CHI L’HA VISTO? La risposta dell’intelligenza artificiale
07/03/2024
PALLA IN BUCA…RO! Il pre PESCARA-CARRARESE
09/03/2024

In data 8 marzo 2024, la Curva Nord “Marco Mazza” ha ufficialmente comunicato quanto segue:

La nostra “guerra” va avanti e si fermerà soltanto quando sarà raggiunto l’obiettivo di estirpare il male assoluto dalla Pescara Calcio, male assoluto che risponde al nome di Daniele Sebastiani; per questo motivo anche domenica, in occasione della partita con la Carrarese, saliremo sugli spalti soltanto nel secondo tempo, restando per tutto il primo tempo dentro lo stadio nel piazzale della curva.
Questo è il nostro modo di protestare, di urlare tutto il nostro dissenso nei confronti del PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO, rimasto solo insieme ai suoi 4 burattini…IL VOSTRO TEMPO E’ ORMAI FINITO!!!!
A proposito signor presidente ..non ci deluda, non faccia come l’altra volta quando ha preferito non presentarsi. Domenica venga a godersi lo spettacolo, non si nasconda di nuovo…oppure quando il gioco si fa duro i c***i scappano? A domenica signor presidente… NOI CI DIVERTIREMO…E LEI???

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

37 Comments

  1. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Sebastiani latiterà e diserterà anche domani (:secret:)

  2. antateavanti ha detto:

    ULTIMORA !!! La Recanatese ha fatto domanda alla lega di serie C di poter giocare ancora un altro paio di partite contro la Sebastianese. Dopo aver facilmente incamerato 6 punti fra andata e ritorno i leopardeschi sanno che per aver la salvezza in tasca l’unico modo è allenarsi contro la squadra del despota di via bovio Ci sarebbe un consenso quasi unanime da quello che trapela da fonti ricciolute ma il consigliere fresco di nomina si oppone con tutte le sue forze dichiarando…non è giusto noi dobbiamo donare punti salvezza non solo ai residenti della città del poeta ma anche al Rimini e all’ Olbia e pure all’Anconitana Matelica e se occorre pure alla Fermana Io sono per le cose uguali per tutte In Gambio il brossimo gambionado mi regaleranno dei brosbeddi da bordare sulla bangarella

  3. draculone ha detto:

    Domani a fine gara, tutti a chiamare AUTORETE e SCOMPARSA sotto la Nord

  4. Solo Pescara ha detto:

    Mi sono quasi dimenticato ….
    15 giorni dalla scomparsa ….OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEE’

  5. Solo Pescara ha detto:

    Questa contestazione è DOVEROSO…. che sia in ritardo lo sappiamo e lo sanno anche i seggiolini in tutti i settori. Anch’io preferisco una contestazione dentro lo stadio, ma considerando che sono 12 anni che l’aspetto (e che l’aspettiamo), facciamolo. Chi ha venduto la maglia nel passato dovrà anche pagare eventualmente (Pescara non dimentica). Chi dentro, chi fuori, in ogni modo sarebbe opportuno far sentire il nostro dissenso. Cullù non ci stà allo stadio? Bene. Cullù ci stà allo stadio? Meglio.
    In quanto alla Nord “APPICET SU FOCHE'” … ma madelib ha ragione erano soltanto 15 min di contestazione VERA, seguito da canzoncine ottuse e noiose per il resto del 2ndo tempo, fino all’apparizione di AUTO-rete. I ragazzi si, vanno sostenuti, ma se c’è una contestazione in atto bisogna anche essere coerenti e urlare il nostro dispiacere alla dirigenza. I ragazzi se ne faranno una ragione se manca la canzoncina per loro (dopotutto non è che le prestazioni ultimamente siano da Champions league).

