Sabato 8 Ottobre 2022, h. 17:30, Stadio Alfredo Viviani – POTENZA
:
1 Gasparini, 2 Rillo, 5 Matino, 6 Del Pinto (46′ Armini), 8 Sandri, 9 Caturano (72′ Belloni), 11 Di Grazia (80′ Emmausso), 17 Polito (46′ Steffé), 20 Laaribi, 51 Girasole, 77 Volpe (61′ Del Sole).
A disposizione:
12 Uva, 3 Celesia, 7 Emmausso, 10 Del Sole, 13 Armini, 14 Riccardi, 18 Legittimo, 19 Belloni, 23 Logoluso, 26 Verrengia, 30 Steffe, 32 Masella, 38 Talia, 70 Schimmenti.
Allenatore: Sebastiano Siviglia.
PESCARA:
22 PLIZZARI, 29 CANCELLOTTI, 13 BROSCO, 18 BOBEN, 2 MILANI, 5 PALMIERO (63′ Aloi), 20 KRAJA, 19 MORA (81′ Crecco), 27 CUPPONE (91′ Ingrosso), 10 LESCANO, 21 DESOGUS (63′ Kolaj).
A disposizione:
1 SOMMARIVA, 31 D’ANIELLO, 72 SACCANI, 28 INGROSSO, 17 DE MARINO, 26 CRECCO, 8 ALOI, 88 GERMINARIO, 39 TUPTA, 9 VERGANI, 11 DELLE MONACHE, 7 KOLAJ.
Allenatore: Alberto COLOMBO.
Arbitro: Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Grasso di Acireale e Regattieri di Finale Emilia. IV Uomo: Grasso di Ariano Irpino.
Gol: 7′ LESCANO, 30′ Matino, 45’+1 CUPPONE, 95′ CRECCO.
Ammoniti: 10′ Caturano, 27′ LESCANO, 69′ Siviglia, 71′ Armini, 75′ MORA, 77′ BROSCO, 88′ Emmausso.
135 Comments
Il figlio del 36 tuttattaccato: ormai anche le formiche hanno la tosse e la sfrontatezza di venirci ad infastidire nel nostro stadio. Quindi prevedo che anche i diversamente baresi tenteranno la sorte.
nemicissim0 perché non hai detto che alla prossima i diversamente baresi non si devono proprio presentare? (:mosking:)
A me questo percorso sta piacendo. Il mister mi piace e sono contento che – da come ha detto – il suo problema di salute è sotto controllo e non dovrebbe avere grossi problemi. Mi piace il fatto che i giocatori – salvo le comprensibili pause per tirare il fiato – pressano nella metà campo avversaria fino al novantesimo. Bene che il gruppo mi sembra ben affiatato e compatto. Mi piace il fatto che chi entra fornisce un apporto positivo. Ovvio, poi ti fanno incazzare e preoccupare per il fatto che non chiudono le partite e ciattocc sempre la sofferenza finale, ma se il culo ci aiuta, a me sta anche bene. Speriamo di dare continuità con i diversamente baresi che vengono la prossima volta: abbiamo tutto da perdere perchè stanno ultimi in classifica e queste partite sono sempre insidiose. Per ora, bene così e se penso come stavamo l’anno scorso con quel cafonazzo ignorante, mi viene da sorridere.
Se il Latina pareggiava contro di noi stavamo alla pai. Voglio dire che è stata una vittoria importante su un campo diventato difficile. Ma quando giochiamo contro il Catanzaro?
Devo dire che la C così con Colombo mi piace: siamo spesso intensi, decisi, aggressivi. Come qualità siamo probabilmente meglio di almeno 15 squadre, MA MAI DI MOLTO. Le campagne acquisti ad accumulare solo plusvalenze non permettono di essere a livello delle prime due, purtroppo . Vedremo fino a che punto Colombo sopperirà e se le prime si rilassano …
Bene così. Sofferenza, ma tre punti sono tre punti e per ora siamo ancora alle costole dell’anonima sequestri.
