VITTORIE SENZA PRESTIGIO
29/01/2024
CALCIOMERCATO GENNAIO 2024 CHIUSO: 1000 GIORNI DI SERIE C!
31/01/2024

“Credo che Delli Carri abbia fatto un ottimo lavoro portando, come lo scorso anno, giocatori giovani e di prospettiva. È la filosofia del club perché le possibilità sono queste. È inutile illudere la gente e dire quello che non è possibile fare. Non possiamo raccontare frottole. Dobbiamo dire le cose come stanno. Il Pescara può fare questo tipo di mercato, questo tipo di squadra.
In campionato avremmo potuto fare molto meglio se non avessimo lasciato per strada, soprattutto per inesperienza, dei punti in maniera rocambolesca.
Abbiamo sempre detto: prendere per prendere, non prendiamo nessuno. Faremo operazioni in entrata solo se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa. Non è che tutti gli anni troviamo per la strada gente come Rafia, Merola o Mesik.
Come ci muoveremo? Abbiamo avuto tante richieste per i nostri giocatori ma a due/tre giorni dalla fine del mercato non si muoverà nessuno.
C’è, invece, la concreta possibilità che arrivi qualcuno ma solo per accrescere la qualità dell’organico come ha giustamente ribadito più volte il nostro Direttore. Da qui a giovedì, faremo sicuramente qualcosa.
Da Rimini dicono che avremmo bloccato Cernigoi? Nulla di tutto ciò. C’è un interesse per i giocatori che in teoria potrebbero muoversi, quindi anche su Cernigoi.
Ma nello stesso tempo dobbiamo fare delle valutazioni diverse. Quali? Cuppone sta disputando un campionato importante.
Prima che si facesse male, a mio avviso, lo stesso Vergani aveva intrapreso la strada giusta.
C’è un giovane in rampa di lancia come Zeppieri sul quale crediamo tantissimo. Per questo ragazzo abbiamo ricevuto diverse offerte. Non lo abbiamo fatto partire perché, per noi, è un prospetto importante. In più, da qui a giovedì, faremo qualche altra cosa” (fonte).

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. madelib ha detto:

    Da notare come, dal tempo 1:04:06 al tempo 1:06:20 della barra di avanzamento del video di cui al link https://youtu.be/xy9YsZLWVQk?si=tFq72pqTMocRuEbC, cullù si erga a “presidente che non mangia allenatori” (:rofl:) e, immediatamente, Giancarlo Febbo lo smentisce mandandolo in evidente cascetta, tanto da indurlo ad affermare (incredibilmente riferendosi agli altri e non a sé) che “la verità fa male” (:rofl:)

    …poi, gli vengono magistralmente tolte le castagne dal fuoco, come da usi e consuetudini.

  2. lufijedigin ha detto:

    Contratto di 6 mesi, sarei curioso di sapere quanto prenderà di stipendio. Che dite, sarà riuscito ad ottenere 1500 euro al mese? Nel caso non si riveli il miglior 2003 d’italia, a scadenza può essere confermato come magazziniere,giusto per tutelarsi nel caso il nostro venga attirato dalle sirene del Pineto.

  3. lafestadeicolli ha detto:

    magari sarà anche forte e farà l’affare stile plizzari ma siamo diventati patetici. il pineto ha fatto un mercato programmato, noi improvvisiamo…

  4. draculone ha detto:

    “Zeppieri in rampa di lancio”! (:air_kiss:) 😀

  5. nemicissim0 ha detto:

    State facendo un sacco di storie inutili. Il calcio è pieno di fratelli di altissimo livello. Il fratello di maradona, il fratello di pogba…

  6. ilfigliodel36 ha detto:

    Era meglio il fratello che faceva pena o il fratello che farà pena? Chiedo per un presidente che fa pena

  7. lufijedigin ha detto:

    Effettivamente, certa gente prima di parlare dovrebbe ricordarsi di accendere il cervello: “credo che non arriverà nessuno se non migliorativo” e poi prendi il fratello di Capone praticamente dalla UISP, anzi , quelli lì sono sicuramente più forti. Immagino che farà a gara con Caraglio per lo scatto più lento tra i professionisti… Scherzi a parte gli fa una pippa al nostro DS .

  8. nemicissim0 ha detto:

    Negli ultimi due anni ha giocato 3 (tre) minuti in una squadra croata… SOLO ELEMENTI MIGLIORATIVI!

