04/01/2024, COMUNICATO GRAPES: protesta contro le “squadre B”
04/01/2024
JUVENTUS NEXT GEN – PESCARA 4-3: i 99 minuti con i 40mila!
07/01/2024

Rinunciando anche noi al “fumo” … (“la classifica loro non rispetta i valori”, “sono contento di quello che ho”, …) e vediamo solo l’arrosto della conferenza stampa pre Juventus Next Generation-Pescara di Zdeněk ZEMAN (Allenatore in prima del Pescara Calcio), del 6 gennaio 2023:

  • “Abbiamo avuto ‘sta pausa: per me non siamo riusciti a lavorare come volevo, tra infortuni, e Covid e febbre. Quindi si è lavorato maluccio.
  • La Juventus NG sono ragazzi con grandi talenti; poi, sono ragazzi giovani: più giovani di noi e hanno bisogno d’esperienza. Tecnicamente molto valida: il problema è di non farli giocare tanto. Dobbiamo essere aggressivi, conquistare la palla. Se li facciamo giocare ci fanno neri, perché sanno giocare.
  • Io ho tutti i ruoli coperti, ma la Società la pensa diversamente e di solito la Società fa mercato: non lo fanno più gli allenatori da tempo.
  • SQUIZZATO e DAGASSO sono diversi: uno è più difensivo, uno è più costruttore.
  • Ho parlato con TOMMASINI, che, secondo il Direttore, cià 10 offerte! Lui vuole rimanere con  noi. Poi, chi decide non so: io sono contento se rimane.
  • TUNJOV cià le pause durante la partita: lui si assenta e se la guarda, invece che giocare.
  • Ho tifato Juventus per tanti anni: poi ho perso la partita contro la Juventus a Bari, su fuorigioco di Schillaci, 1 a 0, e ho capito che non si può competere”!

40mila.it
1140 GIORNI di SERIE C, 4588 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Al prossimo WhatsApp dirà che a Pescara non è possibile fare calcio.

  2. alex74 ha detto:

    Tommasini ha 10 squadre che lo vogliono (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:). Mo ti par che se qualcuno offr ddu’ mandarin o zucchero e cafè pe cussu’ non se l’ era già vennut? Devono giustificare il fatto che non compreranno uno straccio.di attaccante facendoci credere che tommasini va più che bene. Anche qui zeman STRACOMPLICE

  3. tusciabruzzese ha detto:

    A me quel che turba è che oggi mi pare che non schieriamo degli ex della Juve B. Mi pare irriguardoso nei confronti di un valvassore. Vediamo subito di rendere omaggi adeguati durante questo mercato di gennaio
    (:rtfm:)
    (:sarcastic:)

  4. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, se non dobbiamo esaltare gli allenatori che dicono l’ovvio (e sono d’accordo), come mai però possiamo criticare gli allenatori solo perché non dicono l’ovvio?
    E quest’ultima cosa viene da tanti …
    (:unknw:)

  5. nemicissim0 ha detto:

    Mo, avess’a fa che dobbiamo esaltare Zeman pure per aver detto l’ovvio. Ho fatto una ricerca Google con le parole “allenatore dice che il mercato lo fa la società”: non è stato certamente il primo nè l’unico a dirlo…

  6. lacazzima ha detto:

    Oggi festa grande all’Alessandria Stadium goleada di zemanlandia prevista (:laugh1:) la vendetta del boemo con la Juventus (:dash2:)

  7. confucio ha detto:

    Oggi agganciamo il terzo posto. Il resto sono chiacchiere.

  8. bummon ha detto:

    Tornando a noi….a Zeman io ti stimavo e adoravo ma mo sti proprio a scadè…..pure tu palleggi di tacco?