Bella vittoria senza soffrire più di tanto. Evidente la differenza di valori e se segna pure Crecco è festa.
Sul 3° gol molto intelligente Crecco (:bravo:)
Buona partita come al solito molte occasioni sprecate..oggi i difensori mi sono piaciuti poco erano poco reattivo…aloi mi sembra un buon giocatore ..ma è bbiamo ancora crescere ..ma ci siamo dopo Crotone e Catanzaro. Ci siamo noi..e nn e poco..
La partita ha dimostrato ancora una volta che le squadre da primo posto sono ben altra cosa. Qui Colombo fa tanto, i ragazzi sudano la maglia, ma il problema rimane sempre lo stesso: un Presidente che impolpa tutto e non investe neanche per tornare in C! Un pochino troppa sofferenza contro una squadra da play-out, che ha Di Grazia (dico … Di Grazia!) come migliore in rosa.
Comunque, bravi a sudarsi la maglia, ripeto
Oh ma quamt jucature tinem? a c.campo tutti riuniti mi sembravano di più di quelli che vanno in tribuna adriatica …dite a Di Carlo Bus di mettere un rimorchio a lu pustal che bastiano te na freca di pullitt
3 Punti ! Detto questo un bravo a tutti , sofferenza calci agonismo lanci lunghi , questa è la Serie C Girone C . Sulla Squadra come assetto c’è molto da dire . Bene la Vittoria
Come sempre le nostre partite decise da episodi: potevamo beccare il pareggio due volte , ma ci è andata bene e alla fine il meritato 3 a 1.
Ma la dovevamo chiudere prima
3 a 0 a tavolino pe lu Potenza!!!! (:dash2:) Picché da quann à’ntrate De lu Sole séme jucàte in 12 contro 10! (:dash:)
Oggi gran kulo partita che andava chiusa al 20 del primo tempo Oggi vittoria immeritata ma va bene. Questa squadra ha dei cali improvvisi e nei secondi tempi scendiamo di corsa e lucidità..problemi momentanei?
Oleeeeee
BRAVISSIMO LESCANO IN TUTTA L’AZIONE DEL TERZO GOL!!!
che giocatore lescano!!! mi piace molto più di ferrari anche se magari vede un po meno la
porta
Come dicevo: FINALIZZARE I CONTROPIEDE!
FATTAAAAAAAAAA
Del sole, finalmente una grande prestazione per noi.
Grande Del Sole, salva il risultato
nkulo del sole grazie che esisti
Miracolo di Plizzari
Brosco ovviamente t9 m…a
Meno male che c’è Del Sole!!!
(:shock:)
ci manca qualche gol di Brisci che fa diversi ogni anno finora un po sfortunato ma ogni partita ci prova…ora a terra .Solito recupero che ci farà tribolare
Vabbe’, nemicissim0, hanno avuto diversi rimpalli a favore. E comunque loro corrono e cercano di allargarti la difesa … Non è facile per una squadra come la nostra che non ha questa grande differenza di valori rispetto alle altre del girone
che rischi che stiamo correndo ma dai …così pretendiamo di insiduare i primi posti??
Stiamo ovviamente rischiando di brutto.
Beh, dall’80esimo abbiamo ripreso a pressare e si vede
sarà un bombardamento di palloni messi in mezzo a casaccio. Speriamo bene… Di sicuro, se si crea una occasione in contropiede VA FINALIZZATA.
Bellissima l’azione di Cuppone
Grandissimo numero di Cuppone cussu è imprevedibile e sopratutto molto apprezzabile per la grande generosità anche in rientro …Aloi finora spaesato
Stiamo rischiando tanto non si può soffrire così contro una squadra modesta Speriamo il culo ci assista …Ora entra Crecco allora siamo a posto
Che sfiga la traversa di Cuppone!
