ZEMAN pre CARRARESE-PESCARA: Boh-E-mo?
04/11/2023
ZEMAN e gli altri post CARRARESE-PESCARA 1-0
05/11/2023

Domenica 5 Novembre 2023, h. 14.00, Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri, Carrara –

Carrarese:
1 Bleve, 4 Illanes, 15 Di Gennaro, 3 Imperiale, 72 Zanon, 18 Schiavi, 5 Della Latta, 11 Cicconi, 8 Palmieri, 10 Panico, 28 Capello.
A disposizione:
Mazzini, Tampucci, Cartano, Grassini, Cerretelli, Zuelli, Raimo, Sementa, Morosini (Simeri), Opoola.
Allenatore: Alessandro Dal Canto.

PESCARA:
22 PLIZZARI; 18 PIERNO, 13 BROSCO, 24 MESIK, 27 MORUZZI; 17 TUNJOV, 8 ALOI, 28 DE MARCO; 10 MEROLA, 31 TOMMASINI, 32 CANGIANO.
A disposizione:
1 CIOCCI, 12 BARRETTA; 15 FLORIANI, 23 PELLACANI, 5 DI PASQUALE, 25 STAVER, 2 MILANI; 19 MORA, 33 FRANCHINI, 6 SQUIZZATO, 30 DAGASSO, 20 MANU; 7 MASALA, 9 VERGANI, 29 CUPPONE, 11 ACCORNERO.
Allenatore: Zdeněk ZEMAN.

Arbitro: Cavaliere di Paola. Assistenti di linea: Allocco di Alba-Bra e Cerilli di Latina. IV Ufficiale: Andreano di Prato.
Gol: 28′ Panico.

40mila.it

1075 GIORNI di SERIE C, 4523 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

104 Comments

  1. esiliatomarche ha detto:

    AVETE RAGIONE, PARLERO’ DOPO L’ESITO DELLA PROSSIMA CON IL REAL RIMINI. TANTO VEDERE CHE FINE FARA’ IL NOSTRO CARO BOEMO. STA NOTTE DORMITE…. SE POTETE….

  2. lufijedigin ha detto:

    Zeman ha detto che la squadra gli è piaciuta: per la miseria, se non gli fosse piaciuta avremmo perso 5 a 0?
    Preferivo quando non gli piaceva ma vincevamo.

  3. galassiapescara ha detto:

    Esiliatomarche tu sei proprio l’ultimo che puó parlare.

  4. caps ha detto:

    Va Bene che la Squadra è Giovanissima , Ma Un Giocatore Esperto Non Può Dire Abbiamo Lavorato x Cercare di Eliminare gli Errori di Chiusura . Caro Brosco Vergognati ! Hai Lavorato Male e Su di Te Panico Ti Ha Tirato in Faccia Segnando . Detto Questo Nel Calcio ci Sta Tutto ma Non le Prese x Culo .

  5. Milton Tita ha detto:

    Noio vogliamo vincere il gambionado….. (:wacko:)

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Masala, quando ha giocato, ha fatto meglio di Merola? Putroppo, no.
    Tommasini, oggi ha fatto meglio di Cuppone? Purtroppo, no.
    Squizzato fa meglio di Aloi? E viceversa.
    Possibile che ogni anno volete vedere in campo tutti e 25??? Perché non andate a vederli in allenamento! Sono qui a pochi chilometri.
    E, chiariamo, io non difendo Zeman. Non m’interessa proprio. Dico solo che ogni critica a un qualunque mister, ha sempre e solo attenuato quella verso Sebastiani, perché la massa dei tifosi inconsciamente spera “forse questa rosa di Sebastiani, con un altro mister…”. Illusione che va avanti da troppo per cascarci ancora….

  7. lufijedigin ha detto:

    Lo scorso anno abbiamo perso quante partite di fila prima che cacciassero Colombo? 10 ?
    Ne rimangono 7…

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Ma che ne sai del “peggio di così non puoi fare?” Ad esempio, almeno ‘sti ragazzi corrono. Mora forse neanche quello. Si può fare peggio, eccome

  9. lufijedigin ha detto:

    Perché chi gioca al suo posto non fa nulla di quello che hai detto: peggio di così non puoi fare.

  10. tusciabruzzese ha detto:

    lufijedigin, quando mai Mora a questa età è una garanzia di copertura, di contrasto, di interdizione? E perché chi lo vede da 40 allenamenti dovrebbe tenerlo fuori allora?

