PESCARA-LUCCHESE 1-0: i 99 MINUTI con i 40mila!
24/02/2024
BUCARO e MEROLA post PESCARA – LUCCHESE 1-0
25/02/2024

“… Una dignità… noi sì” [ce l’abbiamo]”!! Uno degli estratti del recente comunicato Pescara Rangers, che proseguiva con “ed è proprio per questo motivo che invitiamo tutti i tifosi del Pescara a venire allo stadio … per urlare tutto il disappunto verso la società Pescara Calcio… restando fuori per tutto il primo tempo ed entrando solo nel secondo…”.

Cori fuori dall’Adriatico durante il 1° tempo di Pescara-Lucchese

Il comunicato proseguiva: “mostreremo cosa vuol dire lo stadio Adriatico senza di Noi, senza il popolo biancazzurro, senza coloro che hanno davvero a cuore la maglia biancazzurra”. E nelle foto, appunto, la curva Nord nel primo tempo, senza il suo popolo storico.

E SEBASTIANI? Assente oggi all’Adriatico… Ha già accolto l’invito “SEBASTIANI VATTENE” dei tifosi?

TSALAGI con la scritta “SEBASTIANI VATTENE”

Striscione GRAPES “VATTENE”

Inizio 2° tempo: cori in Curva Nord “SEBASTIANI VATTENE”

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

38 Comments

  1. caps ha detto:

    Fino a Sabato Mattina Pensavo Di Ripartire Dalla Serie D Dopo La Partita Se Sono Vere i Nomi Usciti o Che Circolano Se Ci Andrà Bene Si Potrà Ripartire Dalla 3 Categoria . E Bisogna Vedere Negli Impegni Progettuali di Ristrutturazione Dello Stadio Cosa C’è Scritto e Gli Impegni Sottoscritti….

  2. madelib ha detto:

    Lombroso docet…

  3. lacazzima ha detto:

    Dopo questa vergogna nazionale mi auguro che tutti i pescaresi capiscano perché imprenditori ex soci sono scappati…questo personaggio ha messo in mano il nostro Pescara a DELINQUENTI della peggiore specie…se adesso non intervengono le dovute istituzioni significa che Pescara città è morta…DOVE È PASSATO HA FATTO SOLO TERRA BRUCIATA

  4. alex74 ha detto:

    ilfigliodel36 a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende

  5. ilfigliodel36 ha detto:

    Un amico ha usato l’intelligenza artificiale per ricercare quel signore ma googlando su Gemini viene fuori solo per sbaglio una famiglia camorristica!! Che c’entra mai!? Chiedo per i rivali di chatgpe

  6. madelib ha detto:

    Al triplice fischio finale sino immediatamente andato via…

    Che cosa ha fatto e/o detto questo qua?
    Dove?

  7. johnny blade ha detto:

    Atteggiamento mafioso quello di andare sotto la curva in quel modo.

  8. nico956 ha detto:

    Quello che dicevo prima ..quel coglione ha rischiato di causare incidenti gravi..perché il primo che salta poi diventa un putiferio..allora dv prendere il daspo come uno qualsiasi di noi..questo ora dv essere un obbiettivo della nord..oltre a pinokkio fino a quando nn prendono provvedimenti per cullu..casino tutte le domeniche..e dai mo pure uno di Avellino viene a fare il fregno qui..no..no no…grazie a te pinokkio che capitano certe cose ..sempre più in basso ..ma nn c e l hai in fondo..!!!

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Harken, però non perdere tempo a confrontarti con un altro nickname redazionale, creato come tanti all’uopo: you can, yes, come on!
    (:yes:)

  10. Harken ha detto:

    Mi aspetto un DASPO con obbligo di firma verso sto soggetto, visto che ha fatto invasione di campo e tenuto comportamenti di minaccia all’ordine pubblico. Mi aspetto anche venga attiva il regolamento d’uso dell’impianto sportivo.
    O no?

  11. Max1967 ha detto:

    Le autorità preposte dovrebbero indagare sui i rapporti tra la Pescara Calcio e la Contrader.
    Anche perché sta società campana appare come la classica scatola cinese…

  12. Harken ha detto:

    No rischio la lapidazione allora. Mi sa manco un bernoccolo

  13. draculone ha detto:

    Quel coglione patentato non doveva uscire dallo stadio. Si permette di insultare una curva intera scendendo dalla Tribuna ed arrivando tranquillamente sotto la curva. Gli steward dov’erano? Le forze dell’ordine dov’erano?

