Verso Potenza senza GYABUAA (qui il comunicato Lega Pro del 04 ottobre 2022 con le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 6a giornata di campionato). La squalifica è per una gara (per doppia ammonizione contro il Monterosi Tuscia). Potrà dunque rientrare per la gara interna contro la Fidelis Andria in programma sabato 15 ottobre alle ore 17:30.
Non ci sarà (almeno ufficialmente) neanche DELLI CARRI per “inibizione a svolgere ogni attivita’ in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la Società nell’ambito federale a tutto il 17 ottobre 2022” (quindi per l’arco temporale di due giornate di campionato). La sanzione è “per avere, al 19° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro gesticolando nei suoi confronti per dissentire nei confronti di una sua decisione. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e considerata la funzione di dirigente addetto all’arbitro ricoperta dal DELLI CARRI”.
Inoltre, non sarà della partita CRESCENZI.
26 Comments
E il Monterosi ha perso in casa contro la corazzata Turris. Noi abbiamo buttato al vento 2 punti
Intanto il Catanzaro arfatt’ 4 pere fuori casa.
Un rullo compressore.
Non mi toccate chamape sennò vi schiatto
Ditemi che è uno scherzo dai….con uno sponsor così sulle magliette saremmo lo zimbello di tutta Italia ….una squadra di cessi . Non basterà un libro per riempirlo di battute sul tema .Specie in questi anni di…..Merda . Mai parola fu più adatta .
Tornando al campo Colombo fa giocare bene le sue squadre .Se noi giochiamo alla viva il parroco gli altri sono squadre di mutilati con tutto il rispetto di quest’ultimi
CHAMAPE LASCIALI STARE NON SANNO QUELLO CHE DICONO
CHAMAPE C’EST MOI! (:big_boss:)
Chi tocca Chamape muore!
(:friends:)
Solo quando vedremo Colombo fumare come un turco, scorrazzare in SAAB, giocare d’azzardo e trombarsi le mogli dei giocatori, solo allora si potrà azzardare un paragone.
State crocifiggendo chamape (:cry:) Ha solo detto che “per lui” è il secondo Galeone. Una speranza non si nega a nessuno!
Dopo 5 giornate giocate un po’ alla viva il parroco, paragonare Colombo a Galeone è una bestemmia.
Oggi ci sarà il 1 steep . Questa è una squadra chiaramente da trasferta , se porteranno i 3 punti sarà una conferma importante .. chiaramente di scontato c’è poco . Bisogna scendere in campo e dare il massimo .
NO ALLE COMODITÀ DA FIGHETTI, SÌ AI BAGNI CHIMICI
Ma lo fa apposta o è proprio così la sua vita? Chiedo per i migliori comici italiani (:sarcastic:)
Pùre lì bagni in prestito nghe lu premio di presenze!!! (:laugh1:)
N’azzienda lìder de lu settore de lu noleggio de li bagni cimici nin zi putéve ché chiamà coma lu presidente (:laugh1:)
Biancazzurro86, non so se sarà il main sponsor, so solo che ha un nome simile a quello del presidentissimo
È vero che il nostro prossimo main sponsor sarà una ditta produttrice di cessi pubblici e per cantieri?
Colombo per me è un signor allenatore ma presto per paragonare a personaggi che hanno fatto la storia anche perché al timone di questa società ci sono “capello tinto con riga centrale”, Druda,, ” l’uomo stanco del calcio” :-D, Marinelli e “ciribi’ Kodak” insieme a Dumbo
Chamape ma chi ti fatt 2 litr di vodka ?? 4 partite ancora s’assett in panchina e lo paragoni al profeta ??? Mi auguro sia una scherzosa provocazione ….i anche perché sono sicuro che se perdiamo a Potenza l’allenatore diventa un asino
Come avete fatto a sapere che c’era Vergani prima che hanno fatto le convocazioni? Chiedo per Delli Carri
Senza RDG si vince lì stesso,anche se bisogna ammettere che( senza na lir, come da diktat di Pinocchio) ha costruito una buona squadra e ha preso un OTTIMO ALLENATORE CHE SECONDO ME È GALEONE 2! ciao Alex 74
“Possiamo” vincere non esiste. La parola è “devono” vincere con almeno 4 gol di scarto. Non possono neppure lontanamente pensare di non vincere tutte le partite da ora fino alla matematica promozione.
Potenzialmente a Potenza possiamo vincere e……Vinceremo !!
Redaziò, certo che ‘ssa foto è un concorso di bellezza maschile…
Ha gesticolato contro l’arbitro. E allora? Stavolta sto dalla parte di Delli carri 1) perchè se si scalda si vede che ci tiene e 2) manco gli avesse tirato una papagna. Si è limitato a gesticolare.
Pensavo lo avessero squalificato ancora per altro…
Bhe delli carri è un’ assenza pesante