INTIMIDAZIONE A SEBASTIANI E DELLI CARRI: SOLIDARIETA’ DALLA LEGA
01/03/2024
BUCARO post TORRES – PESCARA 4-1
02/03/2024

– Sabato 2 marzo 2024, h. 14.00, Stadio Vanni Sanna di Sassari –

Torres:
Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto, Zecca, Zambataro, Giorico, Cester, Mastinu, Ruocco, Scotto.
A disposizione: Siniega, Masala, Garau, Rosi, Riccardo Pinna, Verduci, Liviero, Lora, Nunziatini, Fischnaller, Goglino, Fischnaller, Diakite.
Indisponibili: Fabriano, Sanat, Kujabi (infortuni).
Allenatore: Alfonso Greco.
PESCARA:
22 PLIZZARI; 15 FLORIANI M., 13 BROSCO, 5 DI PASQUALE, 2 MILANI; 33 FRANCHINI, 30 DAGASSO, 8 ALOI; 10 MEROLA, 29 CUPPONE, 32 CANGIANO.
A disposizione: 1 GASPARINI, 12 PROFETA; 23 PELLACANI, 18 PIERNO, 24 MESIK, 25 STAVER, 27 MORUZZI; 28 DE MARCO, 6 SQUIZZATO, 20 MEAZZI; 7 MASALA, 21 CAPONE, 11 ACCORNERO.
Indisponibili: 9 VERGANI (postumi infortunio), 19 SASANELLI (febbricitante), 17 TUNJOV (squalificato).
Allenatore: Giovanni BUCARO.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Assistenti di linea: Toce di Firenze e Montanelli di Lecco. IV UFFICIALE: Santinelli di Bergamo.
Gol: 32′ MEROLA, 45′ e 79′ Zecca, 49′ e 67′ Ruocco.
Note: –

40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

113 Comments

  1. lafestadeicolli ha detto:

    un centrocampo cosi imbarazzante non l’ho mai visto a pescara, qualcosa che se prendi 3 giocatori dalla uisp over 40 b fanno più bella figura. lo stadio deve rimanere deserto devono rimanere solo cullù e gli amici suoi a guardare questo schifo!

  2. Solo Pescara ha detto:

    Anche se ci fosse Guardiola o Mourinho, ROSA SCARSA NON ALL’ALTEZZA, QUALSIASI SCHEMA INEFFICACE ed ENNESIMO CAPOLAVORO DI PINOCCHIO ED RDG. FUORI DA PESCARA!!! La colpa non è attribuibile a nessun’altro – punto e basta.

  3. UK_Dolphin ha detto:

    Che poi tutta questa differenza tra Zeman Ter e Bucaro? Linea difensiva piu’ bassa, un po meno propositivi in generale. Ma si cerca sempre di fare la partita con un 4-3-3 senza interpreti giusti a centrocampo ed affidandosi a Cuppone. Poi siamo a marzo, fra tre mesi più di mezza squadra trasloca, la sostenibilità del progetto, innanzitutto, a meno 30 dalla prima e senza play off le vacanze iniziano a maggio. (:cool:)

  4. UK_Dolphin ha detto:

    Un commento dalla società? Cullu’, RDG, Autorete. Ndo stanno?

  5. johnny blade ha detto:

    Torres scacco matto al Pinocchio.

  6. esiliatomarche ha detto:

    Ma può essere che non la finite mai di lamentarvi. Dopo due trasferte perse per 4 a zero, quella di oggi ci è andata bene abbiamo perso 4 a 1!!!! Oggi per la prima volta in vita ho spento la TV e me ne andato a spasso. Andate a fanculo Sebastiani Bucaro tutta la società della Pescara Calcio,

  7. nico956 ha detto:

    Io nn ho fatto nomi..ho detto che quelli che attribuivano la colpa di essere terzi o quarti in classifica alle scelte al sistema di gioco..al modo di condurre la squadra da parte di ZZ..si sbagliavano perche anzi era per merito del boemo che questa squadra giocava un discreto calcio..e più di quello nn poteva dare…..alcuni qui sopra dicevano che nn era così perché nn c ers la controprova..ora c e Bucaro..come va la squadra?? Nn va bene neanche Bucaro..allora prendiamo e un altro…e un film già visto nel 2017..e abbiamo rischiato la retrocessione dalla serie B…ora siamo a rischio pure in C…forse no perché di punti già ne abbiamo fatti….Bucaro che nn vuole andare sulla griglia oggi ha scaricato già la squadra dopo due partite..o nn vi e chiaro neanche questo,,??

