I nostri a (Virtus...) Verona
Giovedì 18 Maggio 2023, h. 20:30, Stadio “Gavagnin – Nocini”, Verona
Virtus Verona:
1 Giacomel, 4 Cella, 5 Tronchin, 6 Daffara, 10 Danti, 13 Ruggero, 17 Lonardi, 21 Gomez, 27 Faedo, 44 Talarico, 99 Fabbro.
A disposizione: 22 Sibi, 29 Freddi, 3 Mazzolo, 7 Nalini, 8 Begheldo, 14 Amadio, 19 Kristoffersen, 20 Hallfredsson, 25 Santi, 30 Zarpellon, 35 Cellai, 72 Priore, 90 Casarotto, 95 Munaretti.
Allenatore: Luigi Fresco
PESCARA:
22 PLIZZARI, 29 CANCELLOTTI, 13 BROSCO, 24 MESIK, 2 MILANI, 17 RAFIA (82′ GERMINARIO), 5 PALMIERO (52′ MORA), 20 KRAJA (52′ ALOI), 30 MEROLA, 10 LESCANO (88′ CUPPONE), 11 DELLE MONACHE (82′ KOLAJ).
A disposizione: 1 SOMMARIVA, 31 D’ANIELLO, 32 GOZZI, 18 BOBEN, 28 INGROSSO, 3 CRESCENZI, 6 GYABUAA, 8 ALOI, 19 MORA, 88 GERMINARIO, 21 DESOGUS, 7 KOLAJ, 9 VERGANI, 27 CUPPONE.
Allenatore: Zdeněk ZEMAN.
Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti di linea: Costin Del Santo Spataru di Siena e Marco Toce di Firenze. IV Ufficiale: Samuele Andreano di Prato.
Gol: 27′ DELLE MONACHE; 44′ Danti; 68′ Casarotto; 79′ DELLE MONACHE.
Ammoniti: 14′ Tronchin; 29′ MESIK; 44′ PLIZZARI; 63′ Fabbro; 66′ MILANI; 80′ Daffara; 90′ Tronchin.
Espulsi: 90′ Tronchin.
64 Comments
Brosco ce l’ha con i compagni di centrocampo e attacco? Chiedo perché lo so
Di positivo ci sta una cosa sola Da agosto bisognava aspettare stasera 18 maggio vedere Plizzari fare una mega super parata perché da 2 metri scarsi è stata tanta roba peccato non sia bastato perché subito dopo abbiamo preso il 2-1 coi nostri fermi come le statue del Louvre
Errata corrige: un gol di scarto al ritorno sarebbe bastato in caso di sconfitta oggi 2-1. Ngi sting a capì chiù nind.
Io e mio padre dal 44′ siamo rimasti senza parole. Abbiamo ancora due risultati su tre? Chiedo per chi non conosce Zeman
Comunque, la gente che ha giocato in serie A si vede… Halfredsson faceva certi cross da calcio d’angolo tagliatissimi e verso il centro dell’area, vicino alla porta ma fuori dalla portata del portiere… altro che cazzi…
Stare fermi 20 giorni era un rischio e si è visto..sia per noi sia per le altre ..guardate l Entella..le squadre di Zeman devono giocare..si vedeva che loro erano più in palla..per me da lunedì cominceremo a vedere un altra squadra..comunque delle monache ..ora sì che e un giocatore gran partita..
Occhio che l’entella pende di brutto… una sua eliminazione sarebbe per noi fondamentale, se passassimo il turno… saremmo teste di serie anche al prossimo turno. Però, tutte chiacchiere al vento, se non cacciamo le palle.
Il pareggio Non ci garantisce nulla . La Virtus è una squadra completa con buone individualità . Per il passaggio del turno è tutto da giocare . Un bravo a Delle Monache per il resto il Vecchio dovrà lavorare molto sulla Testa dei Ragazzi , oggi troppo molli e poca aggressività anche se in 3 occasioni potevamo fare gol .
