Monterosi Tuscia-Pescara: i nostri a Viterbo
Mercoledì 1° Febbraio 2023, h. 14:30, Stadio Enrico Rocchi –
Monterosi Tuscia:
91 Forte, 6 Borri, 7 Gasperi, 9 Costantino, 15 Giordani, 16 Tartaglia, 18 Parlati, 19 Piroli, 24 Lipani, 71 Tonin, 92 Di Paolantonio.
A disposizione: 1 Alia, 12 Moretti, 4 Santoro, 10 Carlini, 14 Verde, 30 Tolomello, 37 Vitali, 63 Della Pietra, 77 Ferreri.
Allenatore: Leonardo Menichini.
PESCARA:
22 PLIZZARI, 29 CANCELLOTTI, 13 BROSCO, 18 BOBEN, 3 CRESCENZI, 6 GYABUAA, 8 ALOI, 27 CUPPONE (73′ VERGANI), 21 DESOGUS (79′ MILANI), 17 RAFIA (79′ INGROSSO), 10 LESCANO (88′ DELLE MONACHE).
A disposizione: 1 SOMMARIVA, 31 D’ANIELLO, 2 MILANI, 5 PALMIERO, 9 VERGANI, 11 DELLE MONACHE, 24 MESIK, 25 MEHIC, 28 INGROSSO, 43 DAGASSO.
Allenatore: Alberto COLOMBO.
Arbitro: Saia di Palermo. Assistenti di linea: Belsanti di Bari e Giuggioli di Grosseto. IV ufficiale: Vittoria di Taranto.
Gol: –
Ammonizioni: 69′ Giordani, 77′ Forte, 90′ Tartaglia.
Espulsioni: 77′ BROSCO.
Highlights del match.
47 Comments
Ma si 4 pezzeti di ZERBINISTI non si vergognano a girà si campetti di periferia?
sembrano che stanno al Mezza
comunque secondo me il combaccio te le ore contate 
La giostra a finit
mo se ne riparla a luglio
ma vattn affangul va
La partita la si poteva vincere e alla fine perdere . Risultato un pareggio . Che dire , Siamo poca cosa , con sincerità Qualcosa di più lo si può pretendere.
Adesso l’ho notato, ma che striscione hanno esposto, MO’BASTA? Hanno chiamato la squadra a fine gara?
Frect, abbiamo resistito alla corazzata Monterosi riportando a casa un punto. A QUESTO PUNTO SONO SODDISFATTO COME IL PRESIDENTE PER IL MERCATO. SOLO PER LA QUAGLIA
Torno ora dai caroselli. Eravamo una follia di gente, tipo un numero pari a quelli che vanno al centro della curva!

Io sono pronto per salire sul carro del vincitore quando la sebastianese vingera’ i bleioff, proprio come scriveva PROFETA……. Un saluto anche a 1936 SOLO PER LA QUAGLIA..!!
Cmq a sentire Cullu’ bisogna ricapitalizzare per coprire la perdita d’esercizio dell’anno precedente. In serie C bisogna tirar fuori i denari, leciti o sporchi che siano, poco spazio per i magheggi finanziari. Si spera…
Che depressione!!!
Vado a fare i caroselli insieme ai difensori della SpA
Buon punto contro un avversario forte e di prestigio in condizioni ambientali ostili. Un plauso agli eroi in seguito che hanno surclassato in numero e tifo la curva avversaria.
Dopo un periodo nero, una bella iniezione di fiducia! VAI COSI’.
Chiusi in difesa a soffrire.
Non ho capito come la palla non sia entrata nella nostra porta in quella mischia ma l’importante è il risultato. Un punticino che fa morale e muove la classifica, nonché corre in soccorso di mister Di Biagio

Va tutto bene e spero che i nostri applaudano la squadra a fine partita
Plizzari ha fatto la sua prima bella parata da quando è arrivatom
Certo che con Lescano al posto di Tupta si è visto il netto salto di qualità.
Capolavoro di goffagine di Brosco che riesce a procurarsi un cartellino rosso di indubbia e difficile fattura tecnica!

Soffriamo ma FORZA RAGAZZI, ancora 15 minuti e portiamo a casa un prezioso pareggio che mantiene invariato il nostro vantaggio sulla zona play-out!

Uscire imbattuti da una partita è un tale miglioramento che per il resto del campionato ne trarremmo indubbi benefici nella convinzione di poterci salvare tranquillamente e con ampio anticipo
Stiamo difendendo con caparbietà lo 0 a 0.
Ci sono ottime prospettive di uscire imbattuti dal campo della corazzata Monterosi. Non sono queste le partite da vincere e un punto fa morale e classifica.
Rafia ed Aloi…
Gyabuaa è l’ unico che si salva
Io mi chiedo per quale motivo guardo ancora queste partite irritanti. Deve essere una forma di masochismo. Boh.
A volersi sforzare a vedere cose non negative si può dire che Gyabuaa corre bene e che Rafia ha un bel tocco di palla.
Dall’allenamento in corso al momento è tutto.
A voi la linea …
nemicissim0, forse esonerano l’allenatore della Viterbese?


