BILANCIO 2023 PESCARA CALCIO: COME MAI “ESCONO” TANTI SOLDI? A CHI?
22/02/2024
ZEMAN MANDA LA (SUA ULTIMA?) PALLA IN BUCA…RO! Il pre PESCARA-LUCCHESE
23/02/2024

In data 23 febbraio 2024, la Curva Nord “Marco Mazza” ha ufficialmente comunicato quanto segue:

“Basta, ora se ne deve andare il prima possibile. Il peggior presidente della storia della Pescara calcio, … [omissis]…, egocentrico, … al giorno d’oggi DANIELE SEBASTIANI!!!
Siamo stufi delle sue continue … prese in giro, dei deliri suoi di onnipotenza e delle sue esternazioni al limite del ridicolo. Un essere … che mette il vile denaro … prima, … che non si rende conto che ha una città contro, ad eccezione di… quattro lecca palle…”.
“… una dignità… noi sì” [ce l’abbiamo]!! Ed è proprio per questo motivo che invitiamo tutti i tifosi del Pescara a venire allo stadio sabato pomeriggio per urlare tutto il disappunto verso la società Pescara Calcio. E lo faremo restando fuori per tutto il primo tempo ed entrando solo nel secondo… Mostreremo cosa vuol dire lo stadio Adriatico senza di Noi, senza il popolo biancazzurro, senza coloro che hanno davvero a cuore la maglia biancazzurra.
E questo sarà soltanto il primo passo di un lungo cammino che terminerà solo quando sarà estirpato…” dalla “Pescara Calcio”.
L’appuntamento è per tutti sabato pomeriggio alle 14.30 fuori la Curva Nord, e ci faremo sentire come solo I VERI PESCARESI SANNO FARE.
Un consiglio signor… SI METTA COMODO E SI GODA LO SPETTACOLO… NOI CI DIVERTIREMO SICURAMENTE… E LEI????”.

40mila.it

1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

20 Comments

  1. caps ha detto:

    VEDREMO !!! Le Chiacchiere Stanno A Zero .

  2. pier66 ha detto:

    Se anche la curva Nord ha capito, allora dico MEGLIO TARDI CHE MAI e comunque benvenuti….

  3. galassiapescara ha detto:

    Inutile fare ipotesi, se è una cosa spontanea o meno lo capiremo nei prossimi mesi, di sicuro i precedenti non promettono per niente bene, staremo a vedere. Mi accontento dei DISTINTI che contestano da sempre coerentemente.

  4. pier66 ha detto:

    @1936 posso farti una domanda assolutamente senza nessuna vena polemica? Che tu sappia, la contestazione da parte di quelli che finora non hanno mai fatto contestazioni di un certo tipo è dovuta ai risultati che non arrivano oppure è un cambiamento di opinione e quindi di rotta nei confronti del CINGIONE e DELL’INFAME FOGGIANO? Grazie..

  5. 1936 ha detto:

    Qualcuno chiedeva di contestare in A, la nord semplicemente inizia quando è giusto che sia.
    Forza Pescara!

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma lo sapete quale sarà la cosa più schifosamente grottesca di questa nuova contestazione Non ci sarà nessuna tv fra le solite e nessuna pregiata penna che dichiarerà poche cose solari e palesi ossia : LA GENTE CONTESTA SEBASTIANI STUFA DI SUBIRE CAMPIONATI FALLIMENTARI RETROCESSIONI E RISULTATI UMILIANTI FRUTTO DI SCELTE SOLO FINANZIARIE SENZA AMBIZIONE SPORTIVA . NOOOOO questa cosa accadrebbe in una normale città in un normale posto del mondo normale Pure all’isola di Tonga . Vi anticipo facilmente che lor signori devieranno i commenti sulla squadra i giocatori che deludono con le sconfitte pesanti subite di recente Come sempre guarderanno il dito mentre la Luna continua a scorreggiare alla faccia di tutti….

  7. alex74 ha detto:

    Quando si contesta il BUFFONE va sempre bene.