  11. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, ma tu veramente credi che Mora in campo , con la sigaretta in bocca e la valigia in mano possa fare peggio di due 2004? Ma dai cazzo, un po’ di onestà intellettuale.
    Te l’ho detto che stai diventando un talebano stile Zeman che dalla semifinale playoff della scorsa stagione di cazzate ne ha dette e fatte tante.

  12. alex74 ha detto:

    esiliatomarche tu non hai diritto alla parola

  13. confucio ha detto:

    Cesena virtualmente in testa.

  14. esiliatomarche ha detto:

    LA NUOVA SCONFITTA E’ UGUALE ALLE ALTRE: VERGOGNOSE, UMILIANTI: COSE CHE FANNO RIBREZZO. UNA COSA SOLA: MA ANDATE AFFANCULO TUTTI.

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Il Grande vecchio si 😎 Sul suo prossimo libro avrà ancora parole al veleno per il suo caro presidente ? Stavolta gli rinfaccerà che lo ha esonerato quando orami stava miracolosamente trasformando Cuppone in Immobile e Merola in Sansovini

  16. tusciabruzzese ha detto:

    vita, sul serio pensi che Zeman che vede Mora tutti i giorni non si rende conto che ormai ha mollato?!?!?
    Questo solo perché vuoi la riprova tu?! E che deve dare le riprove ai tifosi di quel che vede da decine e decine di allenamenti? Vatti a vedere un allenamento se hai questi dubbi, invece di voler danneggiare ulteriormente questa squadra mettendolo in campo in partite ufficiali!
    Ma che sul serio un allenatore deve far vedere i giocatori che non sono in grado, autolesionisticamente in partite ufficiali?!?!?

  17. vitabiancazzurra ha detto:

    Difficile uscire da questo tunnel Tutti i nodi sono venuti al pettine Dai consoliamoci almeno il Pineto manterrà alto l’onore dell’Abruzzo calcistico finendo prima d8 noi in classifica e se dovessimo fare i play off incontrandolo ci abbotta la coccia Un Altra Volta l’ennesima

  18. caps ha detto:

    Oggi il Campo Pesante , Ma lo è x Tutti . Il Pallone Gira Lentamente e.Senza Profondità . Se Non Gira il Centrocampo Sono Dolori . La Difesa Fa Acqua e l’Attacco Inesistente , Questa è la Realtà.

  19. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma dai Tuscia cosa dovrebbe fare in allenamento Mora non merita una chance uno come lui ti chiedo di nuovo QUALI SONO SONO I SUOI RIVALI ??? Dai però prendere per oro colato ogni cosa che dice e decide Zeman Per onesta dovrebbe giocare e avere le sue possibilità non dico che ci farebbe vincere il campionato Il boemo è un talebano pensatore lo sappiamo e non difendiamolo sempre ad ogni costo

  20. alex74 ha detto:

    immagino che andranno a prendere gli apllausi sotto la curva sti buffoni

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Mi consola solo il fatto che, come sempre, ora i Rangers e i giornalisti daranno addosso a Sebastiani
    (:bravo:)

  22. vitabiancazzurra ha detto:

    Quanto fiato alle trombe che avrebbe portato solo sfiga io lo sapevo dopo 4 giornate servizi al tg1 Zeman di qua Zeman di la Ma andatevene affanculo stampa locale nazionale e lecchini luridi del piccolo schermo

  23. tusciabruzzese ha detto:

    vita, tu vedi Mora in allenamento? Forse, ormai sta svernando, no? Mi pare la cosa più probabile

  24. nemicissim0 ha detto:

    ah, se l’alternativa è vedere la squadra retrocedere in serie D, in effetti mi sta anche bene. Voglio ridere a pensare alla stampa e alle dichiarazioni del presidente. E anche il mister potrebbe decidere di non essere più in grado di insegnare e ritirarsi.

  25. tusciabruzzese ha detto:

    FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO!
    SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D! SERIE D!

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    Gioco scolastico e sterile recuperiamo palla e invece di arrivare velocemente nell’area avversaria rallentiamo facciamo melina per far rientrare gli avversari …saranno anche elementi non adatti al credo zemaniano ma questi non lo seguono proprio Hanno mollato vedendo che non arrivano i risultati La squadra è annichilita sa che lì davanti non la buttano dentro mai e cincischia nell’ultimo passaggio Involuzione terribile Finora i toscani non stanno rubando nulla poteva essere uno 0-0 ma uno skifo comunque . Poi mo ha rotto il turcomanno le ha provate tutte Mora ora è più scarso e più lento dei suoi compagni di reparto uno con la sua esperienza ??? E fagli fare tre partite di fila poi se fa schifo lo fai sedere tra l’altro l’ex Spal sa anche segnare

  27. tusciabruzzese ha detto:

    no, nemicissim0, non per la ventesima(!) volta il ragionamento, “cambiamo l’allenatore (incolpevole) solo perché non possono pagare presidente e giocatori!”.
    E no!
    Serie D e basta!

