“SENZA FUMO”! ZEMAN pre JUVE NG – PESCARA
06/01/2024
ZEMAN e CUPPONE post JUVENTUS NEXT GEN – PESCARA 4-3
07/01/2024

– Domenica 7 Gennaio 2024, h. 14.00, Stadio G. Moccagatta, Alessandria –

Juventus Next Gen: Daffara; Stivanello, Comenencia, Muharemovic; Savona, Rouhi; Damiani, Salifou, Hasa; Guerra, Cerri (ex).
A disposizione: Scaglia, Stramaccioni, Poli, Maressa, Mulazzi, Ntenda, Palumbo, Iocolano, Valdesi, Perotti, Pugno.
Allenatore: Massimo Brambilla.
Indisponibili: Garofani, Mbangula, Turicchia.
PESCARA: 22 PLIZZARI; 18 PIERNO, 24 MESIK, 5 DI PASQUALE, 27 MORUZZI (ex); 6 SQUIZZATO, 8 ALOI, 30 DAGASSO; 10 MEROLA, 29 CUPPONE, 32 CANGIANO.
A disposizione: 1 GASPARINI, 12 BARRETTA; 15 FLORIANI, 25 STAVER, 2 MILANI;  17 TUNJOV, 28 DE MARCO, 19 MORA; 7 MASALA, 9 VERGANI, 31 TOMMASINI.
Allenatore: Zdeněk ZEMAN.
Indisponibili: ACCORNERO, BROSCO, FRANCHINI, PELLACANI.
Arbitro: Giaccaglia di Jesi. Assistenti di linea: Piazzini di Prato e Nana Tchato di Aprilia. IV Ufficiale: Zago di Conegliano.
Gol: 20′ CANGIANO, 40′ Damiani, 56′ Comenencia, 60′ CUPPONE, 62′ Guerra, 80′ Guerra, 92′ TUNJOV (rig.).
Espulso (doppia ammonizione): 93′ MESIK.

40mila.it

1140 GIORNI di SERIE C, 4588 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

98 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Pillon è libero?

  2. caps ha detto:

    Ma Scusate la Palla Tagliava a Fette il Centrocampo e Entravano in Area con Facilità ( 2 Tempo ) ed Anche il Passo Dei Centrocampisti Zebrati Erano Nettamente Diversi . Siccome x 25 Minuti Abbiamo Retto Vuol Dire Che Abbiamo Mollato. . Quando Dico Che Mancano le MezzeAli Intendo Proprio Questo . Giocatori che Fanno Corsa e le 3 Fasi .. Vabbè il Campionato è Andato Che Si Venda i 3 o 4 Giocatori Accettabili e Ripartiamo Dalla D , Basta Che Vada Via.!!

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Johnny, nell’intervista natalizia, Sebastiani ha detto chiaro e tondo – anche se con parole diverse – che l’importante è quel che dici tu. Non zombare in aria. Iscriversi. Per il suo stipendio e per le sue fidejussioni. Il resto, come andare in B, è casuale …
    Purtroppo, solo la morte, o il fallimento, o la giustizia … Si spera nel secondo …

  4. johnny blade ha detto:

    In altri tempi ad Alessandria da Milano ci sarei andato pure in bicletta. Adesso è tutta ‘nammerda. L’importante però è riuscire ad iscriversi. Grazie Sebastiano.

  5. johnny blade ha detto:

    Ah! Manco mi ricordavo che giocavamo alle 14.00 il che fa capire l’attesa che avevo e con quanta aspettativa.
    4a3. Ottimo. Grazie Sebastiano. Ci risentiamo alla prossima partita.

