma fino a quel punto le uniche eccezioni alla regola sarebbero collettivi con tanti di quei soldi da nascondere che per loro non farebbe una differenza spenderne 20 per nascondere 2000 (un esempio). Gli altri starebbero soltanto alla porta in attesa di un fallimento per rilevare una società a poco costo e riportarla in alto. (Ripeto, solo un mio pensiero e potrebbe essere tutto sbagliato ma sono gli unici che siano ragionevoli).

  13. nemicissim0 ha detto:

    Premesso che Sebastiani va attaccato in ogni occasione utile e certamente io non mi tiro indietro, nella vicenda del consigliere io (opinione personale) ho una visione diversa. A me pare che la sua “uscita” sia puramente propagandistica, e quando Sebastiani lo ha contrattaccato sulla vicenda dei biglietti omaggio, il personaggio in questione ha tentato l’arrampicata sugli specchi dicendo che non li aveva chiesti per sè ma per “persone meno abbienti”. In altri termini, ha fatto quello che tante volte rimproveriamo ai politici, cioè favorire amici ed amici degli amici. Anche l’abbonamento che esibisce in foto mi pare essere solo una vecchia tessera che non è detto sia stata rinnovata. Insomma, tra lui e sebastiani non si sa chi è peggio. Quindi, da mio punto di vista, è comprensibile che Sebastiani abbia fatto un po’ di dossieraggio sul tizio in questione. E non c’è da meravigliarsi se – visti i nominativi a cui sono stati accreditati i biglietti – si sappia se sono persone invise alla società o che non sono indigenti: non facciamo le verginelle, a Pescara sappiamo tutto di tutti, senza bisogno di ricorrere a chissà quali violazioni di dati personali o di privacy. Limitatamente a questa vicenda, mi pare più criticabile il consigliere che il Negus. Per tutto il resto: SEBASTIANI VATTENE.

  14. lufijedigin ha detto:

    Scusate, ma la frase ” ma altresì siano parte attiva delle frange che contestano questa stessa società nonostante il titolo gratuito”
    significa che sta incazzato con la curva che nonostante abbia i biglietti gratis ora lo contesta?
    Giusto per capire…

  15. UK_Dolphin ha detto:

    Sta messo male, ma na freca.

  16. tusciabruzzese ha detto:

    E ci sarebbe una lista nera o una capacità di identificare personalmente chi contesta all’interno di un coro?!
    In che modo? E i nominativi dei proscritti sono in qualche computer?
    Un becero consigliere potrebbe preoccuparsi delle normative sulla conservazione dei dati personali?!
    (:rtfm:) (:shock:)

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Da cupa cappa antilibertaria la frase della Società “dai nostri riscontri non solo non risultano essere meno abbienti rispetto ad altri, ma altresì siano parte attiva delle frange che contestano questa stessa società nonostante il titolo gratuito”!!!
    DAI NOSTRI RISCONTRI?!?!?!
    Riscontri sulle dichiarazioni dei redditi?!?! Tramite chi? Quale fonte? Privata o pubblica?
    Chissà se un becero consigliere comunale possa fare un esposto su una dichiarazione del genere!
    (:negative:)

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Ancora una volta il presidente dimostra la sua immensa padronanza del mondo della comunicazione riuscendo ad avvitarsi e moltiplicare la visibilità con riguardo a un qualunque ricercatore di becero consenso!
    Complimenti alla manie suicide, da sempre succubi di arroganza e presunzione!!!
    (:bravo:)

  19. lusmitch ha detto:

    Cussù non venederà mai. non lo trovi lo scemo che gli da quello che vuole. Sarà costretto ad abbassarsi lo sctipendio, ecco perchè sta scascettando.

