SEBASTIANI: “NON ANDRA’ VIA NESSUNO”
30/01/2024
PESCARA – PINETO 2-0: i 99 MINUTI con i 40mila!
03/02/2024

Nel giorno 1000 di serie C, il calciomercato invernale 2024 ha chiuso i battenti. Ecco come risulta l’organico aggiornato della prima squadra della Delfino Pescara 1936 –
Portieri: Plizzari, Ciocci (al Pontedera tramite Cagliari per risoluzione prestito), GASPARINI (in prestito dal Potenza), Barretta (in prestito al Notaresco).
Difensori: Pierno, Floriani Mussolini, Pellacani, Brosco, Mesik, Di Pasquale, Staver, Milani, Moruzzi.
Centrocampisti: Franchini, Manu (in prestito al Pineto), Mora (risoluzione, al Fiorenzuola), Squizzato, Aloi, Tunjov, Dagasso, De Marco, MEAZZI (in proprietà dalla V. Entella).
Attaccanti: Merola, Masala, Cuppone, Tommasini (in prestito al Monopoli), Vergani, Accornero, Cangiano, A. CAPONE (svincolato), SASANELLI (in proprietà dalla Fidelis Andria).

AGGIORNAMENTO
Con riguardo alla gara casalinga del sabato 3 febbraio 2024, h. 20.45, contro il Pineto, non si tiene l’usuale conferenza stampa pre-gara di mister ZEMAN, a motivo di un suo stato influenzale.
Indisponibili ACCORNERO (infortunio), CANGIANO (influenza), VERGANI (infortunio), FRANCHINI e SASANELLI (squalificati).
A rischio SQUIZZATO (virus intestinale).
A disposizione PELLACANI.

40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

191 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    La cosa peggiore è che quell’infame non solo svende tutto quello che può e prende solo quello che gli regalano, ma continua a prenderci tutti per il culo…
    Ci manca solo che qualche altro ritardato qua sopra continui a difenderlo.

  2. caps ha detto:

    Ritornando Sui Nuovi Arrivati , Nessuno Copre Specificatamente i Ruoli Scoperti . Meazzi è Una Mezzapunta e Si Dovrà Trasformare in Mezzala x Zeman . Sasanelli Non è un Vero Centravanti Anche Lui Si Adatterebbe . Ce Infine Capone Altro Elemento da Ricostruire… Come Sempre solo.Scommesse.

  3. Milton Tita ha detto:

    Credo che di più ridicola della scdamba logale ci sia solo cullú…..Terby atteso….. E altre cazzate simili per mascherare il nulla più in assoluto …. Tanto dove volete andare… Iniziate a mandare i curriculum_dubito che qualcuno vi chiami….però nn si sa mai

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    C’è entusiasmo per il derby? Chiedo per la vendita biglietti

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Proprio vero … Se non si vince ci avrà sorpassato anche il Gubbio e siamo sesti, con il Pontedera ad insidiarcelo!
    (:bad:)

  6. Max1967 ha detto:

    Confucio deve essere il cugino di 1936.

  7. alex74 ha detto:

    Tu stai molto confucio, sind a me’

  8. confucio ha detto:

    Questa sera bisogna vincere. Per tenere dietro il Gubbio. E puntare al terzo posto. L’organico dei titolari è rimasto. Può farcela.

  9. draculone ha detto:

    SOLO PER L’ADATTAMENTO*!

  10. allegri10 ha detto:

    Già sono passati 1000 giorni… (:wacko:)…. mi sto a fa vecchio (:blush:)

  11. pier66 ha detto:

    Il tempo è galantuomo…..e un giorno tutto ciò sarà ricordato come il periodo più nero della storia calcistica di questa piazza e saranno scritti e nominati anche i nomi dei responsabili, ovvero Daniele Sebastiani e il gruppo della curva nord colluso con lui……

  12. lapa ha detto:

    solo a leggere di nuovo Capone mi viene il fuoco di Sant’Antonio…un altro bambino da lanciare per accontentare società amiche e soprattutto procuratori Sara fortissimo come il fratello che ci ha fatto tanto godere?

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Oppure, ad alla sinistra ADATTA Meazzi, un trequartista, un ruolo cioè che, come al solito, non c’è nel modulo dell’allenatore di turno della Sebastianese, qui il 4-3-3, e quindi costringe comunque il mister, appunto, ad ADATTARLO: o come mezzala o come ala!
    Ancora un giocatore che non c’entra con il modulo utilizzato!!!
    E poi c’è ancora chi parla di cambiare allenatore come soluzione!!!
    Nessun allenatore avrà mai una rosa davvero sensata con Sebastiani …
    (:bad:)

  14. lafestadeicolli ha detto:

    io non sono cosi sicuro che zeman lo butti subito in campo. forse è più facile vedere la soluzione masala a sinistra o addirittura cuppone a sinistra con merola centravanti

  15. tusciabruzzese ha detto:

    lafestadeicolli, penserei Merola-Cuppone-Capone! Quest’ultimo esattamente nel ruolo che fu del fratello!!!
    (:shock:) (:dash2:) (:help:)

  16. tusciabruzzese ha detto:

    In troppi hanno vissuto il calcio come “estrazione” dal mondo del calcio dei soldi da diritti TV e contributi vari verso le proprie tasche personali e investimenti extra-calcistici. E la soluzione per bloccare ciò sarebbe anche possibile, come introdurre un vincolo di (ri)destinazione nel calcio stesso di questi ammontari, in modo che non escano dal “movimento calcistico” …

  17. OsvaldoSoriano ha detto:

    C’è pure da dire che il cenciaro è ormai in buona compagnia. Gran parte delle squadre ormai stanno alla frutta. A parte Padova e Triestina, ho visto pochi movimenti di rilievo Se penso che un buon centrale come Crisetig era svincolato. Il calcio in pochi anni sta diventando uno sport povero per colpa dei tanti speculatori (incluso il nostro). Non hanno devastato solo il Pescara ma le prospettive di un intero movimento. La C il professionismo non è più in grado di reggerlo

  18. lafestadeicolli ha detto:

    quale sarà il tridente sabato? merola cuppone e…?

  19. caps ha detto:

    Il Gestore Mi Perdonerà Ma Non Credo Che Abbia Rinunciato a 550.000 Euro Mentre è Più Facile Che L’Abbia Venduto ( Accordo ) al Venezia x la Stessa Cifra . (:sarcastic:)

  20. Harken ha detto:

    Comunque la si giri, questo calciomercato invernale è stato di una cenciaria paurosa. E credo che sia l’esatta cartina di tornasole delle reali possibilità di spesa presidenziali allo stato attuale (zero) del bilancio, che si nota anche dall’ossessiva necessità di vendere i giovani e i giovanissimi.