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Si Confucio lotteremo per l’ultimo posto disponibile ad entrare negli spar3ggi e sarà una passeggiata trionfale !!! 40 Mila saremo a tifar sugli spalti comincia l’avventura o viceversa come preferisci Secondo me sei un grande intenditore vinicolo

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Se hai una squadra con elementi fuori categoria tipo Rafia e Lescano sopperisci a tanti difetti e può essere sufficiente anche a vincere il campionato le chiacchiere se le porta il vento Inutile che Zeman ci racconti le favole Le nozze non si fanno coi fichi secchi . Ci affrontano con successo ed è abbastanza semplice Ogni squadra che ci aggredisce alto e ci attacca con convinzione fa quello che vuole di noi dalla Fermana in su Non ci vuole di fronte Klopp in panchina .I nostri giochicchiano 20 minuti mezz’ora i centrocampisti sono impalpabili Squizzato sbaglia l’impossibile Dagasso si dà da fare ma da solo non è un asso Aloi fa il compitino senza metterci valore in più ….se in quel frangente facessimo un sesto dei gol divorati da Merola Cuppone & C straemmo parlando d’altro Anche loro stessi i giocatori sono annichiliti secondo me si sentono frustrati perché non c’è un numero NOVE che butta dentro le tante occasioni che indubbiamente si creano a vuoto e sentono di fare sforzo a vuoto Chi ha giocato a pallone anche alla Uisp sa cosa voglio dire Sembriamo un criceto che gira a vuoto nella gabbia Così subentra frustrazione Invece la frustazione la applicherei a qualcun altro

  8. confucio ha detto:

    Adesso si deve prendere sul mercato gente per i playoff. Va bene se non è pronta. Devono fare la differenza ai playoff per poche partite.

  9. 433offensivo ha detto:

    Scusate il ritardo

  10. nemicissim0 ha detto:

    “Eh, ma (a gennaio) non fanno quello che dico”

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Mi sono fatto un’idea: siccome per motivi di plusvalenza prendiamo giocatori più “tecnici” (si fa per dire ….) che sani scarpari agonistici, duri e di quantità (sui quali si guadagna meno), ecco che ti ritrovi a non selezionare i giocatori per mentalità adatta a serie B e C, ma leziosi, palleggiatori di tacco e flora similare. Se ci aggiungi l’età pre-nido …

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Mi aspetto un comunicato da libro cuore dai nostri amatissimi tifosi di curva Ora è il momento di sostenere i ragazzi riempiamo lo stadio Stiamogli vicini hanno bisogno di noi Andate tutti nessuno escluso a Ffffffkkkkklllll Sarebbe da disertare tutti e rimanere fuori dallo stadio eNON FAR ENTRARE NESSUNO contestando per 100 minuti il cancro del Delfino Invece la colpa è di noi che stiamo sul divano vero ? Facile scrivere su una tastiera giusto ? E ora le TV i Giornali faranno critiche a tutti pure al guardalineee ma al male assoluto NON VIENE DETTA MEZZA PAROLA AL MASSIMO RESPONSABILE Vi auguro di commentare Minteodorisio Pescara fra tre anni

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Seriamente, ieri Zeman ha detto che si aspetta dai suoi aggressività per non far giocare quelli della Juve…
    Qualcuno mi spiega cosa passa nella testa di gente, che di mestiere deve eseguire delle istruzioni solo per 90 minuti a settimana, quando dopo 25 minuti smettono di seguire le istruzioni del mister?!?!

  14. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma Mesik lo sa che stiamo senza difensori centrali? Chiedo per l’horror Brosco-Di Pasquale alla prossima!!

  15. antateavanti ha detto:

    Già penso alla prossima col Perugia che giocando così ci mangerà facile 17 punti dal Cesena 15 dalla Torres la Carrarese ci mostra il culo gli umbri avranno un’occasione d’oro anche piuttosto facile per la verità di sorpassarci e staccarci di 4 punti se vince stasera . Dopo che uno non si deve augurare fallimento categoria eccellenza e quanto altro dopo tutta quaesta merda che ci fa mangiare quel individuo da cancellare allanagrafe del comune di Pescara Sta i,braitando la nostra storia con campionati e sconfitte umilianti I Koglioni che lo difendono che dicono ??? Poverino che può fare di più non c’è nessuno al posto suo ….MOLLA VATTENE RIDAI LA SQUADRA AL SINDACO !!!

