STATISTICHE NEGATIVE E MISTERI INSONDABILI
24/01/2023
Sapete già tutto del “Profeta”? Se no, “sapevatelo”!
25/01/2023

Gerry Palomba (agente di Facundo LESCANO):
Il ragazzo mi dice che si è sempre comportato bene.
Più volte ho chiamato il direttore (DELLI CARRI, n.d.r.) per chiedere se ci fosse qualcosa che non va: lui mi ha sempre detto che il giocatore si è allenato bene ma che, poi, c’erano delle scelte da rispettare.
Il due o tre gennaio Facundo ha avuto un incontro con il direttore sportivo e gli ha manifestato un malcontento per come stavano andando le cose, visto che un giocatore con 8 gol e 6 assist si è visto mettere da parte. Il giorno successivo, il direttore mi ha detto che aveva sentito Facundo intristito da tutta la situazione e che forse era il caso di guardare intorno le varie situazioni; ma se tu mi dici così, vuol dire che il 4 o 5 gennaio noi proveremo a risolvere il problema, sempre se Facundo per il Pescara è un problema.
Questa è una storia che poteva essere risolta in un attimo. Mi sento ogni giorno con Daniele DELLI CARRI, abbiamo idee abbastanza simili ma che poi nella pratica non vengono sviluppate.
Ieri ho sentito l’intervista del presidente che diceva che per lui non c’era mai stato un caso, però forse c’è un’imprecisione perché a Facundo sono state dette altre cose. Dice che il ragazzo più volte ha chiesto di andare via: mi dicano quando ha detto solo una volta che voleva andare via?
Oggi ci sono delle trattative, tra cui quella con il Feralpisalò, ma un club che ha i diritti su un calciatore può chiedere quello che vuole.
Continuo a trovare strano il modo in cui sia stato gestito il tutto. Quello che dico sempre è che tra persone intelligenti si può sempre trovare la sintesi giusta per poter ricomporre il tutto: basta volerlo.
Senza ombra di smentita posso affermare che addirittura LESCANO si è ridotto l’ingaggio per giocare a Pescara (fonte).

40mila.it
4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

31 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Ma cazzoooo!!!
    Ma dico io!! Possibile che sono anni e anni che abbiamo problemi interpersonali con gli attaccanti?
    Non ci arrivano i leccapiedi a capire? Abbiamo avuto fior di attaccanti ma che sono dovuti andare via subito per sostituirli con meteore.

  2. BROGGEDDOBADDEL ha detto:

    Ormai tutti lo conoscono,non dimenticherò mai l’intervista a Benali in un post partita pescara crotone che lasciò intendere che successe più o meno la stessa cosa
    Il pezzente costringe I giocatori a cambiare aria,non capisce che è ufficialmente il presidente più pezzente della storia del calcio.
    Vergogna solo vergogna ma la piazza non si fa sentire

  3. johnny blade ha detto:

    Ero a Genova a festeggiare la promozione dopo samp-pescara.
    Ma non sapevo che SUBITO dopo il triplice fischio, tutto sarebbe finito.
    Hai capito sebastiano.contrario?
    Da lí è finito tutto. Solo 11 anni di autarchia. Regime puro.

  4. draculone ha detto:

    Piazza pescarese oramai irriconoscibile. SOLO PER LA QUAGLIA E LE FOGGIANE

  5. caps ha detto:

    Dimenticavo e non piacerà a molti… Il Cosenza sta facendo ciò che andava fatto 10 anni fa da Noi .. Stadio Vuoto e Dirigenza messa davanti alle proprie responsabilità.

