INFO BIGLIETTI PLAYOFF PESCARA-FOGGIA
05/06/2023
07/06/2023, ZEMAN pre PESCARA-FOGGIA. Boh…E-mo?
07/06/2023

Sarà che i pescaresi stanno imparando a usare l’acquisto online? O non sarà vero, dato che le code fuori dallo store dicono il contrario? Sarà allora entrambe le cose?
O sarà che dopo 4 anni di tristezza della Sebastianese, il popolo biancazzurro c’è SE e QUANDO c’è da lottare per qualcosa che non sia soltanto un misero accesso ai play-off di serie C? Sarà che è per il RISULTATO che decine di migliaia di cuori biancazzurri tiepidi si riscaldano nonostante la Società sia ancora e purtroppo la stessa?
OPPURE SARA’ che CI SARANNO CENTINAIA DI TIFOSI FOGGIANI FUORI-SEDE “IMBOSCATI” IN VARI SETTORI?
O FORSE SARA’ CHE, COME CI RACCONTANO, IL SISTEMA NON HA IMPEDITO A CHI RISIEDE IN PROVINCIA DI FOGGIA DI FARE IL BIGLIETTO?
E QUINDI SARA’ CHE GLI STEWARD DOVRANNO LEGGERE LA RESIDENZA SULLA CARTA D’IDENTITA’?
SARA’ QUEL CHE SARA’, MA…

NOTA DELLA PESCARA CALCIO del 7 giugno 2023: “in base ad alcune segnalazioni, approfittiamo per ricordare che l’eventuale dichiarazione mendace nel momento dell’emissione del tagliando di ingresso può essere punita dalla multa all’arresto immediato. Si invita pertanto a presentarsi al tornello dello Stadio Adriatico, che per l’occasione sarà aperto sin dalle ore 18 di giovedì 8 giugno, con un documento d’identità valido alla mano e con indirizzo di residenza visibile e corretto” (fonte).

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

55 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    ..le tellin?

  2. alex74 ha detto:

    ma che vu scandaglia (:laugh1:)

  3. draculone ha detto:

    No Alex, na vota tanto te’rraggion Nemicissim0, ho scandagliato vari forum e ne sono tanti

  4. alex74 ha detto:

    draculo’ mo pur tu ti ci mitt? più di 2000? ma se ancora riempiono la gabbia come fai a pensare che i foggiani hanno tutti comprato biglietti per distinti e curva sud? Sono tutti masochisti che gli piaciono le mazzate sui denti?. Ci sarà qualche centinaio di foggiani MUTI sparsi qua e la ma è normale visto che vann rumbenn lu cazz in tutto il mondo

  5. draculone ha detto:

    Johnny, a Pescara già l’hanno fatto con Repetto. Sebastiani fa scuola anche agli americani 😀

  6. johnny blade ha detto:

    Uagliú, la fine del Milan mi ha fatto riflettere su tante cose, non vorrei mai che quello che gli è capitato, succedesse al Pescara.
    Hanno buttato al cesso Maldini sostituendolo con l’intelligenza artificiale. Americani, stetv a lu larg.

  7. draculone ha detto:

    Nemicissim0, riguarderà sicuramente i gruppi organizzati che vengono da giù e che faranno entrare a partita iniziata come fecero con noi a FOGNA nell’ultima trasferta che ci fecero fare

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Qua le finale play-off, pure della League 2, li fanno a Wembley partita unica. Bello magari un Pescara-Cesena all’Olimpico di Roma. In quanti saremmo? 40/50 mila?

  9. nemicissim0 ha detto:

    Draculone, si parla di una scorta che dovrebbe prelevarli al casello di francavilla intorno alle 20.00. Quindi, almeno quelli, non entreranno prima della mezzora del primo tempo.

  10. nemicissim0 ha detto:

    Qualche sardella potrebbe volare, per cui mi sento di dare un consiglio ad eventuali simpatizzanti del foggia che venissero a leggere questo muro: LIMITATEVI A GUARDARE LA PARTITA, NON ESPONETE I COLORI E STATE IN SILENZIO. Non credo che saranno tollerate provocazioni.