  21. 40mila.it ha detto:

    NOTA
    Non si terrà l’usuale conferenza stampa pre-gara di mister ZEMAN, a motivo di un suo stato influenzale.
    Indisponibili ACCORNERO (infortunio), CANGIANO (influenza), VERGANI (infortunio), FRANCHINI e SASANELLI (squalificati).
    A rischio SQUIZZATO (virus intestinale).
    A disposizione PELLACANI.

  22. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, in effetti è poco più che vedere una serie di amichevoli. “Poco più” perché comunque il risultato non mi è del tutto indifferente, cioè gioisco se si vince e mi incazzo se si perde. Ma poi finisce lì.

  23. Solo Pescara ha detto:

    e noi che ci priviamo del GUSTO di prendere a parole il Bresidentissimo anche e solo per la soddisfazione di farlo

  24. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, ho scritto un po’ di tempo fa che oramai rimane solo il gusto della partita in sé, senza alcuna relazione con la partecipazione ad alcun campionato. Per la Sebastianese, il campionato, coi suoi obiettivi, non esiste più …. e ogni partita è slegata dalle altre e da ogni altro senso che non sia la partita stessa

  25. nemicissim0 ha detto:

    Guardo la classifica e mi dico “è obbligatorio vincere per on perdere terreno da Perugia e Carrarese che hanno turno facile”. Poi guardo a tutto il resto e mi dico “ma in realtà chi se ne frega? Arriviamo terzi per fare cosa?”. Ecco a cosa è ridotto il tifoso medio del Pescara: a non fregarsene nulla del campionato del Pescara.

  26. Max1967 ha detto:

    1000 giorni di C e di noi.

  27. draculone ha detto:

    1000 giorni di C e non si vede la luce in fondo al tunnel, VERGOGNA

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Nessuno che sottolinei la terribile notizia di Vergani che giocherà ancora con noi! Nessuno se lo è voluto prendere, malgrado l’esposizione in bancarella …

  29. nemicissim0 ha detto:

    Gli hanno offerto 550 buchi di leerdammer.

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Ha rifiutato 550 mila euro? (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:)
    (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:)

  31. antateavanti ha detto:

    Sapete solo denigrare il grande presidentissimo che ci dà uno schiaffo morale rifiutando quasi 600 Mila euro per la cessione di Mesik Parola di Ciro Venerato . Secondo me stavolta sa di bufala ….conoscendo il ragioniere per 60 Mila euri e una magnata di Arrosticini portava il difensore sulle spalle fino a Eindhoven

  32. Max1967 ha detto:

    Tempo fa Sebastiani, per venderli, portava i giocatori con il pulmino negli autogrill, adesso risparmia pure sul mezzo di trasporto.

  33. vitabiancazzurra ha detto:

    Questo Meazzi nn sembra male ma qui alla clinica sebastianesca può succedere che cussu si strappa sotto la doccia…Ha tre giocatori per ruolo ma l’attacco resta orfano ai play off abbiamo il 2% di possibilità di arrivare in finale ma poi lo scrivo e me lo ricordo da solo per andare dove con questa pseudo società Ogni categoria sarà umiliante finché c’è il magnate avicolo

  34. caps ha detto:

    Mi Dicono Che Il Gestore Sta Cercando un Aereo x l’Olanda … X Ora Non Decolla Xchè Ancora Riesce a Fare il Pieno di Kerosene……

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Alla faccia della “squadra non va toccata”, Sebastiani fa una pernacchia ai PR e chiede due nocelle in più per Mesik
    (:rofl:)

  36. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che il mercato in Olanda chiude a mezzanotte. Mesik ha dispiegato le ali? Chiedo per un tarpano

  37. MODERATORE ha detto:

    Ufficializzati sul sito della Società gli acquisti di A. Capone, Sasanelli e Meazzi. I nuovi numeri di maglia nell’immagine di questa pagina

  38. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che è stato venduto il 2005 Ndyae alla Lucchese!! (:secret:)

  39. nemicissim0 ha detto:

    Come dice quella cantante topa, i casi sono due: o Meazzi verrà riadattato a (inserire ruolo di centrocampo a caso) con la speranza che faccia un gol e possa essere venduto a giugno con plusvalenza, oppure (e faccio dire una messa cantata propiziatoria) ce lo teniamo per l’anno prossimo perchè Zeman se ne andrà finalmente fuori da Pescara.

  40. lafestadeicolli ha detto:

    ”La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Meazzi dalla società calcistica Virtus Entella. Trequartista classe 2001, arriva in Casa Pescara a titolo definitivo e prende la maglia numero 20. #Benvenuto Lorenzo“ ma santo dio almeno non lo scrivete che è un trequartista (il famoso trequartista ne 4-3-3 zemaniano)!!!!!

  41. tusciabruzzese ha detto:

    VERGOGNOSO! Sebastiani ha tarpato le ali a Mesik! Chiedeva 30 mila euro e il 6,6 periodico della rivendita futura. L’offerta si è fermata a pi greco x 1000 più 2 al cubo della rivendita futura, ma si è bloccata la calcolatrice solare e il ragioniere non è riuscito più a ragionierare. Nel dubbio d’essere fregato ha giustamente detto “no”!
    Perché NU SEME NU, ha detto in fiammingo …

  42. lafestadeicolli ha detto:

    di pasquale brosco pellacani staver e si finisce il campionato così. un presidente, c’è solo un presidente (e meno male che è unico)

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Dall’illegalità di Rafia alla miglioratività di Mesik: trova le differenze

  44. draculone ha detto:

    IL PROGETTO SPORTIVO!

  45. caps ha detto:

    Mi Rendo Conto Sempre di Più Che il Grande Vecchio Ha.Fatto Un Capolavoro Con il Materiale Datogli a Luglio .

  46. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Sebastiani sta vendendo Mesik a una squadra olandese. E’ solo questione di cifre ma Sebastiani sta cercando di darlo. E’ un’operazione migliorativa? Chiedo per le tasche del presidente

  47. nico956 ha detto:

    Bha io sasanelli ho visto un po’ di immagini nn mi sembra male ..meazzi nn lo conosco..comunque nn si può andare più avanti così….un mese di mercato per prendere dei giocatori che costano 20 30 Mila euro..manco l amatoriale si può fare così..! Nn ricordo bene se era i 99 o il 2000..allenavo ed ero anche socio dello Sporting Pescara facemmo la terza categoria con tutti ragazzi che venivano dalle nostre giovanili poi per rinforzarla prendemmo due ragazzi da una società del pescarese e li pagammo quattro milioni..dico nel 2000.. 24 anni dopo questo perde un mese per 20 Mila euro..dico ma noi eravamo in terza categoria..!!

  48. nemicissim0 ha detto:

    ilfigliodel36, ma Sasanelli esattamente csa si aspetta da Zeman che non possa dargli l’allenatore del Monopoli? Parco della Vittoria?