  20. ilfigliodel36 ha detto:

    Come fa però Sebastiani a conoscere il nome dei contestatori? Guarda nelle telecamere quelli che fanno i cori contro? E come fa a sapere che non sono meno abbienti? Ha accesso al loro ISEE? Chiedo per il Grande Fratello o il Grande Bluff (:mda:)

  21. ilfigliodel36 ha detto:

    Sebastiani ha fatto un comunicato per quel consigliere comunale in cui “chiarisce che se lo stesso lo desiderasse potremmo mettere a disposizione gli elenchi dei nominativi accreditati dallo stesso nel corso del tempo e che dai nostri riscontri non solo non risultano essere meno abbienti rispetto ad altri, ma altresì siano parte attiva delle frange che contestano questa stessa società nonostante il titolo gratuito. Per precisione dei fatti, segnaliamo inoltre che nonostante l’amore sviscerale che il consigliere dichiara nei confronti di questo Club, dai nostri archivi non risulta che nell’ultimo anno, abbia acquistato un singolo biglietto per accedere alle gare di campionato e assistere alle partite del suo amato Pescara. L’ultimo titolo che rinviene dai nostri archivi è inerente la stagione sportiva 2019/2020. Per quanto riguarda il consiglio di lavorare per il bene della nostra società, ricordiamo al consigliere, che questa presidenza da più di tredici anni in prima persona, nei primi tre unitamente ad altri soci, si occupa esattamente di questo aspetto alternando come succede nello sport momenti positivi a momenti negativi, ma gestendo sempre il Club con correttezza amministrativa e puntualità. Si ricorda inoltre al consigliere comunale, vista la sua figura nella macchina amministrativa della città’, che questa presidenza e’ l’unica nella storia del Delfino che ha sempre onorato puntualmente gli impegni con l’ente, e quando il Delfino ha raggiunto il punto più basso della sua storia, noi cittadini di Pescara abbiamo perso circa 2,3 milioni di euro. Dov’era fattivamente il consigliere quando il Pescara ha raggiunto per davvero il punto più basso della sua storia? io c’ero …
    Cordialmente Daniele Sebastiani”
    E’ un comunicato becero? Chiedo per la Politica

  22. tusciabruzzese ha detto:

    MI sfugge la coerenza tra la parte destra del suo cervello e quella sinistra: da inizio anno l’obiettivo era fare un buon campionato e ora, addirittura, declassato a farlo solo “normale”; al contrario, agli allenatori dà l’obiettivo della promozione!!!
    Scherzi a parte (ma invece ci siamo su tale trasmissione), è davvero preoccupante che consideri “NORMALE” il campionato “come quello che stiamo facendo”!
    Insomma, nella migliore delle ipotesi, l’obiettivo in serie C per il futuro è semplicemente fare campionati “NORMALI”!!!
    Dove la normalità consiste in un 7-8 posto!?
    (:bad:)

  23. draculone ha detto:

    VATTENE VIA

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Negli stessi 10 minuti è riuscito come sempre a contraddirsi varie volte:
    (i) secondo lui, chi dalla politica lo critica fa una forma becera di politica. Però, poi, guarda caso, sottolinea che lui stesso ha (beceramente!!!) chiesto una mano alla politica! (:rofl:) … al punto che anche il Sindaco è stato costretto a intervenire dicendo due cose vuote e becere sull’argomento … tanto perché sennò il popolo becero pensa che se ne disinteressi! (:dash:) La farsa becera del nulla!
    (ii) le chiavi al Sindaco non si possono portare (e ha ragione), però secondo lui poi è normale tirare per la giacchetta il Sindaco (che lui stesso, tuttavia, ammette non poter fare nulla! MA ALLORA CHE CE LO METTI DI MEZZO A FARE?!?!) … ah, perché “è la squadra della città dove lui fa il Sindaco”!!! Notare che quest’ultima frase è tanto coinvolgente emotivamente quanto vuotissima di significato pratico e di ogni implicazione concreta!!! (:help:)
    (iii) “se vogliamo trovare qualcuno che se lo prenda, il Pescara va difeso”, però invece chi viene non è scemo da sentire solo le superficialità del fango ma “darà una valutazione” seria! E che cercavi gente seria ma che poi, secondo te, compra o meno in base alle critiche fangose del tifoso?!? (:laugh1:)
    #DECIDITI_A_FARE_PACE_CON_QUELLA_COCCIA!!!!
    (:punish:)

  25. Solo Pescara ha detto:

    Vi siete dimenticati ***, SBRUFFONE, EGOISTA, RUFFFIANO e ce ne staranno altri 100-1000 di parole negative per questo personaggio

  26. Max1967 ha detto:

    Sempre il solito
    Arrogante, indolente, pallonaro, fa la vittima, strafottente, insomma nulla di nuovo.