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Mesik sarà squalificato. Almeno arriva Di Pasquale che ci risolverà il campionato. Sempre che decida di impegnarsi in allenamento. O dopo 24 ore qualcuno si è già scordato che Zeman lo ha accusato di non farlo? Scommetto di sì, oggi. Figuriamoci tra qualche giorno …

  29. lufijedigin ha detto:

    Se oggi perdiamo, bisogna cominciare a guardare dietro, non certo davanti.
    L’unica cosa positiva sarebbe che il merdone fallirebbe, in D col cazzo che potrebbe fare le sue porcate

  30. nemicissim0 ha detto:

    …e il problema non sono le frasi di Zeman o il fatto che Zeman possa commettere errori, qusto è ovvio e comprensibile. Nessuno mette in dubbio il fatto che le responsabilità originarie siano altrove. Ma dato che non posso pensare che i nostri giocatori siano TUTTI inferiori a quelli di altre squadre che ci hanno abbottato la coccia, e dato che non è possibile cambiare in corso di campionato nè il presidente nè i giocatori, cosa si fa?

  31. lufijedigin ha detto:

    Ma come ha fatto sto cesso di Cuppone a tirare fuori dall’ aerea piccola?????

  32. tusciabruzzese ha detto:

    Certo i nostri non sono superiori a quelli che hai citato, ed alcuni sono inferiori sì: Cuppone, Dagasso, De Marco, Manu, per fare qualche esempio

  33. lafestadeicolli ha detto:

    non sanno cosa fare con la palla, si avverte un clima di rassegnazione imbarazzante. faccio anche fatica ad incazzarmi oggi perché si vede proprio che non ce la fanno fisicamente mentalmente ed emotivamente

  34. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, io sto chiedendo se i nostri giocatori siano inferiori a quelli delle squadre che ci hanno battuto. Ma la domanda potrebbe essere, dato il ruolino da retrocessione diretta delle ultime cinque partite, se siano inferiori a quelli della Fermana, del Rimini o del Sestri levante.

  35. tusciabruzzese ha detto:

    E ripeto il mio punto di vista: mica Zeman non fa errori, ma state a guardare la pagliuzza o la trave?!

  36. tusciabruzzese ha detto:

    lufijedigin, ma il problema di questa squadra mo è una frase fuori posto detta da Zeman???!?!?!!?!?
    Peraltro, detta per motivi motivazionali! Come farebbe qualunque allenatore….
    O avete creduto davvero a quella frase!?!?
    Cioè, il problema della Pescara Calcio mo è una frase?!?!?

  37. nafettadicitrone ha detto:

    Pareggiare oggi sarebbe un miracolo per quello che stiamo vedendo…col Rimini in casa Oddo presente in tribuna per vedere da vicino la sua prossima squadra Lui è uno che ci risolve i problemi dopo 6 fallimenti di fila

  38. tusciabruzzese ha detto:

    E come prima punta, TIRATE FUORI I NOMI!!! DAIII!!!!!
    Il goleador CUppone, la scheggia Tommasini o il cecchino Vergani???? IAMMEEEEE, CRITICONI!!! NOMI, SCHEMI, PROPOSTE, MODULI!!!

  39. nafettadicitrone ha detto:

    Per segnare devi tirare in portare in porta oggi il loro portiere non ha fatto una parata Loro di buono hanno che sanno difendersi bene da inizio campionato in casa hanno preso solo un gol Dai che mo segna Lescano…ah no la Triestina ha giocato ieri

  40. lufijedigin ha detto:

    “Questa squadra è più forte di quella dello scorso anno”. Effettivamente , si vede…se sei cieco …o di Praga.
    Ve bene tutto Zeman, ma almeno non ci prendere per il culo.