  11. draculone ha detto:

    Comunque sarà facile individuarli, perché venendo da fuori, saranno quelli che entreranno tra le 18 e le 19 (:cool:) QUANDA CAZZ SO’ FURB, A VOLTE MI FACCIO PAURA DA SOLO (:crazy:)

  12. draculone ha detto:

    Si, leggendo forum fognani, il grosso arriva da Veneto e Marche, ma nessuno dice di aver acquistato nel settore ospiti. Per esclusione sono sparsi tra distinti, sud e Tribuna e saranno sicuramente più di 2000

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Da chat varie, mi dicono di 40 biglietti acquistati dal club Foggia di Roma, ma non so in quale settore.
    Un altro mi racconta di almeno dieci suoi ex colleghi di università e amici residenti a pescara hanno fatto il biglietto in Curva Sud.
    Sui loro forum, pare tanti arriveranno da Marche e Veneto.
    Non dovrebbe essere gente pericolosa: lavoratori, studenti, magari con famiglia al seguito. Il problema potrebbe arrivare da chi viene da Foggia, magari avendo fatto il biglietto con residenza farlocca. Cosa fai, li respingi ai tornelli? Forse la Polizia li farà comunque entrare per questioni di ordine pubblico, cioè per evitare che se ne vadano in giro a fare casini
    (:unknw:)

  14. nemicissim0 ha detto:

    Max, il dato di cesena conferma quello che sospetto io: i tifosi lecchesi a cesena saranno una ventina, i tifosi del foggia a pescara almeno tremila. Aggiungici che il Cesena ha vinto a Lecco e la partita non è in bilico come la nostra e si spiega la differenza. Ma ripeto: il sold-out a pescara è dovuto anche ai foggiani.

  15. Max1967 ha detto:

    A Cesena, che mediamente fa molti più spettatori di noi, sono arrivati a 13mila…

  16. draculone ha detto:

    Max (:rofl:)

  17. Max1967 ha detto:

    Se giocano con le maglie ad cazzum (entrambe le squadre) come a Foggia la gente non saprà manco qual’è il Pescara.

  18. nemicissim0 ha detto:

    Max, ma come… non hai mai sentito parlare di Palmerio e Cancellieri?

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Mi pare un consiglio ragionevole quello di comprare i biglietti della “gabbia” MA per poi buttarli via! Così, tanto per toglierli ai foggiani!
    (:rofl:)
    Scherzo. In realtà, più ce ne sono in gabbia e più lo “scontro sportivo” del tifo crea entusiasmo

  20. alex74 ha detto:

    Io ho notato che in tutti gli stadi l’incremento di tifosi è notevole. Forse la gente, dopo un lockdown di 2 anni ha voglia di divertirsi o forse le nuove generazioni fremono per vedere una partita di pallone. Non lo so fatto sta che 20000 tifosi un giorno e mezzo prima della partita me lo ricordo solo nel periodo dei 40mila

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Praticamente la Pescara Calcio ha risposto a questa pagina 40mila.it!!!
    😀

  22. nemicissim0 ha detto:

    Ore 10.38, sold-out totale Stadio Adriatico, eccetto settore ospiti.

  23. nemicissim0 ha detto:

    Il foggiano truffaldino dovrebbe essere respinto al prefiltraggio e segnalato alle competenti autorità per le sanzioni di legge. La responsabilità in tal senso è del servizio steward, ORGANIZZATO DALLA DELFINO PESCARA 1936 S.P.A. IN PERSONA DEL PRESIDENTE PRO-TEMPORE. Se allo stadio ci sono foggiani residenti a foggia la responsabilità, quindi, è tutta della società.

  24. Admin Supremo ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Abbiamo integrato la news con una nota della Delfino Pescara 1936 SpA.

  25. nico956 ha detto:

    Comunque io che sn andato tutto l anno ..ho avuto la sicurezza di avere il solito biglietto di curva nord ieri pom all 18.00 ..praticamente ho rischiato di rimanere fuori..dopo un campionato a prendere acqua e freddo..comunque ci sarò come sempre..

