Pubblicato dalla Lega Serie A il calendario della Coppa Italia 2023-2024, competizione alla quale il Pescara è ammesso a partecipare in virtù del piazzamento ottenuto nello scorso campionato di Serie C e dell’esclusione di altre compagini meglio classificate.
I biancazzurri esordiranno nel turno preliminare di domenica 6 agosto 2023, ore 18.00, allorché saranno ospiti della Reggiana al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda (fonte).
39 Comments
Il 4 agosto saranno probabilmente resi pubblici i gironi.
il 7 agosto probabilmente saranno pubblicati i calendari di C.
Nasceranno però con tre variabili (X,Y,Z) derivanti dai dubbi causati dai ricorsi ancora aperti sugli “affaire” Reggina e Lecco e i rispettivi ripescaggi a cascata di Brescia/Piacenza e Perugia/Casertana.
La prima variabile sarà nel girone A e indicherà potenzialmente il Brescia, se verrà accolto il ricorso della Reggina, o il Piacenza se il ricorso dei calabresi verrà respinto.
La seconda variabile è legata alla terza e riguarda il girone B. Indicherà potenzialmente il Perugia, se verrà accolto il ricorso del Lecco, o il Pescara se il ricorso dei lombardi sarà respinto, con gli abruzzesi che si spostano al girone B e la Casertana ripescata nel girone C.
La terza variabile legata come sopra alla seconda riguarda il girone C. Indicherà potenzialmente la Casertana, se sarà ripescata in seguito alla cancellazione del Lecco e al conseguente ripescaggio in B del Perugia, altrimenti la casella sarà occupata dal Pescara che resterà nel girone dove ha militato la scorsa stagione.
Detto questo i CWY-TSALAGI stanno preparando la trasferta di Fiorenzuola per la partita di Coppa Italia contro la Reggiana. Chi vuole unirsi a noi è pregato di contattarci su: cwy.tsalagi.pe@gmail.com
“Io non mi faccio prendere per il collo. Già se offro 20 mila euro per Sannipoli sto superando il mio limite di ben 20 mila euro e aumentando i debiti. Se tirano troppo la corda, gli lascio Sannipoli sul loro groppone. Mica non sono più furbo io di loro!”
(:dash:)
Per me se ne pozzn aí tutti quind
Ma io non ce la faccio a pensare a chi va, a chi viene, a chi parte e a chi arriva.
Proprij n’mi fric nind.
Puntiamo su Vergani, che secondo Zeman ha i numeri. Anzi no, puntiamo a scambiarlo con De Graca (o coma cazz si chiama). Quindi: o Zeman ha sbagliato la valutazione su Vergani, oppure non è uno scambio alla pari e ci sta da fare la cresta. Ma putem ving la guerra?
Quindi Zeman ha fatto capire che non lo vuole.
Finalmente una buona notizia:
La rivoluzione potrebbe non fermarsi qui: la Juventus Next Gen avrebbe aperto al possibile acquisto di Edoardo Vergani. Il ds Delli Carri potrebbe, nei prossimi giorni, ascoltato il parere di Zeman, dare l’assenso alla partenza del giovane attaccante, prendendo uno dei suoi obiettivi di mercato di quest’estate: il bianconero Cosimo Marco Da Graca, 21 anni, attaccante nato a Palermo ma di origini portoghesi, in scadenza con i bianconeri. Il possibile scambio prevede il passaggio dei due giocatori a titolo definitivo da una parte e dall’altra.
Il canale TV di Chieti Scalo centro d’informazione della società dice che “Non ci sono passi avanti circa la trattativa per Sannipoli del Latina. Il club pontino chiede 100 mila euro. Il Pescara offre 20 mila euro oltre alla percentuale sulla rivendita futura del 23enne centrocampista ex Trastevere.”. 20 mila euro! Facciamo la squadra a colpi di 20 mila euro? Per quale serie? L’Interregionale? Chiedo per la Lega Pro
Ooohh!! Pure?
E poi? Segaiolo? (:fool:)
Johnny pippaiolo old style (:rofl:)
Quindi il problema, mi,sa, è solo del sito.
40mila.it
Alegs
Non ho voglia di cambiare.
Sono abitudinario e odio la tecnologia.
E poi il problema ce l’ho solo con 40mil40.it
Siamo arrivati al punto che stanno sfumando acquisti di ragazzetti delle primavera.
Ormai cullú iniziano a conoscerlo un po’ tutti.
gionni prova a cambiare browser
Visto che il sito continua a mandarmi su ladyluck4u.space
io vi mando su questo lady luck
https://youtu.be/nYeL9RFDfVE
Spero apprezziate 🍷
Beh, la prima cose che dovrebbe dire è “Vincere! E Vinceremo!!!”
Quasi ufficiale Floriani Mussolini
Lapa
Sí
Sono tutti morti di fame.
Alegs angora gon sito borno?
No, mai viscdi. Gredimi.
