Sondaggio: il “PROGETTO SEBASTIANI”
06/03/2024
08/03/2024, COMUNICATO CURVA NORD “MARCO MAZZA”: ESTIRPARE IL MALE ASSOLUTO
08/03/2024

A 13 giorni dalla “scomparsa” dai media del Presidente della Delfino Pescara 1936 SpA, Daniele SEBASTIANI, vista la pratica che la Società ha con l’intelligenza artificiale, abbiamo chiesto a quest’ultima “Chi l’ha visto?” – 

IL MISTERO DEL PRESIDENTE FANTASMA.
Nel fantastico mondo del calcio dove i riflettori illuminano anche l’ombra di un formicaio, c’era un presidente, nella tranquilla cittadina di …,  così sfuggente che persino i media lo chiamavano “Il Fantasma dello Stadio” o “Il Ferguson dell’Evaporazione”. Deciso a sfidare i limiti della visibilità mediatica, la sua strategia di evitare le domande scomode dei giornalisti era degna di uno studio scientifico. Quest’uomo misterioso aveva infatti un talento innato nel nascondersi dagli occhi indiscreti dei tifosi e dei giornalisti.
La sua abilità nel dileguarsi divenne leggendaria quando i giornalisti sportivi organizzarono una conferenza stampa all’EKK Hotel per chiedergli del futuro della squadra. Tutto era pronto: microfoni, telecamere, taccuini pronti a catturare ogni parola; ma quando il presidente Fantasma arrivò all’orario previsto, la sala si riempì solo di un virus improvviso. Sì, il presidente si era ammalato all’ultimo minuto, o almeno così dichiarò il portavoce. Ciò non impedì ai giornalisti di pubblicare qualche esclusiva sull’allenatore confermato: “Resta Bucaro”.
Le interviste telefoniche non erano da meno. I giornalisti chiamavano il suo ufficio, solo per sentirsi rispondere da una segreteria telefonica robotica: “Mi dispiace, il presidente si è trasformato temporaneamente in un non-presidente per motivi di assenza improvvisa, ma  è concentrato sullo sviluppo del progetto e della nostra strategia”.
I giocatori della squadra, nel frattempo, cominciarono a sospettare che il presidente fosse in realtà un ente etereo della plusvalenza che si materializzava solo quando c’era bisogno di firmare nuovi contratti, o venderli.


Durante le partite, la sua presenza era altrettanto misteriosa. Si diceva che si aggirasse in curva nord con un cappello a falda larga e occhiali scuri, travestito da tifoso comune. In realtà, probabilmente era un tifoso che urlava mandando baci. I tifosi iniziarono a indossare maschere del presidente latitante durante le partite.
E così, il presidente Fantasma continuò la sua esistenza elusiva, gestendo la squadra dal buio sotterraneo del Poggio, lontano dalle luci della ribalta mediatica. E mentre i tifosi si chiedevano chi fosse veramente quel presidente evanescente, lui sorrideva nascosto dietro la sua maschera di mistero, lasciando tutti a chiedersi se fosse davvero reale o solo frutto della fervida immaginazione calcistica. E così, il presidente continuò a regnare nella sua dimensione di invisibilità calcistica, mentre i media cercavano invano di svelare il mistero dietro la sua abilità a sfuggire alle interviste. Ma forse, il suo vero talento era far ridere tutti, trasformando il mondo del calcio in un palcoscenico comico, dove il protagonista era un presidente che sapeva come scomparire meglio di un mago sotto i riflettori.
N.B.: questa pagina è stata ottenuta chiedendo a chatgpt “Scrivi un testo di satira/comico su un presidente di una squadra di calcio che si nasconde ai media” e fondendo le versioni risultanti… con lievi adattamenti in blu!

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

41 Comments

  1. UK_Dolphin ha detto:

    Bene così. Se la curva mantiene le intenzioni del comunicato Cullu’ non ha vie di fuga.

  2. nico956 ha detto:

    Avete nominato i rangers..eccoli e arrivati il comunicato..stessa cosa dell altra domenica entrano secondo tempo..

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Mi è arrivata una segnalazione: “cercatelo in autogrill, sta cercando di ricomprarsi Melchiorri per quando fra 3 anni sarà svincolato”

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Dolphin68 ha detto:
    08/03/2024 alle 15:18
    Stadio deserto fino alla fine. protesta fuori
    ***
    … già! Tutto tace lato Pescara Rangers? O è quel che faranno? …
    (:secret:)

  5. Max1967 ha detto:

    Si farà rivedere domenica se vinciamo o pareggiamo, e se perdiamo per dire che esonera Bucaro.

  6. Dolphin68 ha detto:

    Stadio deserto fino alla fine. protesta fuori

  7. Solo Pescara ha detto:

    Arriva la corazzata Cerratese – no mister è la Carrarese ….