  16. alex74 ha detto:

    Il simbolo della stupidità di questa squadra l ‘ ultima azione dove sale pure il portiere e invece di metterla in mezzo si mettono a fare i passaggini e finisce la partita

  17. lafestadeicolli ha detto:

    che vergogna

  18. tusciabruzzese ha detto:

    E TUNJOV CHE A 3 SECONDI DALLA FINE, CON PLIZZARI IN ATTACCO A SALTARE …. NON LA CROSSA!?!?!?!?
    VE L’HO DETTO CHE MANCO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE!!!

  19. lufijedigin ha detto:

    Presi per il culo pure da sto pezzo di merda dell’ arbitro

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Tunjov da fermo è un grande. Non ne sbaglia una.
    Forse per il calcio a 5 …. quasi quasi ….

  21. alex74 ha detto:

    nemicissimo veramente stavolta zeman aveva già predetto che oggi facevamo cacare perché si erano allenati malissimo. Ovviamente lui ha le sue grandissime colpe

  22. tusciabruzzese ha detto:

    “Abbiamo pagato i carichi di lavoro zemaniani” …. “In primavera, correremo” … “Bisogna avere pazienza” …

  23. caps ha detto:

    Si può Vincere o Perdere Ma Giocandosi la Partita . Oggi Nulla . Guerra è un Onesto Giocatore di C e Se fa il Fenomeno Vuol Dire Che Siamo Poca Cosa. Questa è.la Squadra Costruita.dal Sig. Sebastiani , Una Vergogna.

  24. nemicissim0 ha detto:

    Preparatevi ad ascoltare da Zeman perché abbiamo perso. È sempre molto chiaro ed illuminante. Dopo.

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Ripartiamo dai primi 25 minuti contro la Juve NG. Ripartiamo da Alessandria, intendo …
    (:dash:)

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Mi correggo: vedo in campo INTELLIGENZE difficili da ARTIFICIALiZZARE!
    Manco la quantistica computerizzata riuscirebbe a concepire certe scelte che sto vedendo da parte di alcuni giocatori!

  27. wall-e ha detto:

    Due gol su due calci d’angolo battuti direttamente.Noi li battiamo manovrati con due anche 3 sulla bandierina .Evviva

  28. alex74 ha detto:

    Ripartiamo dai 10 minuti con l’ inter

  29. tusciabruzzese ha detto:

    Certo che lasciare uno come Guerra, unico che di mestiere abbia mai fatto il calciatore fra i 20 in campo (portieri a parte), da SOLO in area nostra su corner loro, è stato geniale!
    Abbiamo un’intelligenza schierata in campo difficile da realizzare!

  30. Max1967 ha detto:

    È tornato il lato oscuro di Zemanlandia.

  31. lapa ha detto:

    In molti si è instaurata una mentalità assurda ….Il fatto che La Rosa sia costruita male incompleta e siamo senza centravanti certe scelte da mussulmano afgano integralista del turcomanno sono autolesioniste assurde . Chiaro che il pesce puzza dalla testa questo è sicuro .Ora siamo spariti dal campo mo ne prendiamo anche un altro di gol . E infatti eccolo qua . Una Vergogna Senza cazzimma senza agonismo La vendetta della Juve contro il suo nemico giurato Siamo a posto così non ci serve nulla al mercato Anzi si bisogna riprendere le bancarelle nuove quelle attuali sono arrugginite

  32. Solo Pescara ha detto:

    Non sono gueshte le partite da vingere

  33. nemicissim0 ha detto:

    Ah, no, si può fare anche peggio del peggio.

  34. alex74 ha detto:

    Va tutto bene uagliu’

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Le capacità difensive di Milani subito esaltate da Comenencia. E poi, sul corner, già sai

  36. lufijedigin ha detto:

    Vergognosi

  37. Max1967 ha detto:

    Stappost, partita finita.