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Ancora?!?!? Non hanno fisicità, mancano le punte che segnino, Accornero e Cangiano sono inadatti al 5-3-2, per la difesa a 3 ti mancano i difensori, per quella a 4 si vede che i nostri terzini non sanno difendere (sono tutti esterni di centrocampo in carriera), eccetera, eccetera. Ricominciamo sempre daccapo?!?? O critichiamo Zeman perché non trova a quadra a centrocampo? Trovatela voi! Dai???!?! Cominciamo dal regista basso: Squizzato che non sa difendere o Aloi che non ha il tocco di palla per farlo???
    FORZA!!!! PROPOSTE!!!!

  42. nemicissim0 ha detto:

    “Su, siate propositivi, invece che criticare ogni anno l’allenatore senza dare mai alternative!”… Tuscia, la mia proposta è nota da diversi mesi: EZIOLINO CAPUANO

  43. dolphin ha detto:

    La colpa è del campo e cercato di non rompere i coglioni ma sempre da criticà

  44. nemicissim0 ha detto:

    ah, vabbè. Quindi, la colpa è SOLO dei giocatori inadatti (e quindi di sebastiani, e su questo ok). Non si può fare nulla di diverso con questi giocatori, dato che ormai non possono essere cambiati?

  45. tusciabruzzese ha detto:

    Per il resto dov’è che il nostro organico è superiore a Carrarese, Pineto o Recanatese? Dai, ditemelo! Su, siate propositivi, invece che criticare ogni anno l’allenatore senza dare mai alternative!

  46. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, citami tu 8-9 dei nostri chiaramente superiori a quelli che tu hai citato. Io non li trovo … Mi vengono in mente solo Plizzari (di quest’anno), Mesik e … forse Accornero o Cangiano, ma solo in certe partite. E una partita su 4, Tunjov …

  47. nemicissim0 ha detto:

    quante occasioni nitide abbiamo creato finora?

  48. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, quindi i nostri giocatori, individualmente, sono tutti inferiori a quelli di una carrarse, di un pineto, di una recanatese?

  49. tusciabruzzese ha detto:

    Ma guardate solo il risultato? Il centrocampo sarà lento ma abbiamo dominato dal primo minuto. Se stavamo 2 a 0 per noi non avevamo rubato nulla. Già, due gol … chi li fa? Io?

  50. tusciabruzzese ha detto:

    Beh, certo, se in panchina hai da far entrare gli illegali Dagasso e Cuppone, come mister hai gioco facile

  51. nafettadicitrone ha detto:

    Zeman ha le sue grandi colpe su vari fronti ….e finiamola col dire che siccome il responsabile principale sappiamo chi è allora l’allenatore di turno è un santo intoccabile e diventa incriticabile

  52. nemicissim0 ha detto:

    Scherzi a parte, la possibilità di pareggiarla c’è tutta. Stiamo a vedere con i cambi…

  53. tusciabruzzese ha detto:

    max, io rimango convinto che stiamo facendo un ottimo campionato Primavera. Poi, non so se Sebastiani ci ha iscritto alla categoria sbagliata per quest’organico

  54. lufijedigin ha detto:

    Cangiano si è Merolizzato…

  55. nafettadicitrone ha detto:

    Comunque Merola fa bestemmiare il Papà nell’udienza del Mercoledì È così irritante che lo prenderei a calci

  56. Max1967 ha detto:

    Tuscia, o sbagli tu o sbaglia Zeman.
    Quindi qualcuno dei due dice fesserie.

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Merola tira alto dalla stessa mattonella dalla quale Panico ci ha segnato. Tutta la differenza è qui …

  58. lufijedigin ha detto:

    Merola sempre lì pid sturt

  59. nemicissim0 ha detto:

    “Questa squadra non è inferiore a quella dello scorso anno” (Zdenek Zeman)

  60. johnny blade ha detto:

    antateavanti
    Eh sí, siamo così forti cge lo sa tutto il mondo, facciamo tanti sfracelli che si cacano sotto e,si mettono in difesa..e ce lo mettono in culo. Tutti. Ma siamo troppo forti. Sí.

  61. tusciabruzzese ha detto:

    ARDETECE MANIERO!
    (:dash:)

  62. nemicissim0 ha detto:

    Eh, ma al calcio d’inizio si mettono in 10 sulla linea. Gli avversari si cacano sotto.

  63. lufijedigin ha detto:

    Ah, ma è colpa del vento, dimenticavo…

  64. nemicissim0 ha detto:

    Affrontiamo sempre avversari scandalosi, e ci abbottano scandalosamente la coccia. Io qualche domanda me la farei: su sebastiani abbiamo già anche le risposte. Mi farei qualche domanda su tutto il resto.