  14. lufijedigin ha detto:

    Qualche conoscente nel beneventano ce l’ ho… magari gli faccio uno squillo per chiedere chi è sto fenomeno.
    Le ipotesi di Tuscia sono sicuro siano molto molto molto vicine alla realtà.
    Telecronista di Sky UNO DI NOI!!! 4 gatti per il nonnetto marchigiano.
    Quando l’ ho sentito non credevo alle mie orecchie.

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Harken, ti scaglio la prima pietra del centro sportivo di Silvi 😀 se dopo aver osato quotarmi su fp.vom non aggiungi il link qui come fonte originale! Altrimenti ti tiro addosso uno striscione scritto con l’intelligenza artificiale dal piano terra dell’EKK e poi ti faccio rimproverare da un mio socio di controllo del beneventano!
    (:aggressive:)

  16. johnny blade ha detto:

    Stavo leggendo i commenti, poi di colpo la pagina è andata su e ho allora smesso.

  17. lafestadeicolli ha detto:

    questa squadra senza merola sarebbe piu o meno a pari punti con la recanatese e meno male che l’infortunio contro la spal è stato una sciocchezza. ieri sentire dire al telecronista di sky che cullù viene contestato come “il peggior presidente della storia” mi ha fatto morire dal ridere

  18. nico956 ha detto:

    Bn giorno ieri e stato un vero caos..nn si capiva niente chi entrava chi nn entrava e chi entrava a metà…ora nonostante l ordine sparso..comunque qualche effetto l abbiamo ottenuto..conoscere quel signore..forse signore e troppo..quell’ individuo che faceva le veci di pinokkio….che altrimenti molti di noi nn conoscevano….bn qualche partita fa un tifoso dei distinti..ricorderete prese il daspo perché voleva salire da una scalinata anziché un altra ..e poi a fine partita nn voleva uscire..prese un anno..ora ..questo don Chisciotte..che e venuto a provocare sotto la curva con il rischio di incidenti ben più gravi..quanti anni di daspo dovrebbe prendere??

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Un qualunque psicologo di Via Chiarini analizzerebbe il comportamento di un presunto mero sponsor e acquirente dell’EKK come “sopra le righe” (almeno quelle della pista (:sarcastic:)), a meno che non si sentisse il dominus ultimo della società contestata. In assenza di Sebastiani, è andato lui, con sicurezza e spavalderia lodevoli, a rappresentare la società. Dopotutto, mi viene banalmente da fare 2+2=3 e mezzo, e mi dico che se uno di fatto salva la società, cioè la tiene in vita con un San Gennarosissimo versamento da 3 milioni per quella struttura d’avanguardia tecnologica dotata d’artificiale negligenza, cova ci gatta sul suo ruolo a monte. Mi sa che stanno venendo fuori altarini della Company (o Campani?) e senza neanche preoccuparsi di doverli nascondere, vista la ardita, audace, baldanzosa, bersagliera, impavidà, intrepida e temeraria attitudine psicologica.
    #AUTORINO_UNO_DI_NOI! Vero esempio di pescaresità d’annunziana!
    Lo voglio anche onorario come presidente del Pescara!
    (:bravo:) (:yess:)
    E chi vuole, legga pure la luna invece di guardare il dito!
    (:secret:)

  20. vitabiancazzurra ha detto:

    Quindi il magnate avicolo resta a casa sul divano per evitaregli applausi e questo fregnone dalla Campania viene a sceneggiare facendo le sue veci …20 anni fa ci sarebbe stata un invasione di almeno 100 persone lo avrebbero vivisezionato.Tornando al campo che tante gioie ci da mi dovete spiegare qaule particolare Sindrome attanaglia il caro Merola …da 2 anni che gioca qua il 97% delle volte che si ritrova solo davanti al portiere mastica la palla incespica calcia come uno in ciabatte passando la palla al portiere ….Mi sembra come quello che a letto con una gra fica nel momento clou gli si ammoscia Spero per lui non gli accada Al netto di questo dobbiamo.pure essere soddisfatti dei suoi gol e anche di qualche buona prestazione visto il deserto in attacco malgrado perda tanti palloni stupidamente che ci sono costati gol regalati Anche ieri un paio di volte ha fatto assist ai contropiede dei toscani

