Domenica 30 Ottobre 2022, h. 17:30, Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia – JUVE STABIA
:
Barosi, Maggioni, Cinaglia, Vimercati, Mignanelli, Scaccabarozzi, Maselli, Gerbo, Bentivegna, Santos, Ricci.
A disposizione:
Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Peluso, Maselli, Gerbo, Carbone, Ricci, Bentivegna, Guarracino, D’Agostino, Zigoni, Della Pietra, Silipo.
Allenatore: Alberto Colucci
PESCARA:
PLIZZARI, CANCELLOTTI, BROSCO, BOBEN, MILANI, PALMIERO (60′ Kraja), GYABUAA (60′ Aloi), MORA (86′ Crecco), CUPPONE (86′ Ingrosso), LESCANO, KOLAJ (67′ Desogus).
A disposizione:
SOMMARIVA,CRESCENZI, DE MARINO, INGROSSO, SACCANI, ALOI, KRAJA, CRECCO, GERMINARIO, DELLE MONACHE, DESOGUS, TUPTA, VERGANI.
Allenatore: Alberto COLOMBO.
Arbitro: Tremolada di Monza. Assistenti: Pintaudi di Pesaro e De Angelis di Roma 2. IV Uomo: Gemelli di Messina..
Gol: 5′ Maselli, 24′ LESCANO, 75′ CUPPONE.
Espulsi: 49′ Aurino (fisioterapista Juve Stabia).
Ammoniti: 48′ Maggioni, 63′ Ricci, 73′ Gerbo, 78′ Pandolfi, 83′ Silipo.
Il tocco dell’1 a 1 di LESCANO
Il gol del vantaggio di CUPPONE
.
91 Comments
Piano piano… un passo alla volta… continuiamo per la nostra strada. Gran vittoria su un campo difficile, anche di rimonta. Testa alla prossima (:cool:)
Se continua così, per me Cuppone tra un 2/3 anni giocherà in Serie A…
Un plauso particolare a Milani Grande prestazione in entrambe le fasi ….e se il mister lo ha preferito a Crescenzi reduce dalla gran partita precedente la cosa è motivata Anche perché il ragazzo ripaga la fiducia del mister dopo che ha la maglia titolare dalle amichevoli estive meritando la gerarchia che si è creata ….
Ok il figlio36 …ti perdono .Però hai creato un falso allarme sociale È un reato stai attento . Per le coronarie di noi tifosi specie quelli sopra gli anta
Vittoria meritata e sofferta contro i campani che hanno giocato con troppa vigoria fisica per sopperire alla differenza tecnica.Prova non eccelsa ma di sostanza, quello che ci vuole.
Ferraresi ha detto che quando col pescara gioco’ li a Castellammare tanti anni fa prima di scendere in campo negli spogliatoi un deliquente travestito da tifoso o addetto ai lavori mostrò la pistola ai giocatori ospiti ….questo è il clima di questi campi di 💩 Quindi le vittorie valgono il doppio
faccio fatica a trovare un punto debole a questa squadra, se non forse a sinistra in avanti tra desogus delle monache e kolaj ancora nessuno ha fatto il salto di qualità. abbiamo dei cambi a centrocampo impressionanti per la categoria e due centrali imbarazzanti per superiorità (e manca pellacani)
Sull’autobus dove ero mi avevano detto che il Picerno aveva pareggiato (:cry:) .
Domenica prossima i ndranghetisti fanno il derby ….quindi la vera prova di maturità si vedrà all’Adriatico….sarebbe un suicidio non vincere contro il vallo della Lucania ….ma quiss chi ci ve fa a via pepe Ci dessero tre punti a tavolino che sparagnem pure lì soldi per l’acqua calda della doccia
Il cacanzaro ha sbagliato un calcio di rigore al 94 !!! Molto merito del portiere a dire il vero
vita, arbitraggio pessimo in entrambi i sensi: assurdamente a nostro vantaggio su falli e cartellini ma, come dici, rigore per noi per ginocchiata a Cuppone. Sul fallo a gioco fermo su Mora, da espulsione loro, però ho fatto caso che non stava guardando in quella direzione; qui è il guardalinee ad aver fatto finta di niente. Forse per allinearsi al basso livello dell’arbitro. Sarebbe stato offensivo fare meglio del suo direttore di gara …
(:bad:)
Non faccio nessuna Analisi della Partita…I 3 Punti sono troppo importanti!!!
Ilfigliodi non ho capito la tua esaltazione sul Picerno 🤨
Squadra da applausi comunque. L’unico che rischia di diventare un problema serio è Palmiero
vita, devi avermi frainteso. Io non ha mai avuto nulla contro il pullman di Pillon e ho sempre trovato normale che passasse alla difesa a 5 in certi finali di gara. Mi chiedevo solo se Sebastiani parlerà per coerenza di pullman anche oggi con Colombo (il quale ha fatto benissimo anche lui a passare al 5-3-2). Che ho detto??? Ho messo insieme le parole coerenza e Sebastiani?!? Devo aver bevuto troppo vino tinto ….
