EMMANUEL CASCIONE: UNA CHIACCHIERATA CON 40mila.it!
17/03/2024
A VOLTE RITORNANO… PURTROPPO! “In questa città…”
18/03/2024

Mentre il club biancazzurro ha ufficializzato con un comunicato Emmanuel CASCIONE quale nuovo allenatore in prima del Pescara, ecco quali erano state le “ultime parole famose” del nuovo mister un mese e mezzo fa, a chiusura del calciomercato di gennaio 2024:
“penso che il Pescara purtroppo non abbia dato continuità nei risultati in questa stagione qui. Però, sulla carta è una delle squadre più forti. Il Pescara però al 99%, secondo me, entrerà nelle prime quattro posizioni e poi, ai play off, con quel tipo di giocatori, li può ambire a vincere.
Con la Società avevamo parlato all’inizio anno di allenare la Primavera e avevo dato anche la disponibilità. Poi, per una serie di cose, non è andata in porto, però, vabbe’, m’avrebbe fatto molto piacere tornare a Pescara” (fonte).

40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

2 Comments

  1. lacazzima ha detto:

    Ma certo caro mister eccoti la tua ferrari e vediamo cosa sei capace di fare un piccolo consiglio però portati uno psichiatra se vuoi aiutare la squadra 😀 e parla prima con il mister che ti ha preceduto o meglio leggiti la sua intervista che forse ne avrai bisogno

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma mister infatti le hanno dato proprio la squadra primavera. Non trova? Chiedo per la coerenza della società