  65. antateavanti ha detto:

    La Carrarese non è ne scarsa ne forte e’ la classica squadra di serie C fare legna menare correre raddoppiare e contro di noi cosa vi aspettate che se la giochino allegramente a viso aperto ??? Lo sanno anche i bimbi che sarebbe un suicidio Ognuno usa le armi che ha e noi giochiamo con le fionde fornite dal supremo presidente emerito

  66. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, noi lì davanti non riusciamo manco ad essere scandalosi: semplicemente col trio d’attacco non esistiamo proprio

  67. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, di scandaloso in campo ci siamo solo noi oggi. Si dessero una svegliata che mo’ hanno proprio rotto i coglioni.
    E purtroppo continuo a ripetere che Zeman continua a non capirci niente.

  68. tusciabruzzese ha detto:

    Da noi, la manovra mi pare rimanga un po’ lenta ma, a quanto pare, questo centrocampo, come lo rigiri o lo metti, ha limiti notevoli e insuperabili.
    Zeman mi pare abbia tentato – sacrificando con flessibilità pure il suo credo di formazioni sempre uguali (alla faccia di chi dice che è rigido) – tutte le combinazioni possibili a centrocampo, ma che ti vuoi inventare più senza che Sebastiani abbia preso un solo regista e per mezzali ti ritrovi ragazzini da serie D o Primavera come De Marco, Manu, Dagasso.
    Non capisco il solo caso Franchini, perché cioè non giochi, dato che dovrebbe essere meglio di De Marco …
    E “l’illegale” di quest’anno, Tunjov, non è certo uno che fa la differenza di suo …

  69. alex74 ha detto:

    nemicissimo forse hai ragione tu ma io sono rimasto ai tempi in cui il tifo incideva eccome. probabilmente ora è tutto finto, pure il tifo.

  70. lafestadeicolli ha detto:

    visto poco ma quel poco fa capire che con questo centrocampo non andremo oltre il 4 posto

  71. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, se la Carrarese è scandalosa ma sta in vantaggio, noi cosa siamo?

  72. antateavanti ha detto:

    Affrontare Zeman ( se le sue squadre non hanno top player come quest’anno purtroppo) per gli allenatori avversari diventa un ottima e facile vetrina per fare bella figura Pressing alto sopratutto sul portatore di palla poi tutti indietro a difendere in 9-10 uomini e poi ancora mestiere,falli che spezzettano il gioco tra l’altro lento e a ragnatela sterile Dove sono sono finiti i 3 passaggi in verticale per arrivare in porta . Poi a inizio campionato attaccavamo in 8 buttandoci in area almeno in 4-5 Adesso la coperta o è troppo lunga o troppo corta Auguriamoci di ribaltarla . Tristezza .

  73. nemicissim0 ha detto:

    Alex, permettimi di dissentire. Il cosiddetto tifo non serve a una mazza: non ti fa vincere le partite e non fa dimettere i presidenti. Il tifo è fine a sè stesso, si fa (sia a favore che contro) solo per soddisfazione personale.

  74. soloilpescara ha detto:

    Che amarezza senza ne capo e piedi (:sorry:) è di uno squallore da non credere mah. Non so cosa accadrà nel secondo tempo ma una cosa è certa, alla 10^ è uscita la vera natura di questa squadra. Stiamo a vedere

  75. tusciabruzzese ha detto:

    Carrarese scandalosa. Chiusa dietro e palla lanciata lunga avanti. Peraltro, invano. Però, uno dei loro ha sfruttato benissimo l’unica mezza occasione che hanno avuto

  76. nemicissim0 ha detto:

    Non ho visto il primo tempo, ma a giudicare dal risultato e dai vostri commenti, stiamo perdendo con una squadra mediocre senza aver fatto un tiro in porta. Ma sono fiducioso, nell’intervallo Zeman cambierà l’inerzia.

  77. alex74 ha detto:

    L ho detto stamattina e lo ripeto ora. Se potessi andrei a carrara per contestare tutto e tutti non per fare le solite canzoncine INUTILI. Il tifo continua ad avere un ruolo fondamentale in questa situazione di merda in cui ci troviamo

  78. caps ha detto:

    È Bastato 1 Tiro e Siamo Sotto . Vediamo Nel 2 Tempo .

  79. ilfigliodel36 ha detto:

    La Torre perde a Chiavari. Ci importa perché la Virtus Entella sta arrivando?

  80. alex74 ha detto:

    Strano perché senza cuppone in campo, che a detta di pseudo giornalai messi li a caso è il male assoluto del pescara, ora dovevamo stare 5 a 0 per noi. Sarà colpa del vento o della palla umida.