  38. tusciabruzzese ha detto:

    No, Aloi play e Dagasso mezzala sinistra … Punti di vista … Sarà per proteggere il risultato

  39. tusciabruzzese ha detto:

    Zeman ha indicato Tunjov come mezzala destra ed Aloi a sinistra. Una delle cose più emozionanti che abbiamo prodotto da gol del 2-3

  40. lapa ha detto:

    Però dai su siamo al 7 Gennaio Basta con questo Squizzato !!!!! Sbaglia tutti i tipi di passaggio lanci appoggi anche a tre metri BASTAAAAAA!!!! Ma Zeman sicuro che è Boemo è non Ceco ? Nel senso che non ci vede ?.? E non mi venite a raccontare la storiella che poverino non ha sostituiti invece di tenere in campo uno che gioca per gli avversari Al posto di uno che fa 9 errori su 10 va bene pure il terzo portiere al posto suo Mo entra Tunjov bene Parente di Ragusa

  41. nemicissim0 ha detto:

    Comunque vada a finire, non c’è mai limite al peggio: tre gol presi da una squadra di mammocci. Ma che peccato abbiamo fatto?

  42. Max1967 ha detto:

    Zeman ha detto che la rosa va bene così e che tutti i ruoli sono coperti…

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Avendo pareggiato in casa contro l’ultima, perdere fuori casa contro la 14a ci può anche stare. Per la Sebastianese, dico ….
    A proposito, a che ora gioca il Pescara?

  44. lapa ha detto:

    Questi 3 gol manco alla play station lo avevano fatto finora, Hasa Salifu e Comenienca stanno facendo quello che vogliono Aloi Dagasso e Squizzato su Rai tre chi l’ha visto

  45. nemicissim0 ha detto:

    Che divertenti le partite zemaniane! (Soprattutto per gli altri)

  46. lapa ha detto:

    3-2 sembra fuorigioco ma tant’è. La difesa non è che non si alza on fa il fuorigioco proprio è ferma addosso a Plizzari . L’unico sano Pellacani l’avevamo trovato ma purtroppo è di cartapesta poverino

  47. lufijedigin ha detto:

    E 2 minuti dopo la nostra grande difesa prende il terzo, con Moruzzi che continua a guardare e Mesik che fa la stessa cosa

  48. tusciabruzzese ha detto:

    Ah ecco, 3-2. Certo che il lato difensivo Moruzzi-Di Pasquale è da non perdersi! Uno spettacolo”

  49. alex74 ha detto:

    mannaccia quel porco

  50. Max1967 ha detto:

    Ma va a cagare 3-2 (:bomb:)

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Dopo una bella triangolazione all’Ave Maria con Merola, Cuppone si ritrova lasciato da solo dai difensori a 5 metri dal portiere strisciato. Dopo aver rilfettuto un po’ sul come mai e sul se tirare, realizza da grande bomber!

  52. lapa ha detto:

    Ecco qua 2-1 era nell’aria …che pena . Scommetto che se c’era Merola il tiro del gol andava fuori dallo stadio ….Stiamo dando gloria a tutti in questo girone specie a squadre ridicole Giusto così Punti e Gol non si negano a nessuno A quello in panchina che gli frega a lui basta allenare chiunque gli danno ….ecco il pareggio Oggi Cuppone lo vedo brillante almeno lui ma poveretto aldilà dei difetti cosa deve fare di più farsi il cross da solo pressare segnare smarcarsi e portare il Pulmann Ma Lescano ? Oggi ancora in tribuna ? Che peccato

  53. Max1967 ha detto:

    Per fortuna pareggio immediato

  54. alex74 ha detto:

    Non vorrei dire na cazzata ma ho sentito fin qui la voce di vecchiock che diceva “sebastiani vattene”

  55. tusciabruzzese ha detto:

    Oggi ottima partita … per almeno 25 minuti … I prossimi 70 li giochiamo ad Alessandria nella stagione 2024/25

  56. nemicissim0 ha detto:

    Si è sentito un urlo disperato SEBASTIANI VATTENEEEEEEE

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Come faceva stare solo lì ‘sto Comenencia?!?!?!