  8. 433offensivo ha detto:

    Ragazzi inutile rodersi il fegato. Con questa società questo è…lo sappiamo tutti.

  9. nemicissim0 ha detto:

    Nico, visto che rispondi a me e usi il plurale (“rileggetevi”) è evidente che metti anche me tra quelli che chiedevano l’immediato cambio della guida tecnica. Ti invito a trovare un solo mio post dove ho detto che Zeman se ne doveva andare subito. Ti risparmio la fatica: non ne troverai nemmeno uno. Io ho detto che si doveva finire il campionato con Zeman per motivi che non sto a ripetere e che PER IL FUTURO si doveva ricominciare con un allenatore che non avesse idee di calcio ormai obsolete e perdenti se non hai i campioni in squadra. Quindi anche con topolino, ma mai più con Zeman, visto che Sebastiani non metterà mai a disposizione di un qualsiasi mister dei campioni. E allora meglio topolino, così nessuno si illude con i gradoni, le giostre, gli undici a centrocampo, il 433, la banda di ragazzini e “a primavera vedrete”. S’ha vist, infatti. E abbiamo perso mesi nell’attesa, invece di far fischiare le recchie a cullù fin da agosto.

  10. draculone ha detto:

    BRUNO SUBITO! (:cool:)

  11. confucio ha detto:

    Non era una partita da vincere. Troppo forti. La prossima a Recanati si può fare.

  12. caps ha detto:

    Si Possono Dire Tante Cose Ma Adesso Basta ! Chiaramente c’è Delusione Ma C’è Una Realtà Che il Gestore Non Può Nascondere : Non ha le Possibilità di Gestire una Piazza Come Pescara . Vai Dal Sindaco è Riconsegna la Squadra .

  13. johnny blade ha detto:

    Ancora a parlare di allenatori state…
    Madonna santa 😀

  14. johnny blade ha detto:

    Spero sia finita.
    4a1 è più che sufficiente

  15. nico956 ha detto:

    Sentite Bucaro che ha detto ..prima dicevano che erano le scelte..e ora ..carattere zero..nn sn giocatori di calcio….

  16. lufijedigin ha detto:

    **ma da Bucaro cosa ti vuoi aspettare?**

  17. lufijedigin ha detto:

    Riguardo la questione allenatore: sappiamo tutti che questa squadra non era adatta a Zeman, mi sarebbe piaciuto vedere un altro allenatore VERO , cosa sarebbe stato in grado di fare, giusto per capire se questi ragazzi sono scarsi come sembra. Ma da Bucato ghisa ti vuoi aspettare? Una pessima copia di Zeman, con poche idee ma confuse.
    Ma a sto punto mi tiro pure io di perdere tutte le partite che mancano, visto che se la merda finisce in D scappa a gambe levate…

  18. vitabiancazzurra ha detto:

    dopo 54 anni chissà se Fermo all’ultima giornata sarà la nostra Trani . Dal basso si può solo risalire…Ci vorrà tempo ?? nn mi frega un mazza via da Pescara il devastatore del Delfino E la gente ancora a parla di allenatore giocatori schemi Bastaaaaaa

  19. nico956 ha detto:

    Io no di certo ..rileggetevi quello che avete scritto..vedete voi..

  20. tusciabruzzese ha detto:

    4478 giorni di Presidenza Sebastiani non sono passati invano … Rimane un segno indelebile del miglior presidente di sempre

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Merola è tornando a rispettare quel che le statistiche gli chiedono di fare

  22. Max1967 ha detto:

    Merola adesso lo riconosco

  23. draculone ha detto:

    Nemicissim0, tu sei il primo della lista.

