IL PESCARA SBANCA LUCCA CON TUNJOV FORMATO EUROPEO
23/10/2023
PESCARA – TORRES 1-2: i 99 MINUTI con i 40mila!
25/10/2023

La Delfino Pescara 1936 s.p.a. comunica testualmente – ivi compresi eventuali errori ed omissioni – che “sono in vendita i biglietti per la decima giornata del campionato serie c now  PESCARA – TORRES, in programma mercoledì 25 ottobre, allo Stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara, alle ore 20:45.

  • Circuito di vendita Vivaticket
  • Punto vendita The Official Store Pescara Calcio situato in via Carducci 69, aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 di mattino e dalle ore 16:30 alle ore 20:00 nel pomeriggio.
  • Punto vendita Botteghino Stadio aperto il solo giorno gara a partire dalle ore 16:00.

COSTO BIGLIETTO 

  • CURVA NORD: Intero 10,00 euro – ridotto donna 7,00 euro – ridotto over 60 7,00 euro – ridotto under 18 7,00 euro, ridotto diversamente abili 7,00 euro.
  • TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: Intero 19,00 euro – ridotto donna 14,00 euro – ridotto over 60 14,00 euro – ridotto under 18 14,00 euro – ridotto diversamente abili 14,00 euro.
  • TRIBUNA ADRIATICA NORD: Intero 15,00 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
  • TRIBUNA ADRIATICA SUD: Intero 15,00 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
  • TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
  • TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
  • TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: Intero 35,00 euro – ridotto donna 25,00 euro – ridotto over 60 25,00 euro – ridotto under 18 25,00 euro – ridotto diversamente abili 25,00 euro.
  • TRIBUNA MAJELLA VIP: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
  • TRIBUNA MAJELLA POLTRONISSIMA: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
  • CURVA SUD SETTORE OSPITI:  Tariffa unica 10,00 euro con chiusura delle vendite fissata alle ore 19:00 di martedì 24 ottobre 2023.

NB (ai prezzi sopra indicati occorre aggiungere le spese di commissioni )” (fonte).
Link diretto per l’acquisto online.

40mila.it

1140 GIORNI di SERIE C, 4588 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

38 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Tra stasera e la prossima con la recanatese, senza se e senza ma, MINIMO sei punti.

  2. vitabiancazzurra ha detto:

    File traffico ingorghi intorno allo stadio sulla circonvallazione sud …ah già ce la semiginl3 di Europa League contro il Saasar…imponenti misure di sicurezza per arginare i temibili ultras della Torres

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che stasera non si fanno cori contro i tifosi della Torres perché onoreranno Bubu’!! (:declare:)

  4. OsvaldoSoriano ha detto:

    Nemicissimo, il blasone con Cullù non esiste, ce lo siamo giocati da tempo. Ma in quale situazione in passato abbiamo mai perso con il Pineto (senza peraltro lottare) o 4a 0 in casa col Foggia in serie C. Attualmente abbiamo le possibilità economiche del Monterosi e ci salva che qualche buon giocatore vuole ancora venire in prestito perché ci sta Zeman.
    Secondo me dobbiamo guardare in faccia la realtà e continuare a divertirci per quello che possiamo. Se poi succede che ci giochiamo la promozione già da subito tanto meglio.

  5. nemicissim0 ha detto:

    OsvaldoSoriano, sul tuo ultimo post concordo totalmente. Dissentivo però sul fatto che i punti non sono importanti in questa fase quanto trovare un’identità e capire cosa possiamo fare. Io credo che questo ragionamento valga se abbiamo come obbiettivo un campionato tranquillo: niente fretta e dove arriviamo, arriviamo. Ma purtroppo, almeno per me, non è così: noi abbiamo l’obbligo morale, per blasone, di tornare in serie B, arrivando primi o vincendo i playoff. E in quest’ottica, è fondamentale fare punti in ogni fase del campionato. Tutto qui!

  6. johnny blade ha detto:

    Se ricordo bene in B al primo anno con zeman facemmo nelle prime 6 partite 4 sconfitte e 2 vittorie.. l’anno della promozione.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    La differenza, in bene o in male, stasera la farà il reparto offensivo
    😀
    (perché tanto un golletto lo prendiamo)

  8. draculone ha detto:

    La differenza in bene o in male, stasera lo farà il reparto difensivo

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Questi sono i prezzi che ci pagano se andiamo a vedere la Torres, vero?

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Alle h. 22.39 saremo o a -6 o a -0 dalla vetta. ABOLIRE IL PAREGGIO!

  11. OsvaldoSoriano ha detto:

    Nemicissimo, non siamo in grado di ammazzare il campionato, questo mi pare evidente. Né, credo, saremmo capaci di tenere il ritmo di chi (Perugia o Cesena) dovesse vincerne 10 di fila. Quindi è inutile, nel caso, deprimersi come accadde dopo la sconfitta con il Catanzaro. Meglio continuare a lavorare, maturare, arrivare più in alto possibile e tenersi pronti fisicamente e mentalmente per i play off. Perché se poi cominciano a zompare allenatori e i giocatori cominciano a pensare alla prossima stagione, nemmeno quelli facciamo.
    Qualcuno lo dovrà pure capire, prima o poi a Pescara, che non siamo più lo squadrone dei tempi ma una società di media serie C, piena di debiti, che già i play off sarebbero un buon risultato.
    Di chi è la colpa lo sappiamo ma sclerare ad ogni sconfitta non serve.

