Solita aria fritta… (“necessità di fare risultato”, “periodo nero”, “ritrovare fiducia”, “momento negativo”, “accorciare con chi è avanti”, “testa e volontà”, etc.); od ormai è una frittata: con le “uova” di noi tifosi già rotte da un po’.
Per cui, in tema di “uovo” (di Colombo), andiamo al sodo (poco) della conferenza stampa pre Crotone-Pescara del tecnico biancazzurro:
- KOLAJ e PALMIERO hanno un buon minutaggio.
- Dobbiamo rispecchiare sempre quello che è il nostro dna e voglio vedere il vero Pescara anche a Crotone; concetti ben precisi di pressione: aggressione feroce in determinati momenti.
- Per le scelte vorrei dare continuità rispetto alle ultime uscite.
- Il Crotone sta investendo molto e magari vuole provare a riprendere il Catanzaro. LERDA ha nettamente più esperienze di me: quello che ha, se lo è meritato, ma sarebbe un segnale di poca fiducia nei confronti dei miei giocatori attaccarmi al fatto che da una parte sono arrivati degli acquisti e qui no.
Riccardo BROSCO (difensore centrale del Pescara):
- Dietro giochiamo uomo contro uomo e se non c’è una grande pressione di tutta la squadra, con pressione della palla, ovviamente ci sarà molta più “palla libera” e noi difensori allora abbiamo palle difficili da leggere, così come è successo ad Avellino e in altre situazioni. Dall’ultima partita sono molto fiducioso perché la palla era molto “coperta” e ci siamo giocati tranquillamente un “due contro due”. Sono arrivati due gol ma non presi per la difesa schierata, ma per episodi.
- Ad Ascoli, Ninkovic e Da Cruz erano delle teste calde. LESCANO è un bravissimo ragazzo: ha passato un periodo dove fisicamente non era al meglio e adesso dovrà rientrare con la testa giusta per darci una mano (fonte).
44 Comments
Quanti ne prendiamo stasera? Mio padre chiede per sapere se gli basta il suo pallottoliere. Ma cos’è un pallottoliere? Chiedo per l’archeologia
Ogni anno un film già visto.
Da quando c’è lui … gli allenatori non sanno più allenare. Sarà un caso?

Dite al caposcddazione che attualmente occupa una posizione in classifica più che proporzionale rispetto agli investimenti fatti. Ditelo anche ai seguaci . Per lottare con le prime due devi anche investire come loro… Sennò ti danno 18 e 12 punti di distacco .. e fai le solite figure che sei abituato a fare …
Profe’, hai mai pensato ad un cambio che non sia tecnico per rinascere?
nemicissim0 che cita Dante per rispondere a Draculone.
Viene giù tutto.
Il profeta è un uomo di grandi ambizioni e di basso prestigio che più il futuro dovrebbe saper conoscere il presente.
Bravo Profeta….. Dagli addosso all’allenatore, come fate sempre…… Dimmi un po’, hai mai pensato a contare quanti allenatori abbiamo cambiato nei 10 anni di gestione del tuo presidente? Prova a contarli…. Erano tutti asini secondo te?
La Salernitana ha perso 8 a 2. E io mi trovo sul serio a rimpiangere quei tempi in cui simili sconfitte le beccavamo noi … in seria A
*fino ad oggi
Ma statt zitt.
Valutare…
Tutti gli errori fatti fino ad sono di valutazione, e quelli li ha fatti il tuo amico cencione che invece di misurare il suo quoziente di intelligenza, dovrebbe essere più realistico e valutare quello della sua arroganza e imbecillità.
Colombo ci deve ancora spiegare delle continue panchine di Lescano. Aggiungiamo una involuzione di gioco che ci riporta ad inizio campionato. O i giocatori li ha tutti contro o la meravigliosa forma fisica di Mora, Milani e Cancellotti ha mascherato la mancanza di idee dello staff tecnico. Se domani, come tutti presupponiamo, ci sarà una sofferenza per gli interi 90 minuti, è il caso di iniziare a valutare un cambio tecnico
Domani solo un miracolo ci può salvare da una umiliazione
Mister Colombo comincia a difendere le tue idee sinnò i piombini nessuno te li toglie di dosso
In 40 a Crotone. Mancano solo mille per fare 40mila, giusto? Chiedo per chi ha studiato
Ah grazie alegs. Non mi ricordavo più che si giocasse domani. Oggi ero convinto che fosse stasera. Che poi è una malattia perché davvero vorrei staccare la spina fino a quando non se ne andrà.
Draculò, t’ha piaciut il momento Marzullo? Allora ti cito anche Dante: le ossa della speranza “or le bagna la pioggia e move il vento”
Il Pescara resta alla finestra per Ricci ma resta il nodo ingaggio
cambiate mestiere vi consiglio un nuovo mestiere “il pagliaccio di corte” 
nemicissim0 ha detto:
15/01/2023 alle 09:52
Tuscia, a Pescara, le ossa della speranza biancheggeranno al sole. Marzullo si è sentito piccolo come il pistolino di Sebastiani
Sa società tiene la palma d’oro della sagra di li cujunat
Colombo scapp finchè sti ancor n :-Dtempo sinnò ci cij na sciuppittat che nemmeno Dio lo sa
Grazie Admin Supremo. Ricevuta.
Mi fa piacere la ricetta della carbonara con cipolla e salvia.
L’ho fatta già più volte, la conoscevo.
un email per dirti che ioc duman
Johnny ti abbiamo inviato una mail
io stasera non la seguirò. Non me ne frega più.
L’unico che lo ha messo un po’ in difficoltà. Tutti gli altri muti e rassegnati relegati a recitare il copione.
Avete visto il gol in rovesciata di Maniero? W Riccardino.
certo che se pensa che la sua sorte non sia segnata sta veramente messo male cussu’
Con stile solo lu boem lo ha distrutto quando a domanda sul suo rapporto col merda rispose con la famosa frase… con sebastiani si può solo andare al ristorante… .IL CALCIO E’ UN ALTRA COSA
Per gli allenatori, la Sebastianese è un po’ come quella mia amica, gran bella ragazza, che poverina aveva l’AIDS, e che sulle cosce si fece tatuare “lasciate ogni speranza o voi che entrate”!
Respect!
Tuscia, a Pescara, le ossa della speranza biancheggeranno al sole.
alex74, è solo che lui pensa che la sua sorte non sia davvero segnata: come sai, se la speranza è l’ultima a morire, è anche la prima a fregarti …


