02/06/2023, COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD MARCO MAZZA
02/06/2023
PESCARA, PARTENZA per FOGGIA: “stretti a loro per un’altra battaglia”!!!
04/06/2023
  1. “La squadra sta bene per quel che può stare bene. Nel senso che, dopo tante partite messe in vicinanza, sicuramente qualcuno accusa un po’ di acciacchi e stanchezza. E’ normale nel calcio: non ci sono problemi.
  2. ALOI potrebbe iniziare. Lui e KRAJA possono anche scambiarsi la posizione.
  3. CRESCENZI sta bene: è a posto.
  4. Sono contento di tornare a Foggia. Vi ho fatto otto campionati, che non son pochi. Mi sono preso grosse soddisfazioni: penso non solo io ma anche i tifosi. Abbiamo fatto la Storia con quattro serie A di seguito, ma ci sono tornato con la Lazio e Signori ha fatto l’1 a 0; ci sono tornato con il Pescara e abbiamo vinto anche lì.
  5. Delio ROSSI era il mio capitano a Foggia, il primo anno che c’ero. Anche contro di lui ho già fatto delle partite. Un allenatore preparato, professionista e serio.
  6. Sono abituato ai tifosi del Foggia che spingono la loro squadra: faranno un grande tifo, speriamo corretto; e noi ci dobbiamo adeguare.
  7. Si vede che hanno avuto problemi perché hanno avuto quattro allenatori durante l’anno.
  8. CUPPONE e LESCANO sono giocatori diversi: uno va sulla velocità e uno sulla potenza. A parte che c’è pure VERGANI…
  9. Per me vietare la trasferta non è mai giusto, ma aspettandosi le cose che negli ultimi tempi succedono nel calcio, [il match] è pericoloso… Conosco il calore che i foggiani mettono nel calcio e qualche volta esagerano; come  quello dei pescaresi, che ogni tanto esagerano. Ma sarà alla pari: nel ‘primo tempo’ ce li avranno loro, nel ‘secondo’ noi. Speriamo che tutte e due le tifoserie si divertano e pensino solo al gioco del calcio.
  10. Non mi immagino le partite, però so che cominciano zero a zero e che non so come finiscono” (fonte).

COMUNICATO PESCARA CALCIO: “In merito ad alcune immagini che circolano nel mondo del web, con frasi e virgolettati che vedono protagonista mister Zdenek ZEMAN e alcune vicende di giustizia sportiva, il tecnico biancazzurro tiene a precisare di non aver mai dichiarato tali esternazioni. La Delfino Pescara 1936 e mister Zdenek ZEMAN, oltre a tale e doverosa precisazione, augurano alla società Juventus di superare presto questo momento e tornare ad essere protagonista nel mondo dello sport e del calcio italiano”.

40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

19 Comments

  1. allegri10 ha detto:

    Stadio caldo… oggi ci vogliono le 00 (:victory:)

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    A Foggia ci possono stare in 25 mila ma è omologato per 14530. Per motivi di agibilità ci stanno però di meno. Mi sembra preciso 11.318. Qualcuno lo sa? Chiedo per draculone

  3. antateavanti ha detto:

    la virgola dopo superstiziosa…forza addeddo sdamba

  4. antateavanti ha detto:

    la mente….superstiziosa ha resettato di scrivere….Gol .😂

  5. antateavanti ha detto:

    Se li scoprono che sono tifosi del Pescara o hanno qcosa di biancazzuro o esultano a un nostro temo molto per la loro integrità fisica …avoja a fa i proclami e gli eroi O sei in migliaia o rischi tantissimo di uscire struppiato dallo stadio

  6. draculone ha detto:

    Di cui 68 biglietti venduti nel settore ospiti. GRANDIIIIIII

  7. draculone ha detto:

    Lo Zaccheria ha 25085 posti di capienza

  8. ilfigliodel36 ha detto:

    Zaccheria sold out. Più di 11 mila contro 11 nostri in campo. Uno contro mille ce la fa? Chiedo per Gianni Morandi. Un cantante che sente mia nonna

  9. nafettadicitrone ha detto:

    Buongiorno Popolo del Delfino….
    Cos’è questo silenzio …tutti concentrati eh . Malgrado tutto mettiamo da parte il malcontento societario e auguriamoci possa andare come ogni tifoso spera . Anche il più scettico e critico .

  10. allegri10 ha detto:

    Il Boemo parla ma Lu President corregge… qualcuno deve pur aver fatto ste plusvalenze con la Giunventus (:boast:)

  11. UK_Dolphin ha detto:

    Potrebbi esternare una dichiarazione?
    SEBASTIANI VATTENE!

  12. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, non scherziamo, i comunicati della Curva Nord sono scritti in italiano: quindi sono leggibili e si espongono a pipponi moralisti.
    Questi invece non riesco proprio a capirli …
    (:sarcastic:)

  13. alex74 ha detto:

    dai che l’anno prossimo qualche giovine gratise della juve, al posto di chiunque avrà un briciolo di mercato, sarà assicurato. state sereni e pensate a pagare il biglietto pieno anche giovedi,,,PERCHE’ I PREZZI LI INBONE LA LECA

  14. lufijedigin ha detto:

    Non finirò mai di stupirmi di quanti ignoranti incompetenti lavorino perché conoscono qualcuno. Ma questo addetto shtamba li batte tutti. Vorrei sapere solo quanto viene pagato…
    Ma il nostro “grande” bresidende non si è stancato di fare figure di merda anche per un comunicato shtamba??? Chiedo per quelli che hanno fatto almeno la terza elementare…

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Stupendo 🤣🤣 come dire mentre faccio la caccia sto defecando Questi sono degni emulatori delle lettere di Toto’

  16. nemicissim0 ha detto:

    Poiché tali presunte esternazioni non sono state fatte da Zeman in qualità di allenatore della Pescara Calcio ma – se mai fossero vere – in qualità di privato cittadino, non era compito della Pescara Calcio smentirle. La smentita, assolutamente superflua, serve solo, come al solito, a mettersi in mostra e a leccare il culo ai potenti. Ecco come si giustifica anche la seconda parte del comunicato. E poi, “dichiarare le esternazioni” è un italiano illeggibile. Ma questo rientra nel normale canone comunicativo della Pescara Calcio.

  17. draculone ha detto:

    Tuscia, facci il monologo moralista come fatto sul comunicato con queste affermazioni vomitevoli della Pescara calcio (:dash2:) TUSCIA AMICO TIFOSO DELLA SEBASTIANESE!

  18. alex74 ha detto:

    non stanno per niente bene

  19. tusciabruzzese ha detto:

    “augurano alla società Juventus di superare presto questo momento e tornare ad essere protagonista”?!?!?!?!?!?!?!
    (:dash:) (:yu:) (:shock:) (:shout:) (:punish:) (:negative:) (:fool:) (:bad:) (:wacko:) (:no:) 🙁 (:dash:) (:yu:) (:shock:) (:shout:) (:punish:) (:negative:) (:fool:) (:bad:) (:wacko:) (:no:) 🙁
    MA CHE CI SIAMO IMPAZZIITII?!!?!?!?!!??! C’era bisogno di aggiundere quest’ultima frase per forza?!!?!?
    MA PER FAVORE, RITIRATE IMMEDIATAMENTE TUTTO QUELLO CHE C’E’ DOPO LA PAROLA “ESTERNAZIONI”!!!!!! E SCUSATEVI PURE CON I TIFOSI DEL PESCARA! A meno che quelli “veri” di cui dice spesso Sebastiani, non siano d’accordo ….
    (:bad:)