INFO BIGLIETTI VIRTUS VERONA – PESCARA
16/05/2023
VIRTUS VERONA – PESCARA 2-2: i 99 MINUTI con i 40mila!
18/05/2023
  1. Spero che abbiamo sfruttato bene la pausa, lavorando su tante cose. Poi, giochiamo contro un avversario che sta bene: penso che nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti e perso una sola partita in casa. Hanno entusiasmo dopo queste vittorie e non sono facili da leggere: possono giocare in tanti modi; a 3, a 5 a 4. Bisogna vedere che scelgono. Spero che noi troviamo la giusta concentrazione.
  2. Questa partita è il primo tempo; poi si giocherà il secondo, però noi bisogna fare molta attenzione anche all’andata.
  3. Hanno fatto bene: 3 a 0 al Novara non era facile. Loro ripartono molto bene e hanno giocatori importanti, soprattutto per la C. Halfredsson è importante, soprattutto per la serie C. A Verona è stato uomo d’ordine, ma sono convinto che non lo facciano giocare. Sono capaci anche di aggredire davanti e poi hanno quelle ripartenze in 4-5 e sono pericolosi.
  4. Loro hanno entusiasmo; noi lo abbiamo un po’ perso visto che ci siamo fermati a lungo. Spero che lo ritroviamo.
  5. Al fatto di avere due risultati su tre forse ci possiamo pensare solo dopo la prima partita.
  6. Il gioco del calcio si gioca per fare gol. Altrimenti non ha senso per la squadra e per i tifosi.
  7. Il Foggia niente di che, ma ha delle qualità. L’Ancona l’ho vista soffrire nella prima partita; la seconda meglio.
  8. Noi proviamo e riproviamo sempre le stesse cose perché bisogna trovare gli automatismi che, secondo me, non abbiamo ancora trovato al meglio. Poi, la squadra ha imparato qualche cosa. Stiamo facendo ancora tanti errori di scelte.
  9. Sulla formazione su per giù ho la mia idea. Poi, bisogna vedere che succede in questo lungo viaggio, che sarà noioso, visto che hanno chiuso l’autostrada. Non andiamo in aereo, ma io non organizzo queste cose.
  10. Spero che i tifosi possano essere in tanti lunedì prossimo. A me mancano i tifosi, ma siamo noi che dobbiamo dargli entusiasmo con i risultati e con il gioco: sennò è normale che non vengono.
  11. In attacco sono in tre a sinistra e per me tutti bravi. DELLE MONACHE è più al servizio dei compagni: gli altri due [KOLAJ e DESOGUS] giocano un po’ per se stessi. CRESCENZI e CANCELLOTTI si equivalgono: fanno tutti e due lavoro di movimento, anche se ogni tanto si confondono tutti e due. Io devo fare una scelta: ha preferenza chi ha più fase difensiva. Io sono abituato a usare gli undici migliori del momento.
  12. Gigi Fresco (da 42 anni Presidente e Allenatore della Virtus Verona, n.d.r.) lo ammiro: non è facile fare Presidente e Allenatore. Ha portato la squadra dalle serie inferiori e ora si gioca la serie B. Non ho incontrato tanti presidenti bravi a fare gli allenatori, anche se vorrebbero: io non ne ho incontrati (sorride, n.d.r.).
  13. Sono sei anni che una squadra italiano non era in finale di Champions. Credo che l’Inter parta da sfavorita (fonte).

40mila.it
1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

30 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    LA VIRTUS E’ PERICOLOSA DA SOPRAVVALUTARE. Trattasi di squadretta di quartiere che non può, non deve essere presa seriamente in considerazione. E’ solo una sgambatella del giovedì. NU SEM NU, cazzo.

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Purtroppo, per stasera vi devo lasciare qua. Non posso vederla: potrò ricollegarmi solo prima di andare a nanna per scoprire se vi è servito il pallottoliere.
    FORZA PESCARA! (:yess:)
    (:bye:)

  3. nico956 ha detto:

    Nemicissimo..ben detto…nonostante pinokkio stasera giochiamo noi..e chi è capace di tifare contro per vedere pinokkio in mezzo ad una strada..no nn ce la faccio…e allora andiamo dai maestro regalaci un altro sogno..

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Lasciate stare nome storia e blasone. La Virtus è pericolosa da sottovalutare

  5. Harken ha detto:

    Fresco è il vero sogno erotico di cullù

  6. nemicissim0 ha detto:

    Sentimenti contrastanti. Da un lato non me ne frega niente della serie B. Anzi, nell’ improbabile caso, risuonerebbero le grancasse Sebastianesche e ci sarebbe aria di amnistia. Ma dall’altra parte, come si fa a tirarsi le sconfitte del Pescara? Quindi, avanti tutta e andiamo a vincerli. SEBASTIANI VATTENE

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    Luigi Fresco: “La storia del Pescara è favolosa. Uno stadio meraviglioso. Poi c’è un autentico maestro come Zeman che sono andato a vedere a Campo Tures trent’anni fa ai tempi del Foggia dei miracoli. Sarà una partita dura e difficile. Potevamo sperare in un avversario più agevole ma affrontare il Pescara, giocare in uno stadio così bello e prestigioso è come un sogno che si avvera. Lo avevo già detto al d.s. Delli Carri che conosco da almeno venti anni. Un ragazzo sveglio e capace. Mi piace molto l’Abruzzo, in generale il meridione. Da voi, le persone sono più aperte e simpatiche. Quando andai in serie C il primo anno, dissi che il mio sogno era di giocare all’Adriatico. Sarà bellissimo”

  8. johnny blade ha detto:

    io non so.
    C’è l’italia rotta in due e si va col pulman. Addirittura Springsteen suona a Ferrara stasera.
    Un po’ di ritegno non farebbe male.

