S.S. Turris Calcio
comunica che è attiva la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Turris-Pescara, incontro della quattordicesima giornata del campionato di serie C 2022-23, in programma allo stadio “Liguori” di Torre del Greco lunedì 21 novembre con inizio alle ore 20,30.
I tagliandi per tutti i settori dello stadio sono disponibili attraverso il circuito “Etes”, sia on-line (clicca qui) che presso i punti vendita abilitati, ai seguenti prezzi:
Tribuna coperta intero: euro 13,00 + 2,00 euro diritti di prevendita;
Tribuna scoperta intero: euro 08,00 + 2,00 euro diritti di prevendita;
Tribuna coperta/scoperta ridotto under 18, Over 70 e donne: Gratis, previo ritiro ticket di ingresso ESCLUSIVAMENTE al botteghino.
Curva Vesuvio: euro 06,00 + 2,00 euro diritti di prevendita.
Distinti ospiti: euro 06,00 + 2,00 euro diritti di prevendita.
I punti “Etes” autorizzati sul territorio di Torre del Greco restano i seguenti: “Scommettendo” (viale Ungheria, 12); “Goldbet” (via Nazionale, 121 bis); “Planetwin 365” (viale Cristoforo Colombo, 37); “Planetwin 365” (via Antonio Luise, 24).
I botteghini dello stadio “Liguori” (lato tribuna) saranno aperti per i soli settori riservati al pubblico di casa (obbligo di afflusso da via Cimaglia) nella giornata di lunedì 21 novembre a partire dalle ore 17,30. Di seguito i prezzi applicati al botteghino:
Tribuna coperta intero: euro 15;
Tribuna scoperta intero: euro 10;
Curva Vesuvio: euro 08,00.
Ufficio stampa S.S. Turris Calcio
4 Comments
Bn giorno…a guardare la foto del campo di Torre del Greco…mi ricorda il campo di rancitelli con quel palazzone di fronte agli spogliatoi che in teoria dovrebbe essere la tribuna..🤣🤣
La Sardegna è troppo lontana e bisogna imbarcarsi da Civitavecchia per Olbia e poi giungere a Sassari…
Se Sassari fosse stata in Campania, sarebbe stato un viaggio meno oneroso…
…a meno che Sebastiani non organizzi un volo charter: in tal caso non farebbe differenza, ma non prenderei il suo stesso volo!
Ma come si chiama, invece, la squadra di Torre del Greco? Là potrei andarci per i tempi ed i costi, ma non ci vado se ci va/nno Sebastiani e/o Delli Carri…
TUTTI A SASSARI!
Invadiamo la Sardegna (:rofl:)