Oh, finalmente Crecco: avevamo ancora 3 cambi da giocarci ed era ora
…che secondo il telecronista fa la differenza in C… CRECCO…
…e concediamo troppi cazzo di calcio d’angolo. Ess Crecco…
Quanto corre e aiuta dietro Cuppone
(:bravo:)
Abbiamo abbassato il baricentro e non pressiamo in avanti … Forse si cerca il contropeide ma così si rischia fino alla fine …
E Belloni gli va dietro
Kraja a fare il regista basso con Aloi mezzala destra
Del Sole è fortissimo 😂
Simulazione clamorosa dell’avversario sull’ammonizione di Mora! Il guardalinee a 5 metri che ci sta a fare???
Tieni presente che non è possibile giocare come sivori o maradona (calzettoni abbassati) perchè è obbligatorio indossare i parastinchi. Può essere che sia un espediente per reggere i parastinchi pur avendo la presa d’aria dietro. Un po’ come i pantaloni di pelle che si usano ai gay pride…
Si, mi pare che Kolaj si faccia il buco nei calzettoni a metà polpaccio!
(:dash:)
Mora scende spesso a fare il regista. Della serie, “date la palla a me che mo ve lo faccio vedere io come si fa a tenere questo risultato”!
(:sarcastic:)
Vita, non ho visto i calzettoni di kolaj, ma conoscendo le paranoie dei giocatori, tutto può essere…
strappati da lui stesso apposta ???
cioè spiegatemi voi che avete fatto le scuole alte …il telecronista: Kolay ha i calzettoni strappati all’altezza dei polpacci….dai ditemi che stiamo su scherzi a parte
E’ assolutamente necessario ed urgentissimo segnare un altro gol.
saluto
Ma non era Aloha come il suo hawaiano? invece di Aloi
Punizione invertita dall’arbitro stu voccapert
Esce un regista basso come Palmiero ed entra uno che deve fare più muro – o almeno si spera – come Aloi
ahahaha… lo “schema” di del sole…
La prima palla clamorosamente toppata da Del Sole mi ha ricordato … Del Sole!
😀
il sardo farà strada….e in parte la farà anche via mare per tornare all base meno acerbo grazie al centro formativo sebastianese
Bellissimo il tacco di Kraja sulla nostra rimessa laterale!!!
Di Grazia l’unico dai piedi buoni del Potenza gli altri operai del pallone ma proprio questi dobbiamo temere…Se fi la tattica del fuorigioco automaticamente devi stare 20 metri in su ma devi farlo sempre
Diciamo che salta l’uomo con una certa facilità. Però deve mettere al servizio della squadra questa capacità.
Comunque, un po’ di tecnica questo Desogus la mostra
È ora di fare qualche cambio
Tuscia, zitt che uno che ne sbagli, sei fottuto…
Sul tiro deviato mi si è gelato il sangue: l’avevo visto dentro
Davvero ottimi nella tattica del fuorigioco. E’ la prima partita che Colombo la fa usare con tale continuità
A quanto è data l’ammonizione di Kraja nei prossimi 10 minuti?
Cmq la convivenza fra Palmiero e Krajia è controproducente l’uno offusca l’altro Fra i 2 preferisco lo sloveno Palmiero trattiene troppo la palla Con Gyabua in mezzo siamo meglio assortiti …piuttosto Mora oggi un po in ombra
al 65 entrerà delle monache per desogus. speriamo di approfittare subito degli spazi aperti a tutto campo e chiuderla
Nin mulléte ca dopo entre De Lu Sole e é fatte pe nù! (:sarcastic:)
Adesso poche cazzate: aggredirli ed annichilirli con due, tre gol subito. Non voglio soffrire fino alla fine e magari beccare il solito golletto al 94esimo.