  27. nico956 ha detto:

    Pure il politico ti ha sputtanato..lo avevi accusato di chiedere i biglietti..e ti ha fatto nero si e fotografato con tanto di abbonamento..ohh pino ..nn ne azzecchi una.. e poi da quel che mi ha detto un mio amico assessore..per il comune nn ne danno più di biglietti..e proprio un periodaccio ..per te..

  28. nico956 ha detto:

    Bha questo soggetto ho fa lo scemo per nn andare in guerra ..o nn e normale…quando ripresero la squadra dal fallimento..lui nn e che era l ultima ruota del carro..ancora meno ..de Cecco aveva il 30…caldora il 20 Edmondo il 20..poi c era quello delle porte di san salvo al 10 iannascoli al 10 bankoschi 10..e poi c erano una decina che avevano 1% tra cui lui quello dei telefoni..ed altri..poi lui comincio a mettere insieme gli un per cento ed arrivo al 11…e comincio a mettersi di traverso e cominciarono le uscite prima Edmondo poi caldora e via via gli altri..ha sempre lavorato sotto copertura….anzi ..tutti sapete che lui ZZ l anno della promozione nn lo voleva tanto che aveva bloccato calori..nella famosa cena alla terrazza verde…quindi ancora sta storia di due promozioni..e dai pino..lascia perdere..e poi a me la storia della finale col Bologna nn e mai andata giù….Ve le ricordate quelle due partite..due rigori negati in casa e uno clamoroso al ritorno …e lui a fine partita “l arbitro può sbagliare” bello tranquillo e sorridente ..quando a me per la rabbia uscivano le lacrime..!!

  29. dolphin ha detto:

    Chiamate immediatamente il.migliore di Via Chiarini sa fatt grav secondo me

  30. Milton Tita ha detto:

    Nemicissimo volevo dargli il beneficio del dubbio (:rofl:)

  31. nemicissim0 ha detto:

    Milton Tita, ma come “NON SAI SE SIA VERO CHE HA 20 MILIONI DI DEBITO”… sta scritto nero su bianco nel bilancio, firmato dall’amministratore della Delfino Pescara 1936 s.p.a., Daniele Sebastiani. Per l’esattezza sono 20.600.676.

  32. draculone ha detto:

    “IL RITORNO DEL CAZZARO”!

  33. Milton Tita ha detto:

    Ultima considerazione.. così da non passare per fessi… Io non so se sia vera la notizia di più di 20 milioni di € di passività accumulati ma, tu nn vuoi fare un contratto a 12 mesi ad un nuovo allenatore di categoria per permettere ad una nuova società di scegliersi il tecnico? …ma ci fai o ci sei? Sei Tu che pensi che i pescaresi siano tutti coglioni … Beh, Ti informo solo alcuni .. Quelli ai quali racconti le favolette da grande manager…

  34. Milton Tita ha detto:

    Fuori città siamo considerati fenomeni.. (:rofl:) ..il bello è che ci crede anche….dispiace per il Pescara ma per te godo ….nn sai dove sbattere la testa per uscirne .. bene

  35. lafestadeicolli ha detto:

    ma cullù non poteva restare rintanato dove stava? sarebbe stato meglio soprattutto per noi per evitare di vedere la sua faccia e sentire le sue solite cazzate che suscitano un misto di rabbia violenta e pura pena. speriamo che sia l’ultimo campionato con cullù costi quel che costi

  36. nemicissim0 ha detto:

    1) Le motivazioni per non impegnarsi oltre quest’anno possono essere diverse: tra quelle che mi vengono in mente, l’ingaggio da pagare per l’anno prossimo, l’inesistenza di un mister credibile dato che in questo momento sono liberi solo i falliti & disoccupati, l’aver promesso la panchina a “qualcuno (sia esso un mister familiare, un finanziatore occulto, un procuratore ecc.). Chissà perchè, sono poco propenso a credere a una imminente cessione…; 2) faccia i nomi di questi giovani allenatori ex pescara che allenano ai vertici; 3) ha ragione, è una puttanata, anche se come gesto simbolico sarebbe apprezzato; 4) ha ragione, il consigliere comunale potrebbe averla sparata per sola visibilità pre-elettorale – ha torto, all’epoca del fallimento lui non c’entrava nulla o comunque era in una posizione marginale rispetto a Caldora/De Cecco; 5) prendiamo atto, va bene; 6) i “professionisti di fuori città” ce lo immaginiamo bene chi sono… due promozioni? Nella prima non c’entri nulla, nella seconda posso riconoscerti il merito di aver allestito una squadra competitiva. Un anno su dodici, non male. A fronte di questo, quattro retrocessioni sul campo, due delle quali con record negativi imbattibili fino alla fine dei giorni, e tre campionati di serie C da comprimari con distacchi a doppia cifra; 7) il fatto stesso di aver ascoltato le cazzate di Razzi e avergli risposto ti squalifica; 8) “non è un problema di soldi ma di serietà”??? Facci almeno il nome di una persona, non seria, che ti ha offerto 25 milioni, pari al solo passivo che hai accumulato. Non esiste nè seria nè non seria, perchè la questione è DI SOLDI, non di altro. La fideiussione? Ti serve perché non rientri nei parametri di liquidità stabiliti dalla Lega; 9) Non ce ne frega nulla di Lotito. Anzi, io dico “magari Lotito” se ci trasforma in una Salernitana; 10) Tornerai allo stadio? spero ti facciano fischiare le orecchie. Il pescara va difeso? Giusto, ma non mi pare che tu l’abbia fatto.

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Sul non buttare fango sulla maglietta sono d’accordo col presidente: non sia mai che mandi in corto circuito i filamenti dell’intelligenza artificiale alla base del giro dei soldi che sappiamo …. Poi, i giocatori prenderebbero la scossa!
    (:mosking:)

  38. tusciabruzzese ha detto:

    “non ho parlato in questi ultimi giorni perché non c’era nulla di cui parlare”?!??!
    1 a 5 col Rimini e nulla di cui parlare?!?!?
    3 gol presi a Recanati e nulla di cui parlare?!?!
    4 a Sassari e nulla di cui parlare?!?!
    TUTTO NORMALE, EH!

  39. tusciabruzzese ha detto:

    Interessante UK. Sintetizzo: se hai indebitato la tua società per convenienze personali, ora non ti lamentare se ti chiedono le fidejussioni perché non si fidano più di te e dei tuoi debiti!
    Oppure: prima si è messo il cappio al collo, ora si lamenta che è stretto!
    😀

  40. pier66 ha detto:

    Sebastiani la verità è che sei in un mare di merda che ti sta facendo affogare…..e io godo!!

  41. pier66 ha detto:

    “ABBIAMO salvato la società”?????? ABBIAMO CHI?? LURIDO **** ****…… LA SOCIETÀ È STATA SALVATA DA DE CECCO E DEBORA CALDORA….. TU NON CENTRI NIENTE

  42. Harken ha detto:

    A parziale integrazione del fact checking di prima, sono arrivate le dichiarazioni del predetto consigliere comunale che, mostrando il suo abbonamento, ha dichiarato che i biglietti omaggio venivano richiesti per persone poco abbienti nell’hinterland cittadino.

  43. lusmitch ha detto:

    Dategli la ketamina..che forse smette di dire le cazzate..