  8. antateavanti ha detto:

    Confucio ti dovevi chiamare invece Confuso ….dalla Toscana vedi tutto edulcorato nel mondo delle fiabe Ma quale accoglienza ma quale Bucaro ancora al campionato stai a pensare ???
    Tornando al comunicato oggi a Febbraio 2024 risulta fuori tempo massimo però a sto punto magari facessero sul serio quello che scrivono da oggi fino a Giugno fuori e dentro casa Primo t3mpo spalti deserti e secondo fatto di 50 minuti di contestazioni costanti e intensi Ma non accadrà mai La diserzione dello stadio è un mio vecchio mantra lo predico da almeno 4 anni insieme a pochi altri ….anzi all’inizio mi hanno detto che non sono un vero tifoso Lascio ad altri il diploma di sostenitore Doc della Sebastianese

  9. Solo Pescara ha detto:

    Quando lo vedrò con i miei occhi ci crederò (la contestazione alla società). Strano però che da una settimana all’altra un capovolgimento del genere. Chissà cosa l’abbia provocato

  10. benitino1936 ha detto:

    A curva nord deve restare vuota, non entrate nessuno.

  11. nemicissim0 ha detto:

    Al netto del turpiloquio e delle offese personali (per me sempre inutili, non è con quelle che un comunicato diventa dirompente) la sostanza è che disertano il primo tempo. E va benissimo. I nodi però verranno al pettine nel secondo, dove credo che prevarrà il “solo per la maglia”…

  12. nico956 ha detto:

    Bucaro…nn siamo inferiori a nessuno …neanche al cesena…il suo mentale coach..e pinokkio ..

  13. UK_Dolphin ha detto:

    Si riprende un percorso interrotto setti anni fa. Cosa e’ successo per questo repentino cambio di atteggiamento? Delusi da una Zemanlandia 3.0 che non si e’ concretizzata? La sessione di calciomercato invernale non si e’ rivelata migliorativa? L’ austerità del nuovo piano economico/finanziario sebastianesco colpisce indiscriminatamente?

  14. madelib ha detto:

    Dove siete stati in questi ultimi 12 anni?!!!

    Vi siete svegliati adesso? Perché?! Cos’è cambiato rispetto a due settimane fa?!!!

    Chi sarebbero i “quattro lecca palle”?!!!

    Diserzione nel primo tempo?
    …e perché non anche nel secondo tempo?!!!

    Urlare la rabbia da fuori?
    NO!

    SE SIETE DAVVERO CAPACI E FORTI, URLATELA DA DENTRO, RINUNCIANDO ALLE SOLITE CANZONCINE MELENSE E FACENDO QUEL CHE AVRESTE DOVUTO FARE DA ANNI, SENZA PERDERE INUTILMENTE IL TEMPO DEGLI ANNI TRASCORSI FINO AD OGGI: URLATE A SQUARCIAGOLA PER TUTTA LA PARTITA DAGLI SPALTI CHE APPARTENNERO ALLA GLORIOSA CURVA NORD!

  15. confucio ha detto:

    Non è un bel clima per accogliere Bucaro. E la curva sta indietro tanto. In città si sono già mossi. Allora si poteva evitare.

  16. Max1967 ha detto:

    Ormai i buoi sono scappati inutile fare comunicati oltretutto offensivi al limite della legalità. I tifosi hanno già preso l’iniziativa e lo stanno contestando.

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Domanda: è la solita scusa pur di non contestare dentro lo stadio o si può sperare che finalmente, PERLOMENO NEL SECONDO TEMPO, CONTESTINO DURAMENTE E CONTINUAMENTE DA DENTRO LA CURVA? Questo giusto per evitare il ridicolo e l’ipocrisia. Altrimenti verrebbe fuori che questo comunicato fa ancora parte dell’accordo di non contestarlo dentro lo stadio, no?
    Ai posteri… (domani i nodi o il folklore verranno al pettine)

  18. draculone ha detto:

    Sbaglio o manca l’epiteto CINGIONE?

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi ha chiesto perché ora pure A Sud del Fiume non c’è più nei comunicati? Chiedo per Solite Facce

  20. benitino1936 ha detto:

    Quando i buoi sono scappati dalla stalla, gli mandano i ragazzetti a rincorrerli. Vediamo cosa acchiappano ora