L’uovo di COLOMBO pre PESCARA-AUDACE CERIGNOLA
21/10/2022
Post PESCARA-AUDACE CERIGNOLA: COLOMBO, SEBASTIANI, ECC.
22/10/2022

Sabato 22 Ottobre 2022, h. 14:30, Stadio “Adriatico” G. Cornacchia –

PESCARA:
22 PLIZZARI, 29 CANCELLOTTI, 18 BOBEN, 28 INGROSSO, 3 CRESCENZI (85′ De Marino), 5 PALMIERO (62′ Kraja), 8 ALOI (77′ Gyabuaa), 19 MORA, 27 CUPPONE, 10 LESCANO (62′ Vergani), 21 DESOGUS (77′ Delle Monache).
A disposizione:
1 SOMMARIVA, 31 D’ANIELLO, 72 SACCANI, 17 DE MARINO, 26 CRECCO, 20 KRAJA, 88 GERMINARIO, 6 GYABUAA, 9 VERGANI, 39 TUPTA, 7 KOLAJ, 11 DELLE MONACHE.
Allenatore: Alberto COLOMBO.
AUDACE CERIGNOLA:
1 Saracco, 3 Russo, 4 Bianco, 5 Capomaggio, 9 Malcore, 10 D’Ausilio, 15 Ligi, 17 D’Andrea, 20 Sainz-Maza, 24 Ruggiero, 32 Blondett.
A disposizione:
12 Fares, 22 Trezza, 2 Olivera, 6 Allegrini, 8 Inguscio, 11 Neglia, 16 Botta, 19 Achik, 26 Farucci, 28 Basile, 29 Tascone, 33 Langella, 37 Vitali.
Allenatore: Michele Pazienza.
Arbitro: Emmanuele di Pisa. Assistenti: Tinello di Rovigo e Martinelli di Seregno. IV ufficiale: Cerbasi di Arezzo.
Gol: 39′ LESCANO (rig.), 67′ VERGANI.
Highlights del match.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

84 Comments

  1. biancazzurri ha detto:

    IETE A GUFAAA”!!!! laugh1

  2. caps ha detto:

    X me , il centrocampo non ha la capacità di leggere le fasi della partita altrimenti i cali di tensione verrebbero coperti . Tolto Mora di Altra categoria gli altri e 2 non formano un centro completo e di qualità . A turno fanno buone prestazioni ma nel complesso non si completano nelle 3 fasi . Questo se si vuole vincere sia chiaro . Occorre poi un laterale capace di fare superiorità e gol .

  3. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, mo ti ci mando. Ma ti rendi conto che giochiamo in un campionato dove il primo è promosso in serie B, il secondo vince una pecora e il terzo un buono benzina da Giuvann lu pumpist? Sei gol al passivo sono uno scandalo.

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Dieci partite senza subire un gol su azione. Un po’ la scarsezza degli avversari, ok, però non sarà certo un caso …

  5. lapa ha detto:

    Scusami Caps al netto dei miglioramenti sempre ben accetti in quali ruoli vedi dei problemi ? Io vedo poche cose da correggere Forse dietro (a parte che dopo 10 partite non abbiamo ancora subito gol su azione che per noi da queste parti è praticamente storico) solo Brosco è una spanna sopra e in questa categoria è un lusso a mio parere ma in C dei centrali così bravi dove li trovi ? A centrocampo c’è l’imbarazzo della scelta e se Mora tiene fino in fondo dopo il cacanzaro siamo i più competitivi ….in attacco finora Lescano si dimostra affidabile e Vergani non è male Certo se restava Ferrari sono d’accordo che era una garanzia in più .Onestamente bisogna ammettere che la squadra è stata ben allestita e il mister sa il fatto suo AL NETTO DI : SEBASTIANI VATTENE TUTTA LA VITA

  6. nemicissim0 ha detto:

    Le dieci giornate fatidiche sono scadute. Sono estremamente più fiducioso dello scorso anno. In primis per il mister. Poi per la concretezza della squadra: vince sporco, segna con regolarità e subisce pochissimi gol. E infine, probabilmente anche l’inniminabile DS potrebbe essere una figura più presente ed incisiva nel gruppo squadra risptto ai figuranti degli anni scorsi. Se – per una situazione da metaverso – cullù facesse qualche intervento mirato a gennaio e non sfasciasse nulla, potremmo stare con le prime fino alla fine.