A proposito: se la speranza è l’ultima a morire, chi ci sarà a seppellirla?
ok Tuscia. ha denunciato e ce ne siamo accorti, io in primis. Ma che senso ha continuare a fare dichiarazioni come questa, sperando in una ripresa impossibile? Non sarebbe meglio mettere un pp di pepe al culo? Tanto la sua sorte a Pescara è segnata, tanto vale uscire da signore e non da cazzone.
D’accordo con Tuscia
Volete un Mister che denunci ma, poi, ogni volta che lo fa non sapete neanche accorgervene?
“Da una parte sono arrivati degli acquisti e qui no”! Più chiaro di così … per chi ha orecchie per intendere però!!! E lo ha pure detto con gran stile …

Si punta a Tramoni e spunta Girelli
da Dunga e nu TRIMON
che cazzo di fine abbiamo fatto sti ZERBINISTrileggono prima di stampare su carta? 
Oddo in rampa di lancio
Concordo con Alex, cussu’ha rotto. COLO’, T’ASPETTO ALL’AGGIPPONE
Caro Colombo come Ale74 si quasi quasi abbuttat va bene che sei una brava persona e qui non entro nel merito ma sai che devi inziare a metterti la tavoletta di piomba a copertura del deretano? Se guardiamo le statistiche del passato sei perfettamente in linea dei programmi del MALAFFARISTA dell’adriatico
occhio che se perdi in malo modo ciminci a provare i De Giancarlis
dopo voglio vedere se gli fai l’occhiolino a fine intervista
Brosco spiega come la difesa parta dai 3 d’attacco, che non devono consentire lanci senza opposizione.
Uno dei motivi per cui alcuni nostri d’attacco non giocano, forse
si era ricreato un minimo di entusiasmo, ma come lo scorso anno dopo neanche un girone abbiamo alzato bandiera bianca. obiettivo TERZO posto dal momento che con le fionde non si puó competere. fiducia 0 nei play off quando troveremo squadre come crotone e forse vicenza. che schifo davvero fa male al cuore vederci ridotti a livello di medio alta lega pro.
Si sebastianizzano quasi tutti. Per onestà scrivo quasi
E’ ufficiale, pur cussu’ ma’ rott lu cazz. Un altro chiacchierone alla corte del re.
Dai che si vince 0-2 con doppietta di Lescano . Telefilm in onda su Culluflix. Auguriamoci che oltre a perdere sul campo non perdiamo anche la faccia ma i giocatori lo sanno anche perché poi li aspetterebbe una ferocissima contestazione da non poter tornare a Pescara Così mi riferiscono i ben informati delle teribbili(come dicono a Roma) dinamiche ultras