  58. Max1967 ha detto:

    Come volevasi dimostrare…

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Ora, io capisco che Zeman ha chiesto tanta aggressività. Ok, nulla di nuovo nel calcio zemaniano. E so bene che questo include, antisportivamente, fare falli per bloccare le ripartenze. PERO’, CAVOLO, ZEMAN INTENDE QUANDO STANNO ANCORA NELLA LORO TREQUARTI! SPALLE ALLA NOSTRA PORTA!!!
    NON TROPPO TARDI QUANDO ORMAI TI BECCHI L’AMMONIZIONE!!!
    Ed ecco siamo a due centrali difensivi più due centrocampisti ammoniti!

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Al 5° della ripresa, stiamo negli spogliatoi, comodamente al calduccio

  61. ilfigliodel36 ha detto:

    Avevo sentito male per la linea disturbata. Era il 7 gennaio “scorso” mi ha detto, contro i laziali del Latina

  62. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che i Grapes sono andati al Cornacchia per la partita della giovanile contro la Lazio. Con una bella dedica a Luca Vialli

  63. alex74 ha detto:

    Se si rimettono a giocare la vinciamo facile. Se continuano a fare le vacche come la seconda parte del primo tempo la perdiamo facile. So scupert l’ acqua call

  64. nafettadicitrone ha detto:

    Film già visto la solita minestra Senza un attaccante facciamo il solletico a tutti. Se non facciamo due o tre gol in quei 15-20 minuti che spingiamo poi ci spegniamo la pareggiamo o la perdiamo pure …Anche se il loro gol è stata una bella esecuzione a se stante Ci attaccavano ma senza creare chissà cosa siamo noi che caliamo come sempre Stanno perdendo è ovvio che attaccano ma noi non ribattiamo più . Pierno da quando ha perso il posto ha perso pure brillantezza e lucidità peccato all’inizio sembrava uno molto affidabile

  65. lufijedigin ha detto:

    Abbiamo Pierno e Moruzzi che stanno giocando veramente di merda.
    Squizzato il solito, sbaglia passaggi a manetta e non copre, vederlo giocare mi fa incazzare quanto vedere in campo Brosco.
    Ci manca solo pareggiare o perdere contro sti 4 ragazzini. Sembra una partita della Primavera.

  66. tusciabruzzese ha detto:

    Eravamo in leggero calo, ma certo nel complesso abbiamo meritato più noi.
    Ora incubo! Con Moruzzi che spara addosso a Di Pasquale per fargli fare gol … nella propria porta!

  67. vitabiancazzurra ha detto:

    Bel gol . Bravo questo Damiani che anche all’andata era sembrato fra i migliori . Delli Carri se lo fa prestare ? Così lo valorizziamo ci prendiamo il gettone premio e lo restituiamo bello pronto per altri lidi prestigiosi .Sta partita come molte altre stavamo già 0-3 con un Centravanti degno ma inutile stare a scrivere sempre lo stesso …no anzi meglio dirlo di continuo

  68. Max1967 ha detto:

    Mo iniziano i problemi, se non reagiscono subito rischiamo di perderla.

  69. nemicissim0 ha detto:

    Inevitabile, visto che erano da 20 minuti nella nostra metà campo.

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Tranquilli, faremo un altro gol e, in 10, la pareggiamo facile

  71. vitabiancazzurra ha detto:

    Una buona occasione per l’ambulante dei polletti per esporre la mercanzia cioè questo Staver che farebbe la prima apparizione sulla bancarella prestigiosa della Sebastianese

  72. tusciabruzzese ha detto:

    vita, sulla questione dei due centrali ammoniti, penso seriamente che dovremmo saltare in macchina te ed io e andarci a sedere in panchina finché siamo in tempo!
    Dopodiché, ‘NZI PASS’!
    😀

  73. tusciabruzzese ha detto:

    Giocare con i due centrali ammoniti e senza ricambi mi fa ben sperare per i restanti 60 minuti ….
    (:shock:)

  74. vitabiancazzurra ha detto:

    Entrambi i centrali di difesa ammoniti al 31’ del primo tempo Oggi Cuppone finora sta facendo giocate alla Cassano ma predica nel deserto vediamo se la butta dentro pure ogni due x tre

  75. tusciabruzzese ha detto:

    Merola è stato bravissimo: solo davanti al portiere, si è scartato come pochi!