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    Giocare a Foggia non è più tanto facile dopo di noi

  8. caps ha detto:

    Buoni i 3 punti . I 15 minuti con un calo di tensione poteva farci male . Cappone ha fatto una sciocchezza ma ci è stato restituito qualcosa. Dopo 10 Partite lo posso dire , abbiamo una Squadra a cui mancano 3 giocatori x fare un salto di qualità .

  9. nemicissim0 ha detto:

    Crotone perde sicuro.

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Adesso non ci resta che gufare mosking

  11. lapa ha detto:

    Cuppone oggi ha giocato coi ladri di autovetture

  12. Max1967 ha detto:

    Un Ferrari ci manca come il pane.

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Si, Monterosi vita

  14. vitabiancazzurra ha detto:

    ma i laziali finora è la squadra che ho visto giocare meglio

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    il Monterosi volevate dire

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    Appunto lo preserva per la prossima partita che sarà dopo il Crotone la squadra più tosta da affrontare su un campo notoriamente avarissimo di risultati positivi per noi

  17. nemicissim0 ha detto:

    tusciabruzzese ha detto:
    22/10/2022 alle 15:56
    caps, l’avevo detto anch’io. Squadra che mentalmente tende a sottovalutare le situazioni … Pericolosissimo: il Monopoli non ha insegnato granché …

    Tuscia, mo non ti ci mettere pure tu. Pericolossimo fare cosa? Ad avversari da sagra del pecorino gli vuoi dare pure importanza? Questi è obbligatorio sottovalutarli, perché sottovalgono.

  18. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, al di là di qualche fatto episodico, questo Cecchignola, Cecignora o coma cazz si chiama non riuscirebbe a segnarci su azione nemmeno se si giocasse 180 minuti.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    vita, Colombo ha spiegato già che Lescano ha qualche problemino di tenuta e che va gestito. Non so bene quale sia il problema. E si rigioca tra una settimana, quindi avrebbe avuto tutto il tempo di recuperare, se fosse solo questione di stanchezza … E stavamo pure solo 1 a 0, con il rischio di subire il pareggio ed averne ancora bisogno lì davanti per vincere …
    Pari pari un altro Ferrari, insomma … E meno male!

  20. nemicissim0 ha detto:

    Delle monache. Doppio passo e fallo di fondo. Grande maturità, il ragazzo.

  21. nemicissim0 ha detto:

    Ma che ve ne frega della partita… dipendesse da me, nemmeno la guarderei. Al novantanovesimo si guarda il risultato: se hai vinto è il minimo che dovevi fare. Se hai pareggiato o perso – in un torneo a livello condominiale – devi solo vergognarti.

  22. vitabiancazzurra ha detto:

    ma chi ve lo dice che lo cambia a Lescano perche stanco ? la rosa è ampia stiamo vincendo e deve tenere sup pezzo a tutti che devono essere pronti facendo spezzoni sennò quando entrano dopo tante partite sono fuori da schemi e clima partita Ferrari stava spesso male anche durante gli allenamenti settimanali mentre Lescano mi sembra si alleni senza sosta

  23. caps ha detto:

    E Borrelli segna… Bravo ragazzo.

  24. 433offensivo ha detto:

    Crescenzo mi è piaciuto

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Partita da massimo risultato con il minimo sforzo, ma qualcosina si è rischiato per 20 minuti di inizio secondo tempo

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    Intanto questo Vergani non mi sembra tanto scarsetto giocare molto poco e già fare 2 gol sicura che era facile ma Cuppone probabilmente avrebbe tirato in curva Cmq oggi abbiamo scherzato col fuoco per loro c’era un rigore piuttosto netto

  27. tusciabruzzese ha detto:

    max, anche ogni volta che lo toglieva …
    Comunque, avevo visto ad inizio azione del raddoppio che Mora era sceso a fare il terzino per protegere le spalle all’inserimento in avanti di Crescenzi. E infatti, due secondi dopo, ho ritrovato Crescenzi libero in inserimento sulla fascia sinistra per l’assist a Vergani

  28. caps ha detto:

    Bravo Crescenzi…

  29. tusciabruzzese ha detto:

    SIIII che bella azione!!!
    bravo bravo bravo bravo bravo

  30. Max1967 ha detto:

    Tuscia in realtà Auteri veniva criticato quando non lo faceva giocare, non quando lo toglieva.

