Il Comunicato ufficiale della Curva Nord Marco Mazza aveva chiamato: “non ci fate stare con la squadra dentro gli stadi? Ed allora ci stringeremo a loro quando domenica mattina partiranno per un ‘altra battaglia. L’appuntamento è alle ore 09.00 all’EKK Hotel, TUTTI con sciarpe e bandiere”!
NOI SIAMO I PESCARESI…FATECI LARGO!!!
aBBattiamoli tutti!!!
(immagini da video Pescara Calcio)
22 Comments
Bn giorno…temo solo i tiri da fuori schenetti e peterman..e siccome noi al limite dell’ area nn siamo fenomeni nelle chiusure…attenzione..per il resto molti loro giocatori li ha portati ZZ lo scorso anno quindi ne conosce pregi e difetti..
A me basta 0 – 5 oggi e 5 – 0 giovedì.
A si fognari bisogna sfondare il culo senza se e senza ma 😇👹
Se le palle girano so’ cazzi per tutti.
Altra ansia che mi mettete: quando dite che il Foggia è forte sulle palle da fermo, vaganti e alte.
Che volete che vi dica … Noi invece siamo deboli sulle palle da fermo, vaganti e alte …
(:dash:)
Speriamo allora in quelle che si muovono. E che sanno dove vanno. E che viaggino sottoterra come le talpe!
😀
Come si dice? Ca sting tése come na frezz? (:help:)
Mi preoccupate quando mi parlate dell’importanza della tenuta mentale stasera.
Notoriamente abbiamo una squadra da lettino del Centro La Fenice di Via Chiarini
(:laugh1:)
FORZA PESCARA!
FORZARAGAZZI!
Foggia-Pescara 0 a 3. Doppietta Lescano e Merola
Il Foggia a inizio campionato subito dopo Catanzaro e Crotone (e dopo noi…) veniva dato fra le squadre in lotta per la B .Previsione derivante dalla Rosa della squadra. Infatti chi conosce nomi e carriere lo sa Ma in queste partite nn basta la tecnica o il curriculum Ci vogliono nervi saldi concentrazione e molta forza mentale nei vari momenti della partita specie quando ci provocherranno perché me lo aspetto di sicuro .Noi dobbiamo fermare Schenetti .Poi tutto diventa meno difficile E preghiamo che Plizzari non dico faccia miracoli ma che almeno faccia l’ordinario senza cazzate Forza Delfino!
dichisilufije ha detto:
04/06/2023 alle 11:26
Nu seme nu.No quill ,dietro na tastiera
——————————–
questa si definisce “contraddizione in termini”….nel caso tu sappia cosa significa….ma ne dubito.
In questa foto Zeman sembra il Papa. Dopo il Profeta e il Perfetto, possiamo avere un Papa? Chiedo per la teologia sulla trinità
Alex74 scarpari mi sembra eccessivo
Nel vedere queste foto ancora una volta sento la tristezza per centinaia di cittadini e tifosi e gruppi organizzati che non possono godersi lo spettacolo al Zaccheria per colpa di massimo una decina di poveracci svitati e frustrati. Aiuterebbe quei gruppi organizzati che ci rimettono se isolassero le mele marce, qualora qualcuna ancora fra loro. E sto parlando a livello nazionale, non di Pescara per forza. Ovvio che so bene che questo isolare le mele marce è un’utopia, dato che alcuni gruppi organizzati in Italia sono “marci”. Però, allora, inutile lamentarsi …
D’altra parte, ripeto che lo Stato deve ancora tentare altro contro i violenti… Non facile, ma è evidente che altro va tentato se ancora nel 2023 occorre vietare queste trasferte di festa popolare
FOGGIA E PROVINCIA LATRINA D’ITALIA
L’ unica mia paura per stasera è il fattore ambientale, perché sennò quiss sono una banda di scarpari peggio di noi. In più hanno avuto un culo immenso. Speriamo che non la mettono sulla rissa sennò ne usciamo con le ossa rotte. Confido in zeman. FOGGIA MERDA
Splendido il pubblico alla partenza della squadra: qui un grazie alla Curva Nord e ai suoi gruppi!
(:bravo:)
Quello che mi chiedo anche io Alex, dato che hanno iniziato anche loro a fare i coretti e smesso di contestare Sebastiani.
Io comunque non capisco più quelli del settore. Ormai fanno tutto insieme ai Rangers comprese trasferte e queste manifestazioni. A sto punto tornate in curva, che stet a fa ai distinti?
detto da dietro na tastiera (:laugh1:)
Nu seme nu.No quill ,dietro na tastiera
FORZA PESCARA !!!