  12. nemicissim0 ha detto:

    Caps, oltre a gioco, aggressività e culo, ti sei scordato il Karma…

  13. caps ha detto:

    Ogni Partita Va Giocata , Ma Stasera i Punti Valgono il Doppio . Quindi Mi Auguro che al Triplice Fischio , o con il Gioco o con L’Aggressivita’ o Con Una Botta di Culo o Tutte e 3 Insieme .. VINCIAMO !! (:gamer4:)

  14. nemicissim0 ha detto:

    OsvaldoSoriano, mi permetto di dissentire: in questa fase del campionato il risultato E’ imprtante come in ogni fase. Se pensiamo solo a capire se ce la possiamo giocare, intanto che lo capiamo il cesena, il perugia e le altre che fanno i risultati ci avranno staccato di 15 punti. E quando avremo capito che possiamo giocarcela, non ce la potremo più giocare. TRE PUNTI SEMPRE E COMUNQUE e al diavolo la qualità della prestazione. Non si torna in B con le prestazioni ma con gli stramaledetti PUNTI.

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Vabbe’, ormai anche la Pescara Calcio appartiene a un piccolissima sub-comunità locale, meno di un quartiere: la famiglia Sebastiani

  16. lapa ha detto:

    Purtroppo è così ora più che mai non contano gli abitanti ma la società seria o meno altrimenti il Pineto starebbe ancora a fare il derby col Mutignano Esempi se ne possono fare tanti Il Sassuolo ad esempio in Emilia Romagna mena in coccia a tutti ciò squadre blasonate dal Bologna in giù e rispetto alle quali ha giocato pure in Europa ….non ci sono più le città di una volta con società forti alle spalle

  17. Solo Pescara ha detto:

    Il “BIG” match contro il Torres …. grazie Bresidende
    Sebastiani vattene

  18. OsvaldoSoriano ha detto:

    Biglietto preso. Quello che chiedo alla squadra è la capacità di reagire nei momenti di difficoltà. Bene con la Lucchese, male con il Pineto, dopo il gol subito non ci abbiamo messo una nota (al netto dei sospetti). Il risultato in questa fase del campionato non è importante, è importante capire se siamo una squadra e possiamo giocarcela. Per il resto bisogna rassegnarsi: ci tocca giocare il big match con la Torres. Non con l’Inter o la Juve. Non ci pensiamo che è meglio.

  19. nemicissim0 ha detto:

    …intanto, circa 2400 posti occupati in curva nord (abbonati+biglietti)

  20. nemicissim0 ha detto:

    Forse la sgambatella infrasettimanale la faranno a due tocchi, con i portieri volanti.

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Schieramo anche dei titolari stasera? O solo riserve? Nel primo caso potrei venire a vederla allo stadio. Però, forse sarebbe meglio conservare i titolari per gare più impegnative
    (:sarcastic:)

  22. draculone ha detto:

    Uno fisso

  23. johnny blade ha detto:

    Perché, la fanko in tv?

  24. nemicissim0 ha detto:

    Sassaresi o, in lingua locale, sos tattaresos. Per inciso, Sassari città molto bella. Esattamente come Cagliari, sorprende per ordine e pulizia.

  25. confucio ha detto:

    5 mila biglietti per adesso. Colpa della televisione, dell’orario e del giorno in mezzo alla settimana.

  26. ilfigliodel36 ha detto:

    Il fratello del figlio del mio zio di secondo grado mi ha detto che sono 75 i Torresi domani sera. Si chiamano così? Chiedo per i sassari

  27. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi ha detto che spostano la partita al campo d’allenamento di Silvi. Sebastiani pagherà il pullman dal Cornacchia? Chiedo per il mister della Vis Pesaro

  28. 1936 ha detto:

    Domani sera bisogna riempire la curva per spingere i ragazzi alla vittoria.
    Forza Pescara!

  29. lufijedigin ha detto:

    E ovviamente, il nostro grande bresidende ha deciso , dopo le ovvie proteste, di concedere l’ingresso gratuito, quindi Redazione, il vostro post è sbagliato.

  30. lufijedigin ha detto:

    Visto il ridicolo impegno di mercoledì, per non rovinare l ‘Adriatico, hanno giustamente deciso di giocare all’antistadio.
    Ovviamente e giustamente, turnover totale della nostra squadra.

  31. tusciabruzzese ha detto:

    E comunque prezzi assurdi per l’allenamento infrasettimanale

  32. tusciabruzzese ha detto:

    Torres chi?

  33. Max1967 ha detto:

    Fino allo scorso campionato la Torres era considerato un sparring partner…

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Contro il Catanzaro già non avevamo più il “vero” Lescano. Qui non c’è differenza

  35. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, la differenza è che il Catanzaro sta facendo bene anche in serie B con la stessa squadra, mentre la torres ha vissuto finora al di sopra delle proprie possibilità. Una squadra che vuole andare in B, la torres deve annichilirla con 4 gol nei primi 20 minuti e poi fare turnover. La parola d’ordine è SOTTOVALUTARE LA TORRES.

  36. vitabiancazzurra ha detto:

    Col Catanzaro era il 27 Novembre . Per come la vedo io sono importanti due cose NON PERDERE E GIOCARE BENE Perché altrimenti potrebbe essere una mazzata psicologica tipo appunto Catanzaro ma la partitaccia sarà a mio avviso contro Romagna mia Tamto vincete adesso si ok vai primo prendi fiducia ma….non siamo ad Aprile

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Pescara-Catanzaro un anno fa e Pescara-Torres. Trovate le differenze (non solo o non tanto nei prezzi) ….
    (:shock:)