😀
(:dance:) (:dance:) (:dance:) (:dance:) (:dance:) (:dance:) (:dance:) (:dance:) (:dance:)
Si in effetti l’arbitro il secondo tempo è stato piuttosto tenero nei nostri riguardi …..però lui sulla coscienza ha due torti contro di noi Il rigore non dato su Cuppone e l’espulsione solare non comminata a Mignanelli. che ha colpito Mora davanti a tutti Inoltre il fallaccio di cascetta di Silipo doveva essere rosso
Tuscia spero la tua sia una battuta …pure zeman a 10 minuti dalla fine con un solo gol di vantaggio e loro con tre centravanti e due esterni alti Non metti un altro difensore ???Ma dai….oggi Cancellotti (ma ormai non è una novità) e Cuppone superlativi Abbiamo ancora troppe fasi di black out per poi riaccenderci con accelerate letali Non so tanta consapevolezza equivale a presunzione o la nostra forza ormai è acclarata e la squadra dimostra una gran maturità su un campo per noi sempre molto ostico …..Avanti Delfino
Ngulo che sofferenza!!!!
E che risultati!!!!!
Insomma, ngulo che culo!
Vincere partite del genere è fondamentale.
Mi sonsbajat. Scusate.
PICERNO DA MITO!!!!!!! (:rofl:)
Oleee!! Ce l’abbiamo fatta
Siamo secondi da soli !!! A tre punti dalla prima!!! Godooooo
FATTA!!!
Il crotogno ha pareggiato
Che incubo! Quanto gli stiamo concedendo …
(:shock:)
Meno 2 minuti …
Cambio di Colombo alla Pillon. E vai Ingrosso per Cuppone per il … PULLMAN!!!
😀
Arbitro che invece di fischiarci il fallo contro finisce poi con l’ammonire uno dei loro.
ARBITRO UNO DEI NOSTRI!!!!
E TUTTI A GUFARE IL CATANZARO!!!
CLAMOROSO AVELLINO!!!
C’era un’ammonizione ad Aloi ma l’arbitro pensa che il cartellino giallo sia solo per quelli con il giallo sulla maglia!
(:rofl:)
Eccerto Tuscia 😀
Limitatamente ai prossimi minuti: DAI AVELLINO!
biancazzurro86, mi dicono che è “più meglio” ancora meritare di perdere ma vincere!
(:rofl:)
Evvai!!! Tenete duro adesso!
E ora 20 minuti di sangue e arena ….vediamo di portare a casa questi tre punti meritati o no non mi frega un kazzo in C si vince anche così …e poi se il culo ci assiste sarà l’anno buono ….??
Azione gol bellissima!!!
Anche per me c’era rigore su Cuppone l’errore dell’arbitro è doppio perché allora devi ammonirlo per simulazione. Comunque oggi a centrocampo facciamo terzi dopo il pallone e gli avversari
Mah, stiamo giocando contro 3-4 avversari normali da C e una banda di nulli e non riusciamo neanche a tenere il pallino del gioco in mano. Partita sottotono, ma si può ancora vincere
biancazzuro86 premio “Filosofo biancazzurro dell’anno”!!!
(:good:) 😀
Per Colombo Delle Monache non esiste….
Ha
Cuppone manco a protestato, simulazione dove ha rischiato anche di essere ammonito.
Mora davvero d’altra categoria … Ora Desogus: Delle Monache terzo su 3 in quel ruolo!
Meglio un pareggio meritando la sconfitta, che una sconfitta meritando la vittoria…
Niente pressing, squadra che retrocede troppo sui loro attacchi. Boh, staremo cercando il contropiede …
lufijedigin, abbiamo detto contemporaneamente la stessa cosa: che forse meriteremmo di perdere
Se continua così 1 punto è grasso che cola …troppi complimenti a questi gli ha dato alla testa mi sa
La partita ha preso una piega molto brutta non mi piace siamo passivi da 10 minuti ….loro hanno un centrocampo molto nutrito e anche tecnico e infatti è l’unica volta che in mezzo siamo in difficoltà ….comunque il fallo del difensore su Cuppone è stato netto L’arbitro un coniglio impaurito Però diamoci una svegliata
Niente intensità, sembrano stanchi e se è così, è un bruttissimo segno.
Ai punti per meritano loro.
