Di seguito quanto comunicato dalla Carrarese sul sito ufficiale:
“In occasione della gara CARRARESE vs PESCARA in programma domenica 05/11/2023 c/o Stadio Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri di Carrara con inizio alle ore 14:00, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di acquisto dei biglietti e di accesso allo stadio.
I tifosi ospiti potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI con le seguenti modalità:
– on-line sul sito http://www.etes.it oppure in tutti i punti vendita abilitati del circuito Etes Come on Web.
PREZZI DEI BIGLIETTI:
– INTERO € 10,00 più diritto di prevendita.
La prevendita per il settore ospiti sarà attiva FINO ALLE ORE 19.00 di SABATO 04/11/2023. PER POTER ACCEDERE ALLA GARA DOVRANNO ESSERE RISPETTATE LE MODALITA’ DI ACCESSO. Procedendo con le operazioni di acquisto, l’acquirente accetta e dichiara di possedere i requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio.
Per i sostenitori locali sarà possibile acquistare i biglietti di SETTORE GRADINATA e SETTORE TRIBUNA on-line sul sito http://www.etes.it oppure in tutti i punti vendita abilitati del circuito Etes Come on Web. Le biglietterie dello stadio (locali APT Viale XX Settembre) apriranno alle ore 12:00″ (fonte).
11 Comments
Se fosse solo quella di appanzarsi insieme al LUMINARE della finanza sarebbe grasso che cola a sa gente auguro di scapicollarsi con il microfono in mano mentre lo rincorrono al campo del Manchester Cupello per l’intervista di fine partita
Insomma nemicissim0…. l’ennesimo troll.
D’altronde, se scegli come nick bummon, qualche problema ce l’hai.
Ok, preso nota.
È sempre così alla fine: chi sa non parla, chi non sa parla..
Evviva litaglia.
Fa anche rima
Lufijedigin, l’utente bummon è abituato a parlare in maniera sibillina. Però poi non dice mai apertamente quello che secondo lui tutta pescara sa… inutile sollecitarlo, fa sempre così.
bummon, evidentemente , pur essendo nato vissuto e cresciuto a Pescara , non sono di qui perché non so nulla del motivo per il quale Lescano sarebbe stato
“svenduto”, al di là del fatto che avrebbe mandato a fare in culo Colombo.
Non si sa ( o meglio IO non so )perché il DS, non sia intervenuto, ne tantomeno perché non lo abbia fatto il prenditore.
Visto che sei così ben informato , illumina me e tutti i NON pescaresi.
Pecche’ ci stev da paga’ l’ iscrizione e la bolletta della luce. Ho visto cose su facebook che hanno del vomitevole. Famosi giornalai locali a cena con cullu’ con tanto di torta con la sua foto. Poi ci chiediamo perché a Pescara non si contesta.
Ma la Carrarese fa il comunicato ufficiale sulle prevendite solo il giorno prima della partita?
Ma che cazz íjé…
io il motivo per cui hanno svenduto Lescano non lo so.
Me lo raccontate?
Ringrazio anticipatamente, è una lacuna che devo colmare.
Si puzza sicca’ lì cujun a tutt quill che difendono l’indifendibile chi si virgugness sol a pinza’ a tutt lu mal chi stann a fa a sta citta’ ni dess a durmi’ la notte
Nell’altro muro di Gerusalemme ancora con Lesçano…ma dove benedetto vivete? Domandate direttamente a Lescano perché non ha fatto carriera…forse se avrà le palle ve lo dirà 😀 il Magnate dei Colli Innamorati se lo sarebbe venduto per du soldi? Oh ci fate o ci siete…Lescano è stato letteralmente regalato pur di non averlo più tra i coglioni…tutta Pescara sa il motivo…eh basta!!!!
Alcuni giocatori hanno una testa “anarchica”: fanno quel che sanno fare; e basta. Spesso manco lo fanno apposta, ma perché sono abituati a fare certe cose da anni e, naturalmente e inconsciamente, non riescono a ricordarsi di fare diversamente per tutti i 90 minuti dato che non gli viene naturale. Non si adattano a uno specifico gioco di squadra. Dopotutto, taluni cambiano mister ogni 6/12 mesi, con il procuratore che gli dice che conta solo mettersi in mostra a livello individuale (e ciò non può che avvenire facendo quel che già sanno fare meglio, anche se non c’entra col gioco di squadra e quel che gli viene chiesto dall’allenatore). Altri risentono dell’età (i “vecchi”) e quindi si “gestiscono” fisicamente rispetto alle indicazioni del mister o proprio “gnià fanno” a quei ritmi per 90 minuti. Poi, ci sono quelli un po’ fuori ruolo, tali perché la Società non ha coperto tutti i ruoli nel calciomercato o perché invendibili, non sbolognati in estate. Infine, i ragazzini, inesperti, discontinui, perché la testa e l’esperienza non è ancora allenata all’importanza della concentrazione per 90 minuti, nonché poco furbi né scafati contro i marpioni avversari…
Complessivamente, un terzo posto finale con questo organico sarebbe grasso che cola … dal boemo …
Per la promozione diretta, basta attendere il dopo Sebastiani
(:dash:)