  31. vitabiancazzurra ha detto:

    Ingrosso sempre lui…Boben bravino ma lento In sostanza non possiamo rinunciare a Brosco .Cmq stiamo rischiando di on vincere Cosa vuoi ambire se on fai tre pappine a squadre più deboli di te

  32. tusciabruzzese ha detto:

    caps, l’avevo detto anch’io. Squadra che mentalmente tende a sottovalutare le situazioni … Pericolosissimo: il Monopoli non ha insegnato granché …

  33. tusciabruzzese ha detto:

    Lescano come Ferrari: più di 60 minuti non regge. Ad Auteri hanno sparato addosso per tutto il campionato per questo cambio. A Colombo? Chiedo per i dissociati

  34. caps ha detto:

    Mha… Mha… Non mi piace x niente quello che si vede in campo..

  35. vitabiancazzurra ha detto:

    loro hanno quel Ligi grande esperienza dopo anni e anni di B finora ha sbrogliato molte matasse

  36. Max1967 ha detto:

    In difesa ci stiamo cacando

  37. vitabiancazzurra ha detto:

    deve fare dei cambi stiamo giochicchiando nn minpiace

  38. vitabiancazzurra ha detto:

    Quello che ha colpito di testa si è scoordinato da solo non è rigore mai è il centravanti ha sbattuto Invece è rigore netto quest’altro ha ammonito x simulazione che nn esiste

  39. tusciabruzzese ha detto:

    Troppa leggerezza: errori di Palmiero e Boben e rischio di rigore pe rloro di nuovo … che non sono sicuro non ci fosse per niente … DIciamo che sono due volte che un mezzo rigorino per loro lo abbiamo rischiato

  40. vitabiancazzurra ha detto:

    Con gli spazi che devono concederci per forza ora è il momento di far entrare Delle Monache

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Mezzo fallo da rigore di Cuppone nella nostra area … Un terzo, va …
    laugh

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Non mi pare che siamo ripartiti forte nel secondo tempo. Non mi piace questo attendismo

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Il fatto che abbiamo concesso addirittura un corner nel primo tempo la dice lunga sulle scarse ambizioni di questa nostra rosa, vero nemicissim0?
    laugh

  44. 433offensivo ha detto:

    Era una volta

  45. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma guarda Nemicissimo tranne qualche “malato” i pugili o gli aspiranti tali sono i più corretti ed educati ce gente insospettabile invece che si comporta da cafone di tutte le eta e categorie Cmq la maggioranza dei maschi frequentano la palestra x socializzare e conoscere l’altro sesso non sono molti quelli che ci vanno per fare culturismo Io a prescindere preferisco lo sport all’aria aperta

  46. biancazzurri ha detto:

    Gionni a me mi sa ca seme tre mila. Si nin vu cuntà li uagliunitt cànn fatt entrà aggratis

  47. draculone ha detto:

    Per gli amanti dei lamenti mo vi do le coordinate dello stadio Cornacchia dash2 BUCCHIN PURE CON LE Stampelle, SEMPRE PRESENTE, SPECCHIATEVI!

  48. tusciabruzzese ha detto:

    Da notare che è Crescenzi ad aver subito il fallo da rigore, segno che il mister spinge i nostri esterni difensivi ad “offendere” continuamente

  49. lapa ha detto:

    Rigore di mestiere e furbizia di Crescenzi quando sa che non può arrivare su quel pallone si punta coi piedi di colpo e il difensore è costretto a travolgerlo

  50. nemicissim0 ha detto:

    Vita, perchè non vai a tirare un cuppino al primo pugile che ti parcheggia malamente sotto casa? laugh

  51. nemicissim0 ha detto:

    Sto rivedendo qualche azione. Clamoroso il liscio a centro area di Cuppone, dopo che il portiere aveva malamente smanacciato un cross di Desogus e praticamente gli aveva messo la palla sui piedi. Questa è la serie C, purtroppo.

  52. vitabiancazzurra ha detto:

    si Nemicissimo…è il nome di una palestra che sta sotto casa mia …che da solo noie a noi residenti per problemi di parcheggio selvaggio e altro .

  53. johnny blade ha detto:

    La sto ascoltando alla radio.
    Quanta gente c’è allo stadio?
    Ciao a tutti.

  54. ilfigliodel36 ha detto:

    Il Latina perde a Messina!

  55. antateavanti ha detto:

    sembra un ottimo rigorista Lescano….finché nn sbaglia 🤣 Ma Ferrari mi emozionava di più

  56. tusciabruzzese ha detto:

    Cuppone a ogni match deve fare un po’ l’egoista tirando da posizione impossibile mentre i compagni sono in area meglio piazzati

  57. antateavanti ha detto:

    Palmiero colleziona più cartellini che assist

  58. nemicissim0 ha detto:

    Raddoppiare subito e chiudere la pratica, che sta diventando fastidiosa.