  21. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che è venuto sotto la curva uno che finanzia la società e ha comprato l’hotel Ekk (:declare:)

  22. Solo Pescara ha detto:

    Avrei voluto una contestazione più infuocata ed anche più prolungato, ma ognuno di noi ha gusti diversi. In ogni caso, la contestazione l’ho trovato GIUSTO (ma anche molto in ritardo – l’avrei preferito anni fa). Intanto, qualcosa è successo e son contento di questo. Il bersaglio è il Magnate, ed ogni iniziativa, che sia protesta, corteo, striscioni o petizioni sono adeguate MA BISOGNA METTERLI IN PRATICA tutti INSIEME altrimenti saranno altri 10 anni di strazio.

  23. nico956 ha detto:

    Andatevi a leggere il post di stamattina delle 09.17…dove vi avevi anticipato che oggi pinokkio .nn c era..porca puttana mi ci sarei giocato lo stipendio….però e stato degnamente sostituito da quell’ Asino che a fine partita e venuto sotto la nord..!!

  24. nafettadicitrone ha detto:

    Tuscia condivido in pieno il tuo post delle 18.32 Purtroppo .
    Esiliato marchisciano ti voglio dire che manco le figlie difendono così papà ragioniere. Ti rodono cosi tanto le contestazioni soft di oggi ?? Rispetto a quelle fatte (ingiustamente quasi del tutto ) a Scibilia e Olivieri queste sono schiamazzi di un cortile di un asilo . Dai tieni duro che fra un po’ veniamo a li a giocare contro il Borussia Recanati e potrai finalmente chiedere l’ autografo al tuo idolo monsieur le president

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Il labiale del nipote mi pare dica: “la prossima frittura niente calamari né gamberetti ma solo pesci con le spine”!

  26. Max1967 ha detto:

    Almeno oggi si è dimostrato che tifare e sostenere la squadra serve a poco, visto che hanno vinto con la contestazione che invece, a sua volta, ha fatto scascettare qualcuno.

  27. lafestadeicolli ha detto:

    VATTENE!!!

  28. benitino1936 ha detto:

    Il nipote del presidente venuto a zittire la curva a fine partita.

  29. pier66 ha detto:

    @Esiliatomarche Noi siamo 4 gatti, ma tu sei da solo….. Studia l’alfabeto….

  30. Solo Pescara ha detto:

    Quello sarebbe una contestazione? Ho visto più anime accese quando qualcuno salta la fila al supermercato.
    Un applauso alla settore distinti che hanno continuamente insultato il magnate – peccato che non c’era allo stadio.

  31. draculone ha detto:

    NIPOTE PIU CINGIONE DELLO ZIO! Troppo bello fare lo splendido con un vetro che separa, vero?

  32. lufijedigin ha detto:

    Per favore, prendile ste pillole…..

  33. esiliatomarche ha detto:

    Siete i soliti 4 gatti che hanno imparato ad urlare e basta. Poveretti che pena mi fate…..quasi come l’odiato presidente. Vergogna!

  34. soloilpescara ha detto:

    Situazione ambientale precipita assolutamente si deve cambiare la dirigenza e ripartire da zero. La partita di oggi un vero scandalo, che questo calvario finisca il prima possibile

  35. lacazzima ha detto:

    Purtet le bombole di ossigeno a si 3 scappati di casa 😀 ma sa gente ha fatto la preparazione o se ne andavano al mare visto che il capo sta a duecento metri (:rofl:)

  36. caps ha detto:

    Finalmente si Vince . Finalmente i Tifosi Hanno Deciso e Preso Atto Che la Gestione È Pessima , Contestando! La Squadra Non Va . Oggi è Andata Bene Ma il Centrocampo Non Va , Forse Con Un Centrocampo a 4 ( In Questo Momento ) Reggerebbe meglio Il Campo

  37. tusciabruzzese ha detto:

    La vittoria ammoscerà la contestazione. La gente non ha memoria: come foglie al vento. L’ultima sensazione cancella le precedenti