Post PESCARA-FIDELIS ANDRIA: SEBASTIANI, COLOMBO ecc.
15/10/2022
ALMENO IL CROTONE NON SEMBRA IMBATTIBILE
17/10/2022

La società Giugliano Calcio 1928 comunica che è “possibile acquistare il tagliando della gara in programma martedì 18 ottobre alle ore 14:30 tra Giugliano Calcio 1928 e Pescara Calcio 1936, valevole per la nona giornata Serie C, Girone C, attraverso il circuito online della biglietteria ufficiale Etes Ticketing.
Per i tifosi ospiti oltre alla vendita online attraverso il circuito sopracitato, sarà possibile acquistare il tagliando della gara anche presso “Tabaccheria 11″, Via Amerigo Vespucci 79.
La tifoseria ospite usufruirà del Settore Ospiti.
Di seguito i costi dei tagliandi:
• Gratuito l’ingresso per i bambini fino a 14 anni;
• Settore Ospiti Intero 15€ compreso costi di prevendita.
I possessori di Fidelity Card avranno il 10% di sconto sul costo dei tagliandi sopracitati.
Sarà possibile inoltre acquistare il tagliando della partita direttamente al botteghino dello Stadio Partenio-Lombardi [di Avellino – ndr] dalle ore 13:00 di martedì 18 ottobre fino all’orario di calcio d’inizio della gara, solo ed esclusivamente per la tifoseria di casa”.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

21 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Sia noi che l’anonima calabrese affronteremo in questo turno squadre di media classifica con ambizioni playoff. “Qui si parrà la tua nobilitate” (cit)

  2. nemicissim0 ha detto:

    alla fine saranno almeno una 50ina in ogni caso. Il che è sufficiente per giocare in casa, dato che i napoletami ngi vann.

  3. alex74 ha detto:

    Per il momento sarà 1 tifoso al seguito del pescara a giugliano

  4. nemicissim0 ha detto:

    Ovviamente le mie considerazioni su Lescano vs Ferrari sono al netto di quello che giustamente ha detto Antateavanti. Sono tutte cose da verificare col senno di poi e a fine campionato. Ragionando ora, è chiaro che rinunciare al capocannoniere dell’anno prima per quattro spicci e “scommettere” su un altro che deve ancora dimostrare di essere pari al predecessore è la solita sebastianata. Speriamo gli (e ci) vada di culo.

  5. draculone ha detto:

    Intanto abbiamo riagguantato il Crotone che ha FOGNA ha sbattuto i denti mentre noi siamo andati a comandare

  6. antateavanti ha detto:

    Quando Lescano concluso il campionato farà gli stessi gol di Ferrari (che tra l’altro è stato assente per infortunio diverse partite e quindi la sua media e’stata buonissima considerando anche la squadra sgangherata in cui giocava ….) allora possiamo fare paragoni perché al netto delle caratteristiche che sono diverse indubbiamente quello che conta la fine sono i numeri perché si parla di centravanti cioè colui che deve fare una cosa in primis : a da fa li gol . Poi Lescano che in 8 giornate ha fatto già 5 assist è sicuramente un gran pregio ma anche El loco l’anno scorso ne ha fatti tanti di assist e ha preso tante punizioni e rigori che hanno scaturito dei gol …..Comunque rinunciare a Ferrari capocannoniere per soli 450mila è stata l’ennesima stronzata del berlusconi di largo madonna questo è indiscutibile pure se Lescano di gol ne farebbe 25 ….sempre scommesse e incastri con una logica ben precisa che è inutile ripetere

  7. nemicissim0 ha detto:

    Finora, ripeto FINORA, lescano non solo ha segnato ma ha anche fatto segnare i compagni. Cinque gol in otto partite è una buona media, potenzialmente – facendo una proiezione – con una media simile arrivi a fine stagione a 20 gol. Il tutto non certo per esaltarsi, visto che stiamo parlando di serie C e di un attaccante di serie C.

  8. lafestadeicolli ha detto:

    con ferrari gli altri attaccanti avrebbero avuto meno palle gol e soprattutto meno spazi. è il modo di giocare che è totalmente diverso tra i due.