  24. draculone ha detto:

    Per non dimenticare, 4 pere anche dalla Juve semilavorati

  25. nemicissim0 ha detto:

    Nico, fai i nomi di chi voleva il cambio di guida tecnica?

  26. bummon ha detto:

    Ma sempre da lamentarvi? Abbiamo un fuoristrada 4×4

  27. tusciabruzzese ha detto:

    E non dimentico che contro la Lucchese ci hanno graziato loro per primi. Altrimenti …

  28. tusciabruzzese ha detto:

    nico, è matematico che l’intelligenza artificiale di alcuni commentatori ora inizierà a dare la colpa a Bucaro!
    Non ti verranno mica dubbi sulle ovvietà degli schemi calcistico-neuronali sempliciotti, spero?

  29. draculone ha detto:

    Voglio AUTORETE ad esultare a fine gara per l’ennesimo record di Sebastiani

  30. nico956 ha detto:

    Bhe ora spero che igli scienziati..del calcio che scrivono qui sopra ..e che volevano un cambio di guida tecnica..siano soddisfatti ..prima la colpa era del vecchio ..rimbambito che nn ne azzeccava una..ora a chi la dare la colpa…..?? Meno male che grazie a ZZ un po’ di punti li abbiamo fatti..se no stavamo in zona retrocessione…o nn siete ancora convinti??..cambiamo pure Bucaro…mettiamone un altro a vostra scelta..!!!

  31. vitabiancazzurra ha detto:

    Lo so che lu marchigian mi sbranera’ (che paura!) ma personalmente mi auguro di perderle tutte fino a Giugno poi ai play out retrocedere Mi sanguina il cuore scriverlo ma nin ci sono altre vie di uscita Meglio soffrire nei dilettanti per poi un giorno tornare ai fasti che mangiare la merda che ci offre il magnate avicolo

  32. lufijedigin ha detto:

    Ed anche oggi…per ora…4 PERE!!!!
    Grazie ragazzi, ma sappiamo tutti che la colpa se siete scarsi e soprattutto se non siete una squadra non è vostra….

  33. ilfigliodel36 ha detto:

    E’ la terza volta di fila che prendiamo 4 gol in trasferta. E’ il record di sempre? Chiedo per il miglior presidente di tutti i tempi

  34. Milton Tita ha detto:

    Tra andata e ritorno quante necchie ci ha fatto la Torres? Ghe ma ghio paco gli sctippendi ……compagini assemblate alla meno peggio e al massimo risparmio…

  35. UK_Dolphin ha detto:

    4 pere!

  36. Max1967 ha detto:

    Speriamo che cullú a giugno non iscriva la squadra al campionato, molli il titolo sportivo e si riparta dalla D.

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Quella di prenderne 4 a partita sta diventando una statistica da over facilmente prevedibile!

  38. madelib ha detto:

    I Fantastici 4

  39. lafestadeicolli ha detto:

    altri 4 gol … davvero gesucristo pensaci tu

  40. tusciabruzzese ha detto:

    lufijedigin, lo sai come la penso: non si può essere in disaccordo con chi l’allenatore mette in campo senza dire contemporaneamente quale sarebbe l’alternativa migliore…
    E siccome l’unica alternativa a Brosco è Pellacani, DISASTROSO NELLA SUA ULTIMA PARTITA DA TITOLARE, allora non capisco la critica all’allenatore che si ritrova un organico di mediocre livello in quasi tutti i ruoli (rimpiazzi compresi)!

  41. antateavanti ha detto:

    Non vi accanite a commentare gli errori le prestazioni dei giocatori La pianta va estirpata dalla radice Buttare via tutto Tronco Rami Foglie Frutti …..Sarà un agonia fino all’ultima giornata

  42. bummon ha detto:

    Arichiamet Rumignani vi dovete scapicollare tutti wuanti iet affangul

  43. caps ha detto:

    Nelle Sostituzioni Sono Entrati 2 Dormienti e Poi Brosco Degno di Tanto Presidente … Penso Che Meritiamo il 7 Posto Mentre il Pontedera Qualche Giocatore l’ha Comprato .

