INFO BIGLIETTI PESCARA – TORRES
24/10/2023
ZEMAN e gli altri post PESCARA-TORRES 1-2
26/10/2023

Mercoledì 25 Ottobre 2023, h. 20.45, Stadio Adriatico – G. Cornacchia –

PESCARA:
22 PLIZZARI; 18 PIERNO, 13 BROSCO, 24 MESIK, 27 MORUZZI; 28 DE MARCO, 6 SQUIZZATO, 17 TUNJOV: 10 MEROLA, 29 CUPPONE, 11 ACCORNERO.
A disposizione:
1 CIOCCI, 12 BARRETTA; 15 FLORIANI, 23 PELLACANI, 5 DI PASQUALE, 25 STAVER, 2 MILANI; 19 MORA, 8 ALOI, 33 FRANCHINI, 20 MANU, 30 DAGASSO; 32 CANGIANO, 7 MASALA, 9 VERGANI, 31 TOMMASINI.
Allenatore: Zdeněk ZEMAN.

Torres:
12 Zaccagno, 30 Fabriani, 23 Antonelli, 5 Dametto, 77 Zecca, 6 Kujabi, 44 Cester, 10 Ruocco, 21 Mastinu, 9 Scotto, 20 Fischnaller.
A disposizione:
Garau, Sanat, Pinna, Pelamatti, Diakite, Masala A., Verduci, Nunziatini, Menabò, Siniega, Goglino, Mandrelli.
Allenatore: Alfonso Greco.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia. Assistenti di linea: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2. IV Ufficiale: Adolfo Barrata di Rossano.
Gol: 58′ Masala; 63′ Ruocco; 65′ MEROLA.

40mila.it

1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

110 Comments

  1. Muttlay ha detto:

    Non andate più in 10.000 allo stadio…
    portate sfiga.

  2. alex74 ha detto:

    lapa nel primo tempo ha strameritato di vincere. Nei primi 20 minuti del secondo tempo ha meritato di vincere. i restanti 25 minuti del secodno tempo il pescara ha meritato di vincere. Al netto di ciò la torres ha meritato di vincere. Il rigore non era cosi netto. Bisogna essere onesti. Questo per dire che una squadra organizzata e allestita come si deve è la torres e non il Pescara.

  3. lapa ha detto:

    Al netto di tutto non si può dire assolutamente che la Torres ha meritato di vincere altra cosa è dire che non rubato nulla Noi abbiamo preso due traversie due gol assurdi mangiati da Accornero e Merola e almeno un rigore che non darlo è stata una bastrdata del cornuto con la giacca verde Quaeto per quello che si è visto di reale Poi tutte le altre considerarecniche vengono a parte come il fatto che la Torres può fare prima e noi terzi Ma ieri sera il pareggio almeno era più giusto Intanto nn scappavano a meno 6 e loro non si sentivano ancora più forti venendo a vincere a Pescara ….vediamo col Cesena che partita facciamo

  4. pier66 ha detto:

    Stiamo facendo, scusate….

  5. pier66 ha detto:

    Buongiorno a tutti….. Stanno facendo un buon campionato e va bene così…… Preghiamo a San Giatte’ di non andare in serie B sennò atr che record negativi….. Questa società e già troppo che riesce a mantenersi in serie C, se andassimo in B a novembre siamo già matematicamente retroCESSI (:yes:)

  6. johnny blade ha detto:

    Per me vi fate troppe pippe, papiri da 2km..
    Manca uno che segna. Punto.
    Il resto sono considerazioni inutili, come quelle di cullú nei post partita.

