Sul mercato “bilancio positivo. Stiamo continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto. Ci siamo snaturati cammin facendo negli ultimi anni, ma noi abbiamo sempre lavorato per avere giocatori di proprietà, naturalmente giovani. La società si è sempre mantenuta facendo questo tipo di lavoro. È chiaro che tutti vorrebbero avere uno squadrone, ma io questa possibilità non ce l’ho, quindi o gestisco così o ‘muoio’. Casini non voglio crearne.
Secondo me faremo una buona squadra anche questa volta. Tra entrate e uscite, credo altre quattro, cinque operazioni:
Per KOLAJ e MORA vedremo cosa accadrà.
Tra i pali resta PLIZZARI, con CIOCCI e un nostro ragazzo della Primavera (BARRETTA, n.d.r.) come terzo. Se poi arrivasse una richiesta importante per PLIZZARI, dalla B, le cose potrebbero cambiare.
ALOI resterà, è un jolly prezioso.
Vedremo come si comporteranno in questo precampionato STAVER e CATENA, ma anche SCIPIONI, per me un prospetto da vedere in C anche a partite in corso: ha strappi interessanti, un po’ come Delle Monache” (fonte: Il Messaggero).
40 Comments
Bresidende facci pagare gli abbonamendi con la stessa formula usata con Lescano – prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato a febbraio del 2024. RI-DI-CO-LO. Chiamate Villa Serena e fatelo ricoverare.
johnny blade ha detto:
19/07/2023 alle 12:02
Alegs
Mai visti siti porti: giuro. (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:). SIIIIIIIIII, E SEBASTIANI NON HA MAI DETTO UNA CAZZATA, per rimanere in tema
. Il Calcio anche dilettantistico deve scomparire da Pescara .Non dobbiamo neanche ripartire dell’Eccellenza eventualmente La massima espressione del calcio cittadino deve essere al massimo la Tiburfuoco Questo merita la città,certa stampa (il 95%) e spiace dirlo anche una fetta consistente di tifoseria . Basta con Vanna Marchi 3.0
Grazie 🙏 Admin.
La pazienza solo per cullú ha finit.
Il problema che si sta presentando da alcuni giorni non è semplicissimo da risolvere.
Vi chiediamo di pazientare.
Alegs
Mai visti siti porti: giuro.
Anche perché succede solo con 40mila.it
A me pice prenderlo da Sebastiano.
gionni quess pecche’ vi videnn i siti pornografitici e ti si è infettato il browser. e se te lo dico io che sono un tecnico e ti conosco cia’ da cred
Ingrosso al Pineto è un vantaggio se capitiamo nello stesso girone? Chiedo per Vergani
Mio padre mi ha detto che dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha ripescato il Perugia in serie B possono ritardare gli inizi della B e della C perché il Consiglio di Stato c’è solo il 29 agosto. Ma il Consiglio di Stato non può lavorare prima? Chiedo per dare un… Consiglio!! 😀
A me non fa postare e mi appare la scritta SEBASTIANI MIGLIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO 😀
Rafia ha fatto un post di saluto citando la canzone “I migliori MESI della nostra vita” (:music:)
Prossima hit biancazzurra: “Le migliori 3-4 SETTIMANE della nostra vita”
Presidente, non ci tarpare le ali. Il sabato lasciaci andare a Megalò
Bresidende – Un’affarone anche per noi 4 scemi curve a 50 euro e disdindi a 100. Mica puoi darpargi le ali stiamo in serie C. NON CI MERITI !!! VATTENE
Anche Profeta: andatevene insieme!
Che macchietta..
VATTENE!
galassiapescara ha detto:
18/07/2023 alle 14:48
Casini non vuole crearne, o gestisce così o muore, ma nessun giornalaio che gli ricorda che il medico non gliel’ha di certo ordinato a gestire la pescara calcio . Che personaggio ributtante. Oggi al tg di Rete 8 delle 14, PROFETA ha fatto il punto sulla Sebastianese calcio e ha detto che LA VENDITA DI LESCANO ALLA TRIESTINA È STATO UN AFFARONE. Questa è la Pescara calcio con i personaggi che gli girano intorno (:dash2:)
Va bene , questo puoi fare ma ora ci spieghi senza spendere un Centesimo x Acquisto Giocatori , senza Pagare i Ritiri come si Riesce a Generare 27 milioni di passività! La Risposta non la dia a me ma ai Suoi Fans della Curva e ai Suoi Addetti Stampa si in studio , sia in bici , sia in poltrona.
Dittatore Delle Marrocche.
Lo strano caso di Benjamin Sebutton
Abbiamo fatto carriera: dopo essere stati l’UISP del Pescara, la squadra B dell’Atalanta, la squadra C del Benevento, la squadra D della Juventus, ora siamo la Primavera di noi stessi!
(:yess:)
Peccato solo che moriremo di troppa gioventù ….