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Guardando la nostra squadra in campo, forse forse ho capito ora dove hanno smaltito i due manichini!

  45. antateavanti ha detto:

    La sfiga ci perseguita mannaggia Con Ferrari infortunato e Lescano squalificato oggi nn si poteva fare di più Siate ottimisti la prossima rientra lindossatore ricciolino in ciabatte al centro dell’attacco e le vinceremo tutte Grazie Presidente per le gioie che ci concedi Le tue sono finanziarie le nostre sul campo

  46. chamape66 ha detto:

    Io comincio a dare ragione a qualche amico che dice che dietro ci sia calcioscommesse della camorra…ci credo sempre di.piu

  47. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, riguardo Brosco, la colpa è di chi lo fa giocare! E chi è che lo fa giocare ora?

  48. lufijedigin ha detto:

    Ci siamo fatti un altro gol da soli…come sempre grazie Brosco, manco alla UISP puoi più giocare.
    Riguardo a Bucaro , è un onesto mestierante che al massimo può fare il secondo.
    Ma chiaramente il merdone sta raschiando il barile e quindi i soldi che ha risparmiato con Zeman se li mette in saccoccia.

  49. tusciabruzzese ha detto:

    Ah no, ci sono!
    E’ TUTTA COLPA DEL PROSSIMO ALLENATORE POST-BUCARO!

  50. 433offensivo ha detto:

    Sappiamo amo tutti perché. Non puoi pensare di vincere un campionato con questa politica societaria

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Brosco ALLUCINANTE!!!! Colpo di testa all’indietro invece che rinviare in avanti!!!
    Son due anni che fa cappellate!!!
    (:dash2:)
    Sarà tutta colpa di Zeman? O di Bucaro? o di Colombo? O del mister in quarta delle giovanili?

  52. 433offensivo ha detto:

    Ragazzi semplicemente la squadra è scarsa .

  53. nemicissim0 ha detto:

    Siamo alle comiche. Speriamo finisca presto.

  54. Max1967 ha detto:

    Che difesa ridicola, proprio da eccellenza.

  55. lafestadeicolli ha detto:

    che gol ridicolo, roba veramente amatoriale

  56. tusciabruzzese ha detto:

    La Torres ha costruito negli anni un’ossatura stabile e solida dei titolari. Hanno tarpato le ali, questi cattivi gestori

  57. soloilpescara ha detto:

    Oggi chi andrà a contestare sotto la curva presente a Sassari? È un vero deserto dei tartari (:dash2:)

  58. nemicissim0 ha detto:

    Dover considerare la Torres come squadra superiore alla quale strappare almeno un punto è il termometro del livello infimo in cui ci ha trascinato Sebastiani. VATTENE!

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Ora si tenta la carta Accornero falso nueve!!! (:dash2:)
    Poveri allenatori con gli organici gratuiti di Sebastiani: cercare d’inventarsi tutte le combinazioni possibili e ritrovarsi sempre e comunque con la coperta corta!
    (:don-t_mention:)

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Mi pare che già non si facciano più le catene zemaniane. In impostazione si cerca sempre Dagasso per vie centrali. Non lo posso capire dato che è marcato a uomo oggi. Male Bucaro così ….

  61. tusciabruzzese ha detto:

    vero lufijedigin, avevo rimosso questi commenti dei nostri giornalisti (anti)sportivi. Che figure che fanno di continuo, causa lecchinaggio costante

  62. lufijedigin ha detto:

    Ne mancano due? Chiedo per le solite 4 pere

  63. tusciabruzzese ha detto:

    E ora all’improvviso ci ricordiamo che sappiamo fare pressing in avanti…
    L’illusione del povero Bucaro che questa marmaglietta datagli da Sebastiani e Delli Carri potesse davvero reggere 90 minuti facendo giocare la Torres sempre in avanti, davanti alla nostra area!
    (:dash:)