  49. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che abbiamo pagato Sasanelli all’incirca la metà dell’offerta di 50 mila euro del Monopoli perché il giocatore è voluto venire da Zeman. Zeman si è ripagato lo stipendio? Chiedo per prendere il diploma in ragioneria

  50. chamape66 ha detto:

    Buongiorno a tutti…io Meazzi l’ho visto giocare contro di noi e mi sembrava l’unico pericoloso dell’Entella…gli altri acquisti non li conosco,comunque ho fiducia nel lavoro di Zeman …detto questo,PINOCCHIO VATTENE, NON È MAI TROPPO TARDI

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Da Lescano a Sasanelli in soli 6 mesi. Un itinerario disponibile in riscatto e controriscatto solo su … UNA_TIFOSERIA_CHE_SI_FA_PRENDERE_PER_I_FONDELLI.COM

  52. pier66 ha detto:

    Esiliatomarche, ti contraddici perché non puoi scrivere MUTO e agli stesso tempo scrivere che per te TUTTI POSSONO DIRE LA SUA OPINIONE, sono due cose in contrasto tra loro…. Ti consiglio qualche ripetizione di lingua italiana…. Saluti
    P.S.: Per la maggior parte di quelli che scrivono su questo sito essere veri tifosi del Pescara e volere il bene del Pescara significa combattere colui che ha fatto e continua a fare il male del Pescara ovvero il CINGIONE DEI COLLI

  53. nemicissim0 ha detto:

    SOLO CINCIARIA MIGLIORATIVA!

  54. Solo Pescara ha detto:

    Il Pescara ingaggia Sfumato e Saltato.
    Grazie Bresidende sei il più vingende. Che schifo ….dal vivo.

  55. lufijedigin ha detto:

    inutile attesa : Sebastiani: “Dopo Sasanelli e Meazzi il nostro mercato si chiude qui”.
    S’è scordato Al Capone?

  56. draculone ha detto:

    Come lo chiamano al settore, PAGLIACCIO

  57. lufijedigin ha detto:

    sono in attesa del colpaccio (gratis ovviamente) dell’ultimo secondo, fax permettendo.
    Potrebbe essere il famosissimo MUTO, di cui nessuno, per ovvie ragioni, PARLA?
    Cullu’ sara’ poi riuscito a prenotare un Hotel o un B&B a Milano senza portare il portafoglio, che per sicurezza ha lasciato a casa?

  58. johnny blade ha detto:

    Esiliato
    MUTO è alla un imperativo
    CINCIONE una considerszione (opinabile).
    Secondo me alla fine cullú è un cincione e farebbe meglio a stare muto, comvieni?

  59. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, Sasanelli di ruolo fa la plusvalenza giovanile. Già Schira, che fa parte del giro, lo ha dichiarato grande colpo …
    Meazzi fa ovviamente di ruolo la … meazzala
    (:sarcastic:)

  60. esiliatomarche ha detto:

    Mi sono rivolto con il mio MUTO a coloro che hanno scollegato la bocca dal cervello e criticano pervchè non sono fare altro. Ma è chiaro che tutti possono, anzi, devono dire ciò che pensano. Io non condivido un certo modo di agire che su questo sito come fanno in molti. Per me essere tifosi del Pescara è sostenere la squadra a prescindere dai giocatori o da chi comanda.Per tornare alla questione MUTO io mi sentirei più offeso se mi dicessero cincione e non muto.

  61. draculone ha detto:

    NON PRENDIAMO GIOCATORI GIUSTO PER PRENDERLI

  62. nemicissim0 ha detto:

    Ma questo Sasanelli (corteggiato a lungo e alfine strappato alla Fidelis Andria, top club di serie D – SERIE DI) e questo Meazzi (che l’entella, secondo quanto diceva Sebastiani, avrebbe voluto trattenere con le catene) che mestiere fanno? Chi capisce di calcio, mi spiega che ruolo hanno e se ci sanno fare? Dico sul serio, vale la pena considerarli MIGLIORATIVI?

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Cioè, l’attacco era il problema maggiore, ma è andato via uno che almeno qualcosa in C l’aveva dimostrato in carriera per due ragazzetti da svezzare o riparare?!?!? CHE SCHIFO!

  64. 40mila.it ha detto:

    Chiusura calciomercato invernale 2024 oggi 1° febbraio, h. 20.00

  65. pier66 ha detto:

    SEBASTIANI CINGIONE…… Non ci ha mai messo neanche un euro proveniente dalle due tasche, capito Antonio da Treia? NEANCHE UN EURO, lo vuoi capire? Quindi CHIUNQUE potrebbe fare il presidente come lo fa lui. A lui fare il presidente serve per campare, capito come stanno le cose?

  66. draculone ha detto:

    Delli Carri e Sebastiani a Milano 😀

  67. Solo Pescara ha detto:

    che zizzità ….. Grazie Bresidende. Non ti smentisci mai

  68. nemicissim0 ha detto:

    La sagra dell’ovvio.

  69. johnny blade ha detto:

    Un nessaggio a poche ore dalla chiusura.
    Che tempismo!! (:crazy:)

  70. caps ha detto:

    Striscioni In Ritardo di 12 Anni Quando il Pescara Aveva Un Valore e un Appeal Importante . Ormai Di Ciò Che Fu Non è Rimasto Nulla Tranne Gli Innamorati Cronici Che Ci Vogliono Ancora Credere . Sinceramente Non Conosco Nessuno Dei Ragazzi Presi e Di Quelli Che Verranno .Ma un Capone Che Arriva ( Se ha lo Stesso DNA del Fratello C’è Poco Da Stare Allegri) Per Sasanelli e Meazzi Che Arriveranno Sembrano Tante Scommesse . Ormai il Gestore Nemmeno Prova a Dire Quale Obiettivo Abbia , l’Unico Vero Obiettivo è Vendere Se Non Ora Ma Domani a Giugno Fare Cassa x Poi Tornare a Fare Girare la Solita Giostra .

  71. madelib ha detto:

    Che contestazione feroce!

  72. soloilpescara ha detto:

    Totò Peppino e la malafemmina, della serie i F.lli Capone (:laugh1:)

  73. ilfigliodel36 ha detto:

    Da quando un ultras s’interessa al calciomercato e a quali calciatori indossano la maglia? Chiedo per il risultato

  74. nemicissim0 ha detto:

    Che ingratitudine però… gli fanno gli striscioni dopo l’acquisto di un portiere di riserva e di uno svincolato reduce da infortunio…

  75. johnny blade ha detto:

    Giochiamo ancora?