  7. alex74 ha detto:

    Io la partita purtroppo l’ho vista da casa ed ho potuto vedere una squadra, la torres, che sembrava anche qualitativamente migliore. Poi vai a vedere non lo è pero’ se hai organizzazione sembra anche che sei piu’ tecnico. Questo manca al pescara di quest’anno. Sulla carta sono tutti giocatori decenti ma messi insieme cozzano. Ecco perche’ qualche mese fa dicevo che zeman sarebbe stato complice di tutto cio’ perche’ ha avallato senza aprire becco la solita campagna acquista fatta a cazzumm e di giocatori, anche bravi, ma che sarebbero stati solo di passaggio. Se non capiamo questo non andremo piu’ da nessuna parte.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    nico, forse il mio “chiaramente meritato” è fraintendibile. Non ho detto “ampiamente”, ma che se c’era una che meritava di vincere era solo la Torres. Di poco, “ai punti”, ma pur sempre loro e solo loro. Questo intendevo

  9. alex74 ha detto:

    non era voluta nemicissimo (:laugh1:) sono io che non so scrivere. ma sono bravo a tirare sardelle e aprire crani. ognuno il suo

  10. nafettadicitrone ha detto:

    Anch’io faccio errori di scrittura ma non così gravi cone i nostri attaccanti

  11. nafettadicitrone ha detto:

    Vero unica nota positiva il miglioramento fi Tomasini….Metola invece è allucinante il gol che ha fatto alla Pippo indaghi è stato di pta difficoltà se lo rivedete ma quello che si divorato nel secondo tempo lo faceva pure un bambino di 2 anni seduto sull’altalena Una cosa è sicura….il primo posto non è roba nostra

  12. nemicissim0 ha detto:

    “Solo un ceco ieri non ha visto che in campo c’era una squadra organizzata e forte”___________ Alex, per “ceco” intendi Zeman? 😀

  13. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, va anche detto che l’anno scorso la squadra era stata creata (si fa sempre per dire eh…) per Colombo. Subentrato Zeman, e a prescindere dalle manie commerciali di Sebastiani, io credo che comunque vi sarebbe stata una epurazione degli elementi non graditi al nuovo tecnico. In altri termini: non è detto che l’ossatura dello scorso anno avrebbe potuto, con zeman in panca, ambire a chissà cosa. E il fatto di aver sfiorato la B non aggiunge e non toglie nulla, dato che ciò e avvenuto nella lotteria dei playoff, dove tutto e il contrario di tutto può succedere. Nella regular season non dimentichiamo che siamo arrivati quinti a 250 punti di distacco dal catanzaro.

  14. nico956 ha detto:

    Tuscia scusa con due traverse un rigore negato ..un gol annullato per centimetri..e due palle gol a tre metri dalla porta accirnero nel primo tempo e Merola nel secondo…hanno meritato ampiamente la vittoria??bhe proprio no…che poi sn una squadra tosta ben messa in campo con una grande condizione fisica..per settanta minuti..vediamo quanto gli dura questa condizione..più gli ultimi venti minuti hanno fatto il vecchio solito catenaccio con palle in tribuna…!!quindi che hanno meritato ampiamente no..proprio nn sono d’ accordo..!!

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Dei titolari dell’anno scorso siamo ripartiti da Plizzari, Brosco, Mesik e Merola. Quattro undicesimi soltanto della squadra che ha sfiorato la B!
    Autolesionismo calcistico acuto, che sarebbe demenziale se solo si fosse anche e davvero puntato alla B. Invece, politica societaria logica per chi pensa solo a raschiare ogni spiccio di euro e non a tornare in B come priorità e investimenti necessari.
    E il bello è che, dei 4 citati, Plizzari, Brosco e Merola già davano adito a dubbi di rendimento l’anno scorso, per non parlare del quinto, Cuppone, che era solo riserva! Già ci va bene che è migliorato Plizzari, altrimenti l’ossatura (si fa per dire) rimasta non è manco quella migliore che andava eventualmente mantenuta per puntare alla B.
    Figuriamoci se si può tentare il primo posto con queste premesse: se venisse mai, sarebbe solo “per caso”, per non dire del bisogno del fondoschiena. Decisivo nella gestione calcistica di Sebastiani!
    (:bad:)

  16. tusciabruzzese ha detto:

    La Torres ha chiaramente meritato. In un incontro di pugilato avrebbe comunque vinto ai punti. Si poteva pareggiare, certo. L’arbitro potrà averci messo del suo (non sono sicuro ancora….). Sta di fatto che non meritavamo di certo noi la vittoria. E se c’era per forza una a cui darla, spettava alla Torres in ogni caso

  17. nico956 ha detto:

    Qualche televisore ..probabilmente fa vedere solo una meta campo..nn il campo intero..