  44. lacazzima ha detto:

    chiamate il 118 😀 mi raccomando con prognosi riservata la situazione si è fatta grave (:laugh1:)

  45. bummon ha detto:

    Gnorimà i bilanci non sono cazzate……sono parole scritte di tuo pugno (:dash:)

  46. caps ha detto:

    X Favore Non Dica Cazzate . Lei Nelle Piazze ( Tifosi ) Fuori Pescara e Visto Come Un Gestore Senza Soldi ( x rendere.l’idea) Se Poi Si Entra Nello Specifico : Persona Non Affidabile ( Parlo di Piazze come Bergamo , Roma Potrei Continuare ) . Mentre Viene Acclamato a Chieti , Ascoli , San Benedetto mentre ad Ancona Stanno Ancora Sudando Freddo x il Pericolo Scampato Non So il Perché . Finisco Col Dire Che è Meglio Consegnare la Squadra al Sindaco Che Racchettare Nel Cestino Dei Disoccupati , Infortunati e Senza Contratto o a Fine Carriera , Giocatori Che X Età o Per Incapacità x lo Più Falliscono .Non Voglio Entrare Nel Bilancio ma So Che Se.Non Copri Le.Uscite.Fallisci e Quello Che Non Capisco e Che Senza Spendere x Acquisti Di Giocatori e Di Conseguenze Squadre Modeste il Costo di Gestione Sia Molto Alto . Sig. Sindaco Attento ,. Può.Costare la Rielezione Simili Situazioni .

  47. max@max ha detto:

    Caro pinocchio
    1) rdg *** non comunica al massimo grugnisce o gesticola
    2 quindi I vari grassadonia epifani zauri etc sono in champions …
    3 4 5 6 dici che sei un coglione e mi pare evidente. Vero che la società è stata presa dal fallimento ma tu eri l’ultima ruota del carro .. poi come hai preso possesso siamo precipitati in un baratro altro che dignitosa sopravvivenza
    Non sta scritto da nessuna parte che il pollo di turno venga a sborsare o quasi 30 milioni per i danni fatti . Dichiara fallimento e lascia la squadra in Eccellenza a zero e vedrai se escono volenterosi
    7 lasciamo perdere
    8 per te non sarà un problema ma per gli altri si
    9 sarebbe ulteriore affronto al Pescara e ai Pescaresi
    10 torna e se hai coraggio affronta un contraddittorio con i ragazzi del settore e della curva

  48. UK_Dolphin ha detto:

    Qualcuno ha fatto debiti, non ha pagato tasse negli ultimi dieci anni e ci ha portati in serie C a farci umiliare per i campetti. Adesso annega in un mare di fango. Auguri.

  49. UK_Dolphin ha detto:

    Punto 8) Perche’ gli serve una fidejussione integrativa:
    “GARANZIE SFORAMENTO BUDGET
    Viene introdotta la norma che qualora una società si trovi con un valore
    dell’indicatore di liquidità calcolato sulla situazione patrimoniale al 31/03/2023
    maggiore o uguale a 1, nella campagna trasferimenti estiva non sarà soggetta a
    dover prestare alcuna fidejussione integrativa in caso di sforamento monte ingaggi
    oltre 1 milione di euro lordo e nel caso in cui si trovi con un valore dell’indicatore di
    liquidità calcolato sulla situazione patrimoniale al 30/09/2023 maggiore o uguale a
    1, nella campagna trasferimenti di gennaio non sarà soggetta a dover prestare
    alcuna fidejussione integrativa in caso di sforamento monte ingaggi oltre 1.”
    Che significa? Un indice di liquidità negativo (debiti>crediti+contanti) comporta presentare una fideiussione integrativa del 40% dello sforamento del monte ingaggi lordo oltre 1M.

  50. johnny blade ha detto:

    Aiutatelo.

  51. madelib ha detto:

    Mi faccia il piacere, Presidentissimo: le eventuali falsità dette da chicchessia sono sempre più affidabili di quelle propinateci da dodici anni!!!

  52. Harken ha detto:

    Fact checking, cioè quello che la stampa dovrebbe fare:

    1) Fondamentalmente è la parola sua contro quella dei vari giornali che hanno lanciato le notizie su Stellone e Di Biagio. Quindi inverificabile da un lato o dall’altro. La storia delle amicizie fa ridere, non è sempre l’emiro a dire dopo (quasi) ogni esonero “io e misder X ziamo amigi da dembo” e simili? E quando molti di questi tornano sulla panchina nel frattempo non sono più amici? Com’è sta cosa? I parenti poi contano come amici?