  6. lapa ha detto:

    Ottimo Vita….allora io faccio finta di fare l’intervistatore normale ordinario e professionale giusto 2 centimetri( ce n’è qualcuno a Pescara ??) domandine da compitino di seconda elementare
    Ribattendo al presidente : la piazza le contesta sopratutto che ogni anno viene smantellata quasi del tutto la rosa non mantenendo nemmeno 1-2 elementi che fanno compiere il salto di qualità per essere competitivi e provare a vincere il campionato Molti anzi tutti si chiedono come dopo la vendita per due anni di fila dei due bomber capo cannonieri Ferrari (che non era nostro ma si poteva forse fare un investimento non così roboante se le cifre di mezzo milione circa corrispondono ) e Lescano ceduti per importi che per una squadra che vuole competere non sembrano inarrivabili quando poi gli stessi soldi si sono usati per comprare più giovani col l’intento di fare plusvalenza e dare ossigeno alle casse sociali (sarebbe basta la seconda rata incassata dalla vendita di Sorrentino al Monza) Mi dica lei se sbaglio .Lei presidente lo sa che così saranno sempre scommesse e che non c’è un vero piano tecnico per riportare il Pescara in B Inoltre per molti risulta incomprensibile ancora oggi come non abbia confermato due tecnici che così bene avevano fatto come Pillon e Sottil Forse non le avrebbero permesso di fare il mercato consono alle esigenze di bilancio e non di campo? …..Bhe se uno gli facesse ste domande (ce ne sarebbero altre 36 ) io penso che reagirebbe non solo a parole ma con una rissa mi sa 😀

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Tanto ci potete scommettere appena si ripresenta davanti al fedele microfono enuncerà la solita litania auto incensante fra il vittimismo e l’orgoglio fritto. Tipo…. L’ho sempre detto io sono qua chiunque può comprare la società che è sana e forte e apprezzata a livello nazionale non a caso sono stato eletto consigliere della lega anche contro la mia volontà ma la stima e’ stata incondizionata e non potevo rifiutare e tradire tutta la serie C che mi ha acclamato .La stessa stima che in questa città molti ma non tutti per fortuna non mi riconoscono dopo tutti i sacrifici che ho fatto in questi anni fornendo grandi giocatori in serie A e alla nazionale e i tanti giovani che ho lanciato Gli stessi giovani in rosa che abbiamo quest’anno sono di grande valore grazie al lavoro certosino di Delli Carri che quando andrà altrove verrà rimpianto di sicuro . In questo momento se i risultati sono deludenti i fattori dipendono in primis da una contestazione immeritata e assurda che mette tensione nei ragazzi che per esprimersi al meglio andrebbero supportati anche dopo la mancanza della loro guida in panchina ma sono contento di Bucaro che sta facendo il massimo per sostituire bene il mio amico Zdenek al quale faccio tanti auguri Facile urlare appendere striscioni offensivi io dico a quaesti pseudo tifosi di trovare un sostituto al sottoscritto Possaimo mettere la firma sulla vendita della società anche sopra il cofano della mia auto davanti la tribuna che vi credete Ma non lascerò il Pescara nelle mani del primo avventuriero che si presenta senza le giuste garanzie le stesse che io ancora fornisco dopo 13 anni Così come contestarono Scibilia e Oliveri un giorno anch’io verrò rimpianto e qualcuno avrà da pentirsi per tutto il male che mi hanno diretto contro Ora basta con questa intervista lunga …vado dal mio calzolaio personale ho un appuntamento per farmi rimettere i tacchi alle scarpe …a forza di retro-palleggiare ne consumo due ogni settimana

  8. benitino1936 ha detto:

    Messaggio era a uno dei Rangers con la coscienza sporca. Ce ne stanno.

  9. madelib ha detto:

    parere, l'”ominide”, a mio parere (e non solo) ce l’aveva con qualcuno in particolare, non con tutta la curva…
    rivedi la gestualutà nei video…

    nico, io sì: ho guardato l’orologio. 15 minuti!

  10. tusciabruzzese ha detto:

    @MathiasPogba, grande nickname!
    Della serie #SEBASTIANI_CI_SIAMO_SEGNATI_TUTTO!
    #SEBASTIANI_NOI_NON_DIMENTICHIAMO!!!

