VERO SOLD-OUT? VERO DIVIETO? Avviso della Società Delfino Pescara 1936!
06/06/2023
07.06.2023, Stadio Adriatico, COMUNICATO CURVA NORD e STRISCIONE CWY
07/06/2023
  1. La squadra sta abbastanza bene, considerate le molte partite giocate; ma i ragazzi non hanno problemi.
  2. PLIZZARI è a disposizione: si è allenato a pieno sia ieri che oggi.
  3. Sono contento per la gente allo stadio. Spero ci aiuti, ma dobbiamo essere noi a farci aiutare con la prestazione. Non credo che il pienone sia dovuto a me: con altri allenatori ci sarebbe stato lo stesso entusiasmo per via dei risultati. Se si gioca per qualcosa la gente viene. Durante il campionato non c’era tanta gente ma l’appetito vien mangiando.
  4. La formazione, come sempre, la do domani.
  5. Tatticamente il Foggia ha fatto una buona gara all’andata. Noi abbiamo proposto qualcosa ogni tanto ma dobbiamo fare di più.
  6. Noi siamo forse un po’ troppo acerbi rispetto a una squadra matura come il Foggia.
  7. Non so perché all’andata abbiamo iniziato a gestire il risultato: forse ci siamo un po’ spaventati e abbiamo iniziato a gestire il possesso senza pensare alla profondità.
  8. Sul loro gol c’era forse un fallo di mano. Ad un episodio brutto fanno seguito pensieri brutti.
  9. Noi dobbiamo giocare per vincere per tutta la partita, poi dipende dal momento; ma l’idea deve essere quella.
  10. CUPPONE si è allenato bene, ma anche gli altri. Lui dà nell’occhio perché si muove di più, ma non sempre nei posti giusti.
  11. Quanto alla maturità, io non guardo l’età ma quello che i giocatori possono dare.
  12. I portieri sono tutti e tre bravi: io devo tirarne uno fuori dal cappello.
  13. GYABUAA non è pronto per via della caviglia, anche se ce la mette; ma su di lui è una scelta più tattica che tecnica.
  14. DESOGUS ha un po’ mollato: deve ritrovare motivazioni.
  15. Mi aspetto i gol necessari a vincere le partite. Se ne facciamo di più sono contento, ma non faccio calcoli. Questa è una squadra creata per attaccare: non è zemaniana, era così da prima.
  16. VERGANI è un grande talento, ma la motivazione…
  17. Non dico mai alla squadra di difendersi o tirarsi indietro: per vincere bisogna attaccare perché gli avversari non si fanno i gol da soli.
  18. Bisogna considerare che potrebbero esserci i supplementari, ma spero non ce ne sia bisogno. Anche i rigoristi li vedremo alla fine.
  19. Ho dato tanto a Foggia, non ho sentito fischi: peccato perché potevo essere più cattivo. Li ho tenuti in serie A per quattro anni: vediamo se in futuro ci riusciranno ancora.
  20. Non dico cosa temo del Foggia, perché altrimenti mi attaccano su quello (fonte).

40mila.it
1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

11 Comments

  1. 433offensivo ha detto:

    Oggi un mio amico che ha giocato in eccellenza mi ha detto che a volte lo stadio stra colmo , può anche bloccare la squadra…speriamo di no

  2. lapa ha detto:

    Dai basta con polemiche e critiche feroci .Almeno adesso nelle fasi finali dei Play Off .Auguriamoci di uscire da questo tunnel terribile della serie C anche perchè il prossimo anno sarà una B/2 sul serio …e godiamoci questi momenti emozionanti dopo anni pesanti…cmq : Ragioniere Vattene !

  3. draculone ha detto:

    Ma più chiaro di così?

  4. nemicissim0 ha detto:

    …appunto: he detto una serie di supercazzole per far capire che alcuni giocatori non sono idonei. Lo dicesse e basta, tanto che ha da perdere?

  5. tusciabruzzese ha detto:

    E ha pure detto in modo sempre delicato che Gyabuaa non va bene tatticamente: ripensaci a questo casomai restasse Zeman ma Sebastiani gli imponesee di nuovo Gyabuaa!
    Insomma, cosa vi aspettate da un mister??? Che dica “Sebastiani vattene!”???
    (:sarcastic:)

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Ma state bene a dire che non ha detto nulla?!?!? Ha detto che Desogus e Vergani non s’impegnano!!! E sennò rifacciamo come con Colombo che ha detto 40mila volte in modo delicato che Lescano aveva smesso d’impegnarsi ma voi ancora a dire “Colombo aziendalista”!!!

  7. OsvaldoSoriano ha detto:

    Se si gioca per qualcosa la gente viene……

  8. nemicissim0 ha detto:

    Solita serie di supercazzole. Mister, io accetto di essere eliminato da altre squadre, ma non dal Foggia. Quindi vedete che dovete fare.

  9. alex74 ha detto:

    Zeman top

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Stesso messaggio a Sebastiani che in tanti ripetiamo da anni: “con altri allenatori ci sarebbe stato lo stesso entusiasmo per via dei risultati. Se si gioca per qualcosa la gente viene”!
    CAPITO CAPO-POMPIERE D’ENTUSIASMO?
    CAPITO STAMPA PRONA E SUPINA?
    CAPITO FACILONI CON IL PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI?
    CAPITO “VERI TIFOSI” CHE DIVIDETE LA TIFOSERIA MA VIGLIACCAMENTE NON CONTESTATE L’UNICO RESPONSABILE DELLO STADIO VUOTO?

  11. draculone ha detto:

    In pratica non ha detto nulla, ha preso per il culo anche i giornalai locali, dopo quelli foggiani