  26. warhua ha detto:

    in effetti 20.000 persone per giovedì è davvero assurdo

  27. Max1967 ha detto:

    Il dato dei 20mila è molto anomalo, anche la Pescara Calcio è sorpresa.
    Secondo me la gente non sta bene. Ormai si fa solo quello che fa massa. Poi vagli a raccontare che se torniamo in B le probabilità di ricalare a piombo sono circa del 90%.
    Questi non sanno manco i nomi dei giocatori.

  28. nemicissim0 ha detto:

    106 posti al sold out totale, eccetto il settore ospiti.

  29. warhua ha detto:

    vabbe’ ma…la temperatura si misura all’ombra e non al sole: non possiamo valutare quale capienza dovrebbe avere lo stadio di Pescara in base a occasioni come questa.
    La verità è che a Pescara ci vorrebbero due stadi: uno da 12.000 posti per l’utilizzo normale e uno da 35.000 posti per occasioni come questa, per eventuali serie A o anche per partite come Pescara-Torino del 2011.
    In una stagione straordinaria come quella del 2011, le presenze medie furono circa 14.000 che è una dato straordinario, ok ma…14.000 non è comunque 20.000 e un campionato più straordinario di quello in serie B non è pensabile.

  30. vitabiancazzurra ha detto:

    Alex lo vado dicendo e lo spero come un miracolo ormai . Se avessimo una società seria e ambiziosa lo stadio sarebbe occupato solo quasi esclusivamente da abbonati .
    La fortuna che a Salerno ad esempio aspettavano da più di mezzo secolo e che finalmente gli è capitata Che poi di che parliamo .Le nostre aspettative sarebbero salvezze per anni in A o quantomeno lottare fino alle ultime giornate non le solite figure di color Marrone già Retro…Cessi a Novembre.

  31. lapa ha detto:

    L’attesa logora…chi non ce l’ha . Sebastia’ SE andiamo in finale profilo basso non fare lo sborone della serie io io …Per recuperare 1 solo punto di credito devi tornare all’estate 2011 …cioè fuori dalla Pescara Calcio .

  32. ilfigliodel36 ha detto:

    40 mila!! Diviso due (:sarcastic:)

  33. alex74 ha detto:

    Questa comunque è la riprova che a pescara, se le cose sono fatte bene e ci fosse un presidente lungimirante, uno stadio da 20000 non basta. Se invece le cose sono fatte male cone ora basta anche l’ antistadio.

  34. alex74 ha detto:

    nemicissimo ti ricordo che si gioca giovedi e un foggiano che risiede al nord lo fa principalmente perché al nord lavora e non è uno scappato di casa come quiss che prendono il reddito di cittadinanza al sud. Detto questo sicuramente ci saranno dei foggiani in curva sud..MUTI.. però dire 3500 mi sembra assurdo dai. Praticamente, tolti i ragazzi della scuola calcio sarebbero tutti foggiani. Io dorei qualche centinaio sicuramente ma torno a ripetere..MUTI.. sennò stavolta succede qualcosa di brutto

  35. draculone ha detto:

    Clima ostile

  36. lufijedigin ha detto:

    Ma secondo voi, dopo che è stato impedito a qualunque residente in Abruzzo di andare a fogna, pensate che un qualunque Pescarese possa permettere ad un fognano, dopo che quel coglione si è messo a pisciare sulle nostre panchine a Montesilvano, di dire anche sottovoce “forza fogna” all’Adriatico?
    Penso che anche un compassato tranquillo padre di famiglia lo riempirebbe di sardelle. Ho paura che possa succedere qualcosa di brutto.

  37. nemicissim0 ha detto:

    Alex, io spero sempre che non sia così e che la sud sia nostra. Ma faccio un rapido conto e dico che un migliaio vengono da Roma, altrettanti da Foggia, almeno un 500 da pescara. E vuoi che un altro migliaio non vengano da altre parti d’Italia? Ti faccio notare che durante l’ultimo monza-Lecce, per la salvezza di quest’ultimo, c’erano circa 2800 leccesi, dei quali non più di 300 provenienti dal Salento. E lecce è molto più piccola di Foggia. Confermo la mia stima: tra i 3000 e i 3500. Ma ben vengano: lo prenderanno nel culo in presenza.