  11. lufijedigin ha detto:

    per tanti motivi che non sto qui a dire sono anni che non vengo piu’ allo stadio, l’ultima se ben ricordo fu la gara del ritorno in B con Di Francesco in panchina, posso però dire che sono contento che , alla fine ( molto alla fine…) si remi tutti dalla stessa parte.
    Anche io sarei curioso di sapere perché la curva ha smesso di coprire cullu’, ma la cosa passa in secondo piano rispetto al costringere sto soggetto a lasciare PER SEMPRE la NOSTRA squadra.

  12. nico956 ha detto:

    Madelib…io contesto pinokkio da 11 anni..cioè quando la maggior parte della tifoseria si era schierata per lui e contro de Cecco..e sn 60 anni circa che vado alla nord..sempre piove nevica ci sta il sole..ora nn e che stavo con l orologio in mano a vedere wuanti minuti contestavano ..però lo hanno fatyo e di sicuro nn e ststo 15 minuti..ma mo che vofluamo conta i secondi..?? Nn mi sembra il momento ..soprattutto perché prima nn lo facevano e anzi quando si alzava qualche coro l..loro cominciavano con qualche loro ciretto per coprire il resto dello stadio..quindi va bn..così ..l importante che hanno rotto il cordone ombelicale con pinokkio..come diceva Alex..come mai ?? Che è successo?? Comunque vi do un altra notizia i tsalagi hanno deciso ieri sera che anche loro primo tempo fuori entra nel secondo e contestano..ma loro lo hanno sempre fatto..ma almeno si rema tutti dalla stessa parte…finalmente..!!

  13. MathiasPogba ha detto:

    Ed intanto la merda campana non ha ricevuto alcun provvedimento dal questore. Noi veniamo daspati per una scoreggia. CHE ZIZZITÀ.

  14. johnny blade ha detto:

    Tra uno stadio quasi vuoto, semipieno,pieno, pienissimo, tutto esaurito con tutti a contestare e uno stadio completamente vuoto io preferisco la seconda opzione.

  15. pier66 ha detto:

    In questo momento la cosa più stupida che possiamo fare è litigare tra noi visto che alla prima vera contestazione l’infame cingione è andato in cascetta di brutto ed è scomparso dalla circolazione, quindi avanti così!! Non sempre ogni azione può andare bene a tutti ma ora l’importante è che la curva nord abbia finalmente capito e finalmente sta facendo qualcosa di concreto e per questo io personalmente li ringrazio e li invito semmai ad ingranare la quarta sulla contestazione….. CULLU’ ormai non deve più dormire di notte e se possibile contestare anche quel ridicolo ominide zozzo beneventano che si è permesso di venire a zittire la curva nord…… È GIUNTA L’ORA DI RIPRENDERCI IL PESCARA QUALUNQUE SIA LA CATEGORIA…… L’ERA SEBASTIANI È FINITA…..

  16. tusciabruzzese ha detto:

    madelib, ti capisco… Ci sono fratture difficili da sanare con un paio di settimane …
    Però, anche se disuniti, l’importante è che tutti contestino e che le divisioni fra tifosi non facciano il gioco del desaparecido …
    A proposito, fanno 15 giorni!

  17. madelib ha detto:

    nico e tuscia, no!

    Nico, NON è vero che hanno contestato per tutto il secondo tempo: ero allo stadio!!!
    Solo i primi 15 minuti del secondo tempo e solo dopo il fischio finale!

    Tuscia, mo’ dobbiamo già tesserne le lodi dopo una decina d’anni di connivenza soltanto per lché hanno COMONCIATO a contestare?!!!

    NO!

    DEVE PASSARNE D’ACQUA SOTTO I PONTI per riacquistare credibilità ed affidabilità!

    Anni ed anni soltanto di canzoncine melense, senz’altro!!!…

    La riabilitazione necessita di fatti e conferme!

