CROTONE-PESCARA 1-0: I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI
17/01/2023
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976, 19/01/2023
19/01/2023

Daniele SEBASTIANI (Presidente della Delfino Pescara 1936 SpA):
Merola ci piace, ma non possiamo più aspettare e vogliamo giocatori convinti al 100% di vestire la maglia del Pescara. Abbiamo dato una scadenza al suo procuratore: entro giovedì deve darci una risposta. Se dovesse essere negativa andremo su altri obiettivi.
SACCANI per me può restare, poi c’è la volontà del ragazzo, mentre a centrocampo non penso che abbiamo bisogno di fare delle operazioni.
LESCANO? Per noi non c’è alcun problema con Facundo. Lui deve mettersi in testa che deve tornare a fare il LESCANO di inizio anno. Nella prima parte del campionato è stato determinante. Non ci sono nuove offerte per lui (fonte).

40mila.it
4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

26 Comments

  1. bummon ha detto:

    Secondo me si intorta talmente di quelle coglionate che ci crede snche lui alle puttanate che spara laugh1

  2. tusciabruzzese ha detto:

    pier66, al tuo elenco manca un nome e non capisco come tu possa averlo dimenticato!!! E’ quello del prossimo allenatore del Pescara, chunque sia, già chiaramente colpevole da ora …
    dash2

  3. johnny blade ha detto:

    A Napoli hanno dato il daspo a un 16enne aggredito da 5 stewart che a lui chiedevano di restituire il pallone che voleva tenersi.

  4. alex74 ha detto:

    Juve Stabia-Pescara, Daspo per due tifosi. Non c’e’ scritto se sono di Pescara o di Castellammare pero’ io mi chiedo: per lanciare un fumogeno del cazzo, che sai benissimo ti porta al daspo, va bene, per fare una contestazione allu’ furnar… e ma si rischia il daspo, fatelo voi..blablabla.

  5. unpescarese ha detto:

    Pinocchio lù furnar rofl laugh rofl

  6. pier66 ha detto:

    Secondo me è tutta colpa di Stroppa Bergodi Bucchi Marino Cosmi Baroni Oddo Zeman Epifani Pillon Zauri Sottil Oddo Breda Grassadonia Auteri Zauri Colombo…….. Ho dimenticato qualcuno?

  7. johnny blade ha detto:

    Quando si dice
    “Pur lu padretern ci si mett”

  8. draculone ha detto:

    Tutto contro rofl

  9. alex74 ha detto:

    Per domenica prevista pioggia intensa con qualche sporadico chicco di neve. Purtroppo non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. STO METEO laugh1

  10. alex74 ha detto:

    Cuss putev fa il fornaio…sforna cazzate dalla matin alla ser

  11. vitabiancazzurra ha detto:

    Jonnhy meteo sempre più in peggioramento col culmine che si avrà domenica alle 14.30 all’arena Sebastiani in via pepe dove è prevista una nevicata di color…..marrone

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Da quello che dice si potrebbe tentare uno scambio di mercato dando via il Lescano di ora più conguaglio in cambio del Lescano di inizio campionato …
    Il problema è il conguaglio a se stessi, cosa per la quale non ci sono soldi in cassa, purtroppo …

  13. johnny blade ha detto:

    Domani che tempo fa?

  14. nafettadicitrone ha detto:

    La società è questa a livello economico e non può competere al momento neanche con un Catanzaro qualsiasi che è semipronto per la B .Però si stanno accumulando errori su errori prima sul campo ora anche fuori con la gestione del caso Lescano che sta diventando una farsa che poi è un autolesionismo pazzesco Una situazione così sfascia lo spogliatoio L’argentino in C è pur sempre un giocatore di livello e vederlo in panca punito sempre più da Colombo che avrà le sue ragioni ma si sta suicidando pure lui….è qualcosa di farsesco .Allora lo lasci in tribuna avrebbe più senso . Credo che stavolta Sebastiani insieme al suo ds stiano facendo un figuraccia incomprensibile . Così rischiamo di non fare neanche i play off xhe poi cosa li facciamo a fare con questa aria malsana che si è creata …

  15. draculone ha detto:

    Iniziamo, anche se in ritardo, a chiamare le persone (se così si possono definire) con il nome appropriato. Nel caso specifico, Pinocchio è più un soprannome

  16. chamape66 ha detto:

    In effetti siamo arrivati al punto di leggere quello che dice e pensare esattamente che la verità è al contrario,quindi sono sempre indizi,sennò non si chiamerebbe Pinocchio

  17. Max1967 ha detto:

    3 affermazioni e altrettante balle.

  18. tusciabruzzese ha detto:

    In effetti, a ignorarlo si rischia che poi la gente gli creda! A commentarlo, si può far notare le cacchiate che dice!
    Quindi … uno, mille, centomila 40mila.it … Cioè 40mila.it, 40000000mila.it 4000000000mila.it!!!
    laugh

  19. caps ha detto:

    Brignola al Catanzaro !!! Ma di cosa Vogliamo Parlare..

  20. nemicissim0 ha detto:

    Nico, giustamente le mettono per dare la massima diffusione a quello che dice. Per non dimenticare.

  21. nico956 ha detto:

    Vero gli daranno l Oscar come attore ……protagonista….solo lui sull adriatico..!!

  22. nico956 ha detto:

    Ahhhhh..ahhhh…sei ridicolo…!!!!Merola qua nn ci viene neanche se ce lo portano i carabinieri…con facundo nn c e nessun problema…ci credo siete d’ accordo..no no nn si può sentire..ma perché mandate ancora le sue interviste….sono una presa per culo continua..basta…!!

  23. antateavanti ha detto:

    Premio Nobel per la faccia di…..Oscar per le interpretazioni da attore protagonista col miglior copione teatrale .

  24. draculone ha detto:

    ZOLO GENDE GONVINDA AL GENDO BER GENDO laugh laugh laugh

  25. IL PRENDITORE ha detto:

    Sci come no ! Fa(te)cundo che ha già stat vennut 👋 friends

  26. madelib ha detto:

    Credere a ciò che dice è impossibile, considerati gli innumerevoli ed annosi precedenti che hanno minato un’ipotetica affidabilità (per chi la reputasse possibile): dunque, aria!