Cmq ha ragione Antate avanti l’assenza del colored si fa sentire bravi a rubare palloni e rilanciare e corre tanto
Sul primo gol è stato bravo Kraja a insistere e sul secondo Desogus a pressare e innescare l’azione gol. La mentalità di Colombo si vede, ma serve continuità, senza pause durante i 90 minuti
Non era Desogus che ha imbucato Cuppone ?
Contano solo i 3 punti
Ho la sensazione che i 3 di centrocampo subiscono molto . Sul ragazzo Sardo che sbaglia è l’ ennesima scommessa a gettone
Mesi …dico
Cuppone ha giocato la bellezza di 6 medi divo SEI ! a Potenza e non esulta contro la pluriscudettata compagine lucana che il mondo tremare fa
Rifinitura deliziosa di Lescano a favore del compagno che arrivava al centro. Cosa che il suddetto compagno non aveva fatto a metà del primo tempo, preferendo un tiro uscito dallo stadio.
ecco il 2-1 E infatti se li attacchi questi sono scarsi dietro ma dobbiamo essere lucidi famelici SEMPRE non dobbiamo giochicchiare con sufficienza
Azione stratosferica!!!
(:bravo:)
Alla … Galeone!!!!
(:wink:)
Chamape … (:drinks:)
(:bye:)
La non esultanza… addirittura le mani in alto come a chiedere scusa. Ma non ci stanno più i giocatori che quando segnano alle ex squadre vanno sotto la loro curva a fargli segno con le mani verso la cella?
14 falli finora del Potenza e solo 12 nostri w la serie C
Arriveranno momenti migliori e torneremo nel calcio che ci compete, purtroppo non credo per quest’anno e con questa società.
Li cuppini a Cuppone fanno bene
esselè, cuppone. Molto importante andare al riposo in vantaggio.
Siamo in difficolta contro una squadra solo fisica zampatoni e scenciapaye che corrono gioco spezzettato dove loro ci inzuppano il pane Non possiamo sempre giocare di ripartenza e contropiede Questi li devi aggredire e stare costantemente in attacco Non basta essere più forti tecnicamente ci devi stare con l’atteggiamento con la coccia ….deludente prestazione finora
Questa squadra corre molto, ma spesso lo fa in modo confusionario. A volte più che aggressivi sembrano agitati.
Vorrei sapere perché non gioca Delle Monache….con sti cingioni dovrebbe fare faville.
Concordo con lufijedigin: dovevi stare sullo 0-3, perchè un golletto puoi anche subirlo. Comunque, manca ancora molto. Intanto, anche il crotone vince…
Facciamo bene la tattica del fuorigioco
Quiss in difesa stanno chiusi. Bisogna approfittarne, pressarli, fargli perdere palloni. Segneremo ancora.
Cuppone merita un coppino ( come Desogus ) e mi piace sempre meno: vabbè ,corre, ma ha i piedi di legno ed è molto egoista, mai che passasse la palla ad uno piazzato meglio di lui. Ste partite fanno incazzare perché dovevi essere 3 a 0 e sei 1 a 1. Il gol preso ci può stare, quelli mangiati no .
Bisogna dire che recuperiamo parecchi palloni nella loro metà campo. Bisogna però sfruttrali meglio.
Manca molto l’interdizione di Gyuabua Palmiero in questo senso è praticamente zero
E comunque altro gol subito NON su azione. Però, comincia a dimostrare qualche falla nostra sulle palle inattive
Becchiamo sempre gol su calcio da fermo, echecazz
Nemicissimo tu ci scherzi ma staino facendo i leziosi e così rischiamo tantissimo Ecco l’1-1 era nell’aria….Quaeri se li attacchi sono il nulla e prebderw gol da questi e ridicolo ! E Plizzari che non esce che cazzo stava facendo quella palla era sua Partita su un binario pericoloso Ci crediamo forti e belli siamo presuntuosi
Loro in 3 contro 1 sul secondo palo nostro! Complimenti a come si erano schierati i nostri addormentati
C’era da aspettarselo. Palloni buttati in mezzo e alla fine il golletto lo subisci.
