“NIENTE FUMO”! ZEMAN pre GUBBIO – PESCARA
08/02/2024
ZEMAN post GUBBIO – PESCARA 4-0
09/02/2024

– Venerdì 09 Febbraio 2024, h. 20.45, Stadio Pietro Barbetti di Gubbio –

Gubbio:
Greco, Corsinelli, Tozzuolo, Pirrello, Mercadante, Casolari, Mercati, Bumbu, Desogus, Spina, Udoh.
Allenatore: Piero Braglia.
PESCARA:
22 PLIZZARI; 18 PIERNO, 13 BROSCO, 5 DI PASQUALE, 2 MILANI; 28 DE MARCO, 30 DAGASSO, 20 MEAZZI; 10 MEROLA, 29 CUPPONE, 21 CAPONE.
A disposizione: 1 GASPARINI; 15 FLORIANI M., 23 PELLACANI, 24 MESIK, 25 STAVER, 27 MORUZZI; 6 SQUIZZATO, 8 ALOI, 17 TUNJOV, 33 FRANCHINI, 7 MASALA, 19 SASANELLI, 32 CANGIANO.
Allenatore: Zdenek ZEMAN.
Arbitro: Mattia Caldera di Como. Assistenti di linea: Glauco Zanellati di Seregno e Cristiano Pelosi di Ercolano. IV UFFICIALE: Cristian Chirnoaga di Tivoli.
Gol: 39′ Corsinelli; 52′ Desogus; 62′ Udoh; 68′ Tozzuolo.
Note: al 27′ PLIZZARI para un rigore di Desogus.

40mila.it
1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

97 Comments

  1. vitabiancazzurra ha detto:

    Coraggio archiviamo partita e campionato E pensiamo con soddisfazione a quanti derby dovremo perdere il prossimo anno visto che ci sono squadre come Samb Campobasso e altre abruzzesi che lottano per salire poi col genero in panchina il cerchio magico sarà compiuto insieme a questi media locali che sono una vergogna senza fine

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Annichiliti. Svuotati. Ci si sente come stuprati: impotenti

  3. pkpe ha detto:

    Se siamo messi così male da prendere 4 pere dal Gubbio e quello dice che paga gli stipendi figuriamoci che succede quando inizia a non pagarli più…

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Troppo facile affrontarci per gli avversari trovare semplici contromisure e tritarci come il sale Siamo una carta fatta Anzi credo che finora abbiamo fatto anche troppo Grazie anche a un girone piuttosto scarso inoltre il girone di ritorno dopo il mercato di gennaio per molte squadre svolta ….guardate iil Sestri Levante 6 punti contro Torres e Perugia …. Ma che ci vuoi fare noi siamo un mercato ambulante cosa vuoi guardare le ambizioni i risultati le rose competitive

  5. caps ha detto:

    Comunque Quando si Scende in Campo Si Deve Giocare Lottando Su Ogni Palla . Stasera Nulla . E Non C’entra Il Gubbio , Siamo Noi Che Abbiamo Reso Grande il Gubbio . Una Squadra Primavera Che Crescerà Nel Tempo Intanto il Campionato Volge al Termine . Il Gestore è La Vergogna di Tutto Questo .

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    E ora oltre all’ umiliazione in campo ci toccherà vedere e sentire Braglia che starà godendo come non mai questa sera Contro gli zingari pescaresi come lui stesso ci definì negli anni che allenò il Chieti Qualche teatino gli manderà un Watshapp di giubilo stasera per averci asfaltato Gisuto così 4 pappine senza neanche aver dato l’impressione di strafare Ma noi paghiamo gli stipendi tranquilli

  7. confucio ha detto:

    Siamo ancora a due punti dal terzo posto. Una battuta d’arresto che si può recuperare contro la Spal.

