CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024
13/07/2023
IL PESCARA È MORTO… SVEGLIAMOCI!
15/07/2023

Manca il comunicato sul sito ufficiale della Delfino Pescara 1936 S.p.A., ma Davide MEROLA risulta aver sottoscritto il contratto che lo lega al Pescara anche per la prossima stagione.

Inoltre:

  • “la Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Palmiero alla società U.S. Avellino 1912″ (fonte);
  • il “Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Germinario (2002) dal Pescara Calcio” (fonte).

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

26 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Chi fa l’abbonamento in curva nord e non contesta diventa, seppur involontariamente, solo un complice

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Mi spremo le meningi ma mi vengono in mente solo le seguenti due ipotesi, l’una alternativa all’altra:
    – due nocelle per Lescano e allora il nostro è un allocco;
    – il nostro non è un allocco ma allora gira parecchio altro a margine.
    Io, per rispetto della scafataggine altrui, non credendo all’alloccagine propendo per la seconda che ho detto. Però, così rischio di sfiorare percorsi “oscuri” del denaro e allora non mi resta altro che chiedere l’aiutino da casa e domandarvi se avete voi una terza ipotesi …
    (:unknw:)

  3. draculone ha detto:

    L’avete capito o no perché Zeman non firma? Sapeva dall’inizio che avrebbe venduto di tutto di più, chi dovrebbe allenare al ritiro, DUMBO e Pinocchio? GAME OVER

  4. nemicissim0 ha detto:

    Abbiamo un allenatore? Quando comincia il ritiro?

  5. madelib ha detto:

    Caro draculone, hai ragione.
    Tuttavia, non vorrei escludere la remota ipotesi che l’addetto stampa, pur nella sua falsa convinzione di associare il tutto ai loculi riservati per le vittime degl’incidenti stradali, sia mosso dall’esigenza di tentare di capire cosa sono le “locuzioni”… 😀

  6. North81 ha detto:

    Io sinceramente sono scoraggiato. Sarò scemo ma ogni anno spero che sia un grande anno, in qualsiasi categoria. Abitavo a Como, da padre pescarese(ora sto all’estero), mi sono spessissimo fatto trasferte al nord e quando potevo andavo all’Adriatico. Amore puro. Non ne posso più del modo di fare di Sebastiani, della sua ipocrisia, delle sue bugie, della sua arroganza, del fatto che nessuno faccia domande con criterio e se appena appena qualcuno gliene fa mezza che lo infastidisce tira fuori tutta la sua permalosità. Ho capito che tifo la maglia ma un minimo di dignità davvero… (:dash2:)

  7. draculone ha detto:

    Madelib, quando sento da te dire “locuzioni incidentale”, penso all’addetto stampa che pensa che siano “loculi riservati” alle vittime della strada (:rofl:)

  8. nemicissim0 ha detto:

    Lescano non serve a niente. Ha detto Zeman che Vergani è un ottimo giocatore. Io sono ipnotizzato da Zeman.

  9. Solo Pescara ha detto:

    No Max, ne siamo consapevoli purtroppo …. eppure non arriva sto maledetto “GAME OVER”

  10. antateavanti ha detto:

    Lescano è stato venduto perché si è lamentato che fare il ritiro in città a 40 gradi con l’umidità del 96% allora preferiva tornare nelle Pampas argentine …correte a fare l’abbonamento voi tifosi veri Noi 4 scemi criticoni ci consoliamo a leggere le aspre critiche della stampa locale a questa nobile società con le pezze al Culo .Vergani facci sognare ! Come ti nascondi tu in campo manco mio cugino da piccolo a nascondino

  11. caps ha detto:

    In 2 giorni ha distrutto una Squadra che con 4 giocatori buoni poteva diventare un’ottima Squadra. Non Abbiamo Futuro !!

