Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore –
Plizzari 6 – Buona prestazione, a parte le solite incertezze nelle uscite.
Crescenzi 6,5 – Un guerriero a cui, stavolta, si possono perdonare alcuni svarioni.
Brosco 6 – Poco reattivo, compensa con la fisicità.
Mesik 6,5 – Con determinazione si sta meritando il posto da titolare.
Milani 6 – Peccato non vederlo più giocare come ad inizio stagione: solo per ora, speriamo.
Palmiero 6 – Si disimpegna bene, ma con alcune pause non giustificabili.
(80’ Mora S.V.).
Rafia 7,5 – Spacca la partita con due assist al bacio, facendosi beffe degli avversari.
Kraja 6 – Un pizzico di sostanza a centrocampo, senza strafare.
(72’ Aloi 5 – Non entra bene in gara, favorendo anche la rete dell’ex Frascatore).
Lescano 4 – Lento e passivo, spreca l’unica occasione capitatagli.
(72’ Vergani 6,5 – Segna a porta vuota, facendosi però trovare pronto).
Kolaj 6,5 – Cerca e trova, finalmente, una rete importante.
(72’ Desogus 5,5 – Tocchi pochi palloni e nessuno da ricordare).
Merola 6,5 – Una rete decisiva, ma troppe occasioni sprecate.
(80’ Cuppone S.V.).
Zeman 6,5 – Riesce a dare una scossa ai suoi nell’intervallo. Si spera possa proseguire.
Fabio Ros
P.S.: nel ringraziare Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).
7 Comments
Fa schiattare l’intervista a cullú.
Bunino del Lecco (serie C) espulso davanti 1400 spettatori perché si è messo a pisciare in campo. L’allenatore ha detto che il giallo sarebbe stato più giusto. Nessuno si aspettava il rosso.
Oh ma la scascettata su tv6
Ieri abbiamo fatto più azioni in area avversaria delle ultime 10 partite con Colombo tutte insieme. Perché solo 6,5 a Zeman? Chiedo per il braccino corto
Si Tuscia….prima era Prepassivo La sua maglietta giusta è quella del paese in collina a noi vicino con la sigla Svizzera
Non sono ‘accordo nè sul voto dato a Lescano (per me merita almeno 6) nè suquello dato a Palmiero(io avrei dato 6,5): Vergani ha segnato un gol che avrei fatto anch’io a 80 anni. Un 6 di gratitudine per il gol fatto ma niente di più. Buona partita nel complesso. Speriamo di ripetere la prestazione a Catanzaro. Un punto sarebbe da non buttare. Certo sarebbero meglio 3 è chiaro, ma vedremo. Io sono ottimista…anhe perchè l’ottimismo è il sale della vita….
Per una volta mi tocca difendere Lescano: anche se non ancora tornato alla firma iniziale dopo il suo lungo periodo di “auto-teca”, ieri si è mosso tanto, soprattutto nel primo tempo. Ha scaricato, ha fatto da sponda, è stato proattivo. Gli avrei dato un 6