SPALLE AL CAMPO
19/11/2023
20/11/2023, COMUNICATO TSALAGI: “SIAMO TUTTI COLPEVOLI”
20/11/2023

«Direi che stiamo vivendo un momento no solo dal punto dei risultati. Per il resto non sono preoccupato: creiamo, siamo una squadra viva e corriamo fino al 95°. Vogliamo fare un campionato di vertice. 1° posto impossibile? Non credo.
Zeman non è assolutamente in discussione. Sappiamo il nostro progetto. Siamo una squadra giovane e il nostro allenatore sia lavorando per farla crescere. Ogni valutazione va fatta quando la squadra sarà al completo e giocherà alcune partite consecutive con tutti i suoi effettivi. Vedete TUNJOV: per noi è fondamentale, ma con le convocazioni in Nazionale non riesce ad allenarsi con continuità.
La nostra difesa è forte: abbiamo centrali di spessore e 4 terzini bravissimi. Per DI PASQUALE non è scontato giocare.
FRANCHINI invece ha avuto due infortuni che lo hanno limitato. Pensiamo possa darci una grossa mano a centrocampo e vedrete che troverà il suo spazio.
Dei centravanti sono contento, non ho nulla da rimproverargli.
MEROLA deve solo trovare il gol. Le prestazioni sono buone».
Contro il Cesena, «se perdiamo male non passiamo più guardare al primo posto; ma finora non abbiamo mai sfigurato. Con la Torres non meritavamo certo di perdere e a Perugia abbiamo fatto una prestazione super».
Per la chiusura della curva «abbiamo fatto preavviso di reclamo e valuteremo se ci sono margini per il ricorso. Permettetemi però di dire una cosa. Bisogna capire che negli stadi ci sono le telecamere. Che si vada solo per tifare. Io spesso sono presente alle riunioni sulla sicurezza. La certezza è che in futuro le pene si inaspriranno ulteriormente» (fonte: Il Centro).

 

40mila.it

1075 GIORNI di SERIE C, 4523 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

16 Comments

  1. vitabiancazzurra ha detto:

    Voccape’ se hai uno specchio a casa prima di uscire la mattina e la sera prima di andare a dormire guardati intensamente e SPUTA INTENSAMENTE A QUELLA FIGURA CHE TI RITRAE .

  2. 433offensivo ha detto:

    Sono dichiarazioni poco attinenti con la realtà. Sei a meno dodici punti dalla prima dopo meno di un terzo del campionato….e setra te e la prima ci sono altre cinque sei squadre vuol dire che non è il Cesena a fare un campionato a se come il Catanzaro lo scorso anno, ma che questa rosa non é competitiva per ambire al primato. Questo é!

  3. pescaraforever ha detto:

    Vogliamo fare un campionato di vertice. 1 posto impossibile …non credo. Ci sono solo 12 punti e 6 squadre tra noi ed il primo posto.Sappiamo il nostro progetto. Smantellare ogni anno per garantire un altro anno di sopravvivenza e gli stipendi, uno sopra tutti. Dei centravanti sono contento, non ho nulla da rimproverargli. Mica deve segnare per forza il centravanti, vedrete che Plizzari darà il suo contributo…😬

  4. tusciabruzzese ha detto:

    È TUTTA COLPA DELLA NAZIONALE ESTONE!
    INVADIAMOLA!
    (:yess:)
    (la Nazionale, eh. Non l’Estonia)

  5. draculone ha detto:

    -12 dalla prima il 20 novembre. GRAZIE SEBASTIANI PER IL PROGETTO

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Ancora una volta mi trovo in linea con Sebastiani: il primo posto non è impossibile …
    E’ un miracolo …
    (:punish:)

  7. johnny blade ha detto:

    Sparisci! Sei un fallito.

  8. madelib ha detto:

    Sappiamo il nostro progetto (:rofl:)

  9. madelib ha detto:

    Sappiamo il nostro progetto

  10. caps ha detto:

    VERGOGNATI!!!

  11. confucio ha detto:

    Il Cesena ha vinto. Fine.

  12. lacazzima ha detto:

    Cià sand tappate la vocc a cussù ma la vergogna la conosce o no?

  13. alex74 ha detto:

    BUFFONE

  14. dolphin ha detto:

    Ma non è ora che te ne vai a pasc le pecore? Anzi fa na cosa bbon purtet appress pure la gente che ti intervista almeno fate una bella combriccola

  15. Solo Pescara ha detto:

    “Sappiamo il nostro progetto” ….
    Lo conosciamo anche noi.
    Vaffanculo Bresidende.

  16. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!