Comunicato PR 19/01/2023
Ecco il testo del comunicato ufficiale:
“Domenica 22 gennaio in occasione della partita con la Viterbese ricorderemo il nostro amico, fratello, CONDOTTIERO MARCO BUBÙ. Sono passati orami 17 lunghi anni da quel giorno maledetto ma il suo ricordo non è mai sbiadito anzi, è sempre più forte. E proprio per questo motivo non importa se sugli spalti saremo in 10, 100 o 1000…ciò che importa davvero è che ricorderemo Marco come a Lui sarebbe piaciuto, come Lui avrebbe voluto!!!”
BUBU’ Per SEMPRE
26 Comments
1936, ci sarai? Birretta dell’eurospin?
Un mix. Po-nti perché fi-chi

Ca’ dett?
Pochi perché finti o finti perché pochi? Ho chiesto a mio padre
433 più che semivuota gli fatebbe male vederla cosi. Io più che altro aspetto un gesto da parte del gruppo distinti che sembra si sìa allineata sulla stessa lunghezza d’onda
Penso che a Bubù farebbe molto male vedere la sua curva semivuota.
Eh sì, draculone, perché loro pensano che valga il “pochi ma buoni”, sentendosi degli “eletti”. Non si rendono conto che con la loro insipidezza verso Sebastiani, da “eletti” sono diventati “reietti”. Agli occhi di tutti …
Oggi alle 12.30 sapremo se possiamo cominciare il nostro mercato …
“non importa se sugli spalti saremo in 10, 100 o 1000” dice tutto
Sicuramente questa non e’ più la curva di bubu’ ed aggiungo io la cosa che fa’ più male e’ che domenica in occasione dell’anniversario verrà ricordato da pochi intimi in uno stadio pressoché deserto. Questo e’ il risultato anche degli sbagli che gli attuali PR hanno fatto in questi anni. Senza il loro assenso non ci sarebbe stato l’interregno del distruttore del calcio cittadino. Questa responsabilità se la portano loro sulla groppa.
Johnny……focherello
torno indietro con i ricordi a
quando da ragazzino andavo a fare la tessera pr in via campania ed ogni tanto riuscivo ad andare in trasferta col pullman o treno. c’era senso di appartenenza, tutti uniti per portare in alto il nome di pescara in ogni città e del pescara calcio con contestazioni anche feroci quando qualcuno provava a mettere in secondo piano la nostra passione. fortunatamente ho vissuto quegli anni con entusiasmo ed orgoglio. da diversi anni per vari motivi non vivo più il richiamo dello stadio ma quando vedo le partite in tv non provo alcun rammarico per non essere allo stadio, anzi ne sono sollevato visto cosa è diventato l’ambiente di fronte a questo personaggio che forse puó definirsi pescarese solo anagraficamente.
Ultimo capo da 17 anni? Tutti quelli dopo? Chiedo per la brutta fine
UN VERO GUERRIERO LA CURVS ERA LA SUA VITA MARCO ULTIMO CAPO ULTRÀ DELLA NORD
Lascet perd Marco almeno adesso 💙 lui dico lui si mettev a pett da for e proteggeva il gruppo 💙
Un po’ di anni li ho..e la curva sebbene aveva un anello era sempre piena !!!
10 100 1000. Gli zeri non contano? Chiedo per 1
Altra mentalità e altri valori
Se Bubù vedesse l’attuale curva e gli attuali pr, si rivolterebbe nella tomba…..
Ottimo l’intenzione “che ricorderemo Marco come a Lui sarebbe piaciuto, come Lui avrebbe voluto!!!”


Quindi, la contestazione dura e pura alla Società sarà fatta domenica!
Secondo me Sebastiani vuole stare in C per risparmiare e ha fatto togliere Lescano che rischiava di farci puntare in alto.
Mi fa piacere che la curva nord onori il leader deceduto di un’altra curva . Bravi ! Unico appunto, togliete la parola Condottiero perchè, appunto, Bubù era il condottiero dei Rangers, non di questa curva nord .
bbuttat lu cazz
Lo onorano un giorno, ma poi tutto il resto dell’anno?
Non l’ho conosciuto. Chi l’ha conosciuto immagina cosa farebbe oggi? Chiedo per il rispetto