    2) Quali sarebbero i giovani allenatori al vertice del calcio? Baroni? (che non è giovane e che è stato giustamente esonerato, anzi pure in ritardo) Oddo che non allena? Grassadonia? Epifani? Zauri? Stroppa? etc. etc.

    3+ metà del 4+5) Qui il Poverello dei colli ha ragione: dire “lasciare la squadra al sindaco” è qualcosa totalmente privo di senso e di fattibilità tecnico-giuridica. Purtroppo una simile dichiarazione può ben essere ribaltata contro chi la ha detto affermando interessi elettorali e simili.

    seconda metà del 4) Perché include se stesso nel salvataggio del Pescara dal fallimento? Lui non ci stava.

    6) Perché parla di due campionati di B vinti? Lui è subentrato poco dopo la metà stagione della promozione, la squadra la ha costruita la vecchia dirigenza e non lui.
    Veramente ritiene che il problema è la contestazione iniziata da 15 giorni se nessuno è interessato, quando va dicendo che vuole vendere da 5 anni buoni? Non ha niente da dire dei vari soggetti che sono venuti a fare la due diligence (analisi dei bilanci) 3 e 4 anni fa e sono scappati dopo aver visto la situazione? Scappati anche loro per la contestazione che sarebbe iniziata dopo 4 anni?

    7) Razzi vabbè, non merita manco un commento.

    8) Quindi le pretese sulle sue quote sono finalmente scese a 0, ancora troppo alte visto che dovrebbero aggirarsi sul -10milioni almeno. Serve la fidejussione, ma chiaramente nulla da dire sui parametri COVISOC vero? Figuriamoci sui debiti monstre.

    9) Per me resta una velina presidenziale girata a qualche reggimicrofono locale.

    10) Se vogliamo trovare qualcuno che si prenda il Pescara è sufficiente cacciare 20ml per azzerare i debiti. Dopo ti ritrovi la fila di gente fuori la porta. Chiacchiarò.

  53. nemicissim0 ha detto:

    Se uno non sapesse da chi viene questa tirata, potrebbe anche credere che è un discorso sensato. Magari fuori pescara lo leggono anche così, e lo considerano un fenomeno. Ma ormai non è più credibile, a chi lo ha visto all’opera. SEBASTIANI VATTENE.

  54. Claudio58 ha detto:

    maledetto maledetto maledetto

  55. UK_Dolphin ha detto:

    Punto 1: Si commenta da solo.
    Punto 2: Dove stanno ora. Bucchi? Oddo? Epifani? Zauri? Legrottaglie?
    Punto 3/4: Si vive in maniera dignitosa? In serie C per mantenere la categoria?
    Punto 6: Due Campionati di B?
    Punto 8: Mo mi informo ma non credo sia cosi’.
    Punto 10: : -D

  56. tusciabruzzese ha detto:

    “Fuori da questa città siamo ritenuti dei fenomeni; in questa città siamo ritenuti dei COGLIONI”? Ecco, vero, concordo e solidarizzo. Quindi, vada pure altrove. A fare il fenomeno …

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Il numero di parolacce è proporzionale a nervosismo, cascetta, paura, cappio che si stringe …

  58. Harken ha detto:

    Vi sta solo bene: 20 giorni a invocarlo, dove sta? dove è finito? perché è sparito? Ecco che torna e ci dobbiamo sorbire queste dichiarazioni indecenti a senso unico e senza contraddittorio.
    Ma non stavamo meglio prima?

  59. UK_Dolphin ha detto:

    Niente da fare. La cascetta vince sempre.

  60. Solo Pescara ha detto:

    SOLO TE ED I TUOI LECCHINI NON SI SONO ACCORTI CHE TI SI E’ ALLUNGATO IL NASO.

  61. Solo Pescara ha detto:

    Mamma mia quanta immondizia!!! Ma vat’ a durmi cacchillo.