  6. antateavanti ha detto:

    Venduto Crecco ….menomale mo può mettere la benzina al pullman e pagare la lavanderia il magnate

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    Palomba ha dato del pinocchio a Delli Carri? Chiedo per l’originale

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Che teatrino assurdo per venderlo poi a chi? A quanto? 50k + bandone a scelta? 100k a rate?
    Oh cmq se siamo terzi e` per grazia ricevuta. Un po di culo all’inizio e partenza pessima di Foggia e Avellino. Per cui non disprezzerei la prestazione contro la Viterbese piu’ di tanto. Rimango dell’idea che questa squadra non sia al livello di quella dello scorso anno. Pompetti, Ferrari, i portieri e pure D’Ursi. I sostituti non sono all’altezza. Buon lavoro del mister finora, escludendo ovviamente il patetico aziendalismo che trasuda nelle dichiarazioni.
    SEBASTIANI VATTENE!

  9. IL PRENDITORE ha detto:

    Buonasera a tutti. Ni facet ngazza’ i filoprenditori sennò poi tornano a scrivere solo sui portali allineati

  10. Milton Tita ha detto:

    Ci è capitato il peggior personaggio che potesse capitarci ,nel miglior nostro momento….da Zeman in poi sarebbe bastato un imprenditore con doti e intelligenza normale….invece…..guardiamo dove ci h portato il genio ….

  11. tusciabruzzese ha detto:

    “DELLI CARRI … ha sempre detto che il giocatore si è allenato bene”. Siccome non torna con quel che dice Colombo e che la società avalla, o mente l’agente di Lescano o Delli Carri a quest’ultimo …
    Poi, il 2 o 3 gennaio si sarebbero incontrati: o mente l’agente o ce lo ha nascosto Delli Carri (perché mai poi?). Comunque, l’agente dice che Delli Carri ha dato il via libera alla cessione, però poi la Pescara Calcio non ci sta!
    Conclusione; come era ovvio, Sebastiani è contento di poterlo vendere e sta solo tirando sul prezzo….
    Io rimango dell’idea che Lescano non si sia più allenato bene, forse per un problema fisico che viene tenuto nascosto per non svalorizzarne la vendita e/o quando lui e l’agente hanno capito che potevano guadagnare di più presso un’altra squadra a partire da gennaio. E, tutto ciò, a Sebastiani ovviamente sta bene, a condizione di poter spuntare il massimo dalla cessione …

  12. antateavanti ha detto:

    Warhua a onor del vero La coppia Melchiorri Manierò stava funzionando a meraviglia e ad inizio gennaio Venerato intervistando il prenditore quest’ultimo disse che il rinnovo di Pippo sarebbe stata una formalità “nessuno si vuole privare di un giocatore che segna con continuità” Poi ha sbavato per i 500 Mila del Catania E comunque non vedo perché a distanza di anni su Manierò si abbiano ancora delle aspettative ormai svanite e senza senso a mio avviso Lui quello valeva con noi è arrivato piuttosto scarso il primo anno era inguardabile ma poi è migliorato tecnicamente di furbizia e di sicuro ho sempre apprezzato in lui l’impegno fino allo spasimo in campo E per un tifoso vedere un giocatore che si danna con la maglia biancazzurra non è poco ….Se faceva la carriera di Immobile appunto non si sarebbe chiamato Maniero .Molti si dovrebbero specchiare su questo aspetto tipo il Lescano di turno che si sente un campione attento però a non sfasciare la brillantina …..I Lapadula Immobile Mancuso non torneranno più ….e se a culo ne esce un altro lo sappiamo che se lo rivende dopo 20 minuti

  13. Max1967 ha detto:

    chissà perchè i pro seba vanno sempre in cascetta

  14. caps ha detto:

    Pinokkio le Bugie hanno le gambe corte e portati dietro il DS e Lu Chiacchierone di Allenatore che hai scelto !!!

  15. draculone ha detto:

    Sebastian-contrario dopo il tuo abbandono la mia vita sarà vuota

  16. johnny blade ha detto:

    lapa per rilasciare interviste mi sa che ci vuole l’autorizzazione della società.

  17. Redazione qua si viene aggrediti e si deve essere per forza contro Sebastiani. Io non lo sono e vedo che qui non è per me. Ciao a tutti e parlatevi tra di voi.