  8. lafestadeicolli ha detto:

    quando fai il mercato senza soldi questo è: gli unici soldi tirati fuori sono 15mila € per sasanelli dopo aver mercanteggiato sul prezzo come si fa l’estate per la riviera coi vù cumprà quando vuoi comprare gli occhiali da sole farlocchi. ultimo giorno di mercato per prendere qualche scartino e considerando la
    juve e atalanta under 23 con ancora meno possibilità di manovra. intanto vendiamo i minorenni nel silenzio generale. unica soluzione? ritiro all’ekk hotel perché bisogna pure fatturare…

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Alla fin fine peccato che Sebastiani non faccia come il presidente della Virtus Verona, cioè anche l’allenatore. Almeno finirebbe la distrazione di massa del capro espiatorio semestrale

  10. vitabiancazzurra ha detto:

    Non voglio immaginare cosa ci faranno Torres e Cesena in casa loro altre figure di color marrone ci attendono Ma la stampa e le tv cosa diranno ? Tutto bene ….Pronto riscatto con la Spal Una città sportivamente morta e sepolta Manco un alternativa abbiamo al posto di vedere questa schifezza Nessuna squadra di livello da seguire in nessuno sport Meglio andare a vedere i tornei di briscola alla cantina del dopolavoro operaio Ci si diverte di più

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Fumogeno contro i nostri a fine partita. Lancio corto … come quelli di Dagasso

  12. nemicissim0 ha detto:

    Non è questione di conferenze stampa destabilizzanti. Questi non ci sanno fare, ed è colpa di Sebastiani. Quindi sono INADATTI A ZEMAN, che quelle due-tre volte che ha vinto aveva i fuoriclasse. Per cui, avanti fino a giugno con Zeman, così anche gli irriducibili (forse) prenderanno atto che Zeman non è in grado di allenare gente normale. E a giugno asse attrezzato direzione Roma e a mai più rivederci. Ripeto: ZEMAN FUORI DA PESCARA.

  13. tusciabruzzese ha detto:

    DURA FARE UN ATTIMO MENTE LOCALE E RIFLETTERE SUL FATTO CHE STIAMO GIOCANDO COME PRIMA PUNTA CON UN SERIE D!!!
    (:dash:)

  14. tusciabruzzese ha detto:

    E’ dura contenere l’adrenalina dell’arrabbiatura e della frustrazione per questa vergogna di presidenza, ché poi, sbagliando, finisco pure io per prendermela fra di noi!
    Purtroppo c’è una sola verità: “SOLO LA MORTE; IL FALLIMENTO O LA GIUSTIZIA”! Il secondo che ho detto è l’augurio più indolore per tornare in serie B…

  15. Max1967 ha detto:

    Zeman continua a dire che questa rosa ha ottime qualità, e che non aveva bisogno di rinforzi.
    DIMETTITI!

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    I nostri temibili ultras cosa canteranno a fine partita ??? Fuori i coglioni forse ……O SAREBBE ORA DI URLARE FUORI IL COGLIONE !!! Questi qui dal 1939 avevano al massimo pareggiato con noi ora si stanno allenando contro di noi io e poco da inventare Pure il Gubbio ha un signor centravanti Udoh noi abbiamo Vergani l’indossatore, Tomasini non era pronto A gennaio non prende nessuno perché noi non dobbiamo ambire a nulla Bisogna solo dare il mangime ai polletti pagare gli stipendi e iscriversi al prossimo inutilissimo campionato di serie C .A medicine .

  17. lafestadeicolli ha detto:

    in realtà questa squadra non ha mai avuto un periodo di grande forma fisica, è
    sempre sembrato che più di un giocatore proprio non ce la facesse. i cambi fanno rimpiangere i titolari ed è tutto dire

  18. lufijedigin ha detto:

    Tunjov è il fratello di Vergani? Chiedo per le famiglie i cui figli non hanno voglia di fare un cazzo.

  19. caps ha detto:

    Vabbè Ora è Troppo Facile Criticare . Lo Scafo Quando Imbarca Acqua Ci Puoi Fare Poco .il Gestore Sarà Felice .

  20. Max1967 ha detto:

    Questo è il risultato delle follie che cussù ha detto ieri in conferenza stampa criticando la fase difensiva. Così ha destabilizzato la squadra che forse aveva trovato un equilibrio “non ascoltandolo”.
    Zeman vattene!

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Ringraziamo l’Arezzo che ci evita almeno l’aggancio del Pontedera

  22. 433offensivo ha detto:

    Risultato pesante, squadra mediocre.

  23. johnny blade ha detto:

    4 a 0 ?
    Fantastico

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Chissà perché Meazzi faceva la riserva all’Entella. All’Entella, ancora 10 punti sotto di noi! E noi prendiamo una loro riserva!!!

  25. tusciabruzzese ha detto:

    E di testa nessuno dei nostri che la prenda mai!!!
    Eppure sono mesi che Zeman ripete che siamo troppo bassi, ma al mercato di gennaio Sebastiani vi pare abbia provveduto almeno a questo?!!?