  81. johnny blade ha detto:

    Vedo che stiamo 1a0
    Non mi metto manco a seguirla.
    Sono troppo triste e deluso.
    Ogni anno è uguale.
    Solita storia.
    Sebastiano fottiti.

  82. lufijedigin ha detto:

    Ma chi è l imbecille che riprende questa partita?
    Zeman, per favore , rimetti Tunjov a destra e fai entrare qualcuno alla cazzo, tanto qui possiamo solo migliorare, peggio di così è impossibile.

  83. tusciabruzzese ha detto:

    Maluccio Tommasini, ma abbiamo meritato molto più di loro. La differenza è che loro “un’azione un gol”, noi “pericolosi solo con tiri dei centrocampisti”, mentre il trio d’attacco, al solito, non è pervenuto

  84. tusciabruzzese ha detto:

    Vedere un attaccante mediocre come Panico chiaramente meglio dei nostri, spiega tanto …

  85. Max1967 ha detto:

    Come dice Zeman questa squadra ha ampi margini di miglioramento, ma in peggio.

  86. vitabiancazzurra ha detto:

    Fra I tanti problemi questa squadra ne ha uno molto grave Zero Fisicità e Zero agonismo Solo con l tecnica puoi vincere con le squadre a dx della classifica . In serie C senza queste componenti nn vai da nessuna parte Poi siamo tutti magrolini nanetti

  87. lufijedigin ha detto:

    Ah. Dimenticavo, Aloi lo ha capito che deve fare il play e non la mezz’ala?

  88. lufijedigin ha detto:

    La Carrarese poca roba, ma noi che abbiamo fatto? Pressing scoordinato, Tommasini lento e macchinoso, Merola è passato dal mangiarsi i gol a sbagliare passaggi a tre metri. Ma voi che ne capite più di me, mi dite perché gioca sto De Marco?

  89. tusciabruzzese ha detto:

    Gran bel tiro di Panico. Roba che vorremmo vedere alle nostre punte, per una volta. Peccato perché svantaggio davvero immeritato. Forse ancora un po’ lenti in manovra, ma tatticamente ben disposti. E la Carrarese non sapeva che altro fare se non lanciare lungo, con Plizzari che li anticipava sempre … Poca roba da Tommasini: la differenza pare tutta nelle prima punte

  90. lufijedigin ha detto:

    Richiamate Colombo ….almeno finiamo in D ed il merdone fallisce

  91. tusciabruzzese ha detto:

    Non so se avete notato che Tunjov è stato spostato a mezzala sinistra, dopo aver giocato tutte le sue ultime a destra. Avrà più difficoltà di tiro con il suo sinistro dalla posizione odierna

  92. tusciabruzzese ha detto:

    In fase d’impostazione avversaria da dietro, oggi le nostre ali sono per ora attive nel lasciare la propria linea a 5 del centrocampo per andare subito a pressare l’esterno difensivo della Carrarese che ha la palla. Anche questo voglio vedere quanto dura

  93. tusciabruzzese ha detto:

    E stiamo pressando quando portano palla. Insomma, nei primi minuti tutto quello che ha chiesto Zeman. Secondo me, durante il match i giocatori a un certo punto si rilassano e mollano come attenzione

  94. tusciabruzzese ha detto:

    Siamo partiti con difesa bella alta e reparti quindi ben ravvicinati. Vediamo quanto dura …. prima che se ne scordano

  95. caps ha detto:

    Speriamo Bene .

  96. tusciabruzzese ha detto:

    Milani difende peggio di Moruzzi. L’ha detto Zeman, non mio padre (:mosking:)
    Merola riparte da meno 18?

  97. lufijedigin ha detto:

    Mi piacerebbe capire cosa è successo a Milani….

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Pillon è già in tribuna, si dice ….

  99. confucio ha detto:

    C’è tanto vento. Si deve giocare rasoterra.

  100. draculone ha detto:

    allenamento di rifinura per il big match con il Rimini

  101. madelib ha detto:

    Ennesimo anno, ennesimo film già visto, ennesimo tempo perso…

    Sebastiani, fallisci e VATTENE!

  102. ilfigliodel36 ha detto:

    Tommasini nel primo tempo. Chi nel secondo? Chiedo per Cuppone, che già si sta scaldando (:sarcastic:)

  103. tusciabruzzese ha detto:

    Aloi mediano davanti alla difesa