Incredibile doverlo dire, ma il pareggio è preziosissimo, visto come si erano messe le cose. Perdere avrebbe significato dover vincere al ritorno con due gl di scarto. Voi ce li vedete questi cessi, col gioco spumeggiante della cariatide in panchina, a vincere di due gol?
Partita fotocopia delle ultime di campionato.
Poca grinta, gioco scadente e gol grazie allo spunto di qualche giocatore di qualità che abbiamo.
sofferenza indicibile. Ma come si fa, dai.
Alla prima azione zemaniana facciamo gol …resta il giudizio MOLTO NEGATIVO SULLA PRESTAZIONE assai insufficiente a dir poco Ai play off nn si gioca con questo spirito
Dobbiamo lottare fino alla fine e portare a casa questa vittoria.
Tutte le così dette grandi ora stanno perdendo in questi play off Se comunque queste signorinelle nn riportano almeno un punto devono andare a spalare il fango a Faenza Rafia addirittura sembra camminare male L’uomo che dovrebbe darci una marcia in più sta giocando malissimo e poi parte da una posizione molto arretrata Ma tutti stanno giocando deconcentrati è inaccettabile
Dire imbarazzanti è un complimento.
Appare. Chiaro che le squadre che sono entrate ora nel turno playoff hanno difficoltà nel ritmo partita visto i risultati fin ora
Irritanti è la parola giusta.
Questi hanno Nalini in panchina ottimo elemento….comunque l’organico c’è l’hanno a dispetto di zero blasone e del campetto ….I passaggi che stiamo sbagliando stasera sono allucinanti solo un gol individuale di Delle Monache e niente altro Così si lotta per la B ?? Ma ora sembra che hanno un piglio più convinto ma si continua a sbagliare tutti i passaggi anche a tre metri Veramente ti toglie la voglia di sostenerli a questi Sono irritanti .
Quindi, fatemi capì na cosa: Gigi Fresco, allenatore da 41 anni di una squadretta dilettantistica di sua proprietà, è in grado di imbrigliare il gioco del grande Zeman?
La Virtus sta meglio fisicamente almeno questo mi sembra di vedere
Merola una partita fa le giostre e altre tre fa lo svogliato Starà litigato co la moglie che gli ha prenotato le vacanze in montagna ma lui voleva andare a Sharm
…e ovviamente questi sono ripartiti a razzo nel secondo tempo, così come avevano fatto nel primo. Speriamo di reggere l’urto e poi agire…
Finora siamo a galla grazie a un episodio individuale. Per il resto, zero.
Bha stiamo giocando male..anche se il gol loro per me e un fuorigioco ma di tanto..troppi passaggi sbagliati e molti come rafia Merola e Milani nn ancora riescono a trovare una posizione giusta..
Saimo superiori a livello individuale ma loro sembrano piu’ a loro agio sul campetto amatoriale. Non si possono cmq concedere cinque o sei chances solo nel primo tempo.
Mi auguro di non perdere stasera perché questi fuori casa hanno costruito le loro fortune…….
Atteggiamento supponente e indolente Agli spareggi devi avere gli occhi della Tigre questi sono micetti bagnati Tranne Kraja e Lescano e un po Palmiero Cazzimma = Zero Cosi non andiamo da nessuna parte Gravi assenti Merola e Rafia che giocano sulle punte come i ballerini
Ribadisco, lenti e svogliati.
Rafia da prendere a schiaffatoni.
ho riguardato più volte, ma con le inquadrature rasoterra non riesco priprio a capire se il marcatore fosse in fuorigioco (sul primo tiro parato da Plizzari). In ogni caso, nulla da dire sul pareggio, hanno tirato diverse volte e sono stati più pericolosi del famigerato calcio Zemaniano (che andava bene ai tempi del Foggia dei miracoli o del Pescara dei fuoriclasse, ma da allora mai più pervenuto). Speriamo di portare a casa il pareggio.