  18. UK_Dolphin ha detto:

    Qualunque forma va bene basta che faccia rumore. Abbiamo buttato via sette anni passati di m….a e non e’ ancora finita. E mi raccomando continuare cosi’ pure nghi li zizzun che verranno dopo di lui a terminare il “lavoro”.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Certo, sono in ritardo di anni. Certo, alcuni si saranno “venduti la maglia”. Certo, poca lungimiranza nelle scelte strategiche e tattiche. Certo, non hanno saputo riconoscere chi voleva aiutarli o aveva capito prima di loro. Certo, da esempio da emulare a cattivo esempio. Certo, insieme a Sebastiani hanno contribuito a distruggere una passione, invece che difenderne la maglia. Certo, tante parole, ma promesse non mantenute. Certo, da ultras a folklore. Certo, si può fare di più che 15 minuti di contestazione…
    Però … Però … Ora che stanno imboccando la strada giusta, ora che hanno iniziato, ora che stanno facendo un primo passo verso il dovere, ora che hanno un muro da scalare perché devono recuperare e continuare per anni prima che tornino ad essere pienamente credibili, ora che c’è addirittura un comunicato senza offese sguaiate (avete chiesto spesso persino questo!), ora che cambiando totalmente linea rendono evidente che prima sbagliavano, ora che sacrificano 45 minuti fuori ma intanto sono comunque 45 minuti di una forma di contestazione, ora che intanto 15 minuti dalla curva poi almeno lo contestano, ora che ogni posizione c’è (“si contesta stando fuori” per 45 minuti, “si contesta stando dentro” per 15 minuti, “i ragazzi in campo vanno incoraggiati” per 30 minuti), ora che “sì, si può fare di più ma almeno si fa”, ORA … ORA VANNO SOSTENUTI! … INVECE CHE FARE IL GIOCO DI SEBASTIANI GUARDANDO ORA ANCORA AL PASSATO E COSÌ DIVIDENDOCI NEL MOMENTO IN CUI SI PUÒ RISCRIVERE LA STORIA.
    ORA, UNITI!
    I conti della serva, i conti con la Storia, a dopo. A dopo che se ne sarà andato…

  20. alex74 ha detto:

    nico la verità sta nel mezzo. E’ palese che la nord ha iniziato a contestare quando c’e’ stata una “rottura” con la societa’ e la scenata del campano che va a dare baci ironici a qualcuno in particolare ne è la riprova. Ok ora si contesta e tutti dobbiamo stare uniti ma chi ha contestato da anni non puo’ far finta di non vedere i motivi per i quali c’e’ stata questa rottura e ancora peggio si interroga sul perche’ prima c’era questo filo conduttore.

  21. nico956 ha detto:

    Più vi leggo qui sopra e più capisco che di quelli che scrivono qui sopra allo stadio nn ci vengono..allora la contestazione e tardiva ed arriva con circa 10anni di ritardo..io sn sempre stato del parere che si contesta dentro lo stadio..perché allora si sente e si vede…..però ora che la curva ha deciso di muoversi….nn va bn neanche così?? La curva nord nell’ ultima partita in casa e rimasta sotto..la gradinata per poi entrare nel secondo tempo..ed hanno contestato per tutto il secondo tempo..ed anche oltre visto che poi e arrivato lo sponsor a fomentare..domenica faranno lo stesso ..va bn..l importante è continuare…e posso assicurare che l ultima partita i cori contro pinokkio sono stati costanti..per tutta la ripresa..forse in TV nn si sente ..ma chi c era allo stadio sentiva benissimo..sia la curva che i distinti..

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Ho sempre rispettato ogni forma legale di contestazione, purché si contesti. Dopodiché, sono convinto che la risonanza e la cascetta massima si ottengano dagli spalti. Comunque, bene così!

