Effettuati i sorteggi per il primo turno dei Playoff Nazionali. Giovedì 18 maggio 2023, il Pescara incontrerà la Virtus Verona alle ore 20.30, con partita di andata in trasferta.
Di seguito il tabellone completo (in grassetto le teste di serie):
Ancona – Lecco
Gubbio – Virtus Entella
Virtus Verona – Pescara
Pro Sesto – Vicenza
Audace Cerignola – Foggia
35 Comments
Pellacani rispetto a quei relitti resta ancora paragonabile a Hulk non fosse altro per la sua giovane età….dopo un grave infortunio le ricadute a livello muscolare sono frequenti . E allora Campagnaro ? Quel poco che ha giocato però la sua presenza con una gamba sola equivaleva a due compagni scarsi per intero
Pellacani sarà indisponibile per problemi al quadricipite. Lo tengono a riposo perché rischiava di superare la media di presenza di Coda, Antei, Volta, Kroldrup e Stendardo? Chiedo per la nostra tradizione dei centrali di difesa
Campetto da 1500 spettatori (quindi la metà di quello di Zanni), di cui circa 250 saranno parenti dei giocatori veronesi e vecchietti che hanno scelto la partita invece del cantiere e circa 250 dei nostri. Restano circa 1000 biglietti disponibili. SEBASTIANI VATTENE
Avvisate l’addetto sdamba e alle prenotazioni per l’albergo che non si gioca al Bentegodi Questi sono capaci di tutto Anche di cercare sul navigatore Virtus provincia di Verona
Ai playoff Virtus Verona 4 gol fatti 0 subiti. In campionato a soli 4 punti dal secondo posto. È una corazzata? Chiedo per la Sebastianese
Ma siete tifosi del Pescara o di un’altra squadra che ha le maglie neroverdi? Gufi e jettatori, non ho parole!!!!! Ma godetevi un pochetto la vita. FORZA E SEMPRE PESCARA
Il nostro Pescara merita altri palcoscenici e non un campetto di 1500 spettatori. A Pescara abbiamo bisogno di una svolta, non meritiamo queste umiliazioni calcistiche
Voglio una vita spericolata quindi a cella dritta tutti al Bentegodi (:rofl:)
La Virdus Verona ghe un modello di lungimiranza ghe da tembo scto cercando di replicare a Pescara: sono guarandadue anni ghe Bresidende e allenatore goingidono nella sctessa persona. A pescara non si buò fare galgio berghè non è facile ingulgare gongetti così sembligi. Io voglio fare gome Luigi Fresco ma non sono gombreso.
Gardascdamba logale….. Scusate il correttore (:rofl:)
Non sarà una Partita Facile . Mentre a i Fans del Top Manager Vorrei Ricordare che Siamo Passati a Giocare con il Verona alla Virtus Verona ( Con tanto di Rispetto )…
Quando fai i campionati a “tirare a campare””…. Ci può stare temere il realroccacannuccia….. :-D….mo per un paio di giorni alla guardaroba locale l’onere di elogiare l’avversario…. In modo da avere il win -win …. Se vince il Pescara .. grande vittoria … Se perde vi avevamo detto che erano forti….
AGGIORNAMENTO:
È stato stabilito l’orario della partita, si giocherà alle 20.30.
Occhio al Gubbio.
Momento. Noi siamo il PESCARA. Qui si parla di serie C. 82/83 sotto Marinelli & cingiaria campionato vinto al primo tentativo.
Con i giuliocalabresi semifinale persa contro Bergonzi e i siculi e promozione l’anno successivo. Con la Caldora ed il pastaro promozione tritando il Verona in finale ( L’Hellas non la Virtus). A parte le parentesi Pincione/Soglia/Eurocat per noi vincere in C dovrebbe essere poco piu’ di una formalita’. Se stiamo a parlare con preoccupazione (giustificata) di Pro San Bonifacio ed Atletico Trezzane o di altre compagini da oratorio ci sara’ un motivo?
SEBASTIANI VATTENE!