  76. lafestadeicolli ha detto:

    @esiliatomarche MUTO lo puoi dire a qualche tuo familiare. la libertà di espressione è garantita ed ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive. non ci sono soldi per fare mercato peró ci sono i soldi per attribuirsi ogni anno uno stipendio senza rimetterci con le tasche proprie. con i soldi auto elargiti ogni anno si metteva in piedi uno squadrone invece non possiamo neanche acquistare il cartellino di tal sasanelli per 15mila€, cosa che posso permettermi anche io. siamo diventati gli zimbelli d’italia, una vera cenciaria!

  77. nemicissim0 ha detto:

    Non vi fate condizionare dal ricordo del fratello di Pogba… magari tra i fratelli Capone quello cesso era Christian…

  78. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Sebastiani ha appena venduto il diciassettenne Casciano al Lecce!! Neanche ora ci sono i soldi? Chiedo per Sasanelli

  79. esiliatomarche ha detto:

    Prima di dare del ‘”cencione” a qualcuno consiglio di guardare nelle proprie tasche e controllare se ci sono soldi da poter invpegnare nella Pescara Calcio. Se ci sono si faccia avanti, se non ci sono MUTO. E’ troppo facile rischiare con il culo degli altri.
    Mettiamoci in testa che il Pescara è questo e basta, e come sapete, soldi, investitori non ci sono.
    Le chiacchiere servono solo acciaccare i pidocchi.

  80. draculone ha detto:

    Che cencione

  81. nico956 ha detto:

    Mo ho capito perché ZZ ..alla domanda sugli acquisti. Ha detto..”sto bn così nn mi serve nessuno”..se questi so i rinforzi..pinokkio fermati nn fare niente..povero vecchietto lui già sapeva….ahhh..e ci credo che diceva nn ho bisogno di nessuno..!!

  82. Max1967 ha detto:

    “non prendiamo giocatori tanto per prenderli” (:rofl:)

  83. tusciabruzzese ha detto:

    Se intendesse prenderci in giro platealmente e in faccia, non ci sarebbe mai potuto riuscire meglio che, involontariamente, facendolo prendendo un Capone-bis!!!
    UN INCUBO SENZA FINE!

  84. nemicissim0 ha detto:

    …a monte, la domanda è: lo vedremo mai in azione?

  85. nemicissim0 ha detto:

    Non voglio ovviamente giudicare un giocatore sulla base del sentito dire e prima di averlo visto in azione. Sulla carta, ripeto SULLA CARTA si tratta dell’esatto contrario di quanto sbandierato da Sebastiani e Delli Carri circa le strategie di mercato. Non prendiamo tanto per prendere, ma solo elementi migliorativi. Ora, non c’è alcun sentore che questo giocatore abbia tali caratteristiche: starà a lui dimostrarlo.

  86. nemicissim0 ha detto:

    In copertina, tressette col morto.

  87. draculone ha detto:

    CAPONE IL MIGLIORATIVO della clinica riabilitativa

  88. madelib ha detto:

    Da notare come, dal tempo 1:04:06 al tempo 1:06:20 della barra di avanzamento del video di cui al link https://youtu.be/xy9YsZLWVQk?si=tFq72pqTMocRuEbC, cullù si erga a “presidente che non mangia allenatori”
    (:rofl:) e, immediatamente, Giancarlo Febbo lo smentisce mandandolo in evidente cascetta, tanto da indurlo ad affermare (incredibilmente riferendosi agli altri e non a sé) che “la verità fa male” (:rofl:)

    …poi, gli vengono magistralmente tolte le castagne dal fuoco, come da usi e consuetudini.

  89. alex74 ha detto:

    Quindi con accornero infortunato e vergani ormai bruciato in attacco abbiamo il trio delle meraviglie cuppone, merola e cangiano. A meno che zeman non si inventa sbrizzo centravanti, brosco fluidificante e pippo baudo mezzala. Chisciccis ***** che male avem fatt

  90. nemicissim0 ha detto:

    Stiamo liberando posti per GIOCATORI PELOSI E SCOPPATI. Io ci credo!

  91. 40mila.it ha detto:

    UFFICIALE
    La Delfino Pescara 1936 “comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S. Monopoli 1966 per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian TOMMASINI”.

  92. pier66 ha detto:

    @Nemicissimo Esatto, stile Bruno Nobili o il portiere Bartolini….

  93. tusciabruzzese ha detto:

    Come ogni anno a gennaio, mandiamo via i giocatori in media un paio di settimane prima di prenderne i sostituti. Una Società ridotta a giocare sul risparmio di mezzo mese di stipendio, moltiplicato 4-5 giocatori!
    (:dash:)
    Chiaro, nel frattempo, quel che succede alla rosa e al risultato calcistico non ha alcuna importanza per la Società rispetto a un paio di decine di nocelle in più!
    (:bad:)

  94. confucio ha detto:

    Per Tommasini offerta economica irrinunciabile. Dal Monopoli. Comunicato dal Pescara. Prestito secco fino a giugno.

  95. tusciabruzzese ha detto:

    😀 (:rofl:)

  96. nemicissim0 ha detto:

    SOLO IUCATUR PELOSI E SCOPPATI, CHE A 23 ANNI NE DIMOSTRAVANO 52!

  97. nemicissim0 ha detto:

    Solo gocatori con baffi (ma no quelli di mo, rifilati dall’estetista: quelli incolti anni 70), peli a le coss e panze intimidatorie. Anche una lieve scoppatura ci sta bene. VOGLIO 11 PILONI!

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Sempre più vicini al glorioso ritorno agli anni ’70! Una rosa formata da 14 – massimo 15 – calciatori per tutto il campionato!
    Spero solo che siano anche baffuti, pelosi e barbuti com’erano allora. E VIETATO AI MINORI DI 23 ANNI
    (:sarcastic:)

  99. Muttlay ha detto:

    Masser lu perugia c’abbot la cocce

  100. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, si vede che la Sebastianese prende il premio di valorizzazione sulle virgole, quindi bisognerà per forza metterle in campo.
    Un po’ come Squizzato che devi mettere in campo per forza come centrale di centrocampo (dato che altro non è adatto a fare e pur se ci sarebbe Dagasso migliore nel suo ruolo), qui devi mettere in campo per forza Virgola al centro delle mezze-ali Temporaneo e Del …
    (:mosking:)

  101. draculone ha detto:

    Bummo, hai scordato anche “nel mirino del Pescara c’è”……

  102. nemicissim0 ha detto:

    Ho visto SPAL-Cesena, due cecati a fa a pretate. Però sono due squadre solide e una partita da 0-0 è finita 0-0. Con noi in campo, le partite da 0-0 di solito le perdiamo. Comunque, domani abbiamo l’occasione per accorciare a solo -15 dalla vetta!

  103. nemicissim0 ha detto:

    La cessione a titolo temporaneo delle virgole a cazzo di cane non la fanno mai?

