Nella conferenza stampa pre Juve Stabia-Pescara, il tecnico biancazzurro Alberto COLOMBO ha più o meno detto che:
- Sono tutti convocati; si sono allenati tutti bene in settimana e i miei dubbi sono tutti in positivo. Ad esempio devo decidere chi mandare in panchina tra BOBEN, INGROSSO e BROSCO. CANCELLOTTI può essere insidiato da SACCANI. Saranno comunque scelte dolorose e devo trovare l’equilibrio tra le buone sensazioni che mi danno coloro che scalpitano e i meccanismi rodati di una squadra che non voglio stravolgere. La formazione, ovviamente, non la dico. Voglio una squadra sveglia, rapida e brava. Speriamo che le scelte che farò siano le migliori.
- DESOGUS per il momento dà il meglio in rifinitura, pù che in finalizzazione; ma migliorerà perché ci sta lavorando.
- La Juve Stabia ha fame di rincorsa in questo periodo della stagione. Hanno cambiato modulo in difesa e di certo vorranno partire a mille aggredendoci. Sta a noi rispondere colpo su colpo, non far prendere loro del campo e, nel caso ciò avvenga, essere rapidi a ribaltare l’azione.
- Può essere una partita-trappola: non possiamo farci condizionare e allo stesso tempo è ancor più proibito rilassarsi. A costo di essere ripetitivo dico che se abbassiamo la soglia di attenzione il rischio di perdere diventa concreto.
25 Comments
Quoto @1936 vero tifoso del delfino (:yes:) oggi si vince senza se e senza ma noi siamo il Pescara
Pescara (4-3-2-1): Plizzari, Cancellotti, Brosco, Boben, Milani, Gyabuaa, Palmiero, Mora, Cuppone, Kolaj, Lescano. All. Colombo
Oggi si vince con contestuale sconfitta per Catanzaro e pareggio Crotone.
Inizia la riscossa! Noi siamo i pescaresi!
Vuole una squadra sveglia, rapida e brava. A quest’ora la prima delle tre, la sveglia, dovrebbe essere fatta
Profe’ ma perché ndi nivi’ mbo’ affangul? tu sei tifoso come a malgioglio piace la figa
Io non mi emoziono…tanto so come cazzo va a finire e cioè s’arivenn tutto e tutti…cullu SE NE DA I🖕🖕🖕
Ai distinti tirano certi spifferi che ad una certa età non fanno proprio bene.
Sci mapperò mo nghe l’ora régale a che ora si jòche? A le 5 e mezz o a le 4 e mezz? Chiedo pe na coppia d’amici, lu sòle e le sòle (:wacko:)
Alex sono anzianotto ma acqua e vento non mi fa ancora paura (:rofl:)
Ma guarda un po adesso tutti tifosi del Pescara (:laugh1:) comunque impariamo tutti a non portar rancore. FORZA PESCARA
warhua, sul nome non si discute ma sugli spalti attaccati al campo ti dico che ne ho visti tanti e l’effetto sui giocatori e sui tifosi ospiti è di altro livello
Concordo con warhua però na cazz di copertura per i più anzianotti tipo draculone e max ce lo rivuole.
Ha detto “2 FISSO”!
Stadio “Adriatico”, il nome più bello d’Italia. Unito anche alla suggestione (specialmente in serie B o in serie C) che l’Adriatico dà quando è pieno. Ripenso ai tifosi del Martina Franca in mezzo a 20000 tifosi (una marea per la serie C), tra l’altro quasi con gli stessi colori del Pescara: praticamente inghiottiti dalla marea. Alcuni o molti vorrebbero l’ormai solito/anonimo stadio catino, ma io preferisco la suggestione dell’Adriatico quando è pieno al boato (scontato perché ce l’hai dentro l’orecchio) dei vari catini tutti uguali e tutti anonimi.
L’ufficio disbrigo pratiche dovrebbe lavorare dalle 17.30 alle 17.40 al massimo, per poi tornare alle cose serie, cioè gli allenamenti di routine. Perdere più tempo per formalità simili sarebbe deleterio.
Ha detto na freg di chiacchiere x dire che sarà una Partita difficile . Speriamo bene
Tutti a Castellammare
Eran 300, eran giovani e forti. E son estorti, da due capetti distorti
(:mosking:)
Un discreto numero, considerati i tempi. Quello che dovrebbero però fare, mettendo in disparte le rivalità quando si va in trasferta, è di stare compatti e non sparpagliati.
Domani ci saranno 300 tifosi a Castellammare di Stabia. Onore a chi macina chilometri per una fede. Disprezzo più assoluto per chi ci lucra sopra, capetti compresi.
Purtroppo non ho buone sensazioni per domani. Se vinciamo e teniamo il
passo può essere un momento chiave di questo inizio di stagione. Se perdiamo, pazienza: cambia poco, dovremo sempre e comunque vincere gli scontri diretti con le calabresi.
Sci mapperò domani due vangatoni a la Tom Rosati, e dòpe, Colò’, vìde se cacchedùne si rilassa (:punish:)
Io sono per un 9/11 di formazione base farei solo staffetta Kraja /Palmiero e Mora / Aloi al limite .Il portiere,Brosco e un Cancellotti a questi livelli finché dura,Gyabua Cuppone Lescano Crescenzi sono titolari indiscutibili . Desogus è bravo ma non ha il fiuto del gol Lo vedremo fra qualche anno segnare bei gol …noi li alleviamo solamente mica abbiamo brosbeddi brondi drobbo bello . Credo comunque che il tecnico voglia tenere tutti sulla corda ma non è matto da stravolgere con turnover eccessivi d’altra parte lo fa capire quando parla di meccanismi oliati .Speriamo che il Gaudenzi dei poveri (Cuppone) inquadri di più la porta in modo da chiudere le partite in largo anticipo .Se vuoi stare in alto non puoi aspettare solo i gol di Lescano a meno che faccia il Lapadula della situazione ma ci vo lu fisico .
Più pre-tattica di così! Praticamente è riuscito a fare una conferenza stampa senza dire nulla!
(:mosking:)
Brosco e Cancellotti ormai sono due punti fermi.
Mo che non esagerasse nel fare il mental coach.