Io in arabia manco per 20mila euro al mese ci vado.
lapa con tutti i milioni che si è impolpato finora potrebbe tranquillamente fregarsene dei milioni dell’arabia e fare qualcosa per la sua terra che era fregna solo quando lui non era nessuno. Me ne sbatto il cazzo che a fine carriera torna in abruzzo a godersi i sui soldi alla faccia di chi nzi po’ cumbra’ manco un paio di scarpe. Sarà straricco ma rimane sempre un piccolo uomo a mio avviso.
gionni quess è un virus che ti sei beccato guardando i siti porno. Fidati di me che sono un tecnico
Il Gramde Incoeremte altro che Grande Vecchio !
Verratti lo sta facendo solo per il nostro bene, con un anno di contratto potrà pagarci i quasi 30 milioni di debiti, pagare i 15 milioni che vuole Sebastiani per andarsene e con i restanti 7 milioni allestire una squadra che torni inizialmente subito in serie B
Jonnhy però la compagnia di morti di fame è molto nutrita come puoi leggere….da un paio d’anni Non è perché si chiama Verratti è di Pescara e deve essere casto e puro
Sui social si stanno scatenando su Verratti che starebbe per andare in Oriemte Tutti puristi di sto kaiser…VOI CON 11 MILA EURO ALL’ORA PER TRE ANNi COSA FARESTE ?? Io penso che pure Rocco Siffredi accetterebbe di girare solo film gay da passivo
La carriera triste di Verratti si concluderà in Arabia. Solo per i soldi. Morto di fame.
Ma il Bresidende non si è reso conto che non bastano 10 arrosticini e 10 token per le giostre per ottenere il contratto?
Admin, massima attenzione però a prevedere in tempo, dopo l’errore 403, anche il futuro errore 433. Si verificherà a fine sessione invernale quando il 433 del boemo dovrà essere soggetto ad aggiornamento del firmware ed essere rimpiazzato dal 532 di Pillon al fine di evitare la retrocessione in serie D!
Il responsabile del virus sarà un noto hacker dei risultati calcistici biancazzurri, noto sia nel deep che nel white & dark blue web con il famigerato nickname “playstation-master”. Ricercato dalle polizie postali di tutto il mondo pescarese …
(:laugh1:)
A quanto pare i giocatori discreti Saltano o Rifiutano , dicono si solo i Baby da Svezzare dal Grande Vecchio . Certe Tranvate mente il Top Manager li Annuncia a mo’ di Do di Petto . Tutto come sempre da 12 Anni . Vergognati!!! Il Bronzo Locale (:dash2:)
Buongiorno, purtroppo i problemi erano/sono diversi e li stiamo affrontando uno per volta.
Al momento abbiamo lavorato sull’errore 403 che a quanto pare è stato risolto perché non stiamo ricevendo più segnalazioni.
Grazie a tutti.
Per REDAZIONE:
so che ci state lavorando e che ci vorrà il tempo che ci vuole, e quindi non voglio tediarvi, ma vi segnalo che sia durante la lettura (circa ogni minuto), sia mentre si cerca di scrivere, continuano ad inserirsi pagine di promozioni varie (tim, wind, media world, etc.). Tanto al solo scopo di aiutarvi e non come critica.
Nel complesso un organico preoccupante per la mancanza d’esperienza. Tanti giocatori da terno a lotto: il livello della scommessa si è alzato. Vergani, Accornero, Masala, Tunjov, Manu, Squizzato, De Marco, Dagasso, Moruzzi, Pierno … Ad oggi ancora dei carneade … E saranno almeno metà della rosa titolare!!! Sappiamo bene che in certe squadre basta che manchino un paio di ruoli per finire poco bene, figuriamoci il rischio che si sta correndo qui!
Chi c’è invece su cui fare affidamento minimo? Merola? Sappiamo però che va a singhiozzo. Aloi? Non eccelso. Pellacani? Da rivedere sulla lunghezza di un’intera stagione. Brosco? Già con grossi cali durante la stagione scorsa. Idem Mora (se mai resta). Kolaj dato partente, ma comunque con una stagione alle spalle mediocre. Milani ha giocato a corrente alternata, più volte male che bene. Mesik benino ma solo nel finale scorso: anche lui ha tutto da dimostrare perlomeno in continuità.
Insomma, per ora è un’annata che “o la va” (il che succede rarissimamente con queste premesse) “o la spacca” …
Temo che il pescarese viva troppo di illusioni da ripetere, eventi rarissimi come il primo anno di di Galeone e di Zeman …
Quasi utopie, più che sogni …
(:fool:)
Ma questo Oko-Flex a cui sarebbe interessato il pescara fabbrica materassi a molle?
Se la Triestina dà il triplo a Pierobon, vuole dire che Pierobon guadagna 6 nocelle o 3 mila euro al mese? Chiedo per l’aritmetica
Aveva detto che si giocava a Teramo!! Allora Bonolis è sfumato? La Fiorenzuola ha offerto il triplo? Chiedo per Pierobon
Al velodromo 😀
Sebastiáaaa porta la bici coi tuoi amici.
Ottimo, agli ottavi o Lazio o Roma. Poteva andarci molto peggio e capitare con Napoli o Juventus.
Siamo già ai 64esimi di finale!? Se non incontriamo il Foggia in semi, è praticamente fatta per la finale a Roma!!!
(:yess:)