  104. tusciabruzzese ha detto:

    Domani occasione irripetibile per accorciare sulla Torres!
    (:yess:)
    (:dash2:)

  105. tusciabruzzese ha detto:

    Credo che l’obiettivo sia scendere a 14-15 in organico. Come ai bei vecchi tempi anni ’70, dove con 14-15 ci facevi un campionato intero! E nessuno s’infortunava seriamente
    (:don-t_mention:)

  106. 40mila.it ha detto:

    UFFICIALE
    La Delfino Pescara 1936 comunica testualmente “la cessione a titolo temporaneo, del diritto alle prestazione sportive del giovane portiere classe 2005 Mattia Francesco Barretta alla società Notaresco Calcio”.

  107. nemicissim0 ha detto:

    Bummon, hai scordato “sfumato”.

  108. nemicissim0 ha detto:

    Max, lascia perdere i veronesi: possono essere stronzi e razzisti ma i butei sono una tifoseria estremamente cazzuta.

  109. lacazzima ha detto:

    ……a correzione SE PER COLPA DI SETTI….

  110. lacazzima ha detto:

    Max1967 e stanno in serie A figurati se percolato del loro presidente si trovassero in C sempre per colpa del loro presidente 🤣🤣🤣 Giulietta non porterebbe più li mutann 😇😇😇

  111. Max1967 ha detto:

    Intanto a Verona gli ultras contestano il presidente e presidiano la sede della società.
    Imparassimo almeno a fare i cori come i veronesi, già sarebbe un bel passo in avanti.

  112. guerriero ha detto:

    TUTTI FUORI A CONTESTARE NESSUNO DEVE ENTRARE

  113. bummon ha detto:

    La capacità linguistica dei giornalai pescaresi…
    A. In dirittura di arrivo…
    B. Quasi fatta…
    C. Inserimento di altre squadre
    C.ancano alcuni dettagli
    Cosa ho dimenticato 😀

  114. dolphin ha detto:

    Su 2000 giocatori prof e non 1999 sono passati per la CULLUESE ma come cazzo facet a difenderli ancora?

  115. lufijedigin ha detto:

    scommetto che se Tommasini andrà via fara’ faville ed il bello è che dopo essere stato trattato come una merda, voleva anche restare! Apprezzo Zeman, ma di cazzate da quando è tornato ne ha fatte tante…. magari ha ragione su Cuppone, sicuramente NON ha ragione su Mora visti i cessi che hanno giocato al suo posto, ma trattare in quel modo Tommasini è stato vergognoso.
    Spero che se ne vada sul serio, per lui, magari il prenditore ci paga il bollo del Porche con i 2 spicci che gli daranno, se glie li daranno.

  116. tusciabruzzese ha detto:

    E adesso provate a competere con questa lista di comiche! (:rofl:)
    IN ENTRATA
    Centrocampo:
    – Meazzi dall’Entella, mezzala, 22 anni, 78 presenze e 7 gol, 9 volte titolare quest’anno e 10 subentrato;
    – Girelli dalla Sampdoria;
    – Besagio dal Brescia, classe 2002;
    – Leonardi, metodista dal Sudtirol, classe 1999.
    Attacco:
    – Mees Rijks dall’Utrecht (serie B olandese), 20 anni, 91 presenze e 20 gol;
    – Rauti dal Sudtirol via Juventus.
    – Da Graca, tornato dalla serie B spagnola, dalla Juventus B in cui aveva fatto 58 presenze e 6 reti..
    – Pecorino dal Sudtirol via Juventus;
    – Abiuso dal Modena, classe 2003;
    – DELLE MONACHE dalla Samp, che ha fallito in serie B. (:rofl:)
    IN USCITA
    – Tommasini alla Lucchese.
    – Vergani al Feralpisalò (:rofl:) .
    – Barretta al Notaresco di Bruno.
    FONTI? Tutti da “LA STAMPA VELO PIETOSO”.
    (:sarcastic:)

  117. Harken ha detto:

    Tommasini ai saluti, verso il prestito secco. Fonte il Centro: https://www.ilcentro.it/sport/pescara-mora-saluta-tommasini-lo-segue-a-ruota-1.3242402

  118. tusciabruzzese ha detto:

    Eppure la nostra squadra È bassa! Sulle palle alte non ne prendiamo una!

  119. nemicissim0 ha detto:

    Con un diverso mister (QUALSIASI diverso mister) si dimostrerà ancora utile. Ma a noi non andava bene, perché abbassava la squadra. Invece, con la squadra alta facciamo faville.

  120. Max1967 ha detto:

    L’unico centrocampista dai piedi buoni e con un po’ di esperienza.

  121. ilfigliodel36 ha detto:

    Mora un giorno scrivi un libro su quel fallo laterale al 123′? Mio padre vorrebbe leggerlo (:rtfm:)

  122. Milton Tita ha detto:

    Gho leddo sul ciornale ghe abbiamo breso un addaggante inglese … Si chiama Secret Dopp

  123. MODERATORE ha detto:

    AGGIORNAMENTO MERCATO
    “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Mora alla società U.S Fiorenzuola 1922. La società adriatica ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata in questo periodo in biancazzurro e augura allo stesso le migliori fortune sportive”.

  124. nemicissim0 ha detto:

    Noi non tarpete le ali alle fideiussioni

  125. draculone ha detto:

    Racimolare il più possibile per tarpete le fideiussione ed iscriversi nuovamente alla C e la giostra riparte per un altro anno

  126. tusciabruzzese ha detto:

    alex, ti scrivo questo messaggio con segnali di fumo da una grotta, dopo la nota caduta dell’asteroide …

  127. Solo Pescara ha detto:

    Quindi il mercato inizia alle ore 18:00 del 31 Gennaio …. povera nu.

  128. alex74 ha detto:

    tuscia ma tu veramente pensavi che cullu’ i primi di gennaio metteva mano al portafoglio e comprava qualche rinforzo? (:laugh1:) (:laugh1:) Spero tu stia scherzando. È più facile che un asteroide ci colpisca fra 12 minuti.