  76. lufijedigin ha detto:

    Merola -19

  77. tusciabruzzese ha detto:

    Vantaggio meritato ma dovremmo raddoppiare per sperare di pareggiarla

  78. vitabiancazzurra ha detto:

    In questo istante vista la prima azione zemaniana dalla prima giornata …era ora Mettete un Mo esce Andonio in fresco !

  79. vitabiancazzurra ha detto:

    Desolazione e Tristezza questo suscita questo stadio Tifoseria di casa e pubblico inesistente Indubbiamente può essere un vantaggio ma a me mette depressione figuriamoci in campo . Dagasso cresce …per fine mercato il mercataro penso che a 135 Mila euro se lo vende subito con 7 rate quadrimestrali in due anni

  80. nemicissim0 ha detto:

    Se è voluto, il tocco di cangiano è stato da maestro: tocco di piatto a spiazzare sia il portiere che il difensore, proiettati dalla parte più “logica”.

  81. tusciabruzzese ha detto:

    Buon tiro di Aloi e bravo Cangiano a coordinarsi sulla ribattuta. Forse il loro portiere poteva fare parecchio meglio…. giusto un po’, eh …

  82. Max1967 ha detto:

    Ops, Cangiano

  83. Max1967 ha detto:

    Olà ha segnato MESIK (:good:)

  84. nemicissim0 ha detto:

    Non è rasato… è biondo…

  85. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, CUPPONE si è rasato a zero perché è mezzo sCUPPato.

  86. tusciabruzzese ha detto:

    Ah no, Cuppone non è rapato, ma talmente biondino slavato da sembrare, a distanza, senza nulla in testa.
    O forse è davvero così?!
    (:mosking:)

  87. antateavanti ha detto:

    coi falli

  88. alex74 ha detto:

    Non si è rapato. Si è fatto bionda

  89. antateavanti ha detto:

    Merola sui suoi standard a 1 metro dal portiere che sta a terra cosa fa ? ovvio gli tira addosso invece di fare uno scavetto o alzare la palla cose da asilo nido ma nn ci arrivano Oggi arbitro genio se ammonisce Medik per un fallo con l’avversario di spalle nella sua metà campo voglio vedere coi dall’inizio più duri finiamo 9 contro 9

  90. nemicissim0 ha detto:

    La mia voglia di vedere questa partita è pari a quella che avrei di vedere una mostra di uncinetto. Ha ragione johnny blade: porto a pisciare il cane solo perché gli voglio bene.

  91. Max1967 ha detto:

    Ma siamo tornati in A?

  92. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, un inizio alto e aggressivo come voleva Zeman. Per questa partita può bastare …

  93. tusciabruzzese ha detto:

    Cuppone si è rapato a zero per farci credere che abbiamo preso un nuovo attaccante titolare?

  94. lufijedigin ha detto:

    Merola -20…

  95. tusciabruzzese ha detto:

    Da mio divano vedo benissimo la pezza “SEBASTIANI VATTENE”!
    Poi, la bandiera CWY e simboli dei gruppi che fanno parte dei Pescara Rangers

  96. lufijedigin ha detto:

    Pierno ha cominciato alla grande..

  97. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che loro sono in 80 ad Alessandria. Ci sono A sud del fiume e Vecchia guardia. Ma allora com’è che solo quelli della Torres erano andati alla prima giornata e che poi le tifoserie erano d’accordo per disertare? Chi dice le bugie? Hanno ragione i Grapes? Hanno ragione i Rangers che sono andati? Chiedo per mio padre

  98. lufijedigin ha detto:

    Tommasini, non ti preoccupare, sarai titolare la prossima volta, o la prossima della prossima, o la prossima della prossima della prossima…insomma dovresti aver capito.
    Mi sa che se 10 squadre che ti vogliono, sono solo nelle speranze di cullu’…