  9. nico956 ha detto:

    Ma e chiaro che le speranze sn tutte risposte nel Vecchietto…perché della squadra nn puoi fidarti visto quello che hanno combinato in campionato..e di pinokkio men che meno ..e come raccomandare le pecore al lupo…poi ZZ ha già detto che questa squadra nn potrà mai giocare come vuole lui per tutta una serie di ragioni che abbiamo detto cento volte..solo se è riuscita a portarla al 60 70 per cento di come la vuole ..già ce la possiamo giocare..ad esempio se giochiamo per un ora come a Catanzaro…bhe direi che siamo in ballo….

  10. nico956 ha detto:

    Veramente se avete notato e la terza o la quarta che ripete..mi piacerebbe restare anche in c ..ma bisogna vedere se ci sn le condizioni…a buon intenditore..
    .

  11. tusciabruzzese ha detto:

    E, che sia un messaggio per Sebastiani, lo stesso Zeman ammette che E’ NORMALE CHE I TIFOSI NON VADANO ALLO STADIO e che spetta alla squadra dar loro entusiasmo con i risultati e con il gioco!
    (:bravo:)

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Sottile la battuta del boemo sul fatto che non vanno in aereo: “io non organizzo queste cose”!
    (:diablo:)

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Era abbastanza ovvio ma è importante notare la frase di Zeman che gli automatismi non sono ancora stati trovati al meglio

  14. pier66 ha detto:

    Zeman è un maestro ma UNO SOLO È IL PROFETA..

  15. caps ha detto:

    Oggi scenderemo in campo e mi auguro che i nostri diano tutto . Non sarà facile e Vi confesso che nutro fiducia Solo nel Grande Vecchio mentre su Squadra e Società non ci Siamo Proprio . Comunque Forza Pescara Sempre .

  16. nico956 ha detto:

    Bhe…raga…Adesso tocca a noi….e andiamo..!!

  17. nemicissim0 ha detto:

    Si scherza ma non troppo: ce l’hanno fatta i nostri eroi a raggiungere Verona col Dicarlobus?

  18. tusciabruzzese ha detto:

    I nostri 300 in partenza con i mezzi anfibi …

  19. antateavanti ha detto:

    Ah mo il nonnetto fa appelli al pubblico Ha paura di essere abbandonato …..lui ne sa qualcosa .Come quando finita la festa e dopo le battute a presa per il kulo della festa promozione ci ha mollato per andare dalla sua cara Roma….la vita gira è rotonda .Come un pallone

  20. johnny blade ha detto:

    Cmq ZZ ogni tanto tira fuori delle battute sottili sottili da schiattá 😀

  21. bummon ha detto:

    Oh ma non è che cullu si è travestito da ZZ….? (:laugh1:)

  22. OsvaldoSoriano ha detto:

    In effetti non glielo dite a Cullù che il presidente della Virtus fa il presidente, l’allenatore e il direttore sportivo da oltre 30 anni. Sai quanto risparmierebbe. Mi vengono i brividi solo a pensarci….

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Se ho ben capito, questo Fresco fa il … capostazione!
    (:sarcastic:)

  24. lapa ha detto:

    Ahhh ho capito perché piove senza fine…mo pure Zeman parla di fase difensiva Ma poi kaz vuol dire il FG nn mi pare granché ma hanno qualità Delle due una è una cazzata

  25. lapa ha detto:

    Dire che è una passeggiata porta una sfiga enorme….poi la delusione è tripla se sbattiamo il muso Non ci sono più i Sansovini e i Ganci di una volta e soprattutto la società

  26. Max1967 ha detto:

    Insomma anche la Virtus Verona ha un organico imbordande.
    Non ho più parole…

  27. draculone ha detto:

    Ma veramente Fresco fa il presidente-allenatore? Nuovi Sebastiani crescono

  28. ilfigliodel36 ha detto:

    Dopo le ultime piogge si può arrivare a Verona via mare? Chiedo per le Frecce biancazzurre

  29. nemicissim0 ha detto:

    Ma davvero gli hanno chiesto di parlare della cosiddetta partita con la virtus Verona? Una volta non si facevano conferenze stampa prima dell’amichevole del giovedì. In ogni caso, lui ha pure risposto?!?! La cosa andava liquidata con un “ci dobbiamo sobbarcare cinque ore di pullman, fare cinque-sei gol e sbolognarci altre cinque ore. In altri termini, una rottura di palle”.