  129. tusciabruzzese ha detto:

    E ci sarebbe da trovare tutti e 3 i centrocampisti titolari (:rofl:) e prendere un centravanti vero!
    (:dash:)

  130. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto sono passati 11 giorni di calciomercato, siamo a quasi due giornate di campionato e nessun rinforzo!
    E c’è ancora qualcuno che pensa che lasceremo mai la serie C con Sebastiani! Certo, per fallire o retrocedere, senza dubbio …

  131. caps ha detto:

    Ragazzi Noi di Problemi Ne Abbiamo Già Tanti Ora Sommarci i Problemi Economici di un Socio ( Messo ai Margini dal Gestore) Diventa Precipitare in un Baratro . Mentre Se Avessimo una Classe Giornalistica Decente Dovrebbero Porre e Verificare i Seguenti Quesiti Anche x.Attrarre Eventuali Interessati . I 28 Milioni di Uscite Come Pensa il Gestore Di Ammortizzarli ? Nei 28 Milioni Ci Sono Anche i Muti x Acquisto dell’Hotel e del Poggio degli Ulivi ? Nel Qual Caso è Chiaro Che Venderebbe Dei Debiti. Sono Domande Semplici Nel Rispetto dei Ruoli .. Chi Vende , Noi Che Amiamo il Pescara ed un Eventuale Interessato Che Potrebbe Essere Interessato ad Una Operazione Di Acquisto . Insomma Finirebbero le Favole Raccontate dal Ricciolino e Socio .

  132. madelib ha detto:

    Alo stato, mi rendo conto che, probabilmente, ho ricordato male…

    Infatti, nell’ottobre 2022, la Cimmav srl così precisò:

    “La Cimmav, letto il comunicato della soc. Delfino Pescara, precisa che il Tribunale delle imprese di L’Aquila ha annullato i bilanci della società Delfino Pescara relativi alle annualità 2015, 2016 e 2017 e che le relative sentenze sono state appellate da detta ultima società; la Corte di Appello di L’Aquila non ancora decide in merito ad alcuna di dette impugnazioni. Il rigetto della domanda della impugnativa del bilancio 2018, proposta solo per questioni tecniche, nulla toglie alla gravità dei fatti accertati con le appena menzionate sentenze”.

  133. nemicissim0 ha detto:

    Il fatto che il comunicato relativo alle vicende giudiziarie sia una incomprensibile accozzaglia di termini usati a sproposito è confermato dal fatto che – se come dice madelib il fallimento cimmav non ha riassunto in tempo il giudizio (cioè chiesto di farlo proseguire nei confronti della curatela) – la conseguenza non sarebbe la “improcedibilità” ma l’”estinzione” del processo. Quindi, con tutta la buona volontà non si può capire cosa sia veramente successo. La cosa che pare certa è che non c’è stata una decisione nel merito ma solo procedurale. In ogni caso, a mio parere Iannascoli avrebbe comunque perso.

  134. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che il Genoa ha sondato per De Marco. Che ne facciamo delle sue ali? Chiedo per un bravo presidente che non le tarpa

  135. soloilpescara ha detto:

    I love SEBACH (:sarcastic:)

  136. Max1967 ha detto:

    Ho visto che sui social avete pubblicato la foto di Caraglio.
    Credo sia, senza dubbio, il simbolo perfetto del mercato di gennaio di questa società.

  137. tusciabruzzese ha detto:

    Sarebbe un cantare vittoria sul campo di battaglia perché l’avversario è invece morto di cause naturali sue nel letto di casa!
    Chi raggiungerebbe mai un tal livello di meschinità!?!

  138. madelib ha detto:

    Dunque, ecco come dovrebbero stare le cose (a mio parere e se non ricordo male).

    Il giudizio di primo grado, tenutosi presso il Tribunale delle Imprese (radicato in L’Aquila), è terminato con un provvedimento emesso dal Giudice sulla scorta di un’erronea interpretazione dell’elaborato regolarmente svolto dal proprio Consulente Tecnico d’Ufficio (il quale aveva rilevato una irregolarità del bilancio del 2015 del Pescara, motivo per il quale è stata pendente la causa intentata dalla Cimmav Srl, in qualità di socia).

    Giustamente, la Cimmav Srl ha impugnato il provvedimento giudiziale (emesso in primo grado) dinanzi alla Corte di Appello di L’Aquila (in secondo grado) facendo leva proprio sulle risultanze della Consulenza Tecnica d’Ufficio svolta in primo grado (consulenza mal interpretata dal giudice di prime cure) e confidando, dunque, nell’accoglimento del gravame, che avrebbe dichiarato irregolare il bilancio del 2015 del Pescara…

    …tuttavia, mentre era formalmente pendente il giudizio di secondo grado, lo stesso giudizio è stato interrotto per l’intervenuto fallimento della Cimmav srl.

    In conseguenza di tale evento, dichiarato un anno fa dal Tribunale fallimentare competente per territorio (ossia, quello di Pescara), la “Curatela del Fallimento della Cimmav srl” avrebbe dovuto “riassumere” il giudizio (dichiarato interrotto) entro un determinato termine dal momento in cui era venuta a conoscenza dell’evento della interruzione del processo pendente dinanzi alla Corte di Appello di L’Aquila, ma non l’ha fatto per plausibile carenza di concreto interesse (non era funzionale, infatti, alla ricostituzione della benché minima liquidità per tentare di soddisfare i creditori della società fallita): ne è discesa l’improcedibilità del giudizio stesso e, quindi, nonostante tutto, la definitività del provvedimento di primo grado, come se non fosse stato impugnato (ebbene, sì…).

    Morale: Sebastiani, grazie ad un provvedimento “farlocco” di primo grado, è “caduto in piedi” in virtù delle disgrazie altrui…

    Ma certamente non si può parlare di “riforma” della sentenza di primo grado (termine non solo improprio, ma addirittura impertinente…).

    Ecco dove sta la “fregatura” del comunicato del Pescara: un’accozzaglia di parole senza senso, che tenta di “muovere le acque” e buttar fumo negli occhi di chi ignora come dovrebbero stare le cose…

  139. madelib ha detto:

    Out of topic:

    Dove sta la “fregatura” di questo comunicato del Pescara?:

    La società Delfino Pescara 1936 Spa comunica che la Corte di Appello ha riformato la sentenza del Tribunale con riferimento alla impugnativa del Bilancio 2015.

    Con questo passaggio il bilancio della società Biancazzurra al 2015 è da ritenersi valido. Si tratta di un risultato che conferma la correttezza dell’attività gestoria della società, posto che la domanda della CIMMAV Srl (oggi in fallimento) è stata quindi dichiarata improcedibile .

    Il presidente Daniele Sebastiani manifesta la propria soddisfazione per il risultato ottenuto in sede giudiziaria, laddove la società è stata difesa dall’avv. Giuliano Milia e dal Prof.Avv. Ciro Esposito“.

  140. lacazzima ha detto:

    Ma il Poggio si può sapè di chi è? Ma è franato o no? Madonna santa le cazzate sentite e lette roba da pazzi….ciò che sta avvenendo a pescara è fuori da ogni grazia di Dio (:dash:)…..

  141. bummon ha detto:

    A quando la viacrucis 😀
    è incredibile ha fatto scappare tutti quelli che si avvicinavano al delfino
    ma vi ricordate quando voleva inchiappettare un noto imprenditore abruzzese con la sfilata sul trabocco?
    della serie tu mitt li suld e io comando (:rofl:)

  142. Max1967 ha detto:

    Chissà se il prossimo campionato giocheremo nel girone B o C.
    Questi sono gli unici dubbi concessi ad un tifoso del Pescara.