  9. Max1967 ha detto:

    Io ci andrei piano con i paragoni.
    Con queste difese ridicole del girone C Ferrari ci andava a nozze.

  10. nemicissim0 ha detto:

    Scherzi a parte, anch’io preferisco LESCANO a Ferrari, che non mi è mai piaciuto. A onor del vero, ha avuto il merito di trovarsi spesso al posto giusto e quindi di segnare con continuità, ma a livello di manovra, di partecipazione al gioco di squadra, di assistenza ai compagni mi tengo LESCANO tutta la vita.

  11. nemicissim0 ha detto:

    Concordo con Vita. Non ho capito di cosa ci si debba esaltare, di essere secondi in un campionato-farsa? Di avere uno che ha segnato 5 gol mentre, tanto per fare un esempio, hai ceduto un altro mezzo cesso che ne ha fatti otto? Di vincere partite con squadre che ai vecchi tempi non incontravi nemmeno per la partitella del giovedì? Di vincerle con punteggi vergognosamente risicati? DI COSAAAAAAA?!?!? Qui non ci sarebbe da esaltarsi neppure per un improbabile ritorno in serie B, perché è una categoria nella quale siamo sempre stati e dove dovrebbe essere normale stare. Altro che esaltarsi per aver fatto tre gol a una sconosciuta squadra pugliese.

  12. lafestadeicolli ha detto:

    visti in campo entrambi mi tengo tutta la vita lescano, meno bomber d’area di rigore ma molto più tecnico e carismatico.

  13. ilfigliodel36 ha detto:

    Ferrari capocannoniere con 8 gol. E la sua squadra non lo aiuta così tanto perché è decima. Sono stati così bravi Sebastiani e Delli Carri a fare la squadra? Chiedo per chi si accontenta di già

  14. draculone ha detto:

    Ma chi può andare ad Avellino di martedì alle 14,30? A dimenticavo il reddito di cittadinanza dash2

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Si leggono ( specie su un sito on Line h24) commenti incredibili sulla partita di ieri strabordanti di un euforia esagerata verso la prova del pescara e sopratutto su Cuppone e Lescano Aggettivi Paragoni impossibili complimenti e lodi sperticate come se avessimo già vinto il campionato o dopo 20 gol ciascuno a fine campionato….Capisco che per tre anni e più i vari scrivani teleinternetstampacartacea non c’è la facevano più a raccontare cose fosche negative e in declino inarrestabile ma tutto questo gioire in modo irrefrenabile all’ottava giornata che sembra abbiamo in attacco Ronaldo e Lewandosky mi sembra proprio na strunzata e secondo me porta pure sfiga .Con ciò siamo tutti contenti FINORA Ma viste le tante illusioni patite negli ultimi campionati io aspetterei almeno la chiusura del mercato di Gennaio per stare sereni ….qualcuno dei giocatori messosi in mostra come in un film già visto su suggerimento del procuratore e avvallamento del prenditore,comincerà mentalmente a fare le valigie e in campo comincerà a tirare indietro la gamba …Ragusa docet(anche se questo infame la fece sporca davvero ) Vedremo ….Sebastiani Vattene – Procuratore Vattene – Giocatore mercenario non ci venire per niente a Pescara !

  16. biancazzurri ha detto:

    MARTEDI’ TUTTI DA GIULIANO PE LU CAFFE’ E L’AMMAZZACAFFE’ laugh1

  17. biancazzurri ha detto:

    TUTTI DA GIULIANO!!!!

  18. Max1967 ha detto:

    Ma non possono giocare al San Paolo?

  19. nemicissim0 ha detto:

    Non gho gabido berghè il giuglianova deve giogare ad Avellino. Sbese di trascferda ghe gravano inudilmende sulle gasse sogiali. Meno male ghe i gondi sono apposcto ghe non abbiamo broblemi.

  20. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma questi già si vantano ???a che serviva specificare che la loro società è nata prima del Delfino??🤣🤣🤣

  21. nemicissim0 ha detto:

    I napoletami scrivono meglio dell’addettosctamba. Ho detto tutto.