  18. Max1967 ha detto:

    Se il primo tempo non è finito 2 a 0 per la Torres è solo grazie a Plizzari che in questo momento sta facendo la differenza.
    Nel secondo siamo partiti malissimo e infatti siamo andati sotto di due gol.
    Qualcuno forse si è fatto entusiasmare per quei 15 minuti in cui la squadra ha reagito colpendo due traverse, ma le partite si giudica su 90 minuti.
    Sconfitta meritata, squadra sparpagliata per il campo senza un’idea di gioco. Unica nota positiva e che questi ragazzi corrono e si impegnano. Ma probabilmente sono proprio scarsi.

  19. nico956 ha detto:

    Che la Torres nn e una squadra di scappati di casa si sapeva..ma avevo avvisato..avendo visto le altre partite che ha un culo della Madonna….noi come al solito quando alziamo il ritmo nn c e ne per nessuno ..ma andiamo sempre a corrente alternata..in più come al solito realizziamo il minimo delle occasioni create…..loro la culata più grossa l hanno fatta sul secondo gol..andare a rivedervi le immagini..su una respinta della loro difesa uno dei loro va a riprendere in mezza rovesciata una palla che praticamente era già fuori..e perdi più fa unassist per un compagno..cioè voglio dire quando ti gira ti gira….e poi sn in condizione fisica eccellente ..vediamo se gli dura..io nn sn.oreoccupato c’è la giocheremo fino alla fine….basterà aggiustare ancora qualcosa..a centrocampo ad esempio ieri nel primo tempo sia tuniov che de marco nn mi sn piaciuti..brosco secondo me ha bisogno di fermarsi un attimo e sicuro che appena di pasquale e in condizione gli toglierà il posto almeno per le partite in casa….Tommasini l ho visto molto meglio delle altre volte..tra l altro ha fatto un appoggio di testa per aloi ..o Merola che si sn divorati un gol a due metri dalla porta….insomma ci sn delle cose da migliorare che ci porteranno lontano..tenete sempre conto che grazie a pinocchio abbiamo 20 giocatori..scusate ragazzini nuovi..!!

  20. antateavanti ha detto:

    E stasera se Cesena e Perugia vincono la classifica si fa ancora più deprimente Carta stampata Tv interviste NESSUN elemento con la penna o il microfono che faccia critiche o domande al ras di pescara( solo due delle tantissime tipo, Con un Lescano o un Ferrari la squadra lottava per il primo posto alla grande ovvio come la pioggia bagnata e poi perché ogni anno smantelli senza costruire pezzo per pezzo la squadra invece i rinforzarla mantenendo almeno una parte dei migliori ma poi cedi per 4 noccioline cosa hai risolto ???? ) questo continua a essere uno scandalo ineguagliabile che mi fa vergognare di essere pescarese E la tifoseria fa le canzoncine dello zecchino d’oro iera sera solo due voci deboli dai distinti di 10 secondi di un Sebastiani vattene Ci meritiamo queste sofferenze c’è poco da fare siamo complici del declino del calcio pescarese

  21. draculone ha detto:

    Perché manchiamo di obiettività, chi ha detto che la TORRES non ha giocato un ottima partita? Dico che anche noi non abbiamo demeritato anche se non giocato con costanza. Per quanto riguarda l’allestimento della rosa e tutto quello che concerne il lucratore, sono pienamente d’accordo da 15 anni a questa parte

  22. esiliatomarche ha detto:

    Della partita di ieri sera in molti hanno detto secondo me cose giuste ed altre al solito esagerate (quelli malati di anti-sebastianite acuta cronica)
    . Ritengo che i sardi hanno una bella squadra, bella e fortunata ( non avrebbero vinto 8 partite su 10 a caso) Ieri hanno realizzato un gol su confusioe e usufruito di un grazioso “cadeau” offerto da Brosco e c. uguale a quello donato al Pineto
    . La grandezza del loro culo si è visto sulle due traverse colpite da noi, aggiungo anche che l’albitro non ci ha dato un rigore che solo lui non ha visto
    . Morale “almeno” un pareggio ci poteva stare, e poi lo sappiamo il gioco del calcio è fatto così.
    Testa bassa e pedalare. Ci sono ancora una trentina di partite da giocare. Vedremo. E come sempre FORZA PESCARA

  23. alex74 ha detto:

    Su cuppone è una vita che dico come la penso, anche prendendomi le vostre parole. Lui per questa squadra è imprescindibile. Che poi è un asino davanti alla porta è un dato di fatto innegabile pero’ è compito di zeman metterlo in condizione di rendere al meglio. Si è visto dopo il cambio cosa siamo riusciti a non fare. Solo dopo il 2 0 ci siamo svegliati

  24. alex74 ha detto:

    Mancate di obbiettività. Me lo aspetto da un ragazzo ma da gente attempata come voi no. Solo un ceco ieri non ha visto che in campo c’era una squadra organizzata e forte (la torres che giocava in trasferta) e una squadra arraffona (a detta anche del mister che nessuno ascolta) che ha giocato solo quando stava con l’acqua alla gola. Ovvio che la potevamo anche vincere, con zeman puo’ succedere di tutto, pero’ dire che il pareggio ci andava stretto è troppo. Con questa mentalità del “dobbiamo sempre giustificare tutto e tutti, non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo invece dire AD ALTA VOCE come anche quest’anno abbiamo costruito un agglomerato di giocatori, anche forti singolarmente, ma non adatti a stare insieme, specialmente in una squadra zemaniana. Con la recanatese spero non vada nessuno allo stadio cosi forse si vince.

  25. johnny blade ha detto:

    Puntualmente torniamo a ridimensionarci e a ricordarci che il primo a darci questa ridimensione è stato cullú. 🤘

  26. johnny blade ha detto:

    Perché l’ha tolto?!

  27. johnny blade ha detto:

    quando ha tolto Cuppone per metter cull’atr, sono rimasCto perplesso.

  28. draculone ha detto:

    Comunque dite quello che volete ma dalla sostituzione di Cuppone la squadra è stata meno pericolosa

  29. draculone ha detto:

    Perché Alex, se avessimo vinto, la TORRES poteva recriminare qualcosa? Se fai la conta delle occasioni avute dalle due squadre, meritavamo noi la vittoria(e io ci conto un solo rigore non dato). Detto questo, ci può stare anche la sconfitta perché se non la metti dentro, quess è. SEBASTIANI VATTENE

  30. johnny blade ha detto:

    OT
    cmq non so a voi
    Ma quando ci sono le partite del Pescara a me sto sito si blocca. La pagina non si carica completamente e non scorre, si blocca. Sempre. Ogni volta

  31. lapa ha detto:

    Jonnhy hai ragione possiamo dare tutti i giudizi le critiche quello che uno vuole ma ieri sera davvero c’erano due rigori assurdi non concessi l’arbitro davvero un zozzone lurido Non è vittimismo è la realtà Uno era sullo 0-0 l’altro sull1-2 . Pesano tantissimo anche perché la Torres ci stacca di 6 punti e prende tanta autostima avendoci battuto a domicilio . Pure quest’anno se ne parla…..l’anno prossimo

  32. johnny blade ha detto:

    Il risultato non c’entra, potevamo pure perdere 12a1 ma la gente paga alla atadio, io rischio la vita perché scappo dal tavolo durante la cena e non si può accettare che la serata passi con un arbitro così incompetente. Non si può più accetare cose così, e bastaaa

  33. tusciabruzzese ha detto:

    Le squadre che arrivano prime in C vengono costruite gradualmente negli anni, non improvvisate per 8/11 ogni 6 mesi. Punto

  34. alex74 ha detto:

    Ed è un dato di fatto che, ogni volta ci sta un po di gente allo stadio, si perde. Due sono le cose: o portiamo sfiga o i ragazzini si cacano sotto. Io direi semplicemente che, in generale, il grande pubblico non serve più per vincere.

  35. alex74 ha detto:

    Non esagerare draculo’. Addirittura stretto. Nel primo tempo ci hanno dato una lezione di calcio e plizzarri ha fatto almeno 3 miracoli. Poi nel secondo tempo ci siamo addormentati e solo dopo il 2 0 abbiamo reagito esclusivamente solo con la forza della disperazione. Si ci poteva stare ma la torres non ha rubato niente. Noi siamo poca cosa comunque. Le squadre hanno bisogno di mesi per amalgamarsi. Noi ne cambiamo una intera ogni anno. Ddo cazz vulem j?

  36. draculone ha detto:

    La TORRES ottima squadra di C ma a mio modesto parere il pareggio, per quanto visto in campo, ci andava stretto

  37. lufijedigin ha detto:

    Sono ancora incazzato nero, ma pure con tutti i limiti e la manifesta incapacità di segnare a 5 metri dalla porta ,con un Brosco che continua a fare danni,ieri abbiamo preso 2 traverse e quel cornuto ci ha negato 2 rigori più un gol per un fuorigioco quantomeno dubbio. Spero solo che la squadra non crolli come lo scorso anno. E che venga un accidente al maledetto prenditore per aver svenduto Lescano.

  38. caps ha detto:

    Vi Confesso che a Fine Partita Ero Arrabbiato , poi ( ero in tribuna) Ho Visto 10 Ragazzini ( Tali Sono ) Che a Capo Chino Uscivano . Ho Sorriso e mi Sono Detto Ma Cosa Gli Voglio Urlare Contro . Sono Andato Via e Basta . Abbiamo Perso Male xchè Nel Momento Topico Ci Siamo Persi Sfaldati. La Torres è Tosta ed Anche Fortunata .. Ci Sta . Speriamo di Non Perderci Come lo Scorso Anno xchè Nel Girone d Ritorno I Ragazzini Cresceranno Sicuramente.. Comunque Sono 3 Anni Che Nei Momenti Importanti Toppiamo di Brutto , e’ Un Fatto . Vedremo

  39. Milton Tita ha detto:

    A questa squadra manca lo stoccatore, l’immobile della situazione… il finalizzatore che le squadre di Zeman hanno sempre avuto. Si costruisce tanto ma di tiri in porta pochi..parere personale ovviamente.. lasciamo perdere l’ingresso in campo di manu

  40. lapa ha detto:

    Tutti i nostri limiti strutturali vengono a galla c’è poco da fare ma al netto di questo stasera tantissimi rimpianti altri 3 gol divorati soli davanti il portiere (quello di Merola anche se forse era fuorigioco non si è capito…nel secondo tempo,mai visto …da far bestemmiare un prete durante la messa ma questo qui che problemi ha oltre ai piedi a triangolo ?) due traverse e 2 RIGORI di cui uno incredibile non dati La Torres non ha rubato nulla anzi ma noi gliela messa su piatto d’argento Coi ragazzini senza bomber e Zeman confusissimo nei cambi più dei play off da terzo quarto non puoi ambire ma al P.D.M. che gliene frega di tutto ciò per lui basta fare anche undicesimi e vivacchiare sapendo che incasserà la grana per i polletti svezzati che fra qualche anno ammireremo in serie superiori maturi e pronti perché passati dall’ allevamento della premiata Forneria di plusvalenze