  64. lufijedigin ha detto:

    “Bucaro ha sistemato la difesa”…sci sci, com no…

  65. tusciabruzzese ha detto:

    Errore nelle scalature delle marcature, partito da Dagasso con Di Pasqaule che ha dovuto coprire il buco lasciando poi da solo Ruocco, che ha segnato.
    E il bello è che il tutto è avvenuto da palla da fermo, una rimessa laterale!
    Il problema di giocare con ragazzetti si vede …

  66. draculone ha detto:

    Ma jet affangul vu e Sebastiani

  67. nemicissim0 ha detto:

    Goleada in arrivo?

  68. 433offensivo ha detto:

    Che gol assurdo preso

  69. 433offensivo ha detto:

    Oltre i lanci lunghi…hanno allungato anche l’intervallo

  70. caps ha detto:

    Visti i Nostri Laterali Difensivi , Se Qualcuno Sa Come Si Applica , Dica a Bucaro di Giocare a 3 in Difesa…

  71. 433offensivo ha detto:

    Non sono queste le rose adatte per vincere

  72. tusciabruzzese ha detto:

    Ecco, stavo appunto per dire che se però giochi sempre molto dietro, a gente che segna parecchio come la Torres, dai troppe occasioni.
    E per la legge dei grandi numeri, nonché per il fatto che Milani non sa marcare l’uomo, prima o poi questo catenaccio le busca!
    Ovvio, i nostri terzini non c’entrano nulla neanche con questo gioco opposto a quello di Zeman, dato che invece almeno loro erano adatti al gioco del boemo.
    In totale, la solita rosa né carne né pesce

  73. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  74. nemicissim0 ha detto:

    Gol ridicolo. Fine della partita.

  75. draculone ha detto:

    Solito dormita difensiva

  76. nemicissim0 ha detto:

    Rimpallo fortuito su braccio basso, ma a volte questi rigori li danno.

  77. 433offensivo ha detto:

    Anche per merigore inesistente e dalla tribuna si alza il grido buffone….siamo al tifo dei paesi di 40 anni fa

  78. draculone ha detto:

    Di Cuppone assist-man ne vogliamo parlare?

  79. tusciabruzzese ha detto:

    Rigore per loro inesistente, secondo me. Brosco aveva il braccio giù. Complimenti alla cascetta sassarese

  80. 433offensivo ha detto:

    Protestantesimo

  81. tusciabruzzese ha detto:

    Aggiungo al mio commento tattico precedente: peraltro, con una difesa più arretrata e protetta, Brosco può limitarsi a giocare in pochi metri di profondità. Tenuto conto dell’età ….
    Ovvio, il tutto dimostra come l’intera rosa non c’entrasse nulla con il gioco di Zeman, dato che oggi appare adatta esattamente al gioco contrario, difesa e lanci lunghi!
    Questo per chi dice che Delli Carri ha fatto un buon lavoro …
    (:dash:)

  82. Max1967 ha detto:

    Merola è risorto

  83. 433offensivo ha detto:

    I torresi hanno lasciato un Bucaro clamoroso dove Merola si è infilato e comodamente ha potuto segnare il gol del Vantaggio. Detto questo ripeto: partita bruttissima

  84. tusciabruzzese ha detto:

    CLAMOROSO ERRORE NELLA LINEA DEL FUORIGIOCO DELLA TORRES!!!
    Hanno lasciato Merola solo a 5 metri dalla loro porta!!!
    (:rofl:)

  85. 433offensivo ha detto:

    Merolaaaaa

  86. nemicissim0 ha detto:

    Partita penosa ma MEROLAAAAAA

  87. tusciabruzzese ha detto:

    433offensivo, concordo.
    Nella disperazione di una rosa di valore totale 20 mila euro, Bucaro la sta reimpostando a difesa e lanci lunghi.
    Ci può anche stare tenuto conto che se trovano spazi vuoti davanti, dietro le spalle della difesa sarda, Cuppone e Merola sono abbastanza veloci da poterne approfittare.
    E, invece, per la fase difensiva, Franchini ed Aloi sono le mezzali con più fisico per interdire.
    Con quest’organico, può essere un piano B complessivamente da sufficienza, soprattutto contro la corazzata Torres