Cambia subito almeno 3 elementi
Al 60esimo, una sola squadra meriterebbe la vittoria e non siamo di certo noi. Partita bruttina dei nostri
Tuscia si è buttato
Per me c’era rigore su Cuppone. Fallo non volontario ma sempre le gambe gli ha toccato
Uno dei problemi per puntare al primo posto è che fra 3 ali sinistre (Kolaj, Delle Monache e Desogus) non ne facciamo una di alto livello
(:no:)
Kolaj oggi non bene …
Insisto: caro Colombo, fai giocare Cuppone a piede invertito, cioè ad ala sinistra. Altrimenti non può ben tirare in porta col suo destro dalla fascia destra!
E questa novità del riscaldamento su quel pannello prima di ricominciare ? Colombo non lascia nulla al caso speriamo neanche i tre punti ….
45 minuti più recupero per non dire definitivamente addio al primo posto …
🙁
IAMEEEE!!!! SI PO VINCE E SA DA VINCE!!!!
Gol preso con difesa schierata due contro 8 però è molto grave la postura di Boben con le braccia conserte dietro la schiena come fosse un pensionato al cantiere ma finora l’unica sbavatura da inizio campionato Intanto mignanelli da un coppino a mora che prima sbaglia a rispondere poi è bravo a non replicare ….l’arbitro fa finta di non vedere forse perché prima aveva già graziato l’ex Spal …comunque sempre queste scene in questi campi di M .ci manca solo Braglia in panchina Risultato aperto .Io fossi in Colombo toglierei a Palmiero e metterei uno come Aloi o Kraja .
Vince anche il Crotone
Fallo post fischio al volto su Mora. Guardalinee che dorme peggio di Palmiero. E ce ne vuole!
(:fool:)
Mamma mia, traversa loro …
(:shock:)
Su Palmiero la penso così da quando era qui in B figuriamoci
Dopo la dormitina sul gol loro del vantaggio, Gyabuaa sta facendo una gran bella partita, anche con giochini e dribbling niente male!
Sto rientrando da Perugini a e il cellulare va e viene. Come stiamo giocando?
Palmiero è l’unico che deve togliere a gennaio….sempre con sufficienza senza cazzimma
Se poi Palmiero non mi centra la porta dal limite, con palla comoda comoda …
(:dash:)
Oggi davvero da cambiare al più presto …
Il loro centrale difensivo è uno scarsone marchiamolo stretto mentre il loro centrocampo è il migliore incontrato finora con Gerbo Mignanelli Bentivegna e infatti siamo un difficolta sulle loro secondo palle …..Palmiero aggredito rallenta molto l’azione preferisco Kraja Comunque loro stanno perdendo tempo e fanno sceneggiate meritano di perdere solo per questo
Fallo di Mora netto e da giallo.
Gli arbitri sono impazziti: fallaccio da arancione scuro di Mora e manco ammonito???
(:shock:)
Abbiamo subito il primo gol su azione. Dopo 905 minuti
Al Catanzaro bastano 15 minuti a partita.
Non c’è storia, a meno di guerre e pandemie il primo posto è andato ormai.
Torno sul lancio magistrale di Milani per Cuppone sul nostro pareggio: Milani esterno difensivo sinistro con un gran piede. Peccato che non sappia difendere, però non è colpa sua perché è un esterno del 352 preso da Sebastiani per la difesa a 4 di Colombo!
Al solito quoto completamente Tuscia su Palmiero, questa squadra non si può permettere uno come lui in campo
Certo che due gol del Catanzaro nei primi 9 minuti … Trova le differenze tra chi spolpa la Società e chi investe per tornare in B …
Siamo più forti in campo. Giochiamo meglio. Poi come finisce vediamo..
Non mi piace Milani, ma ha dato a Cuppone una palla perfetta…Bella azione
Disastroso Palmiero, ridicolizzato a centrocampo e lentissimo nei recuperi!
Meno male che si sono scordati completamente di uno innocuo, tal Lescano!
(:sarcastic:)
Azione del gol spettacolare
Bel tiro Kolaj
Sarà che Milani non mi piace per niente…bah
Spiegatemi perché non giocano Crescenzi ed Aloi….
Il gol subito spiega a tutti perché Palmiero gioca in serie C nonostante un piede da alta serie B: perché il calcio di RIvera è finito 40 anni fa, mentre ora bisogna anche correre, metterci la gamba, contrastare e fare filtro
Partenza da incubo
Appost iniziamo bene….mettiamoci pure che la catanzarese vince 2 a 0 ad Avellino
Meno male che Colombo voleva una squadra sveglia. Primi 5 minuti tutti a dormire e sull’azione centrale del loro gol gli hanno fatti fare dribbling e triangolazioni indisturbati!!! Da Palmiero a Gyabuaa a Boben ed altri mollissimi …
(:bad:) (:dash:) (:shock:)
La sto guardando.
1-3.
Sci mapperò é na formazione-tipo o nu tipo di formazione? (:wacko:)
Certo che gli spalti attaccati al campo, non mi dispiacciono mai
Formazione al completo, bene.