  41. nemicissim0 ha detto:

    Poche idee, poca precisione, poca incisività in avanti, errori banali, schemi che non funzionano (non esistono?), ci si perde al limite dell’area. Si spera nelle invenzioni dei singoli, che oggi non sono arrivate e/o si sono schiantate sulla traversa. Di fronte, una squadra solida, non trascendentale ma ben messa in campo. Con queste premesse, risultato inevitabile. Siamo arrivati alla fatidica decima giornata, quella nella quale tutti dicevano che si potevano trarre le prime conclusioni. Per me, sono positivi i punti fatti e qualche singolo (Tunjov, Accornero, Pierno su tutti). Il resto, poca cosa.

  42. confucio ha detto:

    Plizzari colpevole sul primo gol. Non si respinge così.

  43. Max1967 ha detto:

    La Torres era messa in campo con la squadra e il compasso, noi a casaccio.
    Andavano in giro a gruppetti calpestandosi i piedi.
    È ribadisco quello che dico dalla prima giornata, i punti che abbiamo raccolto sono arrivati solo per prodezze dei singoli. E stasera Cangiano stava per fare l’ennesima, che non è entrata e infatti abbiamo perso.

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Altro dato di fatto: loro spesso meglio dei nostri difensori e poi tirando NELLO SPECCHIO DELLA PORTA. QUASI SEMPRE!
    Noi, o non siamo capaci di coordinarci al tiro, o tiriamo blandamente, o fuori dallo specchio. Oppure, quando è facile metterla nello specchio, allora riusciamo al massimo a “stringere” il tiro sulla … traversa!!!
    Differenza di qualità, esperienza, concretezza

  45. tusciabruzzese ha detto:

    Brosco vecchietto già dall’anno scorso ma tenuto.
    Cuppone già non goleador ma tenuto perché chi se lo pigliava?
    Merola balbettante già dall’anno scorso ma tenuto perché chi se lo pigliava?
    Vergani controproducente già dall’anno scorso ma tenuto perché chi se lo pigliava?
    Vado avanti con Mora?
    O passo alle scommesse De Marco, Manu, Masala non certo da primo posto?

  46. alex74 ha detto:

    avem arfatt n’ accozzaglia di giocatori, alcuni inutili. ennesimo campionato fotocopia dei 15 prima. andate affanculo tutti quanti, tifosi compresi

  47. alex74 ha detto:

    ovviamente. brosco ex giocatore

  48. lufijedigin ha detto:

    La la cazzata sul loro secondo gol l ha fatta sempre Brosco?

  49. alex74 ha detto:

    so dett che era importante non perderla. mo frechemece. catanzaro docet

  50. tusciabruzzese ha detto:

    E come ogni anno, manca sempre un po’ d’investimento di soldi per compensare le troppe scommesse. Non tutte le ciambelle giovanili o di vecchietti o di invenduto riescono col buco, se le si vuole gratis. E quelle debolezze, anche se poche, quest’anno soprattutto in attacco ma non solo, fanno poi la differenza. In negativo

  51. lafestadeicolli ha detto:

    quando comprometti una partita cosi contro squadre quadrate come la torres difficilmente le recuperi. peccato perché gli scontri diretti pesano di più. la giocata di cangiano meritava il gol per la bellezza.

  52. tusciabruzzese ha detto:

    Squizzato sforna assist per incapaci

  53. tusciabruzzese ha detto:

    Merola solo in mezzo all’area si coordina come riuscirebbe solo a mia bisnonna!!!
    Si riconta da meno 20 occasioni da sprecare?!!?

  54. johnny blade ha detto:

    Abbiamo sbagliato troppo

  55. tusciabruzzese ha detto:

    Pinna torna a giocare all’Adriatico!?!
    (:shock:)

  56. tusciabruzzese ha detto:

    La reazione mentale da disperati, cioè solo quando si è sotto, dice che fino a quel punto la mente non era all’altezza di queste sfide: le sentiva troppo. E questo è perché manca esperienza in diversi elementi

  57. lafestadeicolli ha detto:

    manu da scomunica del clero!