  23. nafettadicitrone ha detto:

    Domani Gloria anche per i marmisti . Alle figure di M…A siamo allenati Se io fossi un anzi il capo tifoso organizzerei qualcosa di ancora più eclatante ed incisivo RIMANERE FUORI SUL MARCIAPIEDE DI VIA PEPE TUTTO IL TEMPO DELLA PARTITA URLANDO A SQUARCIAGOLA TUTTO IL DISPREZZO ! Le grida arriverebbero sicuramente all’interno dello stadio e avrebbero un effetto ancora più eclatante con la CURVA DESERTA SOLO CON GLI STRISCIONI RIVOLTI AL NOCIVO Ma non sono un capo tifoso altrimenti questa cosa la organizzavo almeno 8 anni fa

  24. nemicissim0 ha detto:

    Entrare nel secondo tempo È una valida forma di contestazione. Sfancularlo dagli spalti È una valida forma di contestazione. Non sfancularlo per 30 minuti nel secondo tempo NON è una valida forma di contestazione. Insomma: va bene entrare nel secondo tempo, ma quando si entra devono essere 45 minuti di parolacce.

  25. Max1967 ha detto:

    Ormai il danno è fatto, siamo sprofondati nel baratro e probabilmente non sappiamo neanche in quale campionato ci iscreveremo il prossimo anno.
    La contestazione andava fatta almeno 4 anni fa.

  26. ilfigliodel36 ha detto:

    Canarini? Canguri? Cagnoloni? Cavalli? Criceti? Castori? Camaleonti? Chiedo per un asterisco

  27. draculone ha detto:

    Io ci sarò dentro e salirò sugli spalti solo a fine gara per salutare AUTORETE

  28. madelib ha detto:

    chamape66, sono abbonato in Tribuna Adriatica Sud e sono ENTRATO SEMPRE DAL PRIMO TEMPO, oltre ad aver da sempre contestato cullù (probabilmente il primo, già oltre dodici anni fa!) PUBBLICAMENTE da ogni dove: dunque, NON MI VA BENE che chi si è “svegliato solo adesso” non contesti da dentro lo stadio (ossia, dagli spalti) e che, quando entra nel secondo tempo, contesti SOLTANTO i primi 15 minuti!

  29. ilfigliodel36 ha detto:

    Perché sono rimaste solo due sigle sui comunicati? Chiedo per ASDF e SF

  30. chamape66 ha detto:

    Solo Pescara,io ci sono sempre allo stadio,Curva Nord…la protesta si fa lì…poi se pinocchio ci sta o meno,ngenefreca

  31. tusciabruzzese ha detto:

    chamape66, rispetto chi ritiene che una possibile soluzione sia quella di non andare allo stadio, ma in primis sono d’ accordo con te: difatti, ho sempre preferito la contestazione da dentro lo stadio. E ora bisogna andare, per chi può, ad appoggiarla

  32. Solo Pescara ha detto:

    Io ci sarò allo stadio … Cullù … dubito che ci sarà

  33. Solo Pescara ha detto:

    Non penso che Cullù si faccia vedere più allo stadio sinceramente

  34. chamape66 ha detto:

    Ecco,Madelib,anche a te non va bene nulla? Anche tu scappi dalla protesta? Vuoi o speri che pinocchio si scocci e se ne vada da solo?

  35. chamape66 ha detto:

    Buonasera a tutti e sempre forza Pescara…grande Curva Nord…adesso vorrei sapere da Tuscia ( che ammiro) e da altri che non vengono più allo stadio perché così pinocchio prima o poi se ne deve andare da SOLO,se sarà presente ad una forma di protesta FORTE come volevate,oppure se scappate ,come fa pinocchio

  36. madelib ha detto:

    Questi continuano con la manfrina del restare fuori il primo tempo per entrare nel secondo…

    …ma, come nell’ultima occasione, i cori contro cullù dureranno sempre e soltanto i primi 15 minuti del secondo tempo?!!!

    Almeno, gli Tsalagi hanno contestato dall’inizio stando sugli spalti!!!

    È una novità che cullù fa lo struzzo ed evita situazioni scomode?!!!

    Eppure, dovrebbero conoscerlo molto bene!…

    Bella boiata!!!

    ENTRATE DA SUBITO E CONTESTATE SONORAMENTE ED ININTERROTTAMENTE!!!

    ALTROCHÉ!!!

  37. Solo Pescara ha detto:

    Sono convinto che i conigli scappano ….