Pareggio meritato, ma se ho ben capito l’incazzatura di Plizzari era in fuorigioco. Cambia una mazza, dobbiamo cambiare atteggiamento noi, sembra che ci stiano a fare un favore a giocare oggi
Pareggio giusto obbiettivamente ma forte dubbio sulla posizione del marcatore Sembra fuorigioco
Vita, però cussù è uno che magari non fa niente per 90 minuti e poi te la risolve…
uno si incazza perché i mezzi ce li ha eccome …cmq una marea di passaggi sbagliati
Niente da fare …Rafia non ha voglia Sta ancora a pensare ai complimenti di Vivarini Il Zidane di roccamontepiano
⚽️
Bene così, speriamo di legittimare il vantaggio perché finora è un mezzo furto. Ess Ratafià che si mangia un gol fatto.
Ma Rafia è in campo o lhanno lasciato in Romagna a dare una mano
ecco gol ! solo una giocata dei singoli Ma di squadra stiamo giocando molto male tutto tranne che gioco alla zeman . Il boemo lo aveva fatto capire che aveva visto in forma al ragazzino di cappelle
Per queste immagini di merda stavo insultando il povero Delle Monache perché avevo visto la palla fuori….
Ohhh ma Delle Monache??
Ma quanto, quanto, quanto è scarso Milani?
mah, portiamo a casa sto pareggio…
Loro quadrati più squadra giocano a memoria sanno cosa fare e hanno le scarpe coi tacchetti I nostri al solito giocano in ciabatte Presuntuosi e lezioni Rafia finora lezioso e dannoso
Certo è che questi sono assolutamente più in palla di noi
20 minuti, zero tiri.
Solito Pescara lento e svogliato.
Outsider nulla da perdere era ovvio che questi giocano baldanzosi …se i nostri sono seri fanno gol e basta ! !
Incredibile. I 4 Piloni delle luci hanno dei basamenti in cemento e stanno a neanche 2 metri dal fallo laterale Roba da pazzi sono coperti con dei pezzi moquette o Stoffa ridicoli e inutili ! ma ci rendiamo conto addo kazz stem juca Campo fuori legge ma cmq questi sono affamati OKKIO !
E comunque, queste telecamere praticamente a bordo campo sono un insulto agli spettatori. NOLEGGIATE UNA CAZZO DI PIATTAFORMA AEREA, la telecamera la sollevate di 15 metri e offrite un servizio decente. MERDE.
Abbiamo cominciato bene. Però non capisco perché oggi giochiamo con la maglia rosso blu, sarà perché sono quelle da fuori casa…
Sei minuti prima di affacciarci nella loro metà campo.
Per il momento ci stanno prendendo a pallonate, speriamo che reagiscano.
Inizio loro da brividi
Le telecamere sono a Pescara? Chiedo per chi ci fa vedere il calcio a Pescara
Sibito perché con so la virtis
Telecronista: il Pescara si porta un gran tifo sugli spalti🤣🤣🤣 cmq riprese rasoterra non si vede una minkia
Grazie Sebastiani, senza di lei certi campetti non li avremmo mai visti.
ma dai siamo seri ma chi kazz è Gozzi ? Cancellotti al cospetto è Zanetti
Cioè…campo zuppo per le piogge e questo hanno innaffiato ancora!! sono loro che devono attaccare per vincere x forza o forse pensano che così rallentano le nostre trame supersoniche 🤣
Mamma mia che pena il campo
Non ci si può credere… pensavo che il campo di cittadella, con il campanile arret a la porta, fosse il punto più basso della nostra storia, ma qua è peggio. SEBASTIANI STRAVVATTENE.
Ma stanno riprendendo il giardino del presidente/allenatore/ds?
Dal primo piano della sua villetta?
Chiedo per quello stronzo che ci ha fatto finire a giocare a Villa de Riseis…
Stanno mostrando le immagini dal campetto di allenamento della Hellas Verona? Chiedo a Fresco
Fra Cancellotti e Crescenzi doveva scegliere chi fa meglio la fase difensiva. Allora chi fa meglio la fase difensiva? Chiedo per Gozzi