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Tolti i rigori, ben 9 prima del nostro capocannoniere!!!
    LIVELLO DELL’ORGANICO TROPPO BASSO ….
    (:bad:)

  27. Max1967 ha detto:

    Colombo ha avuto la dignità di dimettersi con la squadra 3 in classifica a 48 punti.
    Zeman è ora che se ne vada.

  28. lapa ha detto:

    Invece di togliere Brosco ammonito toglie Di Pasquale 😀 😀 😀 Vabbo’ che tanto finisce in goleada . Sta capitando quello che qualcuno aveva scritto dopo la conferenza stampa La difesa si era assestata ? Oggi giustamente hanno mollato Qui di davanti siamo il nulla e dietro siamo indossatrici ….bene bene sarà un trionfo andare in B partendo da ottavi (forse) nei play off

  29. nemicissim0 ha detto:

    Il top sarà sentire l’intervista di BRAGLIA. Perché tanto Zeman ci spiegherà col senno di poi perché abbiamo preso tre pappine (finora) non facendo quello che invece facciamo benissimo in allenamento.

  30. tusciabruzzese ha detto:

    E doveva cambiare Brosco? E CON CHI?!?!?! ANCORA DITE CHE CHI STA IN CAMPO NON VA BENE SENZA COLLEGARE IL CERVELLO ALLA LOGICA DOMANDA CONSEGUENTE??!?! CHI AL POSTO DI CHI STA IN CAMPO?!?!?
    Manco ricordate che Di Pasquale non ha i 90 minuti perché è stato male?!?! E quindi Mesik doveva entrare al posto di Di Pasquale, non di Brosco!
    Colpa di Zeman se Brosco si è preso l’ammonizione perché non riesce a fare più gli anticipi a centrocampo da anni? O di Sebastiani che ci fa giocare con il vecchietto?

  31. lafestadeicolli ha detto:

    mesik appena entrato bruciato da udoh partito da casa sua…falliamo per l’amore di dio falliamo!

  32. nemicissim0 ha detto:

    Appunto (:dash2:)

  33. lufijedigin ha detto:

    Basta, non c’è la faccio più a vedere sto schifo

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Allora, per chi superficialmente critica l’aver messo Capone. E chi doveva metterci? Cangiano è di rientro e non ha i 90 minuti. Accornero infortunato. Fine delle ali sinistre: il problema è che la mercato Sebastiani ha preso un … Capone, non Zeman che non ha alternative, né come ala lsinistra né come ala destra. O vogliamo parlare del centravanti?!?! Chi ci metti al posto di Cuppone?!

  35. lapa ha detto:

    Plizzari non c’entra nulla sul gol Ha solo cercato di chiudere un buco quando ha visto i suoi compagni dormire

  36. caps ha detto:

    Pierno , l’ho Scritto Tante Volte , dalla Metà Campo in Su Può Giocare Dalla Metà Campo in Giù Deve Giocare in Eccellenza ed Imparare . Questa è la Squadra

  37. nemicissim0 ha detto:

    Se a culo riuscissero a segnare nei prossimi 5 o 10 minuti… ma campa cavallo…

  38. 433offensivo ha detto:

    La verità è che se non hai i giocatori puoi avere anche Guardiola , ma nessun allenatore può fare miracoli

  39. 433offensivo ha detto:

    Inutile persino arrabbiarsi

  40. johnny blade ha detto:

    Pazienza..

  41. johnny blade ha detto:

    🤷
    2a0..che ci vogliamo fare..

  42. lafestadeicolli ha detto:

    che gol indecente. siamo un’accozzaglia di gente

  43. Max1967 ha detto:

    Sentire in sottofondo i tifosi del Gubbio che perculano il modo di giocare di Zeman la dice lunga.

  44. lufijedigin ha detto:

    Oggi le comiche: fra Pierno e Plizzari segna Desogus. Complimenti al cingione.

  45. nemicissim0 ha detto:

    Ci si mette pure plizzari. Condannati alla mediocrità.

  46. tusciabruzzese ha detto:

    Ringraziamo Brosco per non aver fatto scattare il fuorigioco?

  47. tusciabruzzese ha detto:

    … quindi, ricordatevi sempre come vengono fatti gli organici in epoca Sebastiani ….