Raga comunque sarà perché io ci sn stato in mezzo fino ad un paio di anni fa ma vincere e comunque difficile in qualsiasi categoria giochi terza categoria prima categoria eccellenza o serie c b o A…perché ho fai una squadra smodatamente superiore come era il Catanzaro quest’ anno oppure forte che tu sia e sempre relativo alla categoria che stai facendo. anche a livello giovanile e la stessa cosa..a meno che nn fai una squadra smodatamente superiore alla categoria come ha fatto il Catanzaro e allora nn hai problemi..visto che aveva due squadre da schierare….quella che vince e una sola ..le altre 19 ..o 15..quelle che sono perdono …quindi comunque e difficile..poi con uno come pinokkio come presidente diventa un impresa..
Ti pare che dobbiamo interessarci alla Virtus Verona?!? E che siamo la Sebastianese??! Ditemi piuttosto con chi giochiamo al prossimo turno …
L’unico modo per mettere parziale riparo agli ultimi anni di sterco è vincere a mani basse – quante ne sono, otto? – otto partite di questa ridicola lotteria di paese. Tanto, la serie B con questa presidenza vale meno di una porchetta. SEBASTIANI VATTENE.
Ohhh bravo vita..io ai ragazzi che hanno giocato con me nelle varie categorie giovanili..io dicevo sempre noi ce la giochiamo per vincere poi se incontriamo una squadra più forte ..che ti può succedere che perdi..embè pace ..ma mai nn giocarsela e perdere..ma questo con il maestro e da escludere in partenza ..quindi andiamo a giocarci questi play per vincerli..poi se c e una squadra più forte pace..comunque giochiamo per vincere e questo è sicuro…ale..
Squadra abbastanza tosta composta da vecchi volponi con trascorsi in B “avanzi” di Chievo e Merdona . Certo se i nostri eroi devono temere già al primo turno se ne stessero a passare il tempo a farsi nuovi tatuaggi e alla play station
Io ribadisco Virtus Verona nn la conosco..ho visto le immagini di ieri a Padova ha avuto solo un gran culo..e secondo me era peggio giocare col Padova….tra l altro se giochi sul loro campo ..praticamente fattore ambientale zero..piuttosto che andare a Cerignola dove ti menano prima di andare in campo….ribadisco mi sarebbe piaciuto incontrare l ancona..ma penso che alla fine il Virtus Verona ..nn c e andata male..poi che cazzo vogliamo fa li vogliamo vincere sto play…o ci vogliamo fa un giro turistico..e allora…una vale l altra dipende da noi ..se giochiamo come a Catanzaro ..nn c e ne per nessuno punto..
Sillogismo aristotelico. Premessa maggiore: il Pescara ha chiuso a 31 punti dalla prima. Premessa minore: il Pescara deve giocare una partita con la Virtus Verona, squadra della quale non si conosceva fino ad oggi l’esistenza. Conseguenza: SEBASTIANI VATTENE.
la virtus verona subisce pochissimi gol peró sarà obbligata a sbilanciarsi ed in avanti non sono fortissimi
Boh, non ho idea di cosa sia questa virtus Verona. E tutto sommato nin me ne frec nind. I campionati si devono vincere stile Catanzaro, coi playoff sti fresc a ciufflià.
Ci è capitata la peggiore.
Però non so se mi faranno entrare nel settore ospiti..
Come funziona?
Andrò a vedere pro sesto vicenza
Di giovedì dopo cena non ci sono!
(:aggressive:)
infatti nn darei così scontato il passaggio dei chiavaresi
Se il Foggia gioca come ieri esce con tutte le scarpe..per il Gubbio ribadisco giocare contro le squadre di cullu..e una rissa continua..che con il calcio nn c entra niente…anche l Entella se ne accorgerà..poi alla fine passerà ma ..
Ghe orario si gioga? mi brendo una giornada di ferie ber seguire le gesta della midiga sebasdianese Dranquilli abbiamo 2 bordieri eggezionali e un addaggo bum bum
peccato che l’entella abbia preso per me la più semplice: il gubbio senza arena perde moltissimo.
Pezzi dimmerda. Il giovedì.
Non mi interessa altro se non “Sebastiani, VATTENE!”
Bello il derby pugliese!!