  58. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque continuiamo a non metterla nello specchio. O si chiama sfortuna?

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, gliela dessero una sola palla a Tommasini, così, tanto per verificare che sia in campo!

  60. lafestadeicolli ha detto:

    traversa dal limite dell’area piccola porco giuda. accornero ha sulla coscienza il gol sbagliato al pt e lo stop nel secondo che lo avrebbe messo a tu per tu col portiere. speriamo di riprenderla

  61. lufijedigin ha detto:

    E ovviamente non ho visto il gol di Merola, ma la traversa di Moruzzi cazzo

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Epperò che cavoli!!! E volete centrare lo specchio da 7 metri! Altro che la traversa!

  63. vitabiancazzurra ha detto:

    noi stiamo a fare skifo ma l’arbitro è un figlio di P grandissimo Rigore mettessimo nn dato

  64. tusciabruzzese ha detto:

    Merola, preciso dopo 20 occasioni fallite!!!
    E sempre un grande assist di Squizzato

  65. lafestadeicolli ha detto:

    ci hanno massacrati giusto cosi. non ci sta nulla da aggiungere si stanno dimostrando nettamente superiori quindi si prende la sconfitta e si torna a casa a testa bassa. merola cuppone chiunque oggi ha dato pochissimo per poter vincere

  66. tusciabruzzese ha detto:

    … o vecchietti in dismissione ….

  67. tusciabruzzese ha detto:

    Quessi sono un altro livello rispetto alle squadre fatte da ragazzini aggratis

  68. tusciabruzzese ha detto:

    Congratulazioni a Merola per la ridicola semi rovesciata!
    Che pena …

  69. Max1967 ha detto:

    Svantaggio meritato.

  70. tusciabruzzese ha detto:

    E infatti…. giustamente … la superiorità nella concretezza alla fine premia … Veri giocatori da serie C

  71. lafestadeicolli ha detto:

    beh giusto cosi purtroppo

  72. tusciabruzzese ha detto:

    Loro più concreti, più occasioni nello specchio … Una realtà più solida di noi, che può durare

  73. tusciabruzzese ha detto:

    Esselé, Tommasini e Manu

  74. ilfigliodel36 ha detto:

    Si scalda Tommasini. Avrà freddo?

  75. alex74 ha detto:

    più che muovere la classifica per non fare allungare questi. quante te ne devo insegnare

  76. vitabiancazzurra ha detto:

    La mancanza di un centravanti in partite importanti specialmente è vitale Un problema che ci portera’ solo rimpianti ma spero di sbagliarmi Cuppone è così punto e stop e non è un centravanti qui il problema è Merola…però ne sbaglia tanti di palloni che oer la legge dei grandi numeri stasera segna il gol partita prima che viene sostituito

  77. tusciabruzzese ha detto:

    alex, un punticino per muovere la classifica?
    (:sarcastic:)

  78. lafestadeicolli ha detto:

    con una squadra cosi chiusa ci servirebbe piu un centravanti di struttura. i terzini stanno facendo la peggior partita dell’anno, tra l’altro in coppia

  79. alex74 ha detto:

    tuscia appunto troppa frenesia. quel tipo di gioco lo puoi fare solo se hai piedi buoni. stasera di piedi buoni zero. altrimenti diventa solo un’ accozzaglia di passaggi a vuoto. loro invece giocano davvero bene. penso che possiamo pensare anche ad un pareggio

  80. lufijedigin ha detto:

    Io non reggo veramente più Cuppone…e ci manca solo la connessione di merda che ho qui in Pakistan che mi blocca ogni 15 minuti…
    Manco la VPN regge SkyGo cazzo.

  81. confucio ha detto:

    Tosta. Ma giochiamo d’insieme. CI manca la punta. A loro no.