Che bello avere come obbiettivo dichiarato quello di sopravvivere allevando polli.
Ingrosso al Pineto.
Cullú sta smatellando tutto. Mi sa che siamo arrivati al capolinea.
La risposta sincera al quesito retorico di tuscia – ABBIAMO ACCETTATO TUTTO SENZA CONTRASTARE.
Ci sono stati cortei sotto al palazzo? No
Striscioni di protesta allo stadio (qualcuna ma senza cogliere l’obiettivo) e soprattutto senza continuità
Manifesti? No
Striscioni appesi ovunque in città con riferimenti diretti al colpevole? No
Nessuna iniziativa e gente a guardare la prossima puntata di “Come gira la Sebastianese”
Se non ci si compatta per il bene del nostro Pescara potremo tenerci cussù per altri 10 anni. Ha svuotato tutto, dalla primavera alla squadra, svendendo tutto e continuerà a farlo. Quale iniziativa si prende? Inizieremo a farci sentire? Come? Quando? Non bastano 2 min di coro “Sebastiani vattene” – fa solo tenerezza. Fate vobis. Ogni proposta verrà etichettata come “sei un tifoso represso Chietino” . Aspetto consigli dalle tifoserie organizzate.
Certo che uno che prende la squadra in serie A e ritiene che la sua natura sia quella di campare sui “giovani” inesperti e immaturi non ha mai avuto alcun altro “progetto”, ab origine, di tenere la categoria …
CHE ABBIAMO FATTO DI MALE?!?!?!
(:help:)
Vai a lavorare, va..
E il bello è che, pure ora che anche lui ha finalmente ammesso che l’obiettivo non è certo la risalita in B ma il tirare a campare per lucrare, ci saranno ancora tifosi annebbiati che penseranno che potremo puntare alla serie B!
(:dash:)
D E L F I N O T A R P A T O
Casini non vuole crearne, o gestisce così o muore, ma nessun giornalaio che gli ricorda che il medico non gliel’ha di certo ordinato a gestire la pescara calcio . Che personaggio ributtante .
I GONDI SDANNO A BOSCDO !!
“MAI BIU OBERAZIONI ALLA INSIGNE !!”
Chiarella al cacania……NON BOZZIAMO DARBARE LE ALI AI NOSCDRI GAMBIONI…..
Quoto al 1000 /100 Alex, ma siccome il nonno del padre del figlio del 1936 dice che a “pregare la morte all’asilo, muore prima il padrone” a SEBASTIANI AUGURO TUTTE LE FORTUNE DI QUESTO MONDO
A che titolo Zeman sta dirigendo gli allenamenti? Allo stato attuale, non è un tesserato della Pescara Calcio.
Bilancio positivo perché ha incassato di più di quello che ha investito.
La differenza è che questa volta si cala a piombo in D.
“Al momento” (ci tengo ad evidenziarlo perché sono sempre ottimista) una delle squadre peggiori degli ultimi 30 anni.
Fra le due speriamo che muori
SEBASTIANI MA NON TI VERGOGNI A DIRE LE FANDONIE CHE DICI? E NESSUN GIORNALISTA CHE GLI CONTESTI LE BUGIE…. MA QUANDO POTRÒ MAI VEDERE LA FINE DI QUESTA SEBASTIANESE DI MER..A PER RIVEDERE FINALMENTE IL MIO ADORATO DELFINO? BASTIA” VIRGUGNETE E VATTN…..
“Sul mercato “bilancio positivo. Stiamo continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto. Ci siamo snaturati cammin facendo negli ultimi anni, ma noi abbiamo sempre lavorato per avere giocatori di proprietà, naturalmente giovani”.
HAHAHAHA ma stai scherzando? Giocatori di proprietà? Ma se li vendi appena sgusciati dall’uovo, quali giocatori di proprietà??? 2) Bilancio positivo? (Cioè hai venduto più di quanto hai comprato — allora hai ragione). Sebastiani vai a vendere le ciammariche al paesello. Fai solo ridere.
Ma fottiti.
Mi meraviglieranno quelli che andranno ANCORA allo stadio a farsi prendere per il culo.
ESISTE VERAMENTE!
https://www.rietilife.com/2023/07/17/la-real-sebastiani-in-campo-il-primo-ottobre-ecco-tutte-le-date-e-la-formula-della-serie-a2/
Ha detto finalmente quello che tutti sappiamo: 1) non ho una lira; 2) campo facendo l’allevamento dei polli; 3) anche quest’anno cerco a culo di fare una squadra decente (si noti “anche questa volta”, il che significa che ogni anno se ne deve fare una, rinunciando a priori a mantenere quella precedente); 4) Resta Plizzari, anzi no, se arriva un’offerta. Così come per Mora e Kolaj. Basta che arriva un’offerta e non esistono incedibili. SEBASTIANI, VATTENE.