è bravo questo desogus…un altro di quelli che fra qaulche anno farà abbottare il petto a cullu’ : lho allevato io ! Brendo i bulgini guando quelli già brondi nn giogheranno con me non pozzo invesdire
Max, è un campo da padel adattato.
Cuppone e desogus dovrebbero essere sanzionati a livello disciplinare, con sospensione dello stipendio.
Ma il campo è regolamentare?
Sembra adatto al calciotto.
Campi brutti… ci si gioca a calcetto… ma i nostri sono abituati. Il nostro centro sportivo offre tutte le soluzioni possibili per prepararsi correttamente. Abbiamo un centro sportivo ? (:wacko:) 😀
Al 25esimo dovevamo essere minimo sul 4-0. Io inizierei a mettere in discussione la panchina di Colombo. Prestazioni del genere sono indecenti.
madonna santa desogus!
DESOGUS!!!! (:dash:) (:punish:)
Max, stesso posto dell’altra volta, tavolo d’angolo.
Comunque questi campi in sintetico sono velenosi per chi è meno abituato
Scusate il ritardo, aspettavo nemicissim0 per ordinare l’apericena
Ignoranza seria a potenza. La buttano sulla rissa. Tocca ESSE GNURANT 😀
Si, cercano di buttarla in rissa. Bisogna mantenere la calma e non reagire alle provocazioni. Comunque, stanno attaccando anche abbastanza pericolosamente.
https://socceron.name/sport2.h
tm
Nemi quindi irregolari …il famoso tiro dagli 11metri ( anzi 10 ) 🤣
Finalmente uno di quei bei campi caldi del Sud!
😀
Almeno in campo …
Qualcuno ha un link? Grazie
Già tanto in cascetta quelli del Potenza. Bene, nervosi così possono perdere la testa
Proteste tipiche di questi campetti da oratorio alla prossima azione anche minimamente dubbia l’arbitro fischiera’ contro
Vita, probabilmente per risparmiare il gesso le hanno fatte più piccole: mi pare che il dischetto del rigore sia a 10 metri.
Questi finora poca roba davvero Non vincere sarebbe scandaloso
Tuscia, azione pulita e lineare. Chiaramente frutto di uno schema… noi, di solito, dopo gol del genere andavamo allo stabilimento a giocare con la microguida.
Ma secondo voi le aree di rigore e in particolare quelle piccole sono regolamentari …ecco Goool azione insistita stile partita amatoriale ma conta l’1-0
Splendido rimpallo favorevole a culo, ma già stavamo giocando bene
Cia manghev lu polverone… ahahahaha
Un link?
Praticamente i gol che facevamo nelle partitelle sulla sabbia quando avevamo 10 anni… ahahahahahahahaha
Ma dove cazzo si è visto mai che la telecamera principale NON è messa sulla linea di metà campo ma decentrata? Mi sta venendo il mal di mare. Qui bisogna tornare in serie B subito, anche per queste cose. Roba da matti, manco a cittadella succedono ste cose.
C’è chi vuol fare le nozze con i fichi secchi e chi il Catanzaro con i giocatori gratis
Reti fatte: 25. Reti subite: 2. Il che è esattamente quanto ci si deve attendere dalle sgambatelle di allenamento per la prossima serie B.
L’unica squadra che s è calata nella metalità della serie C è il catanzaro, che appunto si impone in tutte le partite per 4 gol di scarto.
Sci mapperò nghe De lu Sole in panca é cchiù difficile pe nu (:sarcastic:)
Palmiero finalmente all’opera per 90 minuti? Vedremo, forse …
(:mda:)
Chiediamo a Ferrero perché non gioca Delle Monache? O al premio di valorizzazione per Desogus? Chiedo per il bilancio