Aveva detto: “lo striscione contro di me? I tifosi fanno i tifosi, fanno striscioni, urlano, ma tra un po’ farò io uno striscione contro di loro, chiedendo di trovare loro uno che voglia accollarsi questo fardello. Ma uno serio, perché di gente non seria ce n’è tanta. Non so su cosa lucriamo, visto che gli incassi allo stadio sono di diecimila euro”.
Detto, fatto!
Si scherza, eh!
21 Comments
Solo a Pescara si possono vedere dei tifosi (?) che fanno striscioni contro loro stessi usando le stesse parole dette in una intervista dell’amato Presidente. Ridicoli. Vi meriate di scomparire per sempre dal mondo del calcio. Tra poco potrete andare a Pineto che vi stare pure vicino, tanto per non sentire più i vostri lamenti.
Per me top sia la frase della foto di copertina che quella “Mai più tifosi alla Insigne”!

nemicissim0, Sebastiani mi pare notissimo a tutti per non avere né senso goliardico né sarcastico…
Bisogna ammettere che chi ha avuto l’idea ed ha eseguito gli striscioni (e ovviamente non parlo di Sebastiani
) è un genio.
Mi ha detto mio padre che Mateo Retegui, la punta del Club Atletico Tigre convocata a sopresa da Mancini in nazionale era stato chiesto da Sebastiani quando c’era Oddo 2 anni fa. Però Sebastiani lo voleva gratis!!
LASCIARLO SOLO NESSUNO DEVE ENTRARE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE
Oggi la Turris e domani la Torrese
saprei io chi arrusciuless da una torre e sotto una marea di comodi chiodi
TIFOSI VATTENE vattene tu mbapi che proprio hai fatto l’acido
Mio padre mi ha raccontato che il Ds della Reggiana ha detto che Capone va preso a calci per come gioca. Ma è ancora il miglior ’99 d’Italia? Chiedo al presidente
Giugno sta arrivando…
Siamo tifosi rispettosi e diligenti: il TIFOSI VATTENE lo rispettiamo, quasi tutti, salvo una residua manica di un migliaio di cocciuti ribelli. Spero che contro questi facinorosi provocatori intervenga la Società con multe salate se si intestardiscono ad andare allo stadio!

Sono scomparse più cordate a Pescara che sul Nanga Parbat.
Possibile che non sia riuscito a trovarne uno serio come lui stesso? Eppure da anni va dicendo che ci sono cordate da ogni dove, faccendieri interessati, imprenditori pazzi del Pescara.Ah Pinocchio, il tifoso non è un cliente, anche se il cliente ha sempre ragione. Dunque…
Bene benissimo queste cose ironiche …più lo perculiamo più va in cascetta nera Però lo dobbiamo tartassare tutte le settimane…Voci di corridoio angolo toilette riferiscono di trattative con un gruppo misto nepalese filippino Attesi sviluppi nell’intervallo dell’inutile partita contro la corazzata Turris
Nin ci si Po’ Crede !!
Meno male che è tornato a farci ridere! Ultimamente aveva anche perso quest’ultimo lato positivo …

Simpatica iniziativa
Presa in giro troppo simpatica!!
Non dategli suggerimenti perché cullù è capace di farli veramente.
“Presidente come procede la ricerca dei finanziamenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato? I soci sarebbero disposti a sborsare svariati milioni per garantire la serie C alla tifoseria? Nessuna richiesta per Rafia da Real Madrid, PSG o Man City?”