Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore –
Plizzari S.V.
– Si annoia come tutti gli spettatori.
Cancellotti 6 – Il consueto minimo impegno almeno lui lo garantisce quasi sempre.
Boben 6 – Impegnato pochissimo, si disimpegna bene quando serve.
Ingrosso 6 – Senza sbavature.
Milani 5 – Nemmeno al confronto con avversari modesti si ritrova
(72’ Crescenzi S.V. – Fortunatamente stavolta non fa danni).
Aloi 5,5 – Non riesce a cambiare marcia.
(46’ Vergani 5 – Inutile, come sempre).
Kraja 5,5 – Davvero poca concretezza e costrutto
(80’ Palmiero S.V.).
Mora 5 – In costante flessione, sembra quasi depresso.
Kolaj 5,5 – Qualche iniziativa ad inizio ripresa, ma nulla di più
(72’ Desogus S.V.).
Cuppone 4 – Forse esiste una regola in Lega Pro che costringe Colombo a schierarlo!?
(76’ Delle Monache 7 – Peccato che Cuppone debba giocare per forza, con il ragazzo almeno si è in 11).
Tupta 4 – Praticamente un fantasma.
Fabio Ros
P.S.: nel ringraziare
Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).
22 Comments
Dragulone, io sono un grante manacer, gli aguiscti non li faccio tando ber fare e gomungue gombro ai saldi gome una saggia massaia. E ci faccio pure la grescta.
Acquisti? (:rofl:) 😀 (:crazy:)
I ragazzi che fanno gli striscioni ci mettono il cuore in quello che fanno e per incitare i ragazzi in campo. Non è giusto nascondersi per dargli addosso e quello che fanno è fatto con il cuore.
Tuscia sono d’accordo che non bisogna enfatizzare il gol di Delle Monache ma di reti così su ribattuta del portiere se ne vedono a centinaia dalla Champions in giù . È del tutto naturale che l’attaccante faccia alla porta sia messo nelle condizioni ideali per calciare in porta rispetto al difensore nella dinamica Se poi uno dei pregi che ha il ragazzetto e cioè lo scatto e non sfrutta manco quello allora amen .
A proposito di gol chi ha visto quello mandato in onda durante Striscia ? Ne ho viste tantissime in una vita di calcio ma un gol cosi che si può definire tragicomico ridicolo e talmente assurdo che sembra lo abbiano preparato insieme le due squadre e’ incredibile.È una partita del Cesena ma non so se della giornata scorsa. Video da vedere Imperdibile .
L’adriatico si difende. non si abbandona,solo per la QUAGLIA!!!! 😀
E comunque mi chiedo ancora se li abbiamo schiacciati nella loro metà campo perché eravamo più forti o perché erano più deboli …
(:sarcastic:)
Ci rendiamo conto che polveriera sarebbe stata la giornata di oggi se al 90° il difensore viterbese non si fosse scordato che l’azione non era finita e che doveva seguire l’inserimento di Delle Monache?!!
Tupta merita di più!
4 è un’ingiustizia!!!
Direi almeno 4 e mezzo … se si vuole avere l’onestà di dare a Cesare quel che è di Cesare …
Ah! Si chiama Lubomir? Non Cesare???
Scusate allora …
(:pardon:)
Dichisilufije, “guardiano della fede” (:rofl:)
Vi scordate sempre i voti al Ragioniere petto abbottato Almeno 1 in pagella se lo merita fisso
Dichisilufije e chi sarebbe a difenderlo? (:laugh1:) Vu’? (:laugh1:) (:laugh1:) Fortuna vostra e del glorioso gruppo dei rangers (che stet a nfanga’) che non fanno venire i foggiani
L’adriatico si difende. non si abbandona,solo per la maglia!!!!
Quelli di Paganese e Casertana sono veri tifosi, ieri ho goduto
6 a Cancellotti è poco, per me migliore in campo
nico956 secondo te ieri abbiamo giocato contro una squadra di calcio?
gionni ma ci sta che la squadra sotto una curva dopo una vittoria canta e balla ogni cazzata che parte dagli ultras. Il problema è idolatrare sti mbapit di iucatur. Qua’ si fa passare il fatto che si sono impegnati cone una cosa eccezionale mentre per me è un fatto assolutamente normale.
Alegs se fosse vero (e ci credo) li denuncerei. Ma a Pescara ngi stann chiú le palle..
Come già l’anno scorso, Delle Monache fa bene (e neanche spesso) solo se entra bello fresco nel finale: scordatevelo dal primo minuto. Possibile che si abbia sempre la memoria così breve da eccitarsi per 15 minuti fatti bene quando gli avversari sono sfiniti?!!
(:mda:)
Bha va bn che abbiamo battuto l ultima in classifica..va bn che gli attaccanti hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare..e i voti negativi per loro ci stanno ..ma se abbiamo creato tante palle gol …chi le ha costruite la divina provvidenza…!!! Insomma l ho già detto se si e in grado di dare i voti ..va bn se no..stiamo a parla di aria fritta….mi sembra che questi voti siano frutto della direzione del vento che tira…
Dai che possiamo ancora aggangiare il grodone
https://www.pianetaserieb.it/news-serie-b/contestazione-brescia-massimo-cellino-maglia-viola/ GUARDATE CHE FANNO I TIFOSI DEL BRESCIA E POI CONFRONTATE CON LA NOSTRA EX CURVA NORD….
C’è un video dei foggiani che a fine gara contro il potenza cantano “pescarese nomade” con la loro squadra. Io vorrei sapere chi sono questi giocatori dimmerda che cantano pescarese nomade e poi magari l’ anno prossimo vengono applauditi qui dalla curva sebastiani.
D’accordo su tutta la linea. Delle Monache titolare, ma solo per inadeguatezza degli altri, non perchè sia già maturo per l’onere.