  143. confucio ha detto:

    Mora verso Fiorenzuola.

  144. johnny blade ha detto:

    Tuscia
    😀

  145. tusciabruzzese ha detto:

    Gasparini ha lasciato Potenza perché il nostro ex SECONDO portiere Alastra gli aveva preso il posto da titolare. Abbiamo preso quindi la RISERVA del nostro ex SECONDO portiere, che avevamo pure abbandonato!
    Si chiama PROGETTO … anni e anni di fatica incompresa da parte del presidente, ma i risultati tecnici si vedono!
    (:dash2:)

  146. draculone ha detto:

    SGOBRIDORE DI DALENDI

  147. johnny blade ha detto:

    Ma che cazz sti a dí? Come gli ha presi, li ha mollati. Come prassi.

  148. alex74 ha detto:

    esiliatomarche quindi tutte le volte che hai detto pure tu le parole a sebastiani è stato per la divina provvidenza o perché ti eri scordato di prendere le pillole?

  149. esiliatomarche ha detto:

    Sempre per quelli che si definiscono tifosi del Pescara, ma non lo sono, questa sera nella partita di coppa Italia i porteri delle due squadre sono DUE EX DEL PESCARA. Arrivati a Pescara per divina provvidenza e non perchè qualcuno l’ha voluto prendere certi delle loro qualità calcistiche. Meditate gente, meditate Prima di criticare usiamo le cocce. Oggi le cose sono cambiate, soldi non ce ne sono a nèPescara nè altrove (pochissimi in verità)

  150. 40mila.it ha detto:

    UFFICIALE
    La Delfino Pescara 1936 SpA comunica di “aver acquisito a titolo temporaneo dalla Società Potenza Calcio le prestazione sportive del calciatore Manuel GASPARINI. L’estremo difensore classe 2002 ha svolto regolarmente le visite mediche presso il Medical Center di Pescara”.

  151. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, su Gasparini ci sono ottime referenze. Trascrivo da “Le Cronache Lucane” di questa stagione calcistica: “Tra la tifoseria il chiacchiericcio più ricorrente è stata la prestazione del portiere Manuel Gasparini. Due clamorosi errori, uno più o meno lo stesso visto nella passata stagione; la seconda, l’uscita a ‘farfalle’….”.
    Per ulteriori informazioni chiedere al tecnico Colombo…

  152. tusciabruzzese ha detto:

    Ufficiale! Preso il bomber Yanis Turcu!!!
    (:shock:)
    P.S.: è del 2009 … Sarà pronto per i nostri play-off di serie C del 2030/31!
    (:yess:)

  153. tusciabruzzese ha detto:

    MI risulta che in Società stanno cercando, dentro i magazzini del Poggio, la teca di Quintero e Weiss, con Plizzari che attende impaziente che il magazziniere la ritrovi

  154. nemicissim0 ha detto:

    Scambio Vergani/Maistro con la SPAL? Fonte TMW

  155. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che il portiere Manuel Gasparini è arrivato a Pescara ieri e questa mattina già si allena con i nostri!! Giocherà titolare ad Alessandria? Chiedo per l’edema al polpaccio destro di Plizzari (:mosking:)

  156. draculone ha detto:

    E siamo solo all’inizio. Certa gente, venderebbe pure la mamma

  157. vitabiancazzurra ha detto:

    Se prende Fiorillo e cede subito Plizzari nn fa altro che ricordarci chi comanda impunemente in questa città Farla grossa e risalirsi i pantaloni senza pulirsi

  158. caps ha detto:

    Sui Portieri Come Poteva Andare a Finire lo Avevo Scritto Più Giù , È la Conferma Che Con Questo Gestore Non Abbiamo Nessuna Possibilità Sportiva.. Solo Sani Saldi Invernali a Prezzi Scontati … Basta Chiedere e il Gestore lo Porta alla Nuova Destinazione . Altro Pronto a Partire è Mesik… Cosa Non si Fa x il Portafoglio !!!!

  159. germanodacuneo ha detto:

    Plizzari ai saluti… infortunio programmato e diplomatico per poterlo vendere senza alcun pericolo di eventuali infortuni…. per fare impolpare euro al mercante collinare…..

  160. tusciabruzzese ha detto:

    Due considerazioni:
    1. appena andato via Ciocci, risulta infortunato Plizzari!
    2. Gasparini può fare il primo portiere.
    Facendo 2+2=5, Plizzari va via … ?!
    (:sarcastic:)

  161. 40mila.it ha detto:

    Il Pontedera ha ufficializzato CIOCCI, che era a Pescara come secondo di Plizzari, in prestito dal Cagliari

  162. confucio ha detto:

    Redazione abbiamo preso il portiere. Manuel Gasparini in prestito dal Potenza. Ha 21 anni. ha tante presenze a Potenza. Anche in questo campionato.

  163. confucio ha detto:

    Prenderemo un centravanti, un portiere di riserva e un centrocampista o due. Va via uno uno fra Tommasini e Vergani. Ma Tommasini ha avuto un chiarimento con Zeman. Si tratta per Da Graca, Rauti, Pecorino, Magrassi come attaccanti. A centrocampo uno già pronto arriva tra Battistella, Girelli, Sannipoli e Ndoj.

  164. antateavanti ha detto:

    A fine Mercato di Gennaio avremo una formazione coi fiocchi La B si avvicina a grandi passi :
    “Settfruc, Bocchett, Milanett, Lu Matt, Lu Pappagot, Lu Gasbarr, Artur, Spegasug, Sprecasument, Lu Pred e Cazzian.
    Allenatore : Lu sguerc

  165. 433offensivo ha detto:

    Brocco non è un nome che induce ad avere fiducia

  166. chamape66 ha detto:

    Tuscia: Ciao,con e/o senza Manu! Hahahha…ilfigliodel36:io proporrei lo scambio a parametro 0( ZERO), lo scambio tra bresidendi: noi ci prendiamo Brocco( che ha soldi VERI,i siti dicono 30 pappine annui per la sua società, contro lo 0( sempre ZERO) del nostro accattone! Che ne dite,cari tifosi del Delfino???

