LA PAROLA SI E’ COMPIUTA – I battiti del Cuore Biancazzurro (10/f), di “Gaby”
12/07/2023
DENTRO MEROLA – FUORI PALMIERO E GERMINARIO
14/07/2023

La Delfino Pescara 1936 S.p.A. comunica testualmente che “da venerdì 14 luglio saranno a disposizione i nuovi abbonamenti per le gare casalinghe del Pescara Calcio validi per la stagione sportiva 2023/2024.
In vendita in prelazione da venerdì 14 luglio fino a lunedì 31 luglio, presso il THE OFFICIAL PESCARA STORE con orario negozio dal lunedì al sabato 10:00 / 13:00 e  16:30 / 20:00 e presso tutti i punti vendita Vivaticket ed ON-LINE.
Vendita libera a partire da martedì 1 agosto presso il THE OFFICIAL PESCARA STORE con orari negozio dal lunedì al sabato 10:00 / 13:00 e  16:30 / 20:00, e presso tutti i punti vendita Vivaticket ed ON-LINE. Il diritto di prelazione, in vigore soltanto nel primo periodo di vendita (dal 14 luglio al 31 luglio) è dedicato esclusivamente ai soli abbonati 22/23 e darà la possibilità di prenotare il precedente posto a sedere e usufruire della scontistica dedicata. Dal 1 agosto, con la seconda fase denominata vendita libera, decade il diritto di prelazione sul posto ma non la scontistica che rimane in vigore sino al termine delle vendite. La data di chiusura della Campagna Abbonamenti 23/24 sarà stabilita dopo la definizione dei calendari ufficiali di Lega Pro.
La nuova tariffa SCHOOL EXPERIENCE (da sottoscrivere solo ed esclusivamente presso il The Official Store di via Carducci 69) è la novità per questa stagione sportiva, una tariffa che guarda alle famiglie e che darà diritto all’accesso nel Family Club, con area giochi, e la partecipazione a 2 Delfino Experience con allenamento di un’ora sul campo dello Stadio Adriatico e con i tecnici del Pescara Calcio e la visita degli spogliatoi nel pre partita.
Confermate tutte le categorie denominate Ridotto, sia per gli abbonamenti che per i biglietti. Tale scontistica, ricordiamo, è riservata  agli over60, under18, donne e tutti i diversamente abili iscritti ai seguenti enti convenzionati: ENS, UNMS, ANIMC, ANMIL, ANMIG” (fonte).

40mila.it

1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Miani o non Miami? No. Niente
    Vendita Lescano, l’ennesimo attaccante e dopo te ne puoi andare a…

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Perché anche la Triestina ha trovato il suo Fondo americano ma noi no? Chiedo per Miami e la cifra che vuole Sebastiani

  3. vitabiancazzurra ha detto:

    Seba/Rdg/ZZ = trio Lescano, che così forte così bomber per la miseria di 500 mila euri nn riesce a venderlo…nell’ambiente lo sanno tutti che è un mangia allenatori l’argentino anarchico e allergico ai sacrifici in allenamento e in partita ma…il tabellino dei marcatori è un suo punto a favore consistente. Dopo aver rinforzato il Vicenza l’anno scorso con Ferrari ora diamo una mano a qualche altra società che ha ambizioni SERIE di risalire in B Cosa che per noi è arabo in dialetto

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Zeman allenerà la Primavera ma non arriverà a Primavera …

  5. draculone ha detto:

    JET A FA L’ABBONAMENTO, SOLO PER LA MAGLIA

  6. ilfigliodel36 ha detto:

    Invece della prima squadra Sebastiani ha iscritto il Pescara Next Gen? Chiedo per Zdenek

  7. johnny blade ha detto:

    Chissà se arriverà prima la B o la pensione.
    Grazie Sebastiano.

  8. nemicissim0 ha detto:

    …e la “squadra vera” che vedremo nel girone di ritorno viaggerà a una media punti inferiore a quella delle prime tre.

  9. caps ha detto:

    Se Dovessero arrivare i Ragazzini delle Primavere come Sembra , Ci Vorrà il Girone di Andata Al Grande Vecchio x Insegnare Movimenti e Schemi e Renderli Pronti Fisicamente.. con Tutti gli Errori che Combineranno . Nel Girone di Ritorno Vedremo la Squadra Vera ma a Questo Punto il Campionato sarà Finito.

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Qual è il prezzo dell’abbonamento categoria contestatori in curva nord? Chiedo per un amico che non lo trova sul sito ufficiale

  11. Solo Pescara ha detto:

    Sebastiani moglie brontolona affacciata alla finestra

  12. pier66 ha detto:

    SEBASTIANI = MIGNOLO DEL PIEDE CONTRO UN MOBILE QUANDO VADO A PISCIARE DI NOTTE….

  13. Harken ha detto:

    Sebastiani laziale

  14. johnny blade ha detto:

    Sebastiano = giostraio

  15. johnny blade ha detto:

    Se la serie A è stata due volte un incubo, la serie B è diventata un miraggio.
    Grazie giostraio. 🎢

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Come quelli che attendono la fine del campionato e dei play-off per poter criticare, anche io attenderò la fine del campionato e dei play-off per abbonarmi
    (:sarcastic:)

  17. johnny blade ha detto:

    ALTRO GIROOOOO
    ALTRA CORSAAAA
    Inserire il gettone
    Viaaaaaa
    Si parteee

  18. pier66 ha detto:

    SEMBRE A GRIDIGARE SCTATE…..VOI NON ZIEDE VERI DIFOSI….. GRAZIE BRESIDENDE GHE GI HAI ISGRDDO ALLA SERIE G….MIGA GOME ALDRE SOGIEDA GHE NON RIESGONO AD ISGRIVERSI…..IO SONO ENDUSIASDA DI UN GRANDE BROGGEDDO GON GRANDI GAMBIONI…….A PROPOSITO QUANDO ESCE IL BILANCIO? SAREBBE MOLTO INTERESSANTE CONSULTARLO….. SEMPRE FORZA PESCARA E SEMPRE SEBASTIANESE MERDA

  19. madelib ha detto:

    Questi non sanno improvvisare nemmeno quando c’è da improvvisare…
    L’allenatore sta tentando di capire se, quando e come si troverà dinanzi ad una situazione tale da poter “ragionevolmente” firmare….
    …e va a finire che se ne andrà… (:rofl:)

  20. caps ha detto:

    Sta abbassando età e ingaggi . Stiamo rifacendo l’Errore di prendere i Primavera senza avere affianco Giocatori Esperti . Si Capisce che Ha Bisogno di Vendere Tutto il Vendibile e Questo x Conto Mio Non da Prospettive . Non c’è un Progetto e Ogni Anno si Riparte da Zero . Ha Trasformato la Pescara Calcio in Una Bancarella del Mercato Con Tante Figurine da Vendere . Era meglio Non Iscriversi al Campionato e Ripartire da Zero .

  21. Max1967 ha detto:

    Ma infatti, per chi lo fa a prescindere manco serve fare pubblicità.

  22. nemicissim0 ha detto:

    Max, c’è ovviamente chi si abbona a prescindere, solo per la maglia. E va anche bene. Ma se vuoi incentivare tutti gli altri, non puoi offrirgli la scatola di caviale che potrebbe contenere fagioli.

  23. Max1967 ha detto:

    Allenatore che non ha ancora firmato, squadra smantellata e nessun acquisto ufficiale ad oggi.
    Ci vuole una bella faccia tosta a far partire la campagna abbonamenti.