  12. pier66 ha detto:

    Speriamo di fallire il prima possibile….. Che la sebastianese sparisca il prima possibile e finalmente rinasca il nostro amato Pescara.. air_kiss

  13. pier66 ha detto:

    Speriamo di fallire il prima possibile….. Che la sebastianese sparisca il prima possibile e finalmente rubava il nostro amato Pescara.. (:air_kiss:)

  14. Max1967 ha detto:

    Molti forse non hanno ancora chiara la situazione di bilancio di questa società.
    Se non vendono questi non hanno i soldi manco per fare le trasferte.
    Ricordatevi che non vanno manco in ritiro, o meglio alloggerranno all’EKK…

  15. Solo Pescara ha detto:

    I ghondi shtanno apposto. La gholpa è solo voshtra … solo in 2000. E ghe volete? Sono io ghe faccio vedere galgio a Pescara. Ingrati. Non solo fisso prezzi popolari per gli abbonamendi ma vi lamendate pure (per le settimane a venire). Non posso tarbare le ali a fuori classe come Leshcano e Rafia, li vendo e non vi va bene. Mi sono proprio rohtto le shcatole, trovatemi gualcuno che gombra la shquadra e mi faccio da parte. Indando faccio un grande Pescara gosi torno a palleggiare di tacco in B (nota girone B non serie B).
    Sebastiani guttalax

  16. lufijedigin ha detto:

    Il pezzente si è venduto Lescano, immagino per il 30% di due rostelle, alla Triestina.
    Per fortuna abbiamo Vergani…. (:dash2:)

  17. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, il top del top sono le “a” con acca e senza acca nel testo pubblicato stamattina da un altro sito. ANALFABETI!

  18. nemicissim0 ha detto:

    Matelip, siete tutti bravi a fare ghi maesctri di squola. Se non vi scta bene come gesctisco la pesgara galgio, trovate uno biù bravo di me e mi faccio volendieri da parde.

  19. madelib ha detto:

    Mi fu insegnata una regola fondamentale: la virgola non va MAI tra soggetto e verbo nonché tra verbo e complemento oggetto (a meno che non ci siano delle frasi o locuzioni incidentali, le quali, ovviamente, sono precedute e seguite dalle virgole…).

    Il “letterato” scrive:
    “la Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Palmiero alla società U.S. Avellino 1912″…

    In tal caso, la virgola posta dopo il termine “definitivo” interrompe indebitamente l’azione (“aver ceduto”), la quale, invece, dovrebbe transitare direttamente dal soggetto (“la Delfino Pescara 1936”) al complemento oggetto (“il diritto”) senza virgole…

    …semmai, se ci fosse stata la virgola anche subito dopo il predicato verbale (“aver ceduto”), la locuzione “a titolo definitivo” avrebbe costituito un’incidentale e, dunque, la sintassi della frase sarebbe stata corretta…

    …ma è pretendere troppo: la gente scrive come parla…

    …la qual cosa può anche “andare” in certi contesti, ma non in comunicati come quello di specie… (:pardon:)

  20. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio prestito ha letto che Merola viene in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato in campionato. All’Empoli saranno versati 150 mila euro e il 30% sulla rivendita futura. Faremo un punto? Chiedo per il fallimento anticipato

  21. caps ha detto:

    La Curiosità Statistica è che da Noi Vanno Via a Zero.. mentre chi Entra Costa Caro… Pensiero del Top Manager..

  22. nemicissim0 ha detto:

    Sctiamo facento un sontaggio con la Giuvendus per Bonucci. Il profilo ci inderessa, ma non mi faccio prentere per il collo.

  23. nemicissim0 ha detto:

    Lufijedigin, ha detto il guru che VERGANI ha i numeri. Io mi fido del guru.

  24. lufijedigin ha detto:

    Se ne mangia solo 3? Io ero rimasto A10 mangiati 1 segnato. Speriamo migliori la media, a 3 a 1 ci metto la firma.
    Cmq a me basta che ne se vada a fare in culo ciuffo Vergani….

  25. Max1967 ha detto:

    Leggere commenti entusiasti su una “conferma”, perché di questo stiamo parlando, evidenzia lo stato precario in cui si trova il tifoso pescarese.
    Poi stiamo parlando di uno che per fare un gol se magna almeno tre a porta vuota…

  26. nemicissim0 ha detto:

    Ma è adatto al gioco del prossimo allenatore? Chi è?