  8. ilfigliodel36 ha detto:

    E’ scomparso anche Bucaro? Chiedo per la conferenza stampa!!

  9. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che hanno revocato gli arresti domiciliari a Sasanelli. Questo cambia il nostro campionato? Chiedo per la Carrarese

  10. Solo Pescara ha detto:

    Zono andato ad andare in Uzbekishtan per trovare il nuovo gentravandi ma vedo che dutti mi gercano a Pescara. Perfino su “Ghi l’ha vishto” mi shtate gergando. Lo sapevo ghe tutti mi amano. Io sono il migliore di dutti i tembi e vi ripeto, non vi preoccupade, i gondi shtanno a poshto. Io palleggio di tacco gon queshte cose. Io dorno più preshto possibile e porto gon me anghe qualghe amico che esulterà gon voi sotto la curva quando vingeremo. Voi 4 scemi l’avete gapito male e avete gondeshtato senza motivo. Lui mandava baci. Il progeddo è sembre pundare a un gambionato di alto vertige, forse per l’anno brossimo punderemo al 10-12mo poshto. Poi gome ho sembre detto, se gualcuno vuole divendare Presidende, bashta che paga dutto ed io sono bronto a lasciare il boshto. Ma dev’essere uno serio gome me.

  11. UK_Dolphin ha detto:

    Si Pinocchio voleva troppo ed hanno virato poi sul Novara, già prosciugato da una cordata calabrese in carica dal 2019 poi finiti dentro per motivi extra calcistici, e considerata piazza piu’ morbida. Nel libro fa la vittima raggirata dal losco feroce sottobosco parassita del sistema calcio e dai suoi soci napoletani. Quindi la storia di uno stagionato imprenditore di successo capace di ottenere finanziamenti multimilionari dal sistema bancario incapace però di districarsi fra bilanci, fideiussioni, rapporti con il fisco e norme basilari di diritto commerciale. Sci vabbo’.

  12. Solo Pescara ha detto:

    14 dalla sua scomparsa ….
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’

  13. tusciabruzzese ha detto:

    (continua) Il procedimento di carcerazione comporta la disfatta di tutte le aziende di Leonardo Pavanati, che in breve si ritrova senza più nessun supporto economico, con la relativa difficoltà di vita … tutto è stato sequestrato, anche i conti correnti personali, e tutto senza nessun Processo, in quanto si tratta di “Misure cautelative”. Dal 28 luglio al 29 settembre 2022, Leonardo Pavanati trascorre 61 giorni di durissima carcerazione, e il racconto narra, giorno per giorno, la tragedia vissuta, sia dall’autore che dalla famiglia dello stesso, ritrovatasi senza colpe ad affrontare drammi e patimenti inauditi. Ai primi di settembre, la situazione clinica precipita, a Leonardo viene innestato un catetere vescicale (che porterà per 6 mesi consecutivi!), e poco dopo si manifesterà un devastante tumore al rene sinistro. Il 29 settembre, Leonardo Pavanati viene trasferito agli arresti domiciliari, e senza poche difficoltà e numerose visite, il 9 dicembre subisce l’asportazione del rene sinistro presso il Policlinico di Milano, e il 9 febbraio 2023 incomincia il calvario degli interventi chirurgici per ricostruire prostata e vescica, devastati dalla incuria che ha subito durante la carcerazione.
    (proseguirebbe ma c’è già il meglio!)

  14. tusciabruzzese ha detto:

    (continua dal post precedente) Leonardo Pavanati viene tradotto presso il Carcere di Monza, in uno stato psico fisico drammatico, causato dalla sproporzionata punizione inflitta, tutto diventa poi insostenibile, a seguito della malattia che, sopraggiunta durante la permanenza in carcere, devasta le condizioni di salute di Leonardo Pavanati, totalmente abbandonato a se stesso, senza cure ed attenzioni sanitarie, rendendo la detenzione alla stregua di un luogo di tortura. (:beach:)

  15. tusciabruzzese ha detto:

    UK, ho visto solo ora il link che hai pubblicato nella pagina precedente… Fantastico! Pavanati che ha scritto un libro su se stesso!!! Riporto stralci dal suo lancio su Amazon …. (vabbe’, le faccine sono ovviamente le mie (:sarcastic:))
    “VOLEVO SOLO FARE CALCIO !: Da Presidente a carcerato”, di Leonardo Pavanati (Autore).
    Il Manoscritto “VOLEVO SOLO FARE CALCIO – da Presidente a Carcerato”, è la narrazione dei fatti realmente accaduti all’autore, durante l’estate 2022. All’epoca dei fatti, Leonardo Pavanati è uno stimato (:mda:) Imprenditore milanese, con un Gruppo Societario di rilievo (:mda:) e con forti prospettive di crescita, tanto è che agli inizi degli accadimenti, alcune Banche avevano deliberato finanziamenti per circa 6.000.000€. (:laugh1:)

  16. johnny blade ha detto:

    collifild 😀

  17. johnny blade ha detto:

    OT
    oggi ha’rvat uno in ufficio (a ecc a Milan) e ha esclamat: A PSCAR PORT OGNI SCHIAFF E NU MORT

    M’ha ‘rcreat

  18. draculone ha detto:

    DAVID COLLIFILD

  19. johnny blade ha detto:

    Un totale perdente alla fine perde anche se stesso.

