BILANCIO 2022 PESCARA CALCIO – UFFICIALE: DEBITI a oltre 27 MILIONI e mezzo!
22/03/2023
BILANCIO 2022 PESCARA CALCIO: “BRUCIATI” altri 8 MILIONI l’ANNO! La RICAPITALIZZAZIONE e lo STADIO
24/03/2023

“In vendita i Biglietti per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio ‘Nicola Ceravolo’ di Catanzaro, validi per la Serie C CATANZARO – PESCARA, in programma domenica 26 marzo 2023, alle ore 14:30.

  • Disponibili fino alle ore 19:00 di sabato 25 marzo 2023 secondo i sensi della normativa vigente.
  • Settore Ospiti in vendita al prezzo di € 12,00 + diritti di prevendita, presso il circuito telematico ‘GO2’ (www.go2.it) ed i punti vendita abilitati, disponibili sul territorio.
  • La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’identità in corso di validità.
  • La Società ‘US CATANZARO 1929’ declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.
    Non disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso” (fonte, compreso errori ed omissioni.
40mila.it
1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

4 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Alex, hai fatto un affresco dettagliato della situazione (:laugh1:)

  2. alex74 ha detto:

    Ormai andare allo stadio ha divendat un atto di fede. Dovete fare i biglietti nominali e occupare il vostro posto previo daspo, dovete parcheggiare a 25km previo carrattrezzo e 234 punti sulla patente, dovete stamparvi il biglietto alla cas nonostante pagate la prevendita e se lo stampate male sono cazzi vostri, non potete dire più di due parolacce affilate previo processo per direttissima, nel caso di pioggia vi verranno tirare due tragnate all’ ingresso per abituarvi, se volete una birra dovete fare 8 ore di fila e pagare una 0.2 calo come una fiorentina, nel caso di spettacolo indecoroso vi dovete stare zitti perché siete solo dei tifosi dimmerda, all’ uscita n’ drammuveteve che dobbiamo spegnere le luci…..il tutto contornato dalle parole del presidente che vi prende sonoramente per il culo. Però un motivo per andare allo stadio di deve stare per forza

  3. nemicissim0 ha detto:

    Il figlio del 36, forse la mattina non colgo la tua ironia, perché di ironia deve trattarsi. Il comunicato è scritto in maniera talmente vomitevole che vi si riconosce immediatamente lo stile dell’addettosctamba…

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Perché è scritto così bene? Possiamo prendere in prestito gratuito il loro addetto stampa? O non scende in serie C? Chiedo per il nostro DS