  9. bummon ha detto:

    Roba da pazzi cioè secqualcune avesse qualcosa da dire di questo sito che venisse qui ed esprimesse il suo pensierino Natalizio…..su un certo sito di fantomatici tifosi del Pescara (che sono rimasti in pochissimi) invaso da giornalai teleguidati e uomini di qualcuno…..prima di scrivere certe cose che si guardassero allo specchio 😀

  10. alex74 ha detto:

    Zeman, al quale auguro altri 200 anni, al contrario di quell’ altro al quale ne auguro 2, è complice…punto. Continua co sta tiritera che la squadra non fa quello che chiede lui da 6 mesi. Tre sono le cose: o lui non è più in grado, o sti giocatori sono veramente dei ciucci colossali, o questa squadra è stata assemblata, per l’ ennesima volta a cazzo di cane. Io penso più alla terza ma in un tutti e 3 i casi zeman ha le sue grandi colpe.

  11. tusciabruzzese ha detto:

    …. comunque la Fermana ha fermato anche la Carrarese!
    (:shock:)

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Max, mica infatti ha detto di essere sorpreso dalla … “bestia”!
    Ha solo detto come funziona il calcio di oggi ….
    Ovunque!

  13. nemicissim0 ha detto:

    Tra l’altro, se ha detto esattamente quelle parole, lui teme il mercato in entrata, non quello in uscita (ho i ruoli coperti, la società la pensa diversamente: cioè pensa che i ruoli NON sono coperti, e quindi farà mercato). Questo ha detto Zeman.

  14. Max1967 ha detto:

    No Tuscia, qualche problema ce l’ha Zeman.
    È recidivo visto che era già stato per ben due volte allenatore e che quindi conosceva la bestia. Proprio lui esonerato dopo un messaggio WhatsApp…

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Vomitevole leggere certa feccia che sui social esulta perché il loro presidente ha dimostrato che contro di lui tutte le accuse contabili sono infondate ….Peccato per quel quasi 30 milioni in rosso che forse la Befana magicamente ha portato via . Una cosa è certa questi lacchè tutto sono tranne che sostenitori sinceri del Pescara Calcio Gente che come massima aspirazione gode giocando col Picerno e Il Recanati che ci ha pure menato in coccia E cullu gongola ….trovando sempre la ramacc con cui nutrirsi .

  16. 433offensivo ha detto:

    Mi pare che Zeman sia sempre stato uno che ha detto ciò che pensa.

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Qualche problema però ce l’avete!!!
    E quando un allenatore non dice le cose chiare contro la Società gli date del “complice” e “appecorato”.
    E quando un allenatore dice le cose chiare contro la Società gli date del “‘mbe’? Che t’aspettavi con cullù!”.
    Mi pare che è arrivato il “quando” dovete dire le cose chiare contro voi stessi, dapprima, no?!
    😀

  18. bummon ha detto:

    C malinconia (:cry:) il calcio a Pescara è in oblio chiudete i cacelli dello stadio e fatelo in onore di chi ci ha lasciato anima e sangue

  19. dolphin ha detto:

    A Zeman oramai non hai più nulla da dire stem a parlare ancora della giuventus nella ac 1915

  20. nafettadicitrone ha detto:

    Più passa il tempo e più si contraddice il caro Zeman Una volta era a barra dritta e più coerente Ora rimane Integralista solo con le sostituzioni cervellotiche fatte e nn fatte . A lui piace far diventare giocatori veri dei ragazzotti nelle sue mani l’ambizione la categoria gli importa poco a meno che si tratta della sua amata Roma

  21. caps ha detto:

    Io lo Interpreto Così : Abbiamo Costruito Qualcosa ed Ora Me la Sfasciano e non Me la Migliorano ! Ma Giustamente come dice Max e Nemicissimo Cosa Ti Potevi Aspettare ! Uno Che nell’Ultimo Campionato di B ha Costruito l’Attacco su Tale Ceter ora Regalato alla Virtus Verona ottimo Panchinaro in Attesa Che Gli Crescono le Ali x Spiccare il Volo . .

  22. Max1967 ha detto:

    È ridicolo lamentarsi che la società voglia fare il mercato.
    Quando è tornato sapeva con chi avrebbe avuto a che fare.

  23. nemicissim0 ha detto:

    Solita aria fritta. Che il mercato lo fa la società, specie a pescara, è la scoperta dell’acqua calda e – se è tornato qui – è appecorato alle cose che a chiacchiere contesta. Questo, a casa mia, significa due cose: o stai zitto o sei un voccaperta.