NEWS, ASSURDITA’ e NONSENSE post PESCARA-PICERNO 0-1
20/12/2022
I RECORD del MIGLIOR PRESIPERDENTE nella STORIA BIANCAZZURRA
21/12/2022

I tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Partenio-A.Lombardi” per la gara Avellino-Pescara, in programma alle ore 17:30 di venerdì 23 dicembre 2022, sono disponibili, al prezzo di euro 10.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne.

Le vendite saranno attive fino alle ore 19 di giovedì 22 dicembre
La capienza del settore ospiti è di 500 posti.
Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo. (fonte, compresi errori e omissioni).

 

40mila.it

4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

2 Comments

  1. esiliatomarche ha detto:

    E’ tutto vero quello che dite sul comportamento di Sebastiani. Ma il vostro non è un discorio nè serio nè onesto in quanto non avete nominato nessuno dei giocatori venuti a giocare a Pescara sia in proietà che un prestito Arrivati non si sa come nè perchè. giocatori che hanno militato in nazionale o sono in serie A, cosa che avete dimentato ma tutto serve a per denigrare l’immagine di Sebastiani, che conosciamo tutti da anni.
    Ma un’altra cosa: chi è stato a portare in serie A il Pescaca? Don Prppe De Cecco e poi?
    Premetto che tutti siamo liberi di dire quello vogliamo ma credo che un comportamento del genere non aiuta certamente la squadra che rimane formata, purtroppo, da ragazzi allenatore ecc. senza palle che continuano a prenderci per il culo. diamoci una regolata, siamo tutti tifosi del Pescara o no?

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Superiamo i 200 ad Avellino? Mio padre dice che arriviamo a 248 più un gatto e due pesciolini rossi