  48. tusciabruzzese ha detto:

    Il problema di Merola è che continua a non avere un ricambio in quel ruolo. Masala, unica altra ala di piede mancino, non è in grado di giocare in serie C

  49. vitabiancazzurra ha detto:

    Ora mette Moruzzi ma Milani stasera era uno dei pochi che il suo lo aveva fatto….invece di mettere Mesik al posto di Brosco ammonito sempre il poeta sognatore fa cussu mai una mossa concreta razionale Ditegli che non ha né immobile né insigne né Sansovini

  50. vitabiancazzurra ha detto:

    Vero la festa dei colli però Udoh ha recuperato tante palle a metà campo svariando dappertutto quindi dando una grossa mano al centrocampo Movimenti fatti di proposito per fare spazio agli inserimenti dei compagni Uguale a Merola

  51. lufijedigin ha detto:

    Mi sto mentalmente preparando all’arrivo del genero pugile del cingione.

  52. nafettadicitrone ha detto:

    A parte le solite evidenti lacune e il gioco sterile senza occasioni stasera ancora una volta si evince la cocciutaggine autolesionista del turcomanno Non che gli altri in panchina siano fenomeni ma sto Capone leggero come una piuma fumoso zero fisicità fermo da tantissimo tempo cosa lo metti titolare ?? Mi sembra la stessa scelta suicida fatta nei play off con il terzino fermo da sei mesi che arrancava di brutto ma nn lo toglieva. Mo ha rotto cussu a 80 anni a fare gli esperimenti Sempre ANTATE AVANTI come un nick che scrive qui .Aggiungi il solito Merola che prova dribbling assurdi perdendo palla facendoci prendere gol ancora una volta Raddrizzare questa partita sarà durissima e …..Brosco ammonito. Occhio

  53. lufijedigin ha detto:

    Sul gol non mi è piaciuto neanche Plizzari, da quella posizione Corsinelli aveva un pessimo angolo di tiro.
    Magari 4/5 posto , ma poi per fare che? Questa squadra finora ha steccato o poi perso tutti gli scontri diretti.

  54. 433offensivo ha detto:

    Oggi credo abbiamo la conferma che questa squadra è mediocre, al massimo potrà competere per il 4/5 posto

  55. lafestadeicolli ha detto:

    bumbu è l’unico di colore in mezzo al campo, udoh è la punta. a difesa schierata cuppone non serve, capone proprio non se la fida ancora a fare più di 10 minuti. questi siamo e saremo fino a fine campionato. d’altra parte ti sei rinforzato con uno che non ha mai giocato tra i professionisti e viene da 3 minuti in 2 (?) anni e ora gioca subito titolare e sasanelli (pare non una prima punta) dalla serie d.

  56. Max1967 ha detto:

    Sono d’accordo lufijdigin, gioco fumoso e inconcludente. Partita brutta fino a questo momento. Alcuni giocatori da sostituire subito.

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Non è tanto l’aver subito un gol, ma il fatto che non abbiamo avuto un’occasione nitida e l’essersi spenti per la paura del rigore contro

  58. vitabiancazzurra ha detto:

    Tanto Mario Merola e’ il pallino di ZZ lo fa giocare pure in ginocchio . Dai che si sta scaldando Ferrari ora entra e fa una doppietta

  59. lufijedigin ha detto:

    Abbiamo fatto un solo tiro in porta, uno straccio bagnato di Milani..poi solo fumo e palle perse.

  60. vitabiancazzurra ha detto:

    Con Capone e Merola si gioca in nove finora A centrocampo i due colored del Gubbio stanno stradominando Loro tasso d’esperienza e scaltrezza molto superiore ma non sono così più forti di noi Dietro sono lenti

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Merola disastroso. Sembra non “sentire” il suo piede. Impreciso nella direzione dei passaggi e nel dosarne la forza

  62. nemicissim0 ha detto:

    Esatto lufijedigin. Però ci si è messa anche la sfiga con la deviazione fortuita del nostro difensore che – manco fosse il loro trequartista – ha messo in porta l’attaccante. Va beh.

  63. antateavanti ha detto:

    Anche Meazzi primo tempo anonimo fuori dalle trame di gioco…e gioca sul ruolo suo Ha fatto meglio col Pineto in attacco

  64. tusciabruzzese ha detto:

    Mah, di nuovo discontinui… Bene per 27 minuti. Poi, dopo il rigore, non ci abbiamo più creduto. Fine del pressing, fine dell’intensità, distanze fra reparti casual …. La testa fa tanto ….

