Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore –
Sommariva 7
– Due buoni interventi quando il risultato era ancora in bilico.
Crescenzi 7,5 – Gara da categoria superiore.
Brosco 7 – Prestazione senza sbavature.
Mesik 8 – Perfetto, nulla da aggiungere, a parte che con Colombo vedeva solo la panchina.
Milani 7 – Vivace e in palla
(67’ Pellacani S.V.).
Palmiero 6,5 – Regge l’urto degli avversari con decisione
(54’ Aloi 6 – A parte i consueti errori d’impostazione non manca l’impegno).
Germinario 6 – Senza strafare contiene i lucani nella sua zona
(54’ Rafia 6,5 – Al rientro con i soliti tocchi di gran classe).
Kraja 6,5 – La sua presenza non si nota ma si sente.
Lescano 8 – “Sentenza” è il suo secondo nome.
Delle Monache 5 – Nervoso nel primo tempo, Zeman lo toglie anche perché ammonito
(67’ Cuppone S.V.).
Merola 8 – Imprendibile, guai a lasciargli spazio.
Zeman 8 – Missione compiuta, ora potrà preparare con calma i play off.
Fabio Ros
P.S.: nel ringraziare
Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).
17 Comments
Tuscia, un po’ di sana ovvietà fa sempre bene.
Ricordati che partita finisce quando arbitro fischia.
Max il saggio, mo te le ding’ na … VAR…rata! Pure prima delle semifinali!
(:sarcastic:)
Le pagelle sono un metro di giudizio opinabile, ma quello che conta sono i risultati.
A volte mi chiedo se uno ha visto la stessa partita . I voti sono personali ed è vanno rispettati , ma vorrei porre un quesito al signor Ros . Lei ha visto quante volte ci hanno bucato sulle fasce arrivando in area di rigore senza ostacoli ? Non una ma minimo 8 volte a destra con tanto di un auto palo , una saponettata del portiere ed un ottimo intervento sempre del portiere . Ecco difronte a questa autostrada un 6 ci può stare ma un 7.5 mi sembra eccessivo . X le categorie superiori mi rivolgerei ad altri ruoli . (:sarcastic:)
VAR UNO DI NOI!!!
(:sarcastic:)
Lafestadeicolli: se è come l’anno scorso, il VAR ci sarà solo in semifinale e finale. Non è ancora stato ufficializzato nulla di diverso. Quindi, prima di arrivarci, devi superare 4 gare senza VAR… (:cry:)
lascio stare il commento sulle pagelle per me non tutte corrette ma il calcio ognuno lo vede a modo suo. faccio invece due considerazioni. la prima è che sono contento per il fatto che nei playoff ci sarà il var, così si azzereranno gli errori sui fuorigioco. la seconda è che zeman si è dimostrato un grande (lo ripeterò sempre) perché ha avuto il coraggio di lanciare mesik al posto del dannoso boben di quel momento e rivitalizzare (o meglio dar vita) palmiero che non hai mai giocato a calcio a pescara. e germinario penso abbia fatto piu minuti con zeman che con colombo
Kreja 6,5: la sua presenza non si nota ma si sente.
Qualche nove e qualche dieci non si potevano dare?
Per il resto concordo con il fatto che Ros si sarà fatto influenzare dal risultato finale (immeritato per noi in tale misura).
Incomprensibile il voto a Crescenzi.
Mesik, bella partita sì, ma si era fatto infilare alle spalle nel primo tempo e solo un miracolo ci ha salvato dal pareggio: insomma, ha un quasi-gol avversario sulla coscienza (se non fosse stato il caso a salvarci, era il pareggio). Troppo l’8.
Germinario chi l’ha visto? Kraja idem…
(:unknw:)
vita, per una volta (sola) sono d’accordo con Ros su Delle Monache. Falloso, mai pericoloso dal suo lato, spesso rientrante palla al piede a infognarsi sul centro della difesa del Picerno invece di servire Milani sul raddoppio, scarso apprendimento degli schemi di Zeman, palle perse quando tentava il dribbling.
Nota che le azioni pericolose e i gol sono venuti invece dalla fascia di Merola.
Delle Monache ha seriamente rischiato il rosso (ci sarebbe potuto essere sul suo secondo fallo da cartellino).
Un disastro questo ragazzo: azzecca una partita ogni 5. Se si fosse chiamato Cuppone, Ros gli avrebbe messo 3
😀
(e ci stava tutto)
Per le pagelle mi iscrivo alla stessa scuola. Qual è la scuola dove regalano i voti così alti?
Mi ha detto mio padre che il Siena deve ancora essere deferito. Con la penalizzazione va fuori playoff. Il Siena aveva già un altro ricorso che non è stato ancora discusso. Secondo lui il Pescara scende in campo il 21 maggio!! (:shock:)
La dietro non abbiamo preso una palla. Cia’ salvat lu cul, il portiere, i pali e l’ arbitro e cuss mette gli 8? redazio’ ma che pagina è?
Ma iamm su voti esagerati escluso alcune fiammate dei singoli e i primi 10 min ci rendiamo conto contro chi abbiamo giocato?
na bella visita oculistica mon ci starebbe male
Voti altissimi per una squadra che gioca a fiammate e che quando viene attaccata sembra una zattera nel mare forza 9 Poi i voti a Sommariva e soprattutto Crescenzi sono assurdi Tutti condizionati dal risultato quando si giudica ….Generosissimi con molti ma troppo severi con Delle Monache che almeno un 6 lo meritava