Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore –
Plizzari 6
– Il compitino lo porta a casa, ma non era il portiere che avrebbe fatto la differenza?
Cancellotti 6 – Il più in forma al momento, l’impegno non manca, ma si ferma lì.
(73’ Crescenzi) 2 – Entra, subito ammonito, provoca quasi un rigore e fa segnare Vitale: CATASTROFE.
Brosco 5,5 – Benino, ma sembra sempre debba risparmiarsi, rispetto alle sue potenzialità.
Ingrosso 6 – Regge l’urto dell’attacco avversario.
Milani 5 – Che fine ha fatto il terzino imprendibile d’inizio stagione?
Aloi 6 – Il migliore dei suoi a centrocampo.
(85’ Gyabuaa) S.V..
Kraja 5 – Nulla da segnalare.
(85’ Delle Monache) S.V. – Figuraccia per figuraccia, forse sarebbe arrivato il momento di vederlo titolare.
Mora 5 – Più confuso che lucido.
Desogus 5,5 – Inizia benissimo, poi qualcuno o qualcosa gli spegne l’interruttore.
(73’ Kolaj) S.V..
Cuppone 4 – “giocatore che sente la porta” dicono a RaiSport … “se anche la vedesse…”.
Tupta 5,5 – Solita sterilità offensiva, ma d’altronde non gioca nel suo ruolo naturale.
(67’ Vergani) 4 – Non se ne comprende l’utilità, soprattutto a gara in corso.
Fabio Ros
P.S.: nel ringraziare
Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).
20 Comments
SEBASTIANI VATTENE!
Mi ricordo i post di PROFETA quando scriveva che la maggior parte di quelli che scrivono su questo sito sarebbero saliti sul carro del vincitore nel momento in cui la sebastianese avrebbe vinto il campionato…… (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) PROFE’ VATT A FA’NU SONN……E PURTIC PUR 1936…… ahahahah
Per quanto riguarda i voti ..bha quelli davanti come sempre arriviamo al limite della area..e poi e notte fonda quindi largamente insufficienti tutti e cinque ..compresi quelli entrati…centrocampo nn mi è dispiaciuto..d altronde se hai giocato per 75minuti ..in difesa si crescenzi nn e entrato bn…ma il gol la colpa e di brosco..che è scivolato troppo a sinistra lasciando crescenzi contro due …la zona e particolare nn dv andare appresso al pallone ma dv presidiare e prendere stretto quello che arriva..
Colombo nel momento in cui ha deciso per con suo o per conto di altri di mettere Lescano in panchina si è scavato la fossa da solo.
Volemose
Il lucratore va offrendo Ledcano a mezza serie C e anche nella seconda fascia in B Ovviamente solo cash di fare scambi e conguagli non se ne parla …Ma volete sapere come va a finire? le prossime 2 in casa 1 punto esonero di Cristoforo l’ex idolo del ricciolino (Colo’ lo hai ripetuto spesso che nel calcio si passa dalle stelle alle stalle mo attaccat)poi arriva Oddo Lescano sarà abile e arruolato per poi essere monetizzato molto di più a Giugno e avanti con la prossima fiera delle vacche del prossimo campionato . Stampa Bulgara sempre piegata e muta In un altra piazza normale anche a Pineto avrebbero massacrato il padrone del calcio pescarese per la situazione di Lescano Ma qui tutti muti e velenose bene a 90 gradi
Non si Può Sentire e leggere Che a Centrocampo non abbiamo bisogno di Nessuno , è un Insulto al buon senso . Non parliamo dell’Attacco .. i prescelti o Rotti in via di guarigione o Aspiranti Attaccanti senza Patentino . Parola di Pinokkio un marchio di fabbrica .
Idem fuori dalla realtà sono quelli che pensano che per Lescano ci sarà uno scambio con un altro centravanti: tutto cash! Dindi sporchi, maledetti e subito! E poi il mister si arrangi per far segnare un paio di ottimi centravanti per la serie D
Quoto alex sull’abolizione del mercato di gennaio. Il che mi conferma che siamo già minimo in due a vivere totalmente fuori dalla realtà!
😀
Probabilmente contro il crotone hanno giocato decentemente quei giocatori che hanno saputo di non avere un cazzo di mercato e quindi si sono impegnati. Fosse per me abolirei il mercato di gennaio. Le squadre si fanno in estate e quelle rimangono. Chi è piu’ bravo va avanti chi vo’ fa lu MESTIERANTE col portafoglio vuoto se lo prende interculer. Per quanto riguarda l’allenatore sicuramente è un bravo mister ma come persona.. lascem perd. Sta facendo il gioco di cullu’ (come tutti i suoi predecessori) e per questo ha perso tutta la mia stima.
Al messimo a toto e Peppino puoi dare l’uldimadum…. per le pizzette ovviamente… 😀
dai.
Passiamo ad un altro giochino.
E un voto alla stampa locale?
Io sono in disaccordo sul voto di Kraja.
Merita un bel 3 per l’inutile placcaggio fatto a metà del secondo tempo, che gli é costato pure l’ammonizione.
E poi manca il voto a Colombo. Io propongo un 3 perché non ha il coraggio di dire che Lescano é stato venduto ma lui lo tiene in panca su ordine del presidente perché deve toglierlo solo l’ultimo giorno di mercato.
Ma perché noi “compriamo”? Chiedo per il vocabolario
Tranquilli, domenica battiamo la corazzata viterbese e “la rosa è valida, non compriamo tanto per comprare”.
Certo che se un Aloi è il migliore del centrocampo! E il bello è che purtroppo è pure vero!
(:dash:)
Non capite un cazzo di pallone
Constato che Cuppone sta evidentemente migliorando!
😀
Per quanto mettere voti ai giocatori della.sebastianese sia un’operazione inutile questa pagella la.apprezzo perché senza peli.sulla lingua e quando ce da dare un bel 2 lo.si mette e basta così come si descrivono alcune prestazioni allucinanti vedi Crescenzi