  38. alex74 ha detto:

    3500? (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:)

  39. johnny blade ha detto:

    Giovedi dovremo foggiare perbene i foggiani.

  40. confucio ha detto:

    Puoi entrare senza mostrare la residenza con il passaporto

  41. nemicissim0 ha detto:

    Che gli steward al prefiltraggio respingano i residenti a Foggia che hanno fatto il biglietto bluffando sulla residenza non ci credo manco se lo vedo. Alla fine, per evitare che se ne vadano in giro a fare casino, li faranno entrare per “questioni di ordine pubblico”. E a quel punto toccherà ai pescaresi in sud e ai distinti far rispettare le regole.

  42. nemicissim0 ha detto:

    Alex, il settore ospiti non è pieno proprio perché i foggiani residenti fuori possono comprare i biglietti in qualunque settore. Non ha senso andarsi a chiudere volontariamente nella gabbia. Ovvio che in sud ci saranno anche tanti dei nostri, ma restò convinto che una buona parte sarà foggiana. Io dico almeno 3500.

  43. draculone ha detto:

    Esatto Alex, sono occasionali che non avendo trovato biglietti ai distinti o alla Nord, l’hanno fatto lì.

  44. alex74 ha detto:

    uagliu’ ma ddo’ cazz l’avet vist tutti sti tifosi foggiani se nemmeno riescono a riempire il loro settore. fate i seri

  45. ilfigliodel36 ha detto:

    Superati i 17000!! (:victory:)

  46. Max1967 ha detto:

    Vivaticket non chiede il documento quindi il divieto fa ridere. Voglio vedere respingere 3mila tifosi senza residenza.

  47. tusciabruzzese ha detto:

    Mi sembra di ricordare di uno parecchio confuso che diceva che la piazza non è appetibile perché nessuno viene allo stadio ….
    (:laugh1:)

  48. draculone ha detto:

    Ma come fanno a controllare i documenti? Alla fine la colpa dei macelli che succederanno, perché succederanno, sarà degli addetti ai controlli (:dash2:)

  49. lufijedigin ha detto:

    Ho il vago sospetto che qualche fognano giovedì sera si farà male…
    Ma come si fa a permettere a ste merde di comprare dei biglietti….
    Spero che controllino veramente i documenti, ma non credo sia possibile.

  50. draculone ha detto:

    Più c’è ne sono e meglio è

  51. Max1967 ha detto:

    I foggiani sono emigrantes, quindi ovunque é pieno. Arriveranno con i barconi.

  52. nemicissim0 ha detto:

    Faccio paura… magicamente riapparsi tre settori della sud… 😀

  53. nemicissim0 ha detto:

    Pensandoci meglio, monitorando le vendite ho notato che sono “spariti” troppo in fretta tre o quattro settori della sud, anello superiore lato tribuna. La cosa mi sembra strana, perché le vendite iniziano dal centro verso i lati e perché i suddetti settori sono andati via in blocco tra un mio controllo e l’altro (fatto inizialmente ogni 30/45 minuti). Ho il vago sospetto che siano stati momentaneamente ritirati dalla vendita e riappariranno domani. Quindi, allo stato, anche il sold-out potrebbe essere apparente.

  54. nemicissim0 ha detto:

    Beh, il sold-out è vero ed è vero anche il divieto… quello che non lo fa funzionare è solo il fatto che 1) ci sono un gran numero di foggiani sparsi in italia centro-settentrionale che non si sono lasciati scappare l’occasione di vedere la loro squadra perdere all’adriatico e 2) il sistema vivaticket consentiva tranquillamente di dichiarare una residenza farlocca e il biglietto te lo rilasciava lo stesso. Spetterebbe dunque al prefiltraggio vietare l’accesso allo stadio ai zozzoni residenti a foggia, ma potete ben capire che da questo punto di vista BUONANOTTE. Il divieto insomma non funziona perché parliamo di foggiani: se avessero vietato la trasferta – che ne so – ai cesenati, state tranqulli che non ce ne sarebbe stato nessuno.