In realtà, avevo pochi dubbi che un uomo d’onore pescarese non avesse di nuovo insistito per un’uscita di denaro condiviso al suo mister preferito
…
…che starà facendo Gigi Di Biagio in tribuna a Viterbo?
Ma cos’e`? La partitella infrasettimanale a Casalbordino?
Grazie presidente per fortuna che c’e` lei altrimenti chissa’ dove fineremmo…
Ma che si è mangiato Desogus sull’assist di Rafia?
Sintesi primo tempo: da quando Brosco, Cancellotti, Mora (oggi assente), Kraja (oggi in panchina), Milani (oggi in panchina), Cuppone, Lescano, Gyabuaa hanno smesso di fare i fenomeni d’inizio stagione, siamo una decente squadra in grado di evitare la retrocessione diretta … se ci dice bene!

Al che, non rimane che pensare che mentalmente i risultati positivi li avessero gasati oltre misura facendoli rendere più di quello che sono, mentre quelli negativi ci hanno riportato alla realtà!
Cosa non fa la testa …
Sonnolenza postprandiale (abbiocco dop magnat)
Ngulo che sa magnat’ Desogus
Rafia, al momento, è Cuppone 2 la vendetta.
Oggi li vedo volenterosi i nostri: atteggiamento importante per ogni squadra da salvezza
Cuppone dietro Lescano con Rafia a destra dei 3 del 4-2-3-1
Inizio sofferto … Normale contro la corazzata Monterosi
Le telecamere di Eleven sono posizionate sul lago di Bolsena, a circa 30 km dallo stadio di Viterbo.
Inizio in ritardo per prendersi il caffé dopo pranzo? Chiedo per l’amaro
Mercato finito, quattro noci dal foggia prese, direi che si può ricominciare a vincere.
Interessante l’impatto di Mesik, qui da 3 mesi perché “così ha il tempo di entrare negli schemi” ….

Si gioca in 8 anche oggi con Crescenzi Cuppone e l’ultimo arrivato Rafia uno si inciampa uno tira in curva o liscia sulla linea della porta e il tunisino visto domenica impacciato e inutile. Benissimo Bravo Sebastiani sei un mito Ma perché non ti fai una passeggiata a piedi contromano di notte sull’A14 in corsia di sorpasso ??! !
Sulla Partita e il campo Basta È del tutto inutile e dannoso per la salute stare ancora a fare commenti
Piuttosto un plauso a Orlando per i suoi racconti lunghi dettagliati e piacevolissimi che almeno a me riportano alla mente tempi irreplicabili e tanta nostalgia .
Presente sia sulle frecce in treno che con altri mezzi nelle trasferte di quegli anni ma ahimè mi sono perso la mitica partita di Reggio sotto la neve Ma ricordo la telecronaca registrata della partita in tarda serata dove un Sergio Di Sciasco solitamente pacato all’ennesimo scempio arbitrale dopo la concessione del rigore si mise a gridare: E’ PAZZO È PAZZO !! sbattendo il pugno nella postazione
E’ peggio Crescenzi o era peggio Milani? Chiedo per il gruppo whatsapp di mio padre “Al peggio non c’è mai fine”
draculone, intanto sono due “di fisico”, quindi la cosa ha un senso. Poi, non è che quando difendi lo fai “a due”, perché probabilmente i 3 dietro Lescano possono abbassarsi, per esempio diventando in 5 con Aloi e Gyabuaa, quindi un 4-5-1 …

Insomma, è chiaro che Cuppone, Rafia e Desogus devono aiutare il centrocampo nella fase di non possesso. Ciò a parte che è facile che con un modulo del genere e con l’attitudine originale di Colombo, vedremo una fase di non possesso molto alta, con pressing cioè portato constantemente nella metà campo avversaria, anche perché così fai fare meno metri avanti-indietro a Lescano che, secondo me, continua a non stare in piena forma ….
Ma Aloi e Gyabuaa a centrocampo bastano?
Beh, pare proprio un 4-2-3-1, con Rafia alle spalle di Lescano. Linea a 3 dietro la prima punta dunque con Cuppone, Rafia e Desogus. In tal caso, Cuppone e Desogus a smazzarsi parecchie decine di metri sulla rispettiva fascia, sperando nell’aiuto dietro di sé rispettivamente di Cancellotti e Crescenzi ….
Ops Lescano in campo.
E’ andato “Tupta” come da programma.