  82. antateavanti ha detto:

    Merola difensore aggiunto degli avversari Ha rotto davvero i Koglioni sbaglia l’impossibile passaggi stop gol Tutto

  83. tusciabruzzese ha detto:

    alex, cercano di giocare in velocità, ma la materia prima ha i suoi limiti. Le rape, per quanto buone e bio, tirano sempre fuori dell’acqua

  84. tusciabruzzese ha detto:

    Bravo Plizzari a pareggiare il match

  85. alex74 ha detto:

    troppa frenesia

  86. lafestadeicolli ha detto:

    accornero ha sbagliato un gol clamoroso peró potevamo finire tranquillamente sotto il primo tempo senza un grande plizzari. x me male tutti tranne portiere e centrali

  87. lufijedigin ha detto:

    Ma che quei due hanno contagiato Accornero?
    Manco Merola avrebbe sbagliato quel gol

  88. nemicissim0 ha detto:

    Si rischia costantemente per errori banali nostri

  89. Max1967 ha detto:

    Stiamo giocando alla viva il parroco.
    MORUZZI un disastro.

  90. lafestadeicolli ha detto:

    beh 3 paratone di plizzari. la torres è davvero una bella squadra

  91. tusciabruzzese ha detto:

    Match aperto

  92. tusciabruzzese ha detto:

    Pare netto

  93. lafestadeicolli ha detto:

    pollo merola ad andare in fuorigioco li. troppi passaggi sbagliati, troppa
    confusione e troppe palle lunghe lanciate a cuppone. il mister non sarà contento

  94. antateavanti ha detto:

    Era Fuori Gioco??

  95. lafestadeicolli ha detto:

    mi sembra che il terreno sia molto umido perché la palla come tocca terra va veloce e molti controlli sono sbagliati

  96. lufijedigin ha detto:

    Per fortuna Cuppone non riesce a segnare manco nella nostra di porta…e poi tira bene, ma ovviamente non segna

  97. tusciabruzzese ha detto:

    Sembrano più concreti …

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Ormai Sebastiani presta pure i giocatori per un match. Masala pluvalenza per 90 minuti …
    (:sarcastic:)

  99. tusciabruzzese ha detto:

    Si rischia ….

  100. Max1967 ha detto:

    Troppi errori stupidi

  101. nemicissim0 ha detto:

    Bello il tributo a Tore Pinna.

  102. lafestadeicolli ha detto:

    mi sembra di aver letto che hanno tre assenze in difesa. se vengono a giocarsela ne prendono 3 e ne fanno 1. spero sempre in cuppone e merola 0
    per il bene del pescara.

  103. lufijedigin ha detto:

    Con tutte le cazzate che ha fatto ed i punti che ci è costato, stasera Brosco deve segnare almeno una doppietta, nella porta avversaria ovviamente, meglio specificare.
    E non fare altre cazzate.

  104. draculone ha detto:

    Stasera Cuppon s’arport lu pallon (:cool:)

  105. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque ricordatevi il capolavoro di Merola: passare da -20 occasioni da gol da sbagliare consecutivamente a -2 giusto per questo match decisivo è da vero campione! In sole 9 partite! Alla media di 2 a match, con invidiabile costanza… Se stasera avrà 3 occasioni nitide ….
    (:dash:)

  106. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, io avrei risparmiato i titolari per il match clou contro la Recanatese di domenica …
    (:wink:)

  107. lufijedigin ha detto:

    Stessa formazione di domenica
    Speriamo reggano….

  108. tusciabruzzese ha detto:

    Zeman ha ritrovato i tasti per fare copia-incolla della stessa formazione
    (:sarcastic:)

  109. ilfigliodel36 ha detto:

    “Starting lineups” scritto dal social ufficiale della società è per dare una lezione morale alle squadre che non sono andate a fare la preparazione estiva in Canada? Chiedo per il trattino che manca!! (:rofl:)

  110. caps ha detto:

    FORZA PESCARA!!!