  18. pier66 ha detto:

    @Sebastian.contrario Cos’è che hai scritto? Sebastiani fa l’imprenditore????? Oddio…… rofl rofl allora illuminaci: quale sarebbe la sua azienda???? ahahah

  19. pier66 ha detto:

    Concordo in tutto con il post di Galassia ed aggiungo: voi sparirete dallo stadio e noi ci torneremo..!!

  20. galassiapescara ha detto:

    Sebastian.contrario qua siamo disposti a fare la serie D pur di non vedere più il tuo padrone, è perfettamente inutile che scrivi qui , tanto noi non cambiamo idea. Punto. E tanto, appena falliremo ( e succederà ,spero prima possibile), voi sparirete dallo stadio .

  21. Max1967 ha detto:

    La gestione delle risorse umane, da parte di questa società, è l’ennesima conferma del pressappochismo dei suoi dirigenti.

  22. warhua ha detto:

    A dire il vero, Maniero non lo pianse praticamente nessuno quando fu ceduto. E’ vero che era capocannoniere con 13 reti, ma 7 su rigore. Lo ricorderò per uno dei gol più importanti della Storia del Pescara, ovvero quello contro la Nocerina (finire secondi sarebbe stato assurdo) e per i due gol contro la Juve Stabia.

  23. nico956 ha detto:

    Comunque ma i soprannome fu più azzeccato…pinokkio..ho detto tutto..!!

  24. lapa ha detto:

    Ma in tutto questa presa per il culo verso i tifosi e la città i signori reggi microfono non hanno mai avuto la brillante idea di intervistare il fuoriclasse Lescano per sentire le sue ragioni oppure hanno divieti dalla regia di comando

  25. nico956 ha detto:

    Ohhh vedi che gratta gratta..la verità sta venendo fuori….solo che molti poi hanno la memoria corta …e nn si ricordano di maniero Melchiorri solomon …per Max…perché la Viterbese ti sembrava una squadra di calcio?? E ti rispondo perché il Taranto o il Virtus Francavilla ti sembravano squadre di calcio..???eppure ci hai perso..tra l altro la Viterbese a Catanzaro stava vincendo e se nn sbaglio i calabresi rimontarono a tre minuti dalla fine..quindi…nn e che tu sei il PSG..sei una discreta squadra di C..forse ancora nn vi siete calati nel ruolo che ci ha riservato..pinokkio..!!

  26. Milton Tita ha detto:

    Al caposcddazione non crederei manco se si trovasse all’interno di un confessionale …….servono soldi e l’unico posto dove prenderli è il mercato….devo pensare al gruppo e nn al singolo…. Ma chi ci crede? rofl

  27. alex74 ha detto:

    Redazione o banni questi rincoglioniti provocatori o giuro che non scrivo più.

  28. Harken ha detto:

    Ma quindi l’agente sta parlando del teatrino dirigenziale per spingere il giocatore a chiedere di essere ceduto? Chiedo per Maniero.

  29. No dovete sapere tutto e Sebastiani ha diritto a nascondere le cose. Per il bene della società e perché fa l’imprenditore che non può scoprire le carte durante il mercato.

  30. vitabiancazzurra ha detto:

    Una cosa è certa …Colombo non è un pazzo autolesionista Il giocatore piuttosto non dice la verità al suo procuratore o questi fa finta di nulla Qualcosa di serio è accaduto e il giocatore non si chiama Carnevale che si allenava mezzo volta a settimana …La cosa più grave di tutto è come viene gestita la situazione dall’inizio….una società che come professionalità sta sotto il Brecciarola juniores VERGOGNA !

  31. vitabiancazzurra ha detto:

    Tutti i misteri a casa Sebastiani si vedono….e chi sarebbe mo questa società che detiene i diritti su Lescano ? Ma non era di proprietà…sempre le markette sta a fare Ma uno che aveva il leasing e quello conosce come può essere proprietario d’altra parte