  65. antateavanti ha detto:

    Gol preso grazie al bradipo dai piedi di pasta frolla il signor Merola fisicamente e di grinta manco in spiaggia può giocare

  66. lufijedigin ha detto:

    Ennesima parla persa da Merola e gol in contropiede…

  67. lafestadeicolli ha detto:

    cioè il passaggio glielo abbiamo aggiustato noi. palla persa gravissima

  68. antateavanti ha detto:

    Questi dietro sono piuttosto lenti dobbiamo attaccare e pressare se gli lasci campo Amen

  69. lafestadeicolli ha detto:

    speriamo che almeno un tempo cangiano lo possa giocare

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Diciamo che contro le squadre di Braglia bisogna correre, ed avere intensità ed agonismo, più delle squadre di Braglia. Per ora lo stiamo facendo, anche se stiamo subendo un po’ di contraccolpo psicologico per lo shock del rigore

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Il migliore dei nostri finora è ….. A parte Desogus?
    😀

  72. nemicissim0 ha detto:

    Mi stanno piacendo, chissà perché.

  73. antateavanti ha detto:

    Giusto così. Bravo Plizzari Rigore inventato arbitro lontanissimo dall’azione non ci ha capito una mazza Era simulazione netta

  74. lufijedigin ha detto:

    Meno male che si è ripetuto Desogus.
    Però molto bravo Plizzari

  75. Max1967 ha detto:

    Grande Plizzari!

  76. lafestadeicolli ha detto:

    a vedere le braccia e le mani di plizzari mi sembra un rigore totalmente inventato. meno male che sta facendo una stagione mostruosa il ragazzo €€€

  77. tusciabruzzese ha detto:

    SIIIIIII!!!!!!
    GRANDE DESOGUS!!!!
    UNO DI NOI!!!!
    😀

  78. tusciabruzzese ha detto:

    Ecco!
    Mah, ho il dubbio fosse simulazione ….

  79. tusciabruzzese ha detto:

    Il nostro pressing li sta soffocando. Molto bene. Poi, certo, che sia che non abbiamo chi la butta dentro, capitalizzando l’immensa superiorità di gioco vista finora

  80. tusciabruzzese ha detto:

    Schema della partita ovvio per Braglia: subiscono, sperando in un’imbucata che sorprenda la nostra difesa quando avanzata

  81. antateavanti ha detto:

    Capone leggerino impalpapile…poi farà un dribbling e via con la standing ovation

  82. Max1967 ha detto:

    BROSCO poteva evitarlo quel fallo.

  83. nemicissim0 ha detto:

    Io ero in gita a Parigi. Il gol di sansovini mi arrivò nell’ auricolare mentre stavo su una scala mobile sito alla piramide del Louvre. La sicurezza a momenti mi prelevava.

  84. tusciabruzzese ha detto:

    Male l’entrata fuori tempo di Brosco in tentativo d’anticipo a centrocampo. Un’ammonizione a un centrale al 17° non è mai una buona idea

  85. tusciabruzzese ha detto:

    Bell’inizio il nostro. Loro hanno dovuto rischiare un autogol

  86. tusciabruzzese ha detto:

    Quella curva “nostra”. Un tuffo al cuore. C’ero

  87. nemicissim0 ha detto:

    Li bombardiamo per 60 minuti con pali, traverse e parate del loro portiere. Poi sansovini sfonda finalmente la porta. Ah, no. Sono rimasto al 2012.

  88. antateavanti ha detto:

    Ma va a zappa’ gli scogli va

  89. Max1967 ha detto:

    Avere timore di un campetto del genere è veramente imbarazzante.

  90. Specchiatevi. Undici in proprietà in campo.Grande pres e ds

  91. ilfigliodel36 ha detto:

    Meglio Di Pasquale a metà o Mesik per intero? Chiedo per il loro trequartista (:mosking:)

  92. vitabiancazzurra ha detto:

    Festival del gol stasera

  93. lapa ha detto:

    Come ci siamo ridotti….ci tocca temere il Borussia Gubbio

  94. lapa ha detto:

    Se i tre di centrocampo corrono tanto facendo le due fasi allora ce speranza senno’ questi ci mangiano…Ce pure Desogus avversario sulla sua fascia lo affronta Pierno che se e’ quello visto da gennaio in poi siamo fregati Avanti sebastianese

  95. tusciabruzzese ha detto:

    Oh, ecco, Meazzi mezzala. Vediamo un po’ …

  96. lafestadeicolli ha detto:

    io avrei scritto peggio di pincione