  88. 433offensivo ha detto:

    Oggi verrà stabilito il nuovo record di lanci lunghi in una partita

  89. 433offensivo ha detto:

    Primi 27 minuti di una partita che ancora non ho capito se è di calcio o di qualche altro sport ignoto

  90. 433offensivo ha detto:

    Comunque non so cosa ne pensate voi, ma sta partita è brutta forte

  91. nemicissim0 ha detto:

    Due mezze papere di Plizzari in un minuto: sbaglia la presa bassa regalando un angolo e respinge un tiro sui piedi dell’attaccante, Fiorillo-style

  92. tusciabruzzese ha detto:

    Ancora una volta Plizzari aveva respinto davanti a sé invece che far scorrere la palla lateralmente ….

  93. 433offensivo ha detto:

    Pelizzari a terra. Davanti la porta sembra un campo di patate

  94. tusciabruzzese ha detto:

    Ci marcano Dagasso a uomo, pure raddoppiando. Così, abbiamo la scusa per non impostare e invece lanciare lungo

  95. tusciabruzzese ha detto:

    Caspita il tiro al volo di Di Pasquale su nostro corner!
    Mica facile!

  96. 433offensivo ha detto:

    Al minuto 18 su angolo gran bel tiro di Di Pasquale . Primo tiro verso la porta.

  97. Max1967 ha detto:

    Un pareggio tenere le prime a 20 punti di distanza. Dai si può fare.

  98. tusciabruzzese ha detto:

    C’era un quarto di spicchio di possibile rigore per noi ….

  99. tusciabruzzese ha detto:

    E fanno 7 lanci lunghi in 15 minuti!
    Insomma, li aspettiamo, li facciamo avanzare, niente pressing e, quando sbagliano, lanciamo lungo.
    Buon vecchio catenaccio e contropiede anni ’70 … Cambiamento plateale.
    I sostenitori di Capuano e Braglia, saranno contenti d’aver trovato oggi la versione pescarese ….
    (:shock:)

  100. 433offensivo ha detto:

    Primi 15 minuti ancora senza i famosi e senza lode.

  101. nemicissim0 ha detto:

    Un punticino muove la classifica e fa morale. Bene così, per ora.

  102. 433offensivo ha detto:

    Primi 12 minuti passati senza infamia e senza lode

  103. tusciabruzzese ha detto:

    Ah, ma allora questa di giocare a lanci lunghi è voluto! Siamo al quinto in 10 minuti!
    Mah ….
    (:bad:)

  104. tusciabruzzese ha detto:

    Si, nulla di fatto. Siamo guardinghi. Anche loro

  105. 433offensivo ha detto:

    Passati i primi 5 minuti senza infamia e senza lode

  106. tusciabruzzese ha detto:

    Questo dato che nelle ultime partite Merola sta realizzando un gol ogni 3 occasioni porta la sua media stagionale a 1 su 13!
    A giugno, mezza plusvalenza alla Lescano assicurata!

  107. caps ha detto:

    Vediamo Cosa Dirà il Campo. I Giocatori Sono Gli Stessi..

  108. ilfigliodel36 ha detto:

    Posso salutare un amico tra i 101 di Sassari? Chiedo per un amico

  109. UK_Dolphin ha detto:

    Pure un pareggio va bene. Bisogna gestire i punti di vantaggio su Arezzo ed Entella per raggiungere il prestigioso sogno play-off.

  110. tusciabruzzese ha detto:

    VINCERE!
    Per un prestigioso SESTO posto in uno dei 3 gironi di serie C …
    … praticamente un leggendario 18° posto in tutta la C!
    #NU_SEME_NU!
    (:yess:)

  111. chamape66 ha detto:

    Io spero per vincere

  112. Max1967 ha detto:

    Anche oggi solo per fare la presenza?