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Bella realizzazione di Lescano, cambiando angolo rispetto all’ultima volta. Infatti il portiere del Cerignola si era buttato prima, proprio sull’angolo sul quale Lescano aveva segnato in precedenza su rigore

  60. tusciabruzzese ha detto:

    E vai col rigore! Nettissimo. I lnostro aveva preso il tempo al difensore

  61. Max1967 ha detto:

    E come sempre la Nord, dopo la prima mezz’ora, inizia con i lamenti.

  62. nemicissim0 ha detto:

    Ma Audace non dovrebbe essere il nome di una palestra di pugilato?

  63. antateavanti ha detto:

    queste partite vanno sistemate nel tempo primo poi s’appenn

  64. antateavanti ha detto:

    Crescenzi nn cambia mai coi suoi limiti …kazzo tiri da 45 metri e pure di destro il piede più sacrso che hai

  65. tusciabruzzese ha detto:

    Il gol è maturo. Dopo l’inizio lento dei primi 15 minuti, abbiamo dominato

  66. nemicissim0 ha detto:

    I pugliesi sono venuti a fare le barricate. Basta che segniamo il primo e anzichè le automobili rubate si riportano una carretta di gol

  67. Max1967 ha detto:

    Rivoglio Ferrari!

  68. tusciabruzzese ha detto:

    CHE SI E’ MANGIATO LESCANO A 4 METRI DALLA PORTA???????
    dash2 dash2 dash2 dash2

  69. tusciabruzzese ha detto:

    Il problema è che le nostre ali non sono dei cecchini, soprattutto Desogus, che però s’inserisce bemissimo davanti

  70. antateavanti ha detto:

    firmt desogus…natre uno che fra un paio danni segnerà tanti gol…qui si sta allenando a provare x maturare

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque l’azione al 18′ preparata da Cuppone, con assist alla Verratti di Palmiero per la difficilissima spaccata al volo di Desogus è stata davvero bella e sfortunata

  72. Max1967 ha detto:

    Ma Desogus deve giocare per forza?

  73. antateavanti ha detto:

    Un centrocampo composto da Mora Aloi e Palmiero è troppo compassato Non c’è un cambio di passo cosa che ci è riuscita sempre con Gyuabua e Kraja …mi auguro che Colombo non sia il solito che fa giocare i più esperti per una gerarchia che sarebbe non di meriti ma di debolezze

  74. nemicissim0 ha detto:

    Max, a nu nge ne frec nind della prestazione. La prestazione è casuale, il risultato porta i tre punti.

  75. Max1967 ha detto:

    Sembrano stanchi, e senza grinta questa è una squadra mediocre. Inutile illudersi.

  76. vitabiancazzurra ha detto:

    a piccolo trotto Per vedere un po di verve ci vuole Gyabua E Meglio Delle Monache che Desogus( e poi va a finire che segna 🤣…questi come ripartiamo fanno falli sistematici

  77. nemicissim0 ha detto:

    Apro Eleven adesso e AL DECIMO MINUTO STANNO ANCORA ZERO A ZERO?!?!?! Fossi in Colombo valuterei seriamente le dimissioni perché è chiaro che la squadra gli gioca contro.

  78. tusciabruzzese ha detto:

    In effetti Palmiero è dovuto scendere ad impostare sulla linea dei due centrali di difesa per liberarsi un po’. E ha chiaramente ordine da Colombo di lanciare lungo a scavalcare il centrocampo avversario, per evitare il loro filtro

  79. tusciabruzzese ha detto:

    Max, Ingrosso e Boben centrali di difesa (con Boben alla destra di Ingrosso). Cancellotti al solito terzino destro, con Crescenzi terzino sinistro

  80. tusciabruzzese ha detto:

    Inizio un po’ lento da parte nostra e con qualche limite nell’impostazione perché le loro due punte ingabbiano Palmiero così costringendo i nostri difensori a cercare direttamente le nostre mezzali, quindi con qualche pallone che poi non arriva lì avanti

  81. Max1967 ha detto:

    2200 biglietti venduti compresi i 200 ospiti.

  82. Max1967 ha detto:

    Per la gioia di tusciabruzzese ci saranno Ingrosso e Cancellotti dal primo minuto.
    Cmq sta formazione non l’ho capita bene…

  83. ilfigliodel36 ha detto:

    Oggi il mister del Cerignola deve avere Pazienza! sarcastic

  84. tusciabruzzese ha detto:

    Non è la formazione ideale che abbiamo: quindi dovremmo faticare a vincere più di 3 a 0