  167. Max1967 ha detto:

    “Aumenta la concorrenza per Vincenzo Millico. L’esterno in forza all’Ascoli non ha trovato molto spazio durante la prima parte di stagione e potrebbe andare a giocare altrove. Sulle sue tracce c’è il Pescara, per caratteristiche Millico si adatterebbe alla perfezione al sistema di gioco di Zeman. Nelle ultime ore però si registra l’inserimento del Catanzaro. Millico vorrebbe restare a giocare in Serie B e nei prossimi giorni si troverà una soluzione con il Pescara che ci lavorerà fino all’ultimo.”
    Tuttopescaracalcio

  168. ilfigliodel36 ha detto:

    Non conviene che si fondono Pescara Calcio e Pineto Calcio? Chiedo per la messa critica (:declare:)

  169. tusciabruzzese ha detto:

    Tomma…SIni, Tomma…NOni, Tomma…SIni, Tomma…NOni, Tomma…SIni, Tomma…NOni, …
    Sto sfogliando la margherita ….

  170. tusciabruzzese ha detto:

    Manu Chao
    (:mosking:)

  171. nemicissim0 ha detto:

    Sirene da Venezia, Pisa ed Ascoli per MESIK. Fonte IlPescara Il potenza corteggia Tommasini, che però non dovrebbe muoversi. Fonte Tuttopotenza.

  172. 40mila.it ha detto:

    UFFICIALE
    Il testo del comunicato della Delfino Pescara 1936 conferma il titolo TEMPORANEO del trasferimento del calciatore Denis MANU alla società Pineto Calcio.

  173. draculone ha detto:

    Genoa e Lille si contendono De Marco, fonte I topic. VAI SEBASTIA’

  174. lacazzima ha detto:

    La giostra è iniziata vediamo chi cazzo la spara più grossa (:rofl:)

  175. caps ha detto:

    Se è Vero Che Torna Fiorillo Vuol Dire Che Parte Plizzari e Con Probabilità Avrà Tra le Mani Un Portiere Giovane a Parametro Zero . Certo Che Dopo 12 Anni Il Gestore Nei Movimenti di Mercato Fa’ Pensare Sempre Male .

  176. tusciabruzzese ha detto:

    È UFFICIALE: tra Pescara e Pineto, una MANU lava l’altra
    😀

  177. nemicissim0 ha detto:

    Max, Nduj non è del Brescia. Tutt’al più sarà del Cosenza.

  178. Max1967 ha detto:

    “Pescara, si torna al lavoro sognando i colpi di mercato. Squadra in campo per preparare la delicata trasferta di Alessandria. Piace Ndoj del Brescia, ma sul giocatore c’è un’agguerrita concorrenza”. Titola così, già nella prima pagina locale, l’edizione odierna de Il Messaggero in merito alle vicende di casa Delfino.

  179. vitabiancazzurra ha detto:

    Rolfini non sarebbe male Certo rispetto a Vergani va bene pure Sansovini a 43 anni Mo dobbiamo sorbirci le buffonate dei media locali per un mese intero che a corredo delle voci (molte inventate ) non fanno una riga di commento critico Mi sembrano tutti portavoce vassalli del duca scalzo

  180. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre ha un nome di mercato. Ma ce lo dice solo in prestito semestrale rateizzato con premio di valorizzazione. Firmo? Chiedi per la cresta

  181. alex74 ha detto:

    Fiorillo al posto di plizzari. Fonte non me lo ricordo ma sicuro il portiere del pescara è l’ unico che puo avere un minimo di mercato a ddu’ nucell e il magnac… dei colli non si farà sfuggire questa succosa occasione

  182. caps ha detto:

    X Sannipoli Occorre Moneta Quindi Non se Ne Farà Nulla . X gli Altri Nomi Arriverà Quello Che Rimarrà Libero a Fine Mercato . Ormai è.Chiaro Che i 3000 Nomi Che Usciranno Servirà x Tirare la Vendita dei Procuratori di Merende . Poi Andiamo ad un Mercato a 14 Punti Dalla Prima e Senza Soldi , Perché è Chiaro Chi Verrà Dovrà Pagare x.Giocare o Altrimenti Sarà uno Rotto Doc Pronto a Svernare a Lenta Guarigione . Il Nostro Gestore , in Questo , è Uno Che Se Ne Intende .

  183. Max1967 ha detto:

    Solo prestiti, quindi al limite arriverà qualche scarto o giovani da valorizzare.
    Insomma il solito.

  184. lafestadeicolli ha detto:

    secondo me a centrocampo si tratteranno per prestito con diritto di riscatto sannipoli e/o prestito secco battistella. per l’attacco scambio vergani/rolfini con conguaglio per il pescara. spero no spalluto. ormai con la juve next gen e l’atalanta under 23 gli spazi di manovra si sono molto ridotti, speriamo nella samp di faggiano…

  185. 433offensivo ha detto:

    Ma chi è Sannipoli?

  186. 433offensivo ha detto:

    E’ Daniel Sannipoli l’obiettivo numero per il Pescara. Cercato già nelle precedenti sessioni di trattative, il Pescara non è mai riuscito ad aggiudicarsi il centrocampista ora all’Avellino.
    Fonte tuttopescara

  187. tusciabruzzese ha detto:

    Ah, dimenticavo di dire che questi Hasa e Nonge servono a invecchiare e dare un po’ d’esperienza alla squadra attuale. Hanno 18 e 19 anni

  188. tusciabruzzese ha detto:

    Vabbe’, la lista delle fandonie che si leggono?!? (:rofl:)
    Occhei…
    Si dice che possono partire Aloi, Tommasini, Vergani, Mora alla V. Verona, Tunjov. E già via Manu. E mi pare Ciocci al Pontedera tramite la proprietà (Cagliari).
    I giornalisti raccontano che piacciono tali Hasa e Nonge, centocampisti della Juve U23. Non mi chiedete chi sono (:dash:)
    Zeman rimane ….
    A Fiorillo preferirei Piloni
    😀

  189. nemicissim0 ha detto:

    Ah, volete che siamo noi a scrivere le cazzate? Begli amici che siete. Beh, ve la siete cercata. Il pescara sta ipotizzando il ritorno di Fiorillo e in attacco si cercano RAUTI (sud tirol) e Fumagalli (Giana Erminio). Fonte Il centro. https://www.ilcentro.it/sport/il-pescara-pensa-a-fiorillo-piacciono-hasa-e-nonge-1.3238772

  190. 40mila.it ha detto:

    Come sapete 40mila.it è gestito da tifosi: nessun giornalista, nessun fine di lucro. Un social creato per non filtrare le voci dei tifosi biancazzuri; aperto a tutti i punti di vista.
    L’idea che siano i tifosi ad autogestire una  loro comunicazione sul Pescara Calcio non deve riguardare però solo i commenti, ma anche i contenuti. Ecco perché, col nuovo anno, come gruppo gestore, vi proponiamo un esperimento con il calciomercato di gennaio 2024: d’inserire voi i contenuti sulle trattative e le relative operazioni – sempre tramite i vostri post di commento – in questa generale ‘pagina quadro’. Fonti? Tutte quel che trovate in giro… Noi, nella pagina, tracceremo le ufficialità e l’organico aggiornato.