  20. ilfigliodel36 ha detto:

    Qualcuno ha presentato denuncia di smarrimento? Chiedo per i giornalisti che non sanno più cosa scrivere

  21. lufijedigin ha detto:

    Cazzo, di nuovo impossibile scrivere qui usando il cellulare e Chrome.
    Per la miseria redazione ( che non e una redazione) se vi servono soldi diteci quanto dobbiamo versare.
    Per la curva: considerati i vostri cori diciamo obsoleti, se non soporiferi, magari prendete spunto dalle stronzate che scriviamo qui, di sicuro non sono peggio dei vostri

  22. tusciabruzzese ha detto:

    E che cavoli, non sarai mica OSTAGGIO di qualche rapitore?!? Perlomeno, ti fossi fatto dare il braccialetto elettronico anche tu, ci avresti facilitato le ricerche …
    (:sorry:)

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Presidente, però quando io dicevo (per citare De André) “SOLO LA MORTE, IL FALLIMENTO O LA GIUSTIZIA” precisavo pure “il secondo che ho detto”. Ora, invece, così mi fai preoccupare …

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Nel fiume non cercatelo. Con tutta la gente seduta sulla riva, l’avrebbero già avvistato

  25. nemicissim0 ha detto:

    Il mercato
    per trenta giorni al mese,
    La mia gestione, lo sai, ormai non ha sorprese.
    Natale e Pasqua, befana e ferragosto
    la bancarella c’è da me,
    e se domenica non è
    è festa uguale per me
    (Ma perché per noi no?)
    Che ne sooooooooo

  26. nemicissim0 ha detto:

    Lufijedigin (:laugh1:)

  27. pier66 ha detto:

    Ma che ne pensate se domenica si facesse un bel coro anche per SABATINO IL BENEVENTANO? (:yes:) 😀

  28. antateavanti ha detto:

    Non siamo soli,coraggio ….la Disinformazione video-stampa ci dà sostegno indaga e divulga i.Su CHI L’HA VISTO dovrebbero andare soprattutto i professionisti ? locali .

  29. lufijedigin ha detto:

    Pinocchio, ma dove stai? Pinocchio, ma dove vai? Pinocchio, la squadra mia… è solo una bugia…..(immaginatevi il sottofondo musicale)

  30. allegri10 ha detto:

    Manca ancora la prima segnalazione… È STATO AVVISTATO IN STATO CONFUSIONALE NEI PRESSI DI…
    Le prime 10 chiamate saranno gratuite e riceveranno bici con cambio shimano

  31. tusciabruzzese ha detto:

    “gestendo la squadra dal buio” … quindi chatgpt sa dell’unica parte del Poggio ad essere di proprietà!

  32. caps ha detto:

    Sento la Mancanza Del Gestore . Il Grande Calcio , i Grandi Atleti , il Top Manager da – 28 K. (:sarcastic:)

  33. ilfigliodel36 ha detto:

    Per questa pagina 40 mila deve pagare i diritti di utilizzo dell’ intelligenza artificiale allo sponsor? Chiedo per i contributi Invitalia che però vi spettano

  34. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma l’intelligenza artificiale entrerà poi in curva nord domenica? Chiedo per chatgpt

  35. soloilpescara ha detto:

    Esistono 2 categorie di uomini: uomo e mezzo uomo! Ma a volte c’è il terzo incomodo, il fluido 🤗

  36. tusciabruzzese ha detto:

    L’importante è che non abbia preso il virus di quella febbre che circola nell’ambiente

  37. lafestadeicolli ha detto:

    sono solo 13…

  38. Max1967 ha detto:

    Ecco perché abbiamo sempre chiesto una contestazione compatta, era l’unico modo per mandarlo in cascetta.

  39. ilfigliodel36 ha detto:

    Chatgpt ha generato questo testo?? (:rofl:) Chiedo per la Contrader (:sarcastic:)

  40. Claudio58 ha detto:

    quindi per la domenica delle palme celebriamo il TRIGESIMO

  41. Solo Pescara ha detto:

    13 giorni dalla sua scomparsa …… OOOOOOOOOOOOOOOooooooooLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’