  9. alex74 ha detto:

    Se non fosse che le radiocronache le fa un altro suddito di cullu’ mi sentirei le partite alla radio. Ma non ho più manco questo stimolo. Con voi ho solo uno stimolo ben preciso

  10. alex74 ha detto:

    Se dobbiamo prendere qualcuno è solo per migliorare la rosa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 che cazz di buffoni. Ho pure disdetto quella fetecchia di now. Manco più un centesimo vi dò

  11. nemicissim0 ha detto:

    “Per Andrea Capone grave infortunio al crociato nell’aprile 2022 quando militava nella Primavera del Milan. Poi non ha più giocato. Dalla scorsa estate in forza al club croato di serie A Nk Varazdin. Una sola presenza (3′) il 25 novembre contro il Rijeka”.
    SOLO GIOGADORI BRONDI, IL BROFILO GIUSCTO PER LA SEBASCTIANESE!

  12. lafestadeicolli ha detto:

    intanto pare fatta con il fratello di capone: 6 mesi con opzione x due anni. per la serie: se riesce al posto di accornero gli faccio firmare un biennale e lo vendo a fine stagione 🤣

  13. nico956 ha detto:

    Comunque ieri sera alla trasmissione solo calcio ..Giancarlo Febo gliene ha dette quattro..in poche parole ..se vuoi tentare la promozione devi prendere due rinforzi..e se nn ci riesci questo anno nn devi vendere tutti e ricominciare da capo ma rinforzare la rosa di questo anno..se volevi essere promosso quest’ anno ..nn vende i lescano..insomma pinokkio era all angolo e cercava di barcamenarsi..e l altro giornalista oscar Buoncammino..ha rincarato se questa rosa e stata fatta per tentare la promozione il prossimo anno..va bene ..se li rivendi tutti..allora nn ci siamo..!!
    Bhe dai il muro di reticenza dei giornalisti…comincia a sfaldarsi…!!!!

  14. nemicissim0 ha detto:

    Volendo astrattamente parlare di calcio, in serie C (come anche in B) la continuità di risultati è fondametale, molto più che in A (dove il divario tecnico tra le prime e le altre è amplissimo). Il Perugia ha vinto le ultime 4 consecutive ed è risalito moltissimo. Il gubbio (4 su 5 ed un pareggio!) ci sta alle costole mentre il mese scorso se la giocava col Pineto. Bisogna affilare quattro o cinque vittorie e anche noi potremmo rientrare in gioco per il terzo posto. Per fare cosa, non si sa, ma intanto…

  15. caps ha detto:

    In Realtà Lui Non Parla Della Pescara Calcio Bensì di Se Stesso… Devo Vendere Perché Ne Ho Bisogno e Quello Che Rimane è Ciò Che Io Posso Fare Senza Tirare Fuori Un Centesimo . Se Non Vi Sta Bene Portatemi Uno Che Comperi Il Pescara . Oltre Tutto Non Può Dire Piu : La Gente Non Viene Allo Stadio ! Perche La Gente Ci è Andata Ma La Squadra in Campo Era Una Vergogna , Un Autentico Skifo tanto è Vero Che Siamo 5.a 15 Punti Dalla Prima . Vai Via Masaniello !

  16. johnny blade ha detto:

    Ma statt zitt ciacchieróooo!
    Con te pure la B è diventata in miraggio. Ma vattn a fan…

  17. alex74 ha detto:

    Le possibilità del club sono queste perché ci stai tu. Vedi di andartene e vedrai che le possibilità saranno altre.

  18. nemicissim0 ha detto:

    La frase del titolo, completa nella testa di Sebastiani, era: “Nonostante io abbia messo la bancarella, poiché non me ne frega niente del risultato sportivo, nessuno mi ha offerto due nocelle per i giocatori che avrei volentieri venduti anche peggiorando la rosa, quindi, purtroppo e mio malgrado NON ANDRÀ VIA NESSUNO”

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Mi è preso un conato di vomito

  20. lafestadeicolli ha detto:

    “È inutile illudere la gente e dire quello che non è possibile fare. Non possiamo raccontare frottole. Dobbiamo dire le cose come stanno. Il Pescara può fare questo tipo di mercato, questo tipo di squadra”. che pena

  21. Max1967 ha detto:

    Anche perchè la purchett’ ha finit’.

  22. Solo Pescara ha detto:

    “NON ANDRA’ VIA NESSUNO” …. peccato, speravo andasse via il Bresidende

  